ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 LA PIAZZA - Gara Automatizzata 0002 - Gennaio 2015

Andare in basso 
+16
Jinebra
Sarkairox
Sgrulf
DrFaustus
Lucky
Khalmar
Zicky
Megcharlie
Lestat
Martinica
Yontra
Illidan
Drako
Diablo
Demento
Nosferatu
20 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
AutoreMessaggio
Yontra
Utente
Utente
Yontra


Maschio
Età : 33
Località : Nei più scuri meandri della tua mente
Data d'iscrizione : 19.07.09

LA PIAZZA -  Gara Automatizzata 0002 - Gennaio 2015 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - Gara Automatizzata 0002 - Gennaio 2015   LA PIAZZA -  Gara Automatizzata 0002 - Gennaio 2015 - Pagina 2 Icon_minitimeVen 9 Gen - 15:19

buongiorno
Eccoci giunti all'orario tanto atteso. Molti di voi sono venuti con piacere a parlarmi, alcuni hanno svariati dubbi sulla veridicità di ciò che dico. Li invito a farsi due domande sul perché io mi sia rivelato così presto. Evidentemente c'è una strategia ragionata sotto. 


Il templare? L'indovina? L'ammazzavampiri? Che vengano, non ho paura di loro. Ho più paura dei DANNATI malfidati che non vogliono credermi. 


Non volete credermi? Non volete rivelarvi? Per il momento non importa, so bene che sarebbe azzardato parlare con me però...


Tutte voi, anime corrotte, dovrete essere leali alla Rossa Signora.


Oggi si vota:


JINEBRA


E si cerca di eliminare un nemico tutelando i miei Padroni.


great


Detto questo, sapete dove trovarmi. Tornerò a postare in piazza dopo le 20.00.


buonanotte
Torna in alto Andare in basso
Diablo
Utente
Utente
Diablo


Femmina
Età : 31
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Templare
Data d'iscrizione : 16.02.10

LA PIAZZA -  Gara Automatizzata 0002 - Gennaio 2015 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - Gara Automatizzata 0002 - Gennaio 2015   LA PIAZZA -  Gara Automatizzata 0002 - Gennaio 2015 - Pagina 2 Icon_minitimeVen 9 Gen - 15:36

Citazione :


Ma adesso sono pronto a possederne una nuova..Ne hai qualcuna? TI prometto che questa volta saprò farne tesoro...


Nuova o usata ?
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/Fede.1892
Martinica
Utente
Utente
Martinica


Femmina
Età : 38
Località : rovigo
Occupazione/Hobby : di tutto di piu
Data d'iscrizione : 10.10.11

LA PIAZZA -  Gara Automatizzata 0002 - Gennaio 2015 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - Gara Automatizzata 0002 - Gennaio 2015   LA PIAZZA -  Gara Automatizzata 0002 - Gennaio 2015 - Pagina 2 Icon_minitimeVen 9 Gen - 16:16

domanda da niubba
PAPINOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
come puoi solo pensare minimamente che le indovine e gli ammazzavampiri verranno da te???
tanto come minimo muori di patibolo (e mi sa a fazioni riunite XD)
Che mi ricordi io in giornata 1 gli eletti hanno sempre il patibolo,ergo sprecherebbero un azione 
perepè perepè perepè reg reg reg reg marpiooo marpiooo marpiooo marpiooo marpiooo
Torna in alto Andare in basso
Martinica
Utente
Utente
Martinica


Femmina
Età : 38
Località : rovigo
Occupazione/Hobby : di tutto di piu
Data d'iscrizione : 10.10.11

LA PIAZZA -  Gara Automatizzata 0002 - Gennaio 2015 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - Gara Automatizzata 0002 - Gennaio 2015   LA PIAZZA -  Gara Automatizzata 0002 - Gennaio 2015 - Pagina 2 Icon_minitimeVen 9 Gen - 16:16

domanda da niubba
PAPINOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
come puoi solo pensare minimamente che le indovine e gli ammazzavampiri verranno da te???
tanto come minimo muori di patibolo (e mi sa a fazioni riunite XD)
Che mi ricordi io in giornata 1 gli eletti hanno sempre il patibolo,ergo sprecherebbero un azione 
perepè perepè perepè reg reg reg reg marpiooo marpiooo marpiooo marpiooo marpiooo
Torna in alto Andare in basso
Sgrulf
Utente
Utente
Sgrulf


