| GARA 0002 - Stanza segreta (Khalmar - Rugiada) | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: GARA 0002 - Stanza segreta (Khalmar - Rugiada) Mar 5 Ago - 14:25 | |
| Stanza richiesta da Khalmar Ospiti: Rugiada | |
|
| |
Khalmar Utente
Età : 36 Località : Cisterna di Latina Occupazione/Hobby : Disoccupato, musica, ballo Data d'iscrizione : 29.07.14
| Titolo: Re: GARA 0002 - Stanza segreta (Khalmar - Rugiada) Mar 5 Ago - 16:02 | |
| Buon pomeriggio milady... come saprete già, quando i miei occhi si sono posati su di voi ne sono rimasto affascinato tanto da decidee di scegliervi... quandoil gran dio mi darà responso stasera, vi farò sapere il prima possibile In attesa vi porgo i miei saluti Khalmar | |
|
| |
Rugiada Utente
Data d'iscrizione : 10.11.11
| Titolo: Re: GARA 0002 - Stanza segreta (Khalmar - Rugiada) Mar 5 Ago - 20:02 | |
| mi fa molto piacere, mi fa molto piacere aspetto quindi di conoscere il mio ruolo, e solo cosi sapro dirle se è degno o meno della mia attenzione | |
|
| |
Khalmar Utente
Età : 36 Località : Cisterna di Latina Occupazione/Hobby : Disoccupato, musica, ballo Data d'iscrizione : 29.07.14
| Titolo: Re: GARA 0002 - Stanza segreta (Khalmar - Rugiada) Mar 5 Ago - 21:19 | |
| Mia cara ragazza, ho appena scoperto che sono diventato come te, un EMOFILO... adesso come ci dobbiamo muovere? | |
|
| |
Rugiada Utente
Data d'iscrizione : 10.11.11
| Titolo: Re: GARA 0002 - Stanza segreta (Khalmar - Rugiada) Mar 5 Ago - 21:29 | |
| benvenuto nel club iniziamo con questa lettura: EMOFILO: è un Popolano che è stato morso da un Vampiro ma prevale ancora la sua umanità, e cercherà in tutti i modi di essere salvato dal Monaco Templare; finché mantiene la condizione iniziale è un normale Popolano che patteggia per gli Eletti. A) Se attaccato da Anika, non muore, ma diventa un Vampiro a tutti gli effetti, abbandonando la sua umanità definitivamente. B) Se lo curano i Templari, diventa un Ammazzavampiri. L’EMOFILO agli occhi dell’Indovina è un Popolano.
Se l’Emofilo diventa Vampiro, sarà soggetto a penalità se a fine Gara la sua Fazione vincerà.
Se L’Emofilo fosse Bersaglio dello Charme del Pipistrello, diverrebbe un Emofilo Dannato.
L’Emofilo ogni Giornata potrà però scegliere tra 2 tipi di Azioni: 1) Nascondersi: non potrà ricevere né il morso di Anika (ATTENZIONE: si sottrae solo dal Morso, ma riceve comunque sia lo Charme che il Bacio di Anika), né l'Imposizione delle Mani dei Templari. E' comunque possibile Bersaglio di qualsiasi altro personaggio, sia Dannato che Eletto. Può scegliere di Nascondersi ad ogni Giornata, ma continuerebbe a giocare una gara da semplice Popolano. Quando si nasconde e riceve il Morso di Anika o l'Imposizione delle Mani dei Templari, per questi l'Emofilo risulterà essere stato Rapito (come se fosse stato Bersaglio del Rapitore), per cui non presente. ATTENZIONE: Solo agli occhi di Anika e dei Templari, un Emofilo risulterà Rapito se Nascosto. 2) Cercare: nell'Azione, dovrà indicare un Popolano Bersaglio Vivo, se questi dovesse essere uno dei Templari, lo stesso Templare verrà a conoscenza della richiesta d'aiuto dell'Emofilo. (ATTENZIONE: non è l'Emofilo che conoscerà l'identità dei Templari, ma sarà il Templare Bersaglio che conoscerà l'identità dell'Emofilo). Effettuata l'azione di ricerca, l'Emofilo dovrà aspettare di essere curato nel giorno successivo, sempre che la sua ricerca abbia raggiunto l'obiettivo (un Templare). Nel MP Azione basterà scrivere “Cerco (Nome del Popolano)”. Se L’Emofilo diventasse un Emofilo Dannato, anziché uno dei Templari, dovrà Cercare Anika (o il MdN); il messaggio inviato correttamente a uno dei Templari da parte di un Emofilo Charmato nella stessa Giornata, arriverà comunque a destinazione, a differenza se il destinatario fosse Anika, il messaggio non arriverebbe.L'Emofilo non può Cercare se stesso, sia volontariamente che involontariamente.
ATTENZIONE: il messaggio dell'Emofilo arriverà sempre e comunque all'eventuale Templare, anche se questi dovesse essere Rapito; in questo caso il messaggio arriverebbe poco prima del Patibolo; il Rapitore saprebbe però che l'Emofilo ha Cercato il suo Bersaglio Rapito.
Nel MP Azione il Popolano Emofilo dovrà indicare quale delle due Azioni vuole intraprendere o se invece non vuole agire.
Cronologia Azione: 4° AZIONE Nome Azione: Nascondersi o Cercare Effetto: ______a) Nascondersi: evita il Morso di Anika o le cure deiTemplari; ______b) Cercare: consegna solo al Templare Bersaglio un messaggio di aiuto Fazione: ELETTI Vince se: Tutti i Vampiri muoiono. | |
|
| |
Martinica Utente
Età : 39 Località : rovigo Occupazione/Hobby : di tutto di piu Data d'iscrizione : 10.10.11
| Titolo: Re: GARA 0002 - Stanza segreta (Khalmar - Rugiada) Mer 6 Ago - 13:08 | |
| ..............sera. e piu non scrivo .prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr | |
|
| |
Rugiada Utente
Data d'iscrizione : 10.11.11
| Titolo: Re: GARA 0002 - Stanza segreta (Khalmar - Rugiada) Mer 6 Ago - 13:38 | |
| vada via vada via vada via | |
|
| |
Rugiada Utente
Data d'iscrizione : 10.11.11
| Titolo: Re: GARA 0002 - Stanza segreta (Khalmar - Rugiada) Mer 6 Ago - 16:38 | |
| cosa ci spacciamo a kuran? qualcosaacaso con io tuo erede? (e schiavizziamo martinica per farci fare gli esiti) | |
|
| |
Martinica Utente
Età : 39 Località : rovigo Occupazione/Hobby : di tutto di piu Data d'iscrizione : 10.10.11
| |
| |
Martinica Utente
Età : 39 Località : rovigo Occupazione/Hobby : di tutto di piu Data d'iscrizione : 10.10.11
| Titolo: Re: GARA 0002 - Stanza segreta (Khalmar - Rugiada) Mer 6 Ago - 20:30 | |
| Cmq potrei capire kal ma te ti arrangi mica sei un new -.- | |
|
| |
Martinica Utente
Età : 39 Località : rovigo Occupazione/Hobby : di tutto di piu Data d'iscrizione : 10.10.11
| Titolo: Re: GARA 0002 - Stanza segreta (Khalmar - Rugiada) Gio 7 Ago - 14:13 | |
| | |
|
| |
Rugiada Utente
Data d'iscrizione : 10.11.11
| Titolo: Re: GARA 0002 - Stanza segreta (Khalmar - Rugiada) Gio 7 Ago - 17:10 | |
| spamma nella stanza tutor andre come vanno le cose? ti giustiziano oggi o sei riuscito a convincerli a lasciarti vivere? | |
|
| |
Khalmar Utente
Età : 36 Località : Cisterna di Latina Occupazione/Hobby : Disoccupato, musica, ballo Data d'iscrizione : 29.07.14
| Titolo: Re: GARA 0002 - Stanza segreta (Khalmar - Rugiada) Gio 7 Ago - 19:09 | |
| Guarda... forse mi salvo.... e forse neanche mi trasformano XD | |
|
| |
Rugiada Utente
Data d'iscrizione : 10.11.11
| Titolo: Re: GARA 0002 - Stanza segreta (Khalmar - Rugiada) Gio 7 Ago - 19:32 | |
| vediamo a me han chiesto di votare sarka e non te, quindi forse ti salvi | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: GARA 0002 - Stanza segreta (Khalmar - Rugiada) | |
| |
|
| |
| GARA 0002 - Stanza segreta (Khalmar - Rugiada) | |
|