Papinoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo La stanza serve perchè a volte fb mi va in malora e cosi riesco a esserci di piu. Nonche dei sani deliri padre e figlia ci stanno sempre bene XD
Martinica Utente
Età : 39 Località : rovigo Occupazione/Hobby : di tutto di piu Data d'iscrizione : 10.10.11
Varca la soglia della cittadella un uomo vecchio di aspetto e provato dal lungo peregrinare che gli ha lasciato profondi segni sulla faccia e sulla pelle. Dalla sua ha un bagaglio di tutto rispetto accumulato durante il periodo di lungo viaggio... chi sa se sarà in grado di far valere le sue idee solo attraverso la parola...
Yontra Utente
Età : 33 Località : Nei più scuri meandri della tua mente Data d'iscrizione : 19.07.09
beh non è che ami anika che io sappia...........o ne sia drogato come me.........quindi magari un ingenuita ci puo stare........soprattutto dopo 20 anni che non si giocava.
Yontra Utente
Età : 33 Località : Nei più scuri meandri della tua mente Data d'iscrizione : 19.07.09
Titolo: Re: Gara "Flash Back" - Stanza segreta (Martinica - Yontra) Mar 24 Giu - 13:06
Dicono che shakelcoso sia stato predato...
Martinica Utente
Età : 39 Località : rovigo Occupazione/Hobby : di tutto di piu Data d'iscrizione : 10.10.11
Titolo: Re: Gara "Flash Back" - Stanza segreta (Martinica - Yontra) Mar 24 Giu - 16:59
o.o ma se te l ho detto io ieri sera ...........prrrrrrrrrrrrrr papinoooooooooooo tu non eri attento ieri vergogna
Yontra Utente
Titolo: Re: Gara "Flash Back" - Stanza segreta (Martinica - Yontra) Mar 24 Giu - 17:16
Ma perché mo vogliono votarti?
Martinica Utente
Titolo: Re: Gara "Flash Back" - Stanza segreta (Martinica - Yontra) Mar 24 Giu - 17:20
ah boh a saperlo......... come del fatto che chiesa e castelli usciti cosi a caso mi convincono poco......
Martinica Utente
Titolo: Re: Gara "Flash Back" - Stanza segreta (Martinica - Yontra) Mar 24 Giu - 17:21
sereish ho provato a parlarci non mi fila di pezza XD
Yontra Utente
Titolo: Re: Gara "Flash Back" - Stanza segreta (Martinica - Yontra) Mar 24 Giu - 17:22
Sono d'accordo... Infatti io voterò Athya che mi sa proprio di collezionista... Male che va' disperdo, ma non faccio la capra..
Martinica Utente
Titolo: Re: Gara "Flash Back" - Stanza segreta (Martinica - Yontra) Mar 24 Giu - 17:24
ha detto solo faccio un nome fra i sospetti (per la serie se non sei in chiesa sarai in castello)bah un almeno chiacchierata l avrei voluta poi contento lui contenti tutti......... -.- ma che poi ti pare normale un uscita di chiesa e castello cosi al 2 giorno??boh non mi fiderei molto
Yontra Utente
Titolo: Re: Gara "Flash Back" - Stanza segreta (Martinica - Yontra) Mar 24 Giu - 17:35
Dopo la resurrezione che ha chiesto penso che abbia perso tutta la poca credibilità che aveva xD
Io continuo a votare athya xD
Martinica Utente
Titolo: Re: Gara "Flash Back" - Stanza segreta (Martinica - Yontra) Mar 24 Giu - 17:43
io voterei diablo tanto per salvarmi la pelliccia visto che ieri aveva tutti sti voti
Martinica Utente
Titolo: Re: Gara "Flash Back" - Stanza segreta (Martinica - Yontra) Mar 24 Giu - 17:45
una chiesa che chiede il resuscito al 2 giorno vuol dire che non ha capito nulla........
Yontra Utente
Titolo: Re: Gara "Flash Back" - Stanza segreta (Martinica - Yontra) Mar 24 Giu - 21:52
Ti hanno uccisa e non hai votato con me xD
Martinica Utente
Titolo: Re: Gara "Flash Back" - Stanza segreta (Martinica - Yontra) Mer 25 Giu - 0:11
ho votato te per la precisione prrrrrrrrrrrrrrrrrr mi sono fatta illudere da finti profeti........sorry capita