Maschio
Età : 43
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 23.09.11

LA PIAZZA -  Gara Automatizzata 0002 - Gennaio 2015 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - Gara Automatizzata 0002 - Gennaio 2015   LA PIAZZA -  Gara Automatizzata 0002 - Gennaio 2015 - Pagina 2 Icon_minitimeVen 9 Gen - 16:27

Il gioco del miztero, della menzogna e del bluff dov'è finito??? 
Ora è tutto e zubito???

Quella locandiera mi pare di conoscerla, la trovo molto invecchiata ma zarà ancora lei??? 

Peccato la zorte mi ha rizervato un ruolo che poco mi zi addice...

Ze volete la mia anima provate a prenderla...
Torna in alto Andare in basso
Yontra
Utente
Utente
Yontra


Maschio
Età : 33
Località : Nei più scuri meandri della tua mente
Data d'iscrizione : 19.07.09

LA PIAZZA -  Gara Automatizzata 0002 - Gennaio 2015 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - Gara Automatizzata 0002 - Gennaio 2015   LA PIAZZA -  Gara Automatizzata 0002 - Gennaio 2015 - Pagina 2 Icon_minitimeVen 9 Gen - 16:29

Vedremo Martinica... Vedremo... Invece di fare il master pensa a votare con noi se sei dannata.
Torna in alto Andare in basso
Zicky
Utente
Utente
Zicky


Maschio
Età : 36
Località : Papuasia
Data d'iscrizione : 15.08.08

LA PIAZZA -  Gara Automatizzata 0002 - Gennaio 2015 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - Gara Automatizzata 0002 - Gennaio 2015   LA PIAZZA -  Gara Automatizzata 0002 - Gennaio 2015 - Pagina 2 Icon_minitimeVen 9 Gen - 17:17

Perché invece di pretendere che i dannati vengano da te non dimostri a tutti che sei davvero un castellano? Chissà magari domani avrai qualche alleato in più oppure una enorme probabilità di essere "patibolato", a meno che non ti votino già oggi:lol!:
Torna in alto Andare in basso
http://zicky88.spaces.live.com/
Martinica
Utente
Utente
Martinica


Femmina
Età : 38
Località : rovigo
Occupazione/Hobby : di tutto di piu
Data d'iscrizione : 10.10.11

LA PIAZZA -  Gara Automatizzata 0002 - Gennaio 2015 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - Gara Automatizzata 0002 - Gennaio 2015   LA PIAZZA -  Gara Automatizzata 0002 - Gennaio 2015 - Pagina 2 Icon_minitimeVen 9 Gen - 17:38

Fratellino scusa.........ma come te lo dimostra che è castello???
si fa un selfie mentre sorride coi canini davanti???? o.o
lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Sarkairox
Utente
Utente
Sarkairox


Maschio
Età : 28
Località : A casa mia.
Occupazione/Hobby : Nessuno, sono pigro,
Data d'iscrizione : 29.08.10

LA PIAZZA -  Gara Automatizzata 0002 - Gennaio 2015 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - Gara Automatizzata 0002 - Gennaio 2015   LA PIAZZA -  Gara Automatizzata 0002 - Gennaio 2015 - Pagina 2 Icon_minitimeVen 9 Gen - 17:57

Mentre mi accingevo verso la petulante piazza incontrai una donna vestita al meglio con una maschera sul lungo volto ed uno strano affare in testa che dava tutta l'impressione di essere un cappello.
Indicò con un fare lento e calmo un baule di legno e sussurrò:


"Vuoi forse dargli un occhiata? Farò un ottimo prezzo, ma una volta aperto dovrai comprare qualcosa"


"Stolta donna, vuoi prenderti forse gioco di me?"


