Titolo: Re: Gara "Flash Back" - Stanza segreta (Martinica - Rugiada) Mer 25 Giu - 17:27
pucciosa io invece sono pucciosamente eletto prrrr
Martinica Utente
Età : 39 Località : rovigo Occupazione/Hobby : di tutto di piu Data d'iscrizione : 10.10.11
Titolo: Re: Gara "Flash Back" - Stanza segreta (Martinica - Rugiada) Mer 25 Giu - 20:50
e pure tu però sbagli sempre strada..ci imbroccassi mai hahahahahahaha prrrrrrrrrrrrrrrr Venerdi fuggo con un bel dannato allora fugg fugg
Rugiada Utente
Titolo: Re: Gara "Flash Back" - Stanza segreta (Martinica - Rugiada) Mer 25 Giu - 21:10
athya si e' detta rapitore a troppa gente oggi mi sa...
Martinica Utente
Età : 39 Località : rovigo Occupazione/Hobby : di tutto di piu Data d'iscrizione : 10.10.11
Titolo: Re: Gara "Flash Back" - Stanza segreta (Martinica - Rugiada) Mer 25 Giu - 21:15
ma se è uscita come pipistrello in piazza
Rugiada Utente
Titolo: Re: Gara "Flash Back" - Stanza segreta (Martinica - Rugiada) Mer 25 Giu - 21:18
boh a me oggi aveva detto era rapitore e ci eravamo accordati per la combo... secondo me era rapitore e l'hanno predata
Martinica Utente
Titolo: Re: Gara "Flash Back" - Stanza segreta (Martinica - Rugiada) Mer 25 Giu - 21:20
pero river incazz.....al primo giorno è vero o.o
Rugiada Utente
Titolo: Re: Gara "Flash Back" - Stanza segreta (Martinica - Rugiada) Mer 25 Giu - 21:22
te l'avevo detto se era incazzata era piu facile indovina shockata che non cardinale charmato come dicevi tu.
Martinica Utente
Titolo: Re: Gara "Flash Back" - Stanza segreta (Martinica - Rugiada) Mer 25 Giu - 21:25
io ho solo detto che se c è tipo hikaru in castello non mi stupirei di nulla XD prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
Rugiada Utente
Titolo: Re: Gara "Flash Back" - Stanza segreta (Martinica - Rugiada) Mer 25 Giu - 21:26
prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
Martinica Utente
Titolo: Re: Gara "Flash Back" - Stanza segreta (Martinica - Rugiada) Mer 25 Giu - 21:28
va a finire che come al solito se so morta è colpa tua XD te pareva hahahahahahaha
Rugiada Utente
Titolo: Re: Gara "Flash Back" - Stanza segreta (Martinica - Rugiada) Mer 25 Giu - 21:30
io te l'ho detto, o riempivi la lista coi nomi su facebook o ti avremmo votata in massa lei ha riempito la lista maosa?
Martinica Utente
Titolo: Re: Gara "Flash Back" - Stanza segreta (Martinica - Rugiada) Mer 25 Giu - 21:32
esiste una cosa chiamata privacy gnurant sono una locandiera seria io prrrrrrrrrr
Martinica Utente
Titolo: Re: Gara "Flash Back" - Stanza segreta (Martinica - Rugiada) Mer 25 Giu - 21:33
mi è venuta in mente quando ho letto un nome di un giocatore in quella lista. so che non ha piacere che sia dato il suo nome e cognome a tutti
Martinica Utente
Titolo: Re: Gara "Flash Back" - Stanza segreta (Martinica - Rugiada) Mer 25 Giu - 21:33
chi me lo chiede tipo laky lo inserisco.....ne piu ne meno.ameeeen
Rugiada Utente
Titolo: Re: Gara "Flash Back" - Stanza segreta (Martinica - Rugiada) Mer 25 Giu - 21:36
e allora muoia prrrr
Martinica Utente
Titolo: Re: Gara "Flash Back" - Stanza segreta (Martinica - Rugiada) Mer 25 Giu - 21:37
rivoglio la mia tunica bianca sigh sigh me la ridiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa prrrrrrrrrrr
Rugiada Utente
Titolo: Re: Gara "Flash Back" - Stanza segreta (Martinica - Rugiada) Mer 25 Giu - 21:54
prrrrrrrrrrrrrrrrr no e' mia e la tengo io
Martinica Utente
Titolo: Re: Gara "Flash Back" - Stanza segreta (Martinica - Rugiada) Mer 25 Giu - 22:05
e io esco col primo dannato che incontro allora prrrrrrrrrrrrrrrrrr
Martinica Utente
Titolo: Re: Gara "Flash Back" - Stanza segreta (Martinica - Rugiada) Mer 25 Giu - 22:10
Guardavo il mondo che girava intorno a me... Poi d'improvviso lui sorrise ........... e ancora prima di capire mi trovai sottobraccio a lui stretto come se non ci fosse che lui.
Tutto su Lucio Battisti: http://www.musictory.it/musica/Lucio+Battisti
Martinica Utente
Titolo: Re: Gara "Flash Back" - Stanza segreta (Martinica - Rugiada) Mer 25 Giu - 22:11
Martinica ha scritto:
Guardavo il mondo che girava intorno a me... Poi d'improvviso lui sorrise ........... e ancora prima di capire mi trovai sottobraccio a lui stretto come se non ci fosse che lui.
Rugiada Utente
Titolo: Re: Gara "Flash Back" - Stanza segreta (Martinica - Rugiada) Mer 25 Giu - 22:13
e quindi
Martinica Utente
Titolo: Re: Gara "Flash Back" - Stanza segreta (Martinica - Rugiada) Mer 25 Giu - 22:14
non la conosci come canzone???muuuu
Martinica Utente
Titolo: Re: Gara "Flash Back" - Stanza segreta (Martinica - Rugiada) Mer 25 Giu - 22:18
cmq stramuissimo mi sa che la mia gara quasi finisce qui sigh sigh.............mi viene a fare compagnia in cimitero???mi sento sola
Rugiada Utente
Titolo: Re: Gara "Flash Back" - Stanza segreta (Martinica - Rugiada) Mer 25 Giu - 22:30
ci sono un sacco di persone simpatiche al cimitero
Martinica Utente
Titolo: Re: Gara "Flash Back" - Stanza segreta (Martinica - Rugiada) Mer 25 Giu - 22:31