Vediamo...
ILLIDAN:
Beh, se lo conosco un po', i suoi indizi saranno quando di più assurdo e complicato esista, non so se nemmeno vale la pena pensarci.
Da una parte un campo rosso, dall'altra uno azzurro.
Boh...sembrano le due pietre di Matrix, oppure lo sfondo di uno stemma o di una bandiera, visto che parla di cavalieri e casate.
Emofilo? Troppo facile.
DIABLO parla di distruzione, di qualcosa che distrugge tutto...e di un regolamento. Un'eletta? Mmm...
RENEGADE è un alfiere sulla scacchiera. Ho deciso che se c'è qualcosa di utile in quel messaggio è questo.
Ma non mi dice molto.
HIKARU è interessante. Proprio qualche giorno fa abbiamo parlato del mio personaggio, River...e adesso lui salta fuori con La Donna in Rosso, ovvero River, in un dialogo con il Dottore. E cita anche gli Angeli Piangenti. Mi domando però se ha solo sfruttato l'occasione, o se è un messaggio per me.
Ma perchè mandare un messaggio proprio a me?
Dovrò parlargli.
MARTINICA, la mia meravigliosa e confusionaria Martinica.
Ha citato Alice nel Paese delle Meraviglie. Mi sembrano tutti emofili, qui. Ma anche ammazzavampiri, non ce la vedo male.
ATHYA. Fate il vostro gioco. Mi sa di dannata.
SEREISH non ci provo nemmeno. Lo adoro, ma la sua testa è più contorta di un gomitolo, a volte. Ci penserò più in là.
OUH. Camaleonte?
ELAYNE. Una ragazza che fa un'autopsia? Spogliando il suo post da ogni riferimento a fatti e persone realmente esistenti, è una ragazza che deve fare una prova, e se fallisce dovrà abbandonare i suoi sogni. Ed è la sua ultima occasione. Mh. Oratore?
Ora, le cose da fare oggi:
VOTARE
AGIRE
SCRIVERE UN POST PER ATTIRARE IL CAMALEONTE