| LA PIAZZA - Gara Automatizzata 0002 - Gennaio 2015 | |
|
+16Jinebra Sarkairox Sgrulf DrFaustus Lucky Khalmar Zicky Megcharlie Lestat Martinica Yontra Illidan Drako Diablo Demento Nosferatu 20 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Drako Utente
| Titolo: Re: LA PIAZZA - Gara Automatizzata 0002 - Gennaio 2015 Sab 10 Gen - 12:47 | |
| Buongiorno piazza, sto cominciando a macinare, leggendo l'esito (e chiedendo spiegazioni su cosa fosse) ho capito meglio come funziona, anche se non ho ricevuto nulla di interessante per procedere, sono ancora in balia delle voci che leggo in piazza. | |
|
| |
Diablo Utente
Età : 32 Località : Roma Occupazione/Hobby : Templare Data d'iscrizione : 16.02.10
| Titolo: Re: LA PIAZZA - Gara Automatizzata 0002 - Gennaio 2015 Sab 10 Gen - 12:54 | |
| - ma almeno un chirichetto... ha scritto:
- Così.. giusto per prendere almeno l'incenso...
Se chi s'accontenta gode, compare, ti offro volentieri una spalla su cui pian... ag... vot... | |
|
| |
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: LA PIAZZA - Gara Automatizzata 0002 - Gennaio 2015 Sab 10 Gen - 13:10 | |
| - Diablo ha scritto:
- ma almeno un chirichetto... ha scritto:
- Così.. giusto per prendere almeno l'incenso...
Se chi s'accontenta gode, compare, ti offro volentieri una spalla su cui pian... ag... vot... Sarkairox | |
|
| |
Demento Utente
| Titolo: Re: LA PIAZZA - Gara Automatizzata 0002 - Gennaio 2015 Sab 10 Gen - 15:06 | |
| Demento si trovava dentro la locanda. Martinica quasi implorava che qualcuno le offrisse da bere, il ragazzo non le diede molto ascolto in un primo momento, era intento ad osservare cosa accadeva in cittadella. Immobile davanti una finestra, brandendo il suo bastone da passeggio, notava cosa i popolani stessero facendo. Acquisendo un'aria di rassegnazione Demento si girò verso Martinica dicendo a gran voce.
Signorina, le offro io volentieri un drink, se vuole possiamo andare nella mia camera per parlare... a quattr'occhi, ma stia tranquilla, non sto cercando di adescarla. Un luogo vale l'altro per due chiacchiere in compagnia. Mi dica, cosa preferisce? Birra, vino o qualcosa di più forte?
| |
|
| |
Nikita Utente
Età : 38 Località : Chieti Occupazione/Hobby : Ortottista Data d'iscrizione : 13.10.10
| Titolo: Re: LA PIAZZA - Gara Automatizzata 0002 - Gennaio 2015 Sab 10 Gen - 15:54 | |
| | |
|
| |
Yontra Utente
Età : 33 Località : Nei più scuri meandri della tua mente Data d'iscrizione : 19.07.09
| Titolo: Re: LA PIAZZA - Gara Automatizzata 0002 - Gennaio 2015 Sab 10 Gen - 16:14 | |
| Buonasera miei cari amici... E nemici, Mi avete votato in molti e in pochi hanno creduto alle mie parole. Purtroppo però posso dirvi che NON ci saranno altri CASTELLI, perché io sono l'unico e vero. Che io sia morto al patibolo è stato solo un effetto collaterale della strategia. Oggi si iniziano a muovere i primi veri passi e a votare con coscienza. Quindi popolo DANNATO, vi esorto a seguire le indicazioni della Rossa Signora che parla per bocca di un suo umile servo quale sono. Il voto per stasera è: DEMENTO Non fatevi abbindolare dalla confusione che la gente vuole creare, la via è lineare e porterà alla supremazia della casata vampirica. Dannati uniti! | |
|
| |
Martinica Utente
Età : 39 Località : rovigo Occupazione/Hobby : di tutto di piu Data d'iscrizione : 10.10.11
| Titolo: Re: LA PIAZZA - Gara Automatizzata 0002 - Gennaio 2015 Sab 10 Gen - 16:24 | |
| martinica vede Demento con un bastone mmmmmmmmmmm sara mica lui l ombra che ieri sera è venuta a visitarmi???mamma che mal di testa................ Preferisco bere qui alla locanda,sai attendo una persona ....ma sono quasi certa che oggi non verrà.non è ancora ora!!! Wodka liscia cameriere Zicky.....grazie | |
|
| |
Martinica Utente
Età : 39 Località : rovigo Occupazione/Hobby : di tutto di piu Data d'iscrizione : 10.10.11
| Titolo: Re: LA PIAZZA - Gara Automatizzata 0002 - Gennaio 2015 Sab 10 Gen - 16:31 | |
| a proposito perche ti sei attirato le ire di papino (Yontra?) ti sei messo a dire messa di nascosto??? Racconta.......... | |
|
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| Titolo: Re: LA PIAZZA - Gara Automatizzata 0002 - Gennaio 2015 Sab 10 Gen - 16:32 | |
| Il più nobile dei demoni e il più inetto dei servi. Non avrebbe senso neppure nella più mediocre delle commedie. | |
|
| |
Lucky Utente
| Titolo: Re: LA PIAZZA - Gara Automatizzata 0002 - Gennaio 2015 Sab 10 Gen - 18:34 | |
| Mi pare di aver trovato la mia strada ma... non sarà un po' troppo dritta e facile? Di solito il sentiero per la verità è quello più impervio.
