Età : 33 Località : Nei più scuri meandri della tua mente Data d'iscrizione : 19.07.09
Titolo: Re: Gara "Flash Back" - Stanza segreta (Martinica - Yontra) Mer 25 Giu - 16:10
Se non mi avessi rapito non saresti morta al patibolo... E' inutile che cerchi la spia in piazza adesso xD
Martinica Utente
Età : 39 Località : rovigo Occupazione/Hobby : di tutto di piu Data d'iscrizione : 10.10.11
Titolo: Re: Gara "Flash Back" - Stanza segreta (Martinica - Yontra) Mer 25 Giu - 16:13
perche papozzo??
Yontra Utente
Età : 33 Località : Nei più scuri meandri della tua mente Data d'iscrizione : 19.07.09
Titolo: Re: Gara "Flash Back" - Stanza segreta (Martinica - Yontra) Mer 25 Giu - 16:16
Perché al nome che hai c'ero arrivato molto prima e 15>11...
Martinica Utente
Età : 39 Località : rovigo Occupazione/Hobby : di tutto di piu Data d'iscrizione : 10.10.11
Titolo: Re: Gara "Flash Back" - Stanza segreta (Martinica - Yontra) Mer 25 Giu - 16:18
perche 15??? se sei spia hai un sano piu 5 quindi un 5 a 11 morivo lo stesso se sei indovina e hai un piu 10 meglio io che un vampiro (quindi ho fatto bene a rapirti) se se negromante che dice che voleva liberarmi.........beh non ci crederei XD Sbaglio??
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
Titolo: Re: Gara "Flash Back" - Stanza segreta (Martinica - Yontra) Mer 25 Giu - 18:03
Nosferatu esce da una botola della locanda:
"Questo è un bel duello verbale, sentiamo come continua..."
Yontra Utente
Titolo: Re: Gara "Flash Back" - Stanza segreta (Martinica - Yontra) Mer 25 Giu - 18:21
Ero convinto da sempre che la spia desse 15 voti al patibolo e non sono nemmeno andato a rileggermi il ruolo... Ora che l'ho riletto credo di essere uno di quelli che "non sono stati penalizzati" da Nosferatu per aver sbagliato il nome dell'azione xD
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
Titolo: Re: Gara "Flash Back" - Stanza segreta (Martinica - Yontra) Mer 25 Giu - 18:53
Io mi faccio i fatti miei... la botola sta là...
Martinica Utente
Titolo: Re: Gara "Flash Back" - Stanza segreta (Martinica - Yontra) Mer 25 Giu - 20:46
posso picchiarlo io master???? dai dai dai ^^
Martinica Utente
Titolo: Re: Gara "Flash Back" - Stanza segreta (Martinica - Yontra) Mer 25 Giu - 20:48
cmq a masterrrrrrrrrrrrrr mi devi ancora pagare il conto di maggio -.- che famo???concilia???
Martinica Utente
Titolo: Re: Gara "Flash Back" - Stanza segreta (Martinica - Yontra) Mer 25 Giu - 22:25
che poi è pure da 3 giorni che dici a tutti athya collezionista quando collezionista non è..........mi spieghi come si fa decentemente a crederti????:O