| Gara FLASH BACK - LA CHIESA | |
|
+6Jinebra Elayne Sereish Lestat Megcharlie Nosferatu 10 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Sereish Utente
Età : 39 Località : Massafra Data d'iscrizione : 06.08.08
| Titolo: Re: Gara FLASH BACK - LA CHIESA Sab 28 Giu - 10:31 | |
| Buondì.. Il problema è vedere cosa faranno loro dopo aver letto la nostra strategia in piazza XD Io per pranzo devo dare azioni e voti a tutti i nostri ragazzi, quindi buttiamo giu un primo abbozzo di strategia così da darglieli? non vorrei ridurmi all'ultimo.. | |
|
| |
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: Gara FLASH BACK - LA CHIESA Sab 28 Giu - 11:04 | |
| - Megcharlie ha scritto:
- Allora ho votato magus ma non ben capito se devo imporre le mani su sgrulf o meno?
Si imponi su Sgrulf e Sentinella sempre su Sgrulf
Patibolo Magus ma se River si sacrifica comunque lo perdiamoIl resto è scritto sopra! | |
|
| |
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: Gara FLASH BACK - LA CHIESA Sab 28 Giu - 11:05 | |
| Io non agisco, facciamo esorcizzare ancora Elayne! | |
|
| |
Megcharlie Utente
| Titolo: Re: Gara FLASH BACK - LA CHIESA Sab 28 Giu - 11:21 | |
| Ok atteniamoci al piano originale, anche x me loro penseranno o che lo cambiamo o cmq che lestat abbia sbagliato apposta | |
|
| |
Megcharlie Utente
| Titolo: Re: Gara FLASH BACK - LA CHIESA Sab 28 Giu - 11:23 | |
| Mandato anche mp azione | |
|
| |
Sereish Utente
| Titolo: Re: Gara FLASH BACK - LA CHIESA Sab 28 Giu - 11:47 | |
| - Lestat ha scritto:
- Megcharlie ha scritto:
- Allora ho votato magus ma non ben capito se devo imporre le mani su sgrulf o meno?
Si imponi su Sgrulf e Sentinella sempre su Sgrulf
Patibolo Magus ma se River si sacrifica comunque lo perdiamo
Il resto è scritto sopra! Non importa se lo perdiamo.. Meglio che muore lei e non un altro templare/ammazza no? | |
|
| |
Sereish Utente
| Titolo: Re: Gara FLASH BACK - LA CHIESA Sab 28 Giu - 11:48 | |
| Io esorcizzo Artemisia, infesto Diablus (possibile rapitore) e voto per MNagus.
Inizio ad avvisare gli altri!! | |
|
| |
Sereish Utente
| Titolo: Re: Gara FLASH BACK - LA CHIESA Sab 28 Giu - 11:59 | |
| Ragazzi è andata! Shackle è entrato in modalità "bimbo ON" e ha detto che giocherà contro fazione | |
|
| |
Megcharlie Utente
| Titolo: Re: Gara FLASH BACK - LA CHIESA Sab 28 Giu - 13:20 | |
| | |
|
| |
Elayne Utente
| Titolo: Re: Gara FLASH BACK - LA CHIESA Sab 28 Giu - 14:53 | |
| Non ne ho la più pallida idea ma potrebbe essere un bluff. Ho mandato l'azione (esorcizzare KURAN) e votato MAGUS. Sono poco online perché sono a Cannes questo week-end. | |
|
| |
Sereish Utente
| Titolo: Re: Gara FLASH BACK - LA CHIESA Sab 28 Giu - 15:53 | |
| Ciao Edo, oggi infesto su Diablus, voto per Magus per l'azione non so.. boicotta Lucky Ma proprio no.Infesto chi mi dice Athya.Oggi dovremmo poter riprenderci il patibolo ?? Ca**o fai?? o.ò Eh ma sai son truso a trusis che ca**o c'entra mo trusis con Anika?? -.- Tu mi fai perdere di la e io di qua siamo pari io ho fatto solo quello che mi è stato detto di dire, cavolo vuoi? E poi trusis è un conto, Anika è un altro non fare cazzate -.- Ho già deciso Come hai richiesto Master ecco qui la conversazione con Shackle. | |
|
| |
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: Gara FLASH BACK - LA CHIESA Sab 28 Giu - 15:59 | |
| Ovviamente io credo che Shacklebolt stia scherzando, perchè neanche un bambino delle elementari potrebbe agire in codesto modo; nel caso contrario, Shacklebolt si prenderà le proprie responsabilità e il suo operato sarà documentato dagli esiti personali che verranno pubblicati a fine gara, quando sarà resa visibile la casa master (con tutti i dati della gara).
Come dice sempre Yontra: "Anika è lo specchio della realtà, trovi sempre ogni genere di essere umano!".
Per ora, le azioni di Shacklebolt non sono state ancora inviate, per cui, fino a tal momento, per quanto mi riguarda, sta solo burlandosi di Sereish.
