| Gara FLASH BACK - LA CHIESA | |
|
+6Jinebra Elayne Sereish Lestat Megcharlie Nosferatu 10 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Elayne Utente
| Titolo: Re: Gara FLASH BACK - LA CHIESA Ven 27 Giu - 12:06 | |
| Sereish... quando ti ha detto quella cosa Aegis ? Ipotesi: potrebbe essere cattivo e averlo saputo da una spia cattiva ? | |
|
| |
Sereish Utente
Età : 39 Località : Massafra Data d'iscrizione : 06.08.08
| Titolo: Re: Gara FLASH BACK - LA CHIESA Ven 27 Giu - 12:16 | |
| Aegis me l'ha appena detto ora su FB. Sul fatto che sia dannato ci sono poche probabilità e ti spiego anche perchè.
Jinebra è il cardinale che ha convertito Aegis (ex spia dannata). la nostra unica sentinella ha confermato Jin Eletta (quindi dubito che mi abbia mentito sulla conversione) e un erede di cardinale è incorruttible. Tranne nel caso in cui il padre agisce e anika usa il bacio sul cardinale, ma se JInebra ha convertito in giornata 2 e la sentinella mi dice che in giornata 2 anika ha morso il suo protetto allora Jinebra è ancora cardinale.
Capisci? quindi Aegis erede di cardinale ci starebbe. Dubito che sia dannato. | |
|
| |
Elayne Utente
| Titolo: Re: Gara FLASH BACK - LA CHIESA Ven 27 Giu - 12:18 | |
| Seguo poco a livello mentale perché sono stanco morto. Ma volevo mettere il dubbio e farvi riflettere (voi che potete) per non farci fregare. Se tu dici che è a posto (e sembra esserlo), allora perfetto, si va avanti. | |
|
| |
Sereish Utente
| Titolo: Re: Gara FLASH BACK - LA CHIESA Ven 27 Giu - 12:27 | |
| Secondo lestat è impossibile che ci siano 2 spie dannate. Fermo restando che questa non è una partita standard da 25 ma siamo in piu (e ammettendo la mia carenza nell'inquadrare i possibili schieramenti iniziali a dovere), a mio avviso qualche ruolo doppio minore come 2 spie della stessa fazione (soprattutto con 2 possibili collezionisti) ci può stare.
Se non erro nel cimitero ieri eravamo dispari (7) e siamo riusciti ad infestare Hikaru. Il nome di hikaru è stato fatto a River, Ouh, Shackle e Illidan.
A sto punto non so se(e chi) fra Illidan e Shackle mente. Shackle ha copiato il suo esito fantasma della spia dannata sparata.
- Se l'ha inventato allora non c'è nessun ammazza e lucky torna ad essere un'incognita (non vampiro però) - Se è vero allora o lucky è spia dannata oppure c'è un altro ammazza di cui ignoriamo l'esistenza (e che non è venuto da me ancora) che spara a cavolo | |
|
| |
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
| |
| |
Sereish Utente
| |
| |
Sereish Utente
| Titolo: Re: Gara FLASH BACK - LA CHIESA Ven 27 Giu - 13:44 | |
| - Aegis ha scritto:
- Questi sono gli esiti che ho ricevuto fino ad ora. Quello di Jinebra di giornata 1 te lo deve dare lei perchè io non lo ho (Comunque è stata sparata ed illusa).
- Nosferatu ha scritto:
- Esito di Aegis, SPIA DANNATA
SPIA DANNATA
Pedini Sereish, scoprendo che non è il Collezionista e che oggi ha scelto di agire su Megcharlie. Scopri che nessuno oggi, a parte te, ha agito su Sereish.
- Nosferatu ha scritto:
- Esito di Jinebra, CARDINALE
CARDINALE
La tua Conversione ha avuto buon esito. Entra in Casa Patronale Fuoco Aegis come Erede di Cardinale. Non hai più il potere di Conversione.
___________________________________________________________________________________________________________________
Esito di Aegis, EREDE di CARDINALE SPIA DANNATA
Sei stato convertito dal Cardinale. Diventi Erede di Cardinale di Jinebra, e accedi alla Casa Patronale Fuoco.
- Nosferatu ha scritto:
- Esito di Aegis, EREDE di CARDINALE
EREDE di CARDINALE
Spii il patibolo di Hikaru. Ha ricevuto un totale di 7 voti, ed inoltre scopri che: Ha ricevuto un totale di 7 voti dai popolani. _____________________________________________________________________
Esito di Jinebra, CARDINALE CARDINALE
Oggi hai scelto di non agire volontariamente.