"No, certo che no" sbuffò cominciando a piangere, "Aiuta una povera vecchia, sei l'unico cliente che io abbia mai avuto, ti prego, compra qualcosa!"


"Bene, allora mostrami quello che hai, ma ti avverto, un solo passo falso e ti assicuro che io sarò l'ultimo cliente che avrai"


"Certo! Certo!" disse con un sospiro di sollievo, si avvicinò al baule e inserì una chiave dorata, "Ecco, guarda!"


All'interno vi erano un mucchio di spade e boccette con delle strane piante al suo interno.


"Quanto costa una di queste piante?" 


"Aaah, abbiamo un giovane incantatore qui, eh?" 


"Come?"


"Non preoccuparti! Hai fatto un'ottima scelta, ecco, prendi, non preoccuparti del prezzo, hai già pagato"


"Che tipo di scherzo è questo? Non avevi detto ch..."


"Sssh, lascia stare, ho un importante faccenda che mi attende, ah si, una cosa importante, non aprire nulla prima di questa notte, compreso questo contenitore, potrebbe esserci una brutta sorpresa che ti attende, eh eh eh"
Torna in alto Andare in basso
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

LA PIAZZA -  Gara Automatizzata 0002 - Gennaio 2015 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - Gara Automatizzata 0002 - Gennaio 2015   LA PIAZZA -  Gara Automatizzata 0002 - Gennaio 2015 - Pagina 2 Icon_minitimeVen 9 Gen - 18:10

(Un Sarkairox di grande livello nella narrazione: mentre leggevo "ho visto la scena".).

(...è una gara test, permettetemi questo commento pubblico  clapping...)
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Diablo
Utente
Utente
Diablo


Femmina
Età : 31
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Templare
Data d'iscrizione : 16.02.10

LA PIAZZA -  Gara Automatizzata 0002 - Gennaio 2015 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - Gara Automatizzata 0002 - Gennaio 2015   LA PIAZZA -  Gara Automatizzata 0002 - Gennaio 2015 - Pagina 2 Icon_minitimeVen 9 Gen - 18:13

Nosferatu ha scritto:
(Un Sarkairox di grande livello nella narrazione: mentre leggevo "ho visto la scena".).

(...è una gara test, permettetemi questo commento pubblico  clapping...)


QUOTO.     complimenti
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/Fede.1892
Lestat
Utente
Utente
Lestat


Maschio
Località : Tra silvia e nia
Occupazione/Hobby : DoppioSensista
Data d'iscrizione : 04.05.08

LA PIAZZA -  Gara Automatizzata 0002 - Gennaio 2015 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - Gara Automatizzata 0002 - Gennaio 2015   LA PIAZZA -  Gara Automatizzata 0002 - Gennaio 2015 - Pagina 2 Icon_minitimeVen 9 Gen - 18:24

Signori, abbiamo un Vampiro ... Yontra
E una incantatrice ... Sarkairox 


Direi che il patibolo eletto di oggi e di domani lo abbiamo, o quanto meno io so chi votare!!!

Ah, io NON SONO la Chiesa, che sia chiaro... però so chi votare!
Torna in alto Andare in basso
http://dyd84.spaces.live.com/
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

LA PIAZZA -  Gara Automatizzata 0002 - Gennaio 2015 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - Gara Automatizzata 0002 - Gennaio 2015   LA PIAZZA -  Gara Automatizzata 0002 - Gennaio 2015 - Pagina 2 Icon_minitimeVen 9 Gen - 18:32

Uno dovrebbe limitarsi ad essere quello che è davvero. 
Andare al di sopra delle proprie possibilità è da sempre un atteggiamento poco vantaggioso.
Per tutte le specie.


Figurarsi per gli inconcludenti di natura.