Alle 20:01 avremo la prova... | |
|
| |
Sereish Utente
| Titolo: Re: Gara FLASH BACK - LA CHIESA Sab 28 Giu - 16:02 | |
| Lo spero perchè personalmente non mi interessa una ceppa della sua eventuale ripicca.. mi dispiacerebbe solo che mandasse in malora il lavoro di tutta una fazione -.- | |
|
| |
Elayne Utente
| Titolo: Re: Gara FLASH BACK - LA CHIESA Sab 28 Giu - 16:03 | |
| Ma si... concordo con il Master ... vediamo che succede. | |
|
| |
Megcharlie Utente
| Titolo: Re: Gara FLASH BACK - LA CHIESA Sab 28 Giu - 16:50 | |
| Bruno io penso sia solo una burla. Non ce lo vedo edo ad agire in questo modo, proprio no. | |
|
| |
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: Gara FLASH BACK - LA CHIESA Sab 28 Giu - 18:05 | |
| Solo per stemperare gli animi:come ero certo che fosse, Shacklebolt sta agendo esattamente come avrebbe dovuto (eletto o dannato che sia).
| |
|
| |
Elayne Utente
| Titolo: Re: Gara FLASH BACK - LA CHIESA Sab 28 Giu - 18:12 | |
| Il mio teatro in piazza ha fatto reagire subito Athya via mp. Vogliono che voti Yontra e che l'avveleni su se stesso. Quindi dovrebbero lasciarmi stare per stanotte. Domani dirò di essere stato colpito da un amazza vampiri o di avere subito l'illusionista. | |
|
| |
Megcharlie Utente
| Titolo: Re: Gara FLASH BACK - LA CHIESA Sab 28 Giu - 19:31 | |
| | |
|
| |
Sereish Utente
| Titolo: Re: Gara FLASH BACK - LA CHIESA Sab 28 Giu - 20:13 | |
| Nosferatu, giuro che se diventerò tuo collega ti farò patile le pene dell'inferno se ti becco a giocherellare con questa gentaglia! Tachicardia a palla!! | |
|
| |
Sereish Utente
| |
| |
Lestat Utente
| Titolo: Re: Gara FLASH BACK - LA CHIESA Sab 28 Giu - 20:19 | |
| Ok, siamo 2 voti sotto adesso, domani 1 spara magus 1 spara diablo, anche se rapiranno anche domani. Perciò si sparano le incanta e si vota diablo, così a pari via entrambi.
Vediamo comunque gli esiti. Se sgrulf non è stato curato, potrebbe essere vamp. | |
|
| |
Sereish Utente
| Titolo: Re: Gara FLASH BACK - LA CHIESA Sab 28 Giu - 20:20 | |
| - Nosferatu ha scritto:
- Esito di Elayne, TEMPLARE
TEMPLARE
Esorcizzi Kuran, ma l'acquasanta non fa alcun effetto.. Non è un Vampiro.
________________________________________________________________________________
Esito di Lestat, TEMPLARE TEMPLARE
Oggi hai scelto di non agire volontariamente.
________________________________________________________________________________
Esito di Megcharlie, TEMPLARE TEMPLARE
Imponi le mani sull'emofilo Sgrulf, gli doni un fucile e diventa un Ammazzavampiri.
Esito di Sereish, TEMPLARE (morto) TEMPLARE
Oggi il Cimitero non ha infestato nessuno. Ecco il tuo Esito Fantasma: « EMOFILO
Un colpo alle spalle, all'improvviso.. Il rapitore ti ha appena rapito. Visto che sei stato rapito, oggi non riesci ad agire. »
Essendo morto, non potrai agire.
| |
|
| |
Lestat Utente
| Titolo: Re: Gara FLASH BACK - LA CHIESA Sab 28 Giu - 20:24 | |
| Ottimo, 3 fucili!!! Potremmo fermare le 2 incanta!!! | |
|
| |
Lestat Utente
| Titolo: Re: Gara FLASH BACK - LA CHIESA Sab 28 Giu - 20:25 | |
| Per me Anika rapita!!! il patibolo di domani può farci abbattere Diablo! | |
|
| |
Sereish Utente
| Titolo: Re: Gara FLASH BACK - LA CHIESA Sab 28 Giu - 20:26 | |
| C'è stato un parimerito in cimitero sull'infestazione?? o.o possibile?
Abbiamo 3 ammazza ora!! Dannazione possibile che non riusciamo a stanare vampiro e incanta??
Domani:
SENTINELLA: ?? AMMAZZA1: Diablo (Vampiro) AMMAZZA2: magus (Incanta) AMMAZZA3: Renegade (Illusionista) ESORCISTA: Diablo (vampiro) MONACO: impone su uno a caso?
Oppure se il rapitore rapisce Diablo possiamo procedere con:
ESORCISTA: Diablo AMMAZZA1: Renegade (illusionista) AMMAZZA2: Magus (incantatrice) AMMAZZA3: Diablus (rapitore)* ma solo se si riesce ad infestarlo!
SENTINELLA: ?? | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Gara FLASH BACK - LA CHIESA | |
| |
|
| |
| Gara FLASH BACK - LA CHIESA | |
|