- Nosferatu ha scritto:
- Esito di Aegis, EREDE di CARDINALE
EREDE di CARDINALE
Spii il patibolo di Lestat. Ha ricevuto un totale di 6 voti, ed inoltre scopri che: Ha ricevuto un totale di 6 voti dai popolani.
| |
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: Gara FLASH BACK - LA CHIESA Ven 27 Giu - 14:21 | |
| Zicky non può agire... non ha più poteri se è stato charmato.
Cardinale Jinebra aspetterei, per un eventuale Templare.
Avrebbe senso infestare il rapitore... ma non sappiamo chi..
| |
|
| |
Sereish Utente
| Titolo: Re: Gara FLASH BACK - LA CHIESA Ven 27 Giu - 14:41 | |
| Serve sapere chi infestare ragazzi. Scegliamo un nome da infestare.
Renegade pare sia additato come Illusionista disperso a detta di aegis che a sua volta gli è stato riferito da Athya. Non so cosa vogliano dire con disperso visto che prima dicevano di avere illusionista per le combo :S mah
Artemisia? Zahor? Demento?
Chi si infesta? | |
|
| |
Megcharlie Utente
| Titolo: Re: Gara FLASH BACK - LA CHIESA Ven 27 Giu - 15:17 | |
| ok ora cambio il mio pm azione, (io avevo imposto su sgrulf).... patibolo renegade fatto | |
|
| |
Megcharlie Utente
| Titolo: Re: Gara FLASH BACK - LA CHIESA Ven 27 Giu - 15:19 | |
| a mio avviso ci può stare lucky come spia dannata
mp mandati | |
|
| |
Megcharlie Utente
| Titolo: Re: Gara FLASH BACK - LA CHIESA Ven 27 Giu - 15:25 | |
| intanto Martinica continua a cercarmi anche da parte di athya e pure renegade oggi mi ha mandato un mp son quasi tentata di andare e dirgli che sono io l'illusionista e che non avevo tempo nei giorni scorsi... che dite? | |
|
| |
Megcharlie Utente
| Titolo: Re: Gara FLASH BACK - LA CHIESA Ven 27 Giu - 15:26 | |
| io infesterei lucky, o diablo | |
|
| |
Sereish Utente
| Titolo: Re: Gara FLASH BACK - LA CHIESA Ven 27 Giu - 15:34 | |
| Infestare diablo non credo sia una buona idea (se la dobbiamo sparare non agisce comunque). Quindi direi uno degli altri:
Lucky Artemisia Zahor Renegade*
* Anche se probabile illusionista, nel caso in cui riuscissimo a infestare avremmo la possibilità di evitare illusioni su templari. Speriamo!
Lestat? Elayne? Voi che nomi consigliate? | |
|
| |
Sereish Utente
| Titolo: Re: Gara FLASH BACK - LA CHIESA Ven 27 Giu - 15:36 | |
| Vi ricordo la questione COLLEZIONISTA.
A quanto pare il castello se ne frega di occuparsi del collezionista (della serie meglio far vincere lui/loro che gli eletti). | |
|
| |
Megcharlie Utente
| Titolo: Re: Gara FLASH BACK - LA CHIESA Ven 27 Giu - 15:37 | |
| si, ma per me ieri james non ha agito ed i 4 voti erano di penalità, ce ne occupiamo domani | |
|
| |
Lestat Utente
| Titolo: Re: Gara FLASH BACK - LA CHIESA Ven 27 Giu - 16:06 | |
| - Sereish ha scritto:
- Vi ricordo la questione COLLEZIONISTA.
A quanto pare il castello se ne frega di occuparsi del collezionista (della serie meglio far vincere lui/loro che gli eletti). Sembra che 2 vittime siano collezionate... se dallo stesso allora è vicino alla vittoria, altrimenti abbiamo ancora un pò di tempo. Sempre che siano 2.