Yontra ritira quel voto, che ti conviene. 
A te, e a tutti.
Torna in alto Andare in basso
Sarkairox
Utente
Utente
Sarkairox


Maschio
Età : 28
Località : A casa mia.
Occupazione/Hobby : Nessuno, sono pigro,
Data d'iscrizione : 29.08.10

LA PIAZZA -  Gara Automatizzata 0002 - Gennaio 2015 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - Gara Automatizzata 0002 - Gennaio 2015   LA PIAZZA -  Gara Automatizzata 0002 - Gennaio 2015 - Pagina 2 Icon_minitimeVen 9 Gen - 18:46

"Per amor del cielo, non le hanno mai insegnato che origliare è da maleducati? E poi, credete sul serio a delle parole pronunciate da una stupida vecchia? Maleducato e anche sciocco"


(Per favore, non fate sempre il solito errore di giudicarmi in modo così ovvio, ci saranno indizi sparsi qua e là di certo, ma non al punto di scrivere in modo così stupido il mio ruolo.
Detto questo ringrazio tutti per i complimenti ma non esagerate che poi mi vergogno Very Happy)
Torna in alto Andare in basso
DrFaustus
Utente
Utente
DrFaustus


Maschio
Età : 33
Località : Fox River
Occupazione/Hobby : Venditore d'anime
Data d'iscrizione : 15.08.08

LA PIAZZA -  Gara Automatizzata 0002 - Gennaio 2015 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - Gara Automatizzata 0002 - Gennaio 2015   LA PIAZZA -  Gara Automatizzata 0002 - Gennaio 2015 - Pagina 2 Icon_minitimeVen 9 Gen - 19:06

Diablo ha scritto:
Citazione :


Ma adesso sono pronto a possederne una nuova..Ne hai qualcuna? TI prometto che questa volta saprò farne tesoro...


Nuova o usata ?


Una nuova, pulita e candida anima...Non vorrai farmi andare in giro con una usata, impregnata di un'indole che non mi appartiene?
Torna in alto Andare in basso
Yontra
Utente
Utente
Yontra


Maschio
Età : 33
Località : Nei più scuri meandri della tua mente
Data d'iscrizione : 19.07.09

LA PIAZZA -  Gara Automatizzata 0002 - Gennaio 2015 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - Gara Automatizzata 0002 - Gennaio 2015   LA PIAZZA -  Gara Automatizzata 0002 - Gennaio 2015 - Pagina 2 Icon_minitimeVen 9 Gen - 20:57

Complimenti miei cari dannati, 
Ammesso e non concesso che il patibolo sarebbe stato eletto comunque dov'è la coesione che accomuna le forze del male? Come pensate di sconfiggere i vostri avversari se continuate ad agire casualmente?


Che io venissi a mancare al patibolo era un rischio calcolato della nostra strategia, ma la storia deve cambiare. Avete capito? 


Abbiamo già trovato qualche forte alleato e mietuto la prima vittima importante, forse è il caso di dare un po' più retta e un po' più fiducia alle indicazioni che vi vengono date. In questo modo non ci saranno altre perdite inutili come la mia. 


Avanti dannati, non vi fate pregare e seguite le indicazioni che vi vengono date. Detto questo vi do un arrivederci a non appena sarà pronta la strategia di domani. 


buonanotte
Torna in alto Andare in basso
Megcharlie
Utente
Utente
Megcharlie


Femmina
Età : 44
Data d'iscrizione : 25.10.11

LA PIAZZA -  Gara Automatizzata 0002 - Gennaio 2015 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - Gara Automatizzata 0002 - Gennaio 2015   LA PIAZZA -  Gara Automatizzata 0002 - Gennaio 2015 - Pagina 2 Icon_minitimeVen 9 Gen - 21:58

E cmq io che ti ho fatto? 2 è meglio di 1
Torna in alto Andare in basso
Illidan
Utente
Utente
Illidan


Maschio
Età : 35
Località : Tempio di Karabor
Occupazione/Hobby : Trollare il prossimo e pure il remoto.
Data d'iscrizione : 29.08.09

LA PIAZZA -  Gara Automatizzata 0002 - Gennaio 2015 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - Gara Automatizzata 0002 - Gennaio 2015   LA PIAZZA -  Gara Automatizzata 0002 - Gennaio 2015 - Pagina 2 Icon_minitimeVen 9 Gen - 22:38

Due cosa? Due castelli? Due pigne? Due pentolate di casseoula?


