ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 LA CHIESA - Gara Automatizzata 0006 - Febbraio 2015

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
AutoreMessaggio
Astlik
Utente
Utente
Astlik


Femmina
Età : 36
Località : Berlino
Occupazione/Hobby : Front Office Agent
Data d'iscrizione : 09.12.08

LA CHIESA - Gara Automatizzata 0006 - Febbraio 2015 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA CHIESA - Gara Automatizzata 0006 - Febbraio 2015   LA CHIESA - Gara Automatizzata 0006 - Febbraio 2015 - Pagina 4 Icon_minitimeVen 13 Feb - 21:18

Ah gia´vero...\"accidenti\" sto fusa...convertitemi Hikaru cortesemente domani!! votiamo demento, esorcizziamo patty a questo punto e emofili credo non ce ne sia´no piu´...e troviamo e tagliamo la testa al traditore!!! TAGLIATEGLI LA TESTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA zanzan MI SENTO PIU´DANNATA CHE TEMPLARE IN QUESTO PRECISO ISTANTE.. scratch lol! parite
Torna in alto Andare in basso
Illidan
Utente
Utente
Illidan


Maschio
Età : 35
Località : Tempio di Karabor
Occupazione/Hobby : Trollare il prossimo e pure il remoto.
Data d'iscrizione : 29.08.09

LA CHIESA - Gara Automatizzata 0006 - Febbraio 2015 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA CHIESA - Gara Automatizzata 0006 - Febbraio 2015   LA CHIESA - Gara Automatizzata 0006 - Febbraio 2015 - Pagina 4 Icon_minitimeVen 13 Feb - 21:39

Non ci sono altri cardinali con potere di conversione, Marley ha già convertito l'altro rapitore Zarka,


Patty è l'intrusa, ma dubito sia vampira.


Nikita unico emofilo, non so se sia stato vampirizzato.


E la cosa peggiore è che anche così l'infesto credo sia pari, a meno che blind sia dei nostri ma dubito.
Torna in alto Andare in basso
Astlik
Utente
Utente
Astlik


Femmina
Età : 36
Località : Berlino
Occupazione/Hobby : Front Office Agent
Data d'iscrizione : 09.12.08

LA CHIESA - Gara Automatizzata 0006 - Febbraio 2015 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA CHIESA - Gara Automatizzata 0006 - Febbraio 2015   LA CHIESA - Gara Automatizzata 0006 - Febbraio 2015 - Pagina 4 Icon_minitimeVen 13 Feb - 22:07

Impiccatela...per favore domani attenti col nome del patibolato..non urliamolo e fammi resuscitare a sto punto e tu rimani bello nascosto caro templaruccio bello abbr
Torna in alto Andare in basso
Illidan
Utente
Utente
Illidan


Maschio
Età : 35
Località : Tempio di Karabor
Occupazione/Hobby : Trollare il prossimo e pure il remoto.
Data d'iscrizione : 29.08.09

LA CHIESA - Gara Automatizzata 0006 - Febbraio 2015 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA CHIESA - Gara Automatizzata 0006 - Febbraio 2015   LA CHIESA - Gara Automatizzata 0006 - Febbraio 2015 - Pagina 4 Icon_minitimeVen 13 Feb - 23:04

È possibile che Patty possa essere un secondo negro invece che sentinella, a questo punto. Dovrò pensarci su.


Domani se tutto va bene e non ci sono strane illusioni tornerete in vita, io più nascosto di così si muore (letteralmente, potrebbero patibolarmi in quanto evanescente).


Il problema non è il fatto che l'abbiamo urlato, in piazza abbiam detto Demento e in privato Doc. Il problema è che, col senno di poi, i due da verificare (Lacrima e Patty) avrebbero dovuto ricevere voti a caso da riferire, possibilmente, ai dannati in modo da liberare le persone sbagliate.


I dannati hanno rischiato tantissimo. Metti caso che il nome eletto fosse stato Petra, altra castellana, e che Doc sarebbe stato il nome fake per Patty. Dividendo i voti tra Martinica e Lacrima le hanno uccise entrambe puntando tutto sul negromante, ma se avesse liberato la persona sbagliata avrebbero sprecato il suo potere E diviso i voti, salutando definitivamente il patibolo.