Meg.. illusionista è poco credibile, ho già sparato io questa fandonia... e nessuno ci crede, se lo dici anche tu iniziano ad additarci tutti. Già io e Sereish siamo sotto i riflettori, stai schiscia... ;) | |
|
| |
Sereish Utente
| Titolo: Re: Gara FLASH BACK - LA CHIESA Ven 27 Giu - 16:08 | |
| QUindi se voi credete ai 4 voti di penalità di James allora hikaru ieri deve aver votato uno a caso perchè mancherebbe 1 voto alla conta. Sto ancora aspettando l'esito di Diablus ma ancora niente.. | |
|
| |
Lestat Utente
| Titolo: Re: Gara FLASH BACK - LA CHIESA Ven 27 Giu - 16:16 | |
| - Sereish ha scritto:
- QUindi se voi credete ai 4 voti di penalità di James allora hikaru ieri deve aver votato uno a caso perchè mancherebbe 1 voto alla conta.
Sto ancora aspettando l'esito di Diablus ma ancora niente.. Bè se Hikaru è castellano dubito che voti a caso... | |
|
| |
Sereish Utente
| Titolo: Re: Gara FLASH BACK - LA CHIESA Ven 27 Giu - 16:16 | |
| SIGNORI E SIGNORE!
Diablus mi ha appena scritto di aver agito su hikaru riuscendo a boicottarlo e togliendo 3 voti da Lestat!
Dato che Aegis dovrebbe essere appurato come erede di cardinale Jinebra possiamo affermare che Diablus non è oratore, quindi mente! | |
|
| |
Sereish Utente
| Titolo: Re: Gara FLASH BACK - LA CHIESA Ven 27 Giu - 16:18 | |
| 1) Stregakomandakolori .......... SENTINELLA
2) Illidan ................................ RAPITORE??
3) Zicky ................................. CARDINALE (charmato) 4) Elayne ............................... TEMPLARE (Ex Ammazza)
5) River .................................. POPOLANO ELETTO (Ex Indovina) 6) Rugiada .............................. AMMAZZAVAMPIRO (Ex EMOFILO)
7) Ouh .................................... EREDE DI SENTINELLA 8) Sgrulf .................................. EMOFILO? (non vampiro) 9) Kuran .................................. INDOVINA / DANNATO 10) Zahor 11) Diablo ................................ VAMPIRO (Ex INDOVINA) 12) Renegade ............................ DANNATO? 13) Yontra ................................ EMOFILO??
14) Athya .................................. PIPISTRELLO 15) James ................................. COLLEZIONISTA 16) Jinebra ................................ CARDINALE 17) Demento
18) Hikaru .................................. RAPITORE/VAMPIRO? 19) Lestat .................................. TEMPLARE
20) Martinica .............................. RAPITORE 21) Lucky ................................... NON VAMPIRO 22) Magus ................................... DANNATO?? 23) Diablus ................................. DANNATO 24) Sereish ................................. TEMPLARE
25) Shacklebolt ........................... ORATORE (predato) 26) Aegis ..................................... EREDE DI CARDINALE J. (Ex Spia Dannata) 27) MegCharlie ............................ TEMPLARE 28) Artemisia ............................... DANNATA?? | |
|
| |
Sereish Utente
| Titolo: Re: Gara FLASH BACK - LA CHIESA Ven 27 Giu - 16:25 | |
| - Jinebra ha scritto:
- Esito di Jinebra, CARDINALE
CARDINALE
Ecco l' ammazzavampiri, chissà cosa vorrà.. BANG! Una pallottola ti ferisce. Un Illusionista voleva illuderti su Diablus, ma visto che sei ferito, non ha avuto effetto. Visto che ti hanno sparato e devi curarti le ferite, non riesci ad agire. Ecco l'esito di giornata 1 che mi ha fornito Jinebra | |
|
| |
Sereish Utente
| Titolo: Re: Gara FLASH BACK - LA CHIESA Ven 27 Giu - 16:31 | |
| Ricapitoliamo la lista delle azioni del giorno:
Sereish e Lestat stanno fermi (troppo esposti)
ESORCISTA: ?? MONACO: Yontra
SENTINELLA: Yontra EREDE CARDINALE: Sereish
AMMAZZAVAMPIRI: Diablo
INFESTAZIONE: ?? PATIBOLO: Renegade | |
|
| |
Lestat Utente
| Titolo: Re: Gara FLASH BACK - LA CHIESA Ven 27 Giu - 16:35 | |
| Artemisia o Demento
Zahor
Rispettivamente ai ?? | |
|
| |
Sereish Utente
| Titolo: Re: Gara FLASH BACK - LA CHIESA Ven 27 Giu - 17:09 | |
| | |
|
| |