Puzza di epic fail.  geek
Torna in alto Andare in basso
Demento
Utente
Utente
Demento


Età : 34
Data d'iscrizione : 04.01.12

LA PIAZZA -  Gara Automatizzata 0002 - Gennaio 2015 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - Gara Automatizzata 0002 - Gennaio 2015   LA PIAZZA -  Gara Automatizzata 0002 - Gennaio 2015 - Pagina 2 Icon_minitimeVen 9 Gen - 22:40

Demento entrò in cittadella in ritardo. Non appena varcò il grande portone che dava alla piazza della cittadella iniziò a sentire i blabla di Yontra. Chiuse un secondo gli occhi, poggiò la mano sul volto e sospirando disse.


Ma chi me l'ha fatto fare?


Scuotendo la testa si avviò verso la locanda di Martinica, aveva bisogno di qualcosa di forte per reggere le successive giornate. Avrebbe messo i drink nel conto di un suo amico di nome Etienne.
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

LA PIAZZA -  Gara Automatizzata 0002 - Gennaio 2015 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - Gara Automatizzata 0002 - Gennaio 2015   LA PIAZZA -  Gara Automatizzata 0002 - Gennaio 2015 - Pagina 2 Icon_minitimeVen 9 Gen - 22:43

Ti aspettavo, invero.
Non posso dire che sia inconsueto, per mio conto, ricevere ospiti.
Di solito peraltro hanno il buon costume di attendere di essere invitati, o introdotti quantomeno.
Eppure non è stato poi così inopportuno.


Ah, Yontra! A buon rendere Sir.
Non dimentichi, per l'avvenire, qual è la voce più forte qui.
O qual è il suo posto.
O qualunque altro insegnamento di cui, da ora, riterrà opportuno far tesoro.
Torna in alto Andare in basso
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

LA PIAZZA -  Gara Automatizzata 0002 - Gennaio 2015 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - Gara Automatizzata 0002 - Gennaio 2015   LA PIAZZA -  Gara Automatizzata 0002 - Gennaio 2015 - Pagina 2 Icon_minitimeVen 9 Gen - 22:45

La buona vecchia piazza: per chi vuol giocare di fino è il luogo ideale per dire, fare e disfare.
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Lestat
Utente
Utente
Lestat


Maschio
Località : Tra silvia e nia
Occupazione/Hobby : DoppioSensista
Data d'iscrizione : 04.05.08

LA PIAZZA -  Gara Automatizzata 0002 - Gennaio 2015 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - Gara Automatizzata 0002 - Gennaio 2015   LA PIAZZA -  Gara Automatizzata 0002 - Gennaio 2015 - Pagina 2 Icon_minitimeVen 9 Gen - 23:02

Bene,
uno è andato... 
Dove eravamo rimasti?? Ah si ... l'incantatrice...
Diciamo che anche per domani siamo a posto!




Comunque, non dico il principale, non dico il sacrestano... ma almeno un chirichetto...
Così.. giusto per prendere almeno l'incenso...
Torna in alto Andare in basso
http://dyd84.spaces.live.com/
Illidan
Utente
Utente
Illidan


Maschio
Età : 35
Località : Tempio di Karabor
Occupazione/Hobby : Trollare il prossimo e pure il remoto.
Data d'iscrizione : 29.08.09

LA PIAZZA -  Gara Automatizzata 0002 - Gennaio 2015 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - Gara Automatizzata 0002 - Gennaio 2015   LA PIAZZA -  Gara Automatizzata 0002 - Gennaio 2015 - Pagina 2 Icon_minitimeVen 9 Gen - 23:26

Lestat ha scritto:
Bene,
uno è andato... 
Dove eravamo rimasti?? Ah si ... l'incantatrice...
Diciamo che anche per domani siamo a posto!




Comunque, non dico il principale, non dico il sacrestano... ma almeno un chirichetto...
Così.. giusto per prendere almeno l'incenso...