Intanto mi incammino...
| |
|
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| Titolo: Re: LA PIAZZA - Gara Automatizzata 0002 - Gennaio 2015 Sab 10 Gen - 20:01 | |
| Dritta? E facile? Sicura di essere nel posto giusto Madam? | |
|
| |
Demento Utente
| Titolo: Re: LA PIAZZA - Gara Automatizzata 0002 - Gennaio 2015 Sab 10 Gen - 20:33 | |
| La giocata peggiore che io abbia mai visto fare in tutta la mia "carriera". Yontra caro, se sei davvero il castello hai cannato alla grande, una giocata pessima, fuori luogo per un gioco del genere in cui si deve RUOLARE e non gridare ai quattro venti l'essere Castello in questo modo, se così non fosse, il vero Castello CHE COSA STA FACENDO?! E la chiesa? Dov'è finita? Insomma, la partita la sta giocando solo Yontra e pure nel peggiore dei modi. Contrastiamo questo "castello" gentilmente? Perchè da DANNATO, questa partita non ha senso. Concludo dicendo, Yontra, se stai bluffando e sei eletto complimenti per la mia uccisione, ma pessima giocata comunque, se sei davvero il Castello... Complimenti vivissimi per la pessima giocata.
Ricapitolando:
Se c'è un vero castello si faccia vivo, posso essere il tramite per i dannati. Cara chiesa, ma se iniziassimo ad agire un po'? Nel caso Yontra sia il castello... ommioddio!
| |
|
| |
Yontra Utente
Età : 33 Località : Nei più scuri meandri della tua mente Data d'iscrizione : 19.07.09
| Titolo: Re: LA PIAZZA - Gara Automatizzata 0002 - Gennaio 2015 Sab 10 Gen - 20:39 | |
| Io sto ruolando, il mio ruolo. Sono il CASTELLO e agisco come tale. Ogni pedina si sta muovendo nel modo giusto, ogni tassello si sta incastrando nel posto giusto. Mi dispiace che tu sia alterato per la tua dipartita, ma come ti ho già detto e ho detto anche agli altri, chi non viene da me sarà considerato un eletto e uno dopo l'altro verranno eliminati. Complimenti a tutti i dannati per la giornata. Mi farò sentire presto con nuove direttive. | |
|
| |
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| |
| |
Jinebra Utente
| Titolo: Re: LA PIAZZA - Gara Automatizzata 0002 - Gennaio 2015 Sab 10 Gen - 22:54 | |
| Da quando Yontra rappresenta un reale problema per questa comunità?
Mi fa più incazzare l'assenza di qualcuno che la presenta insistente, anche molesta, e costante di qualcun altro.
Ho bisogno di un Templare, prima possibile. E di un Ammazavampiri. In privato. Entro stasera.
Anche il più inservibile dei dannati sa chi sono, eppure, ad oggi, la cosa non mi esalta come farebbe normalmente. Smettiamola col teatro perché mi sembra, ad occhio, che non stia funzionando. | |
|
| |
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| |
| |
Drako Utente
| Titolo: Re: LA PIAZZA - Gara Automatizzata 0002 - Gennaio 2015 Sab 10 Gen - 23:23 | |
| Giuro che non ci sto capendo nulla! Prima uno sembra vampiro, poi dice di eliminare un buono, e invece non lo è....
Complicato questo Anika! | |
|
| |
Jinebra Utente
| Titolo: Re: LA PIAZZA - Gara Automatizzata 0002 - Gennaio 2015 Sab 10 Gen - 23:26 | |
| - Nosferatu ha scritto:
- Jinebra ha scritto:
- Da quando Yontra rappresenta un reale problema per questa comunità?
Mi fa più incazzare l'assenza di qualcuno che la presenta insistente, anche molesta, e costante di qualcun altro.
Ho bisogno di un Templare, prima possibile. E di un Ammazavampiri. In privato. Entro stasera.
Anche il più inservibile dei dannati sa chi sono, eppure, ad oggi, la cosa non mi esalta come farebbe normalmente. Smettiamola col teatro perché mi sembra, ad occhio, che non stia funzionando. Già la vedo Jinebra che sghignazza mentre poggia le dita sui tasti della tastiera... (sghignazza e maledice, sia chiaro... ma sghignazza ). Non serve neanche cominciare a contare gli AVADA KEDAVRA che volano in questo momento. Immagini bene... Amici del Vino, dai... fatevi coraggio e parliamo di domani. Animo!Sono sicura che preferite parlare prima che accada l'irreparabile. | |
|
| |
DrFaustus Utente
Età : 34 Località : Fox River Occupazione/Hobby : Venditore d'anime Data d'iscrizione : 15.08.08
| |
| |
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: LA PIAZZA - Gara Automatizzata 0002 - Gennaio 2015 Dom 11 Gen - 0:44 | |
| | |
|
| |
Jinebra Utente
| Titolo: Re: LA PIAZZA - Gara Automatizzata 0002 - Gennaio 2015 Dom 11 Gen - 0:45 | |
| Io non ho pazienza, e a pregare non sono abituata. Il tempo della prudenza è terminato, ora è il tempo della risolutezza, mi auguro.
Qualcuno si vuole degnare? | |
|
| |
Martinica Utente
| Titolo: Re: LA PIAZZA - Gara Automatizzata 0002 - Gennaio 2015 Dom 11 Gen - 2:44 | |
| una canzone diceva: Quanta fretta ma dove corri??dove vai.......... Cmq Madama Jinebra vuole la chiesa e un ammazzavampiri..........mmmmmmm o.o e poi???una sentinella e un cardinale no???XD
Ti ricordo che cmq la locanda è sempre aperta per due chiacchiere....
DA NEW DIREI : Mi incuriosisce la tua giocata, come minimo domani avrai 16 dannati davanti a casa tua XD. E ammettendo tu sia eletta,se lo fai perchè ad esempio hai un vampirozzo fra le mani, perche non farne il nome in piazza???? Speri sul serio che vangano da te a dirti ciao sono tizio dimmi pure??^^ mah....... In sta gara ci capisco sempre meno.
..............E TUTTI CON STA FRETTA DI VEDERE CHIESE O CASTELLI RIVELATI.........BOH! | |
|
| |
Jinebra Utente
| Titolo: Re: LA PIAZZA - Gara Automatizzata 0002 - Gennaio 2015 Dom 11 Gen - 10:38 | |
| Martinica, Cara Martinica.Dia un occhio al Municipio. Il Castello vota (e agisce) in maniera compatta già da ieri.Se vuole ci mettiamo già tutti contro il muro, e attendiamo di morire.Preferisce le mattanze forse?Perchè questo stiamo subendo.Facciamo così, la Chiesa, da adesso, sono io.Chi vuole sapere cosa deve fare, lo chieda a me.Tanto quello che sono è noto già a tutti i dannati, perché non dirlo anche agli eletti.Volete sapere? Venite a parlare con me.Prima dell'esecuzione di questa notte, magari.Il motivo per cui non do il nome in piazza, Martinica, è che l'unica arma che abbiamo a nostro vantaggio, ora, è la segretezza.Abbiamo solo questa giornata per pareggiare il conto. E questa è l'ultima volta che faccio appelli: vi avverto sin d'ora, l'accidia e l'indolenza saranno le uniche cose che NON Tollererò. | |
|
| |
Drako Utente
| Titolo: Re: LA PIAZZA - Gara Automatizzata 0002 - Gennaio 2015 Dom 11 Gen - 10:44 | |
| Come puoi essere tu la chiesa se cerchi i templari scusa? | |
|
| |
Yontra Utente
| Titolo: Re: LA PIAZZA - Gara Automatizzata 0002 - Gennaio 2015 Dom 11 Gen - 12:20 | |
| Povere pecorelle del Signore. Fortunatamente il mio cuore è votato alla Rossa Signora e non devo preoccuparmi di queste schermaglie. Veniamo a noi però. Quest'oggi è una giornata cruciale. Vi chiedo, gentilmente per iniziare, ma poi sarò più cruento, di venire da me ai pochi dannati che ancora sono allo sbando. Non trovate che sia decisamente contro producente non unirvi a noi? La vittoria non è distante, aspetto solo vostre notizie. Ma parliamo un po' del voto di oggi. Io non lascio mai niente a metà e oggi chiamò il popolo dannato a finire ciò che avanti ieri è stato iniziato. JINEBRA E' il nome da votare al patibolo. Siate compatti e nulla potrà accaderci. Venite da me è avrete la salvezza in una vita di eterna dannazione. AVANTI! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: LA PIAZZA - Gara Automatizzata 0002 - Gennaio 2015 | |
| |
|
| |
| LA PIAZZA - Gara Automatizzata 0002 - Gennaio 2015 | |
|