Audaci, ma secondo me incauti. Però è andata loro bene, quindi... Fortuna audaces iuvat suppongo.
Torna in alto Andare in basso
Astlik
Utente
Utente
Astlik


Femmina
Età : 36
Località : Berlino
Occupazione/Hobby : Front Office Agent
Data d'iscrizione : 09.12.08

LA CHIESA - Gara Automatizzata 0006 - Febbraio 2015 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA CHIESA - Gara Automatizzata 0006 - Febbraio 2015   LA CHIESA - Gara Automatizzata 0006 - Febbraio 2015 - Pagina 4 Icon_minitimeSab 14 Feb - 10:38

Conversazione con Drfaustus:




    Gianni Di Nardo
Questo è quello che dice martinica
Perché sostanzialmente non ha prove
 E io non le ho detto il ruolo
    Astlik Stefania
 che cosa saresti me? io sono la chiesa per cui sbottonati giannino
 Gianni Di Nardo
Sparo!
   Astlik Stefania
mmmh
mah
senti in 5 giornata mi vieni a dire che sei ammazza?
Gianni Di Nardo
Ritieniti fortunata
    Astlik Stefania
ok
    Gianni Di Nardo
    Perché di solito non lo dico il ruolo
    Astlik Stefania
 dimmi tutte le azioni
    Gianni Di Nardo
 Astlik Stefania
ieri chi hai sparato?
    Gianni Di Nardo
 Nikita
    Astlik Stefania
e quindi?
    Gianni Di Nardo
Nada, rapita
    Astlik Stefania
chi hai votato?
  Gianni Di Nardo
L'altro ieri mi hanno illuso in 2, ma non essendoci riusciti, ho sparato michele, ma niente
Sto votando lacrima da 2 giorni da sólo
Come.un pirla
 Ieri ero accompagnato però
    Astlik Stefania
ma perchè non sei andato da martinicada chi?
    Gianni Di Nardo
Perché non mi crede
Non lo so
Ho visto che ha avuto altri 2 voti
    Astlik Stefania
si infatti
     Gianni Di Nardo
L'altro ieri però c'era solo il mio se ti ricordi
Martinica mi crede sempre opposto a lei
    Astlik Stefania
si senti gianni dobbiamo cercare di fare un'ottima strategiaoggi
secondo te oltre a demento chi ci sta nel castello?
    Gianni Di Nardo
    Io ho sparato lestat in giornata 1
E non era
    Gianni Di Nardo
    Poi syar
    Astlik Stefania
    escludiamolo
    Gianni Di Nardo
    Rapita
    Astlik Stefania
    syar rapita e lo so
    Gianni Di Nardo
    Poi michele niente
    Astlik Stefania
    ci ho provato anche io
    Gianni Di Nardo
Poi nikita niente
Rapita
    Astlik Stefania
nikita credo a questo punto che l'abbiano baciata
 gianni dammi il tuo numero che ci aggiorniamo pure su whatsapp
Gianni Di Nardo
     Riprovo su di lei se vuoi
    Astlik Stefania
    10.18
     ok ci aggiorniamo su whatspp
    Gianni Di Nardo
    14/02/2015 10.19
    Gianni Di Nardo
Bacio
Bello risentirti
    Astlik Stefania
    10.19
    Astlik Stefania
 vai
   
Allora, dimmi il tuo parere...ma secondo me non sta mentendo...oggi discuteremo una strategia...abbiamo l'ammazza Drfaustus che potremmo mandare di nuovo su Nikita e tu potresti esorcizzare Demento, però dobbiamo togliere di mezzo il rapitore Hikaru!!! e dobbiamo pensare che Anika agirà prima di te...per cui se l'infesto è pari...come si fa???? ragioniamoci su...ma soprattutto non abbiamo più la sentinella o sbaglio???
Torna in alto Andare in basso
Astlik
Utente
Utente
Astlik


Femmina
Età : 36
Località : Berlino
Occupazione/Hobby : Front Office Agent
Data d'iscrizione : 09.12.08

LA CHIESA - Gara Automatizzata 0006 - Febbraio 2015 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA CHIESA - Gara Automatizzata 0006 - Febbraio 2015   LA CHIESA - Gara Automatizzata 0006 - Febbraio 2015 - Pagina 4 Icon_minitimeSab 14 Feb - 12:05

Ritiro quello che ho detto...Drfaustus secondo Martinica bluffa...continua ad esser Illusionista!


Quindi lasciamo stare per ora

Voti ed azioni di oggi

Io vengo riportata in vita per cui esorcizzo demento

tu non agisci


SI VOTA PETRA AL PATIBOLO!!