L'incenso è esaurito, in compenso credo abbiano oro e mirra birra. A buon rendere!
Torna in alto Andare in basso
Martinica
Utente
Utente
Martinica


Femmina
Età : 38
Località : rovigo
Occupazione/Hobby : di tutto di piu
Data d'iscrizione : 10.10.11

LA PIAZZA -  Gara Automatizzata 0002 - Gennaio 2015 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - Gara Automatizzata 0002 - Gennaio 2015   LA PIAZZA -  Gara Automatizzata 0002 - Gennaio 2015 - Pagina 2 Icon_minitimeSab 10 Gen - 1:50

che mal di testa.........qualcuno ha un aspirina????:O
parite parite parite
ho voglia di bere, chi offre qualcosa ad una povera locandiera???
^^ ^^ ^^ ^^ ^^ ^^
Torna in alto Andare in basso
Sarkairox
Utente
Utente
Sarkairox


Maschio
Età : 28
Località : A casa mia.
Occupazione/Hobby : Nessuno, sono pigro,
Data d'iscrizione : 29.08.10

LA PIAZZA -  Gara Automatizzata 0002 - Gennaio 2015 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - Gara Automatizzata 0002 - Gennaio 2015   LA PIAZZA -  Gara Automatizzata 0002 - Gennaio 2015 - Pagina 2 Icon_minitimeSab 10 Gen - 12:46

Uff... siamo al secondo giorno e mi sento già con un enorme carico sulla schiena, è possibile che.. no, non può essere.

Mi preparai, uscì da quella scadente dimora e, di nuovo, mi incamminai per recarmi alla solita vecchia piazza, la mia mente scalpitava al solo pensiero di trovare qualcuno con le sue stesse ideologie, qualcuno che attendesse come me una dichiarazione di guerra, un urlo che si levava alto nel cielo seguito da centinaia e centinaia di urla di approvazione, urla di speranza e di fratellanza con un unico obiettivo, dare un fine a questi continui conflitti, una volta per tutte.

Dietro un angolo vi era un uomo molto ben vestito e abbastanza carismatico che mi bloccò la via senza non molto preavviso.
"Salve buon uomo" si precipitò, "non posso far a meno di notarla, girano strane voci sul suo conto, ma sono sicuro che sono solo voci senza alcun fondamento, dico bene? Voci di una vecchia e della sua merce, mi faccia vedere, credo di capirne qualcosa in merito"

"Beh se proprio vuole gliela regalo" dissi sgarbatamente mentre allungavo il braccio per afferrare quel contenitore che per qualche stramba ragione avevo ancora in tasca

"Ah, eccolo qui!" disse con un fare alquanto amichevole, "lo ha per caso aperto?" 

"No, certo che no, mi mancano soltanto altri guai da affrontare!"


"Certamente, certamente!" disse l'uomo sbuffando a ridere, "Beh, si avvicini, porto sempre con me un esemplare da laboratorio, vediamo come reagisce se gli porgiamo questa" affermò indicando il contenitore che stava sul palmo della sua mano.

Allungò l'altra mano sull'apertura di quella piccola gabbia e infilò la pianta al suo interno.
I risultati furono evidenti: quel piccolo animaletto si era accasciato di fianco ed emanato il suo ultimo respiro, dopo di che restò immobile, forse per sempre.

"Beh, per lo meno adesso è libero" 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





LA PIAZZA -  Gara Automatizzata 0002 - Gennaio 2015 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - Gara Automatizzata 0002 - Gennaio 2015   LA PIAZZA -  Gara Automatizzata 0002 - Gennaio 2015 - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
LA PIAZZA - Gara Automatizzata 0002 - Gennaio 2015
Torna in alto 
Pagina 2 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 Argomenti simili
-
» STANZA SEGRETA - Gara Automatizzata 0002 - Gennaio 2015 (Demento)
» IL CASTELLO - Gara Automatizzata 0002 - Gennaio 2015
» LA CHIESA - Gara Automatizzata 0002 - Gennaio 2015
» MUNICIPIO - Gara Automatizzata 0002 - Gennaio 2015
» STANZA SEGRETA - Gara Automatizzata 0002 - Gennaio 2015 (Hikaru)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA FUORI CLASSIFICA-
Vai verso: