io la bastonerei in testa XD vediamo poi come pucci prrrrrrrrrrrrrrr Dicevo ma te per quale opzione sei piu propensa mia disrazia??? il collezionista che colleziona l erede è formidabile XD ma la vedo un tantino inutile.........o.o
beh mica tanto........potrebbero fare altro che faville in realtà :O copertuura uno con l altro assicurata quindi bluff a manetta (metti me e yontra su una cosa del genere e partirebbe il manicomio XD)
ma davvero ancora lo domandi??? ho una locanda da millemila anni.............e adoro il sano delirio di Anika........quindi fa 2 +2 (leggasi Sto cazzeggiando in giro con mezzo mondo)
Titolo: Re: Gara "Flash Back" - Stanza segreta (Martinica - Rugiada) Mar 24 Giu - 9:03
ronf zzzzzz ronf zzzzzzzzz
Martinica Utente
Età : 39 Località : rovigo Occupazione/Hobby : di tutto di piu Data d'iscrizione : 10.10.11
Titolo: Re: Gara "Flash Back" - Stanza segreta (Martinica - Rugiada) Mar 24 Giu - 16:58
complimenti per la sua attività prrrrrrrrrrrrrrrrr verra linciata a breve contenta??
Rugiada Utente
Titolo: Re: Gara "Flash Back" - Stanza segreta (Martinica - Rugiada) Mar 24 Giu - 17:23
speriamo di no comunque fanno il suo nome maosa... come mai?
Martinica Utente
Età : 39 Località : rovigo Occupazione/Hobby : di tutto di piu Data d'iscrizione : 10.10.11
Titolo: Re: Gara "Flash Back" - Stanza segreta (Martinica - Rugiada) Mar 24 Giu - 17:43
se vuoi che strozzo qualcuno.........allucinante la discussione con sereish :O veramente vabbe al ricatto dammi l mp o muori in pace muoio in pace. Prima manco mi ha ascoltata quindi ciaooooooooo io non funzio cosi lo sai ^^
Rugiada Utente
Titolo: Re: Gara "Flash Back" - Stanza segreta (Martinica - Rugiada) Mar 24 Giu - 18:56
0 a 0, tristezza infinita
Martinica Utente
Titolo: Re: Gara "Flash Back" - Stanza segreta (Martinica - Rugiada) Mer 25 Giu - 0:12
ma magari............cmq ho capito chi è il vampiro.......Suarez XD
Rugiada Utente
Titolo: Re: Gara "Flash Back" - Stanza segreta (Martinica - Rugiada) Mer 25 Giu - 8:20
RIP
Martinica Utente
Titolo: Re: Gara "Flash Back" - Stanza segreta (Martinica - Rugiada) Mer 25 Giu - 16:08
tanto presto mi seguirai
Rugiada Utente
Titolo: Re: Gara "Flash Back" - Stanza segreta (Martinica - Rugiada) Mer 25 Giu - 16:47
speriamo di no, il mio e' un ruolo FONDAMENTALE
Martinica Utente
Titolo: Re: Gara "Flash Back" - Stanza segreta (Martinica - Rugiada) Mer 25 Giu - 16:49
l erede dell erede dell erede del camaleonte??? Cmq in piazza hai la risposta che cercavi ieri.....sono pucciosamente dannata............uff Sane maledizioni a Sereish prrrrrrrrrrrr