Vado a lavoro...ci aggiorniamo più tardi
Torna in alto Andare in basso
Illidan
Utente
Utente
Illidan


Maschio
Età : 35
Località : Tempio di Karabor
Occupazione/Hobby : Trollare il prossimo e pure il remoto.
Data d'iscrizione : 29.08.09

LA CHIESA - Gara Automatizzata 0006 - Febbraio 2015 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA CHIESA - Gara Automatizzata 0006 - Febbraio 2015   LA CHIESA - Gara Automatizzata 0006 - Febbraio 2015 - Pagina 4 Icon_minitimeSab 14 Feb - 12:26

E tu ti sei sputtanata chiesa. Complimenti.

Perché non chiedi informazioni prima di parlare in giro bioparco? Doc è illusionista al 90%.

Questa fa il paio con l'arrivare alle 19.30 e con il non comunicare al compagno templare tutto ciò che sai - \"cavolo\" hai anche parlato con Martinica, dovresti sapere di chi ti puoi fidare e perché.

Spero vivamente di non ritrovarmi ancora con te come leader di fazione, davvero.
Torna in alto Andare in basso
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

LA CHIESA - Gara Automatizzata 0006 - Febbraio 2015 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA CHIESA - Gara Automatizzata 0006 - Febbraio 2015   LA CHIESA - Gara Automatizzata 0006 - Febbraio 2015 - Pagina 4 Icon_minitimeSab 14 Feb - 12:48

Illidan non c'è gara in cui non ti incazzi con qualcuno.
Datti una calmata e divertiti.

Una gara si vince una gara si perde... pazienza.
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Astlik
Utente
Utente
Astlik


Femmina
Età : 36
Località : Berlino
Occupazione/Hobby : Front Office Agent
Data d'iscrizione : 09.12.08

LA CHIESA - Gara Automatizzata 0006 - Febbraio 2015 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA CHIESA - Gara Automatizzata 0006 - Febbraio 2015   LA CHIESA - Gara Automatizzata 0006 - Febbraio 2015 - Pagina 4 Icon_minitimeSab 14 Feb - 14:03

Perche' secondo te non lo sanno che sono in chiesa? Ma perche' ti rivolgi in questo modo?...sei veramente scortese...mi spiace come e' andata..buon proseguimento !!
Torna in alto Andare in basso
Illidan
Utente
Utente
Illidan


Maschio
Età : 35
Località : Tempio di Karabor
Occupazione/Hobby : Trollare il prossimo e pure il remoto.
Data d'iscrizione : 29.08.09

LA CHIESA - Gara Automatizzata 0006 - Febbraio 2015 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA CHIESA - Gara Automatizzata 0006 - Febbraio 2015   LA CHIESA - Gara Automatizzata 0006 - Febbraio 2015 - Pagina 4 Icon_minitimeSab 14 Feb - 14:24

Lo so bene che non si vince sempre, però mi da fastidio COME si perde.


Gente che arriva alle 19.30 e che poi da dell'assenteista ad altri; gente che parla per due giorni con il centro eletto e non ha gli attributi per IMPORSI; gente che, anche dopo ripetuti inviti a stare bene attenti con chi parlare e con gli schieramenti al 99% sicuri, va in giro a rivelarsi chiesa al primo dannato che passa (che sei eletta lo sanno anche i muri, che sei templare no); gente che rovina un bluff fantastico, studiato magari nei minimi dettagli per giorni, facendo girare lo screen del ruolo. E potrei continuare ancora, ma mi fermo.


Certa gente NON si comporta così e con queste persone non ho MAI litigato, a parte i giramenti puramente ludici (il famoso "pizza e birra a fine partita"). Ma altre persone, prima di chiedere rispetto, dovrebbero iniziare a farsi un bell'esamino.
Torna in alto Andare in basso
Illidan
Utente
Utente
Illidan


Maschio
Età : 35
Località : Tempio di Karabor
Occupazione/Hobby : Trollare il prossimo e pure il remoto.
Data d'iscrizione : 29.08.09

LA CHIESA - Gara Automatizzata 0006 - Febbraio 2015 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA CHIESA - Gara Automatizzata 0006 - Febbraio 2015   LA CHIESA - Gara Automatizzata 0006 - Febbraio 2015 - Pagina 4 Icon_minitimeSab 14 Feb - 14:26

*Bel esamino.


Dimenticavo di aggiungere "certa gente che gioca contro fazione perché scazzata e convertita", come ha scritto in piazza Martinica - un po' come se Sereish dovesse rivelare il ruolo in piazza solo perché, come al solito, viene votato in day1. E che mi risulti, non è quel tipo di persona - tanto per fare un esempio.
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

LA CHIESA - Gara Automatizzata 0006 - Febbraio 2015 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA CHIESA - Gara Automatizzata 0006 - Febbraio 2015   LA CHIESA - Gara Automatizzata 0006 - Febbraio 2015 - Pagina 4 Icon_minitimeSab 14 Feb - 20:58

Mamma mia che sfacelo. 


Questo (e lo dico come consiglio generale, cercate di non vederci altro per favore) è il risultato di far gestire una fazione a chi non è in Chiesa (o al Castello). I ruoli, i nomi, le strategie, devono essere decise all'interno di queste stanze, e a compartimenti STAGNI.

Non dico altro perchè ho superato la fase del "mi incazzo" da un bel po'. Chiusa una gara, ne inizia un'altra. 

Un voto di merito a Martinica per tutto l'impegno che ci ha messo a prescindere dai risultati.
Per il resto, mi duole dirlo, un disastro. Totale.
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Zarka
Utente
Utente
Zarka


Maschio
Età : 36
Data d'iscrizione : 18.09.08

LA CHIESA - Gara Automatizzata 0006 - Febbraio 2015 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA CHIESA - Gara Automatizzata 0006 - Febbraio 2015   LA CHIESA - Gara Automatizzata 0006 - Febbraio 2015 - Pagina 4 Icon_minitimeSab 14 Feb - 22:25

E' stata una partita davvero strana: cioè, rendetevi conto.
In quella scorsa, in Giornata2 c'erano già tutti gli schieramenti, ed eravamo in 26.
In questa, dove eravamo 18, in Giornata4 ancora avevamo dubbi sui ruoli.

Imputare solo ad Astlik la disfatta è una fesseria totale.
Quando una squadra perde, tutta la squadra perde. Non è che, se il Capitano fa un errore, la colpa va solo al Capitano.
La vittoria dannata s'è decisa per vari fattori:

-Totale sfacelo sui ruoli di ognuno fino in Giornata3;
-Doppi giochi a gogò, da una parte e dall'altra;

-Ottima strategia del Castello, dalla Giornata3 in poi;
-Tanta sfortuna per gli Eletti.


Inoltre: Astlik non si sarebbe impegnata?
Io vedo ben 6 pagine di colloqui, strategie, liste e quant'altro. Nel Castello, per dirla tutta, ci sono solo 3 pagine.

Astlik non ha beccato la strategia giusta? Sono sicuro che, se ci fossi stato io in Chiesa, gli eletti sarebbero affondati in Giornata2. E con questo, chiudo la mia opinione a riguardo Smile
Torna in alto Andare in basso
Illidan
Utente
Utente
Illidan


Maschio
Età : 35
Località : Tempio di Karabor
Occupazione/Hobby : Trollare il prossimo e pure il remoto.
Data d'iscrizione : 29.08.09

LA CHIESA - Gara Automatizzata 0006 - Febbraio 2015 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA CHIESA - Gara Automatizzata 0006 - Febbraio 2015   LA CHIESA - Gara Automatizzata 0006 - Febbraio 2015 - Pagina 4 Icon_minitimeSab 14 Feb - 22:39

Il problema è che Astlik non era il capitano (era Martinica), avrebbe dovuto essere il ponte per fare la tattica con i Templari. 

Non nego l'impegno, quanto l'idoneità. Sei templare scoperta, l'hub eletto è il cardinale, fatti dire chi l'ha contattata e SPINGI in merito. In day3-4 ancora mancava la lista. E la maggior parte delle cose qui in chiesa sono o post fiume frettolosi delle 19.30, risposte, liste ruolo con ipotesi in minima parte.

Io non ho preso responsabilità anche perché ero copertissimo. Lei è stata sgamata. A ruoli invertiti avrei pressato Martinica (chiederle di ieri e del brainstorming di due ore minimo, ultra incasinato) fino a quando non mi avrebbe dato anche l'IBAN.

Merito e fortuna dannata, sfortuna e demerito eletta. Tutto qui.
Torna in alto Andare in basso
Zarka
Utente
Utente
Zarka


Maschio
Età : 36
Data d'iscrizione : 18.09.08

LA CHIESA - Gara Automatizzata 0006 - Febbraio 2015 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA CHIESA - Gara Automatizzata 0006 - Febbraio 2015   LA CHIESA - Gara Automatizzata 0006 - Febbraio 2015 - Pagina 4 Icon_minitimeSab 14 Feb - 22:44

Illidan ha scritto:
Zarka non credo abbia intenzione di rivelare il suo ruolo in piazza, così come i Pokémon la partita scorsa credo che questa versione di Mariottide sia solamente per far spettacolo.

E le risate sono più che assicurate...  tttt tttt tttt

Comunque, ottima intuizione...  che buffo

(voglio scrivere in Piazza la mitica TRISTEZZA A PALATE!!!)
Torna in alto Andare in basso
Astlik
Utente
Utente
Astlik


Femmina
Età : 36
Località : Berlino
Occupazione/Hobby : Front Office Agent
Data d'iscrizione : 09.12.08

LA CHIESA - Gara Automatizzata 0006 - Febbraio 2015 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA CHIESA - Gara Automatizzata 0006 - Febbraio 2015   LA CHIESA - Gara Automatizzata 0006 - Febbraio 2015 - Pagina 4 Icon_minitimeDom 15 Feb - 1:14

Bravi ai dannati...no vabbe' io so' benissimo cheho dato solo l'1% in questa partita...causa vari fattori..non sapevo nulla di nulla eho lasciato fare tutto a Martinica....e' un gioco..avevo impegni piu' importanti nella real life..next time will be better :-) una cosa e' sicura...ci sono persone che devono mettere il \"deretano\" a bagno ahahah
Torna in alto Andare in basso
Zarka
Utente
Utente
Zarka


Maschio
Età : 36
Data d'iscrizione : 18.09.08

LA CHIESA - Gara Automatizzata 0006 - Febbraio 2015 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA CHIESA - Gara Automatizzata 0006 - Febbraio 2015   LA CHIESA - Gara Automatizzata 0006 - Febbraio 2015 - Pagina 4 Icon_minitimeDom 15 Feb - 1:22

Astlik ha scritto:
Bravi ai dannati...no vabbe'  io so' benissimo cheho dato solo l'1% in questa partita...causa vari fattori..non sapevo nulla di nulla eho lasciato fare tutto a Martinica....e' un gioco..avevo impegni piu' importanti nella real life..next time will be better :-)  una cosa e' sicura...ci sono persone che devono mettere il \"deretano\" a bagno  ahahah

Chiaro riferimento a me, visto che nella seconda giornata stavo dicendo agli Eletti anche quante volte al giorno mi depilo le ascelle...  lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Zarka
Utente
Utente
Zarka


Maschio
Età : 36
Data d'iscrizione : 18.09.08

LA CHIESA - Gara Automatizzata 0006 - Febbraio 2015 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA CHIESA - Gara Automatizzata 0006 - Febbraio 2015   LA CHIESA - Gara Automatizzata 0006 - Febbraio 2015 - Pagina 4 Icon_minitimeDom 15 Feb - 1:24

Astlik ha scritto:
io so benissimo che ho dato solo l'1% in questa partita...

Ho letto la Chiesa, e ho letto il tuo impegno.
Se questo è il tuo 1%, non oso pensare cosa fai quando sei al 50%...
Al 100%, sostituisci direttamente Nosferatu come Master... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Astlik
Utente
Utente
Astlik


Femmina
Età : 36
Località : Berlino
Occupazione/Hobby : Front Office Agent
Data d'iscrizione : 09.12.08

LA CHIESA - Gara Automatizzata 0006 - Febbraio 2015 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA CHIESA - Gara Automatizzata 0006 - Febbraio 2015   LA CHIESA - Gara Automatizzata 0006 - Febbraio 2015 - Pagina 4 Icon_minitimeDom 15 Feb - 11:34

Citazione :

Io sono particolarmente passivo come giocatore, proverò a tastare il polso a diversi popolani domani. Oppure se credi di potercela fare puoi provarci te, bada a non rivelarti in day1 come quando ero "castello" io - anche in quella gara ero Chiesa.   festa2 


 
PASSIVO al 100% direi... tttt
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





LA CHIESA - Gara Automatizzata 0006 - Febbraio 2015 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA CHIESA - Gara Automatizzata 0006 - Febbraio 2015   LA CHIESA - Gara Automatizzata 0006 - Febbraio 2015 - Pagina 4 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
LA CHIESA - Gara Automatizzata 0006 - Febbraio 2015
Torna in alto 
Pagina 4 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
 Argomenti simili
-
» LA CHIESA - Gara Automatizzata 0005 - Febbraio 2015
» IL CASTELLO - Gara Automatizzata 0006 - Febbraio 2015
» LA PIAZZA - Gara Automatizzata 0006 - Febbraio 2015
» MUNICIPIO - Gara Automatizzata 0006 - Febbraio 2015
» LA CHIESA - Gara Automatizzata 0007 - Febbraio 2015

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA FUORI CLASSIFICA-
Vai verso: