ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?

IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

Casa Patronale Nord (Marley - Miofibrilla) - Gara Automatizzata 0010 - Agosto 2016

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Saturno
Master
Saturno

Casa Patronale Nord (Marley - Miofibrilla) - Gara Automatizzata 0010 - Agosto 2016   Empty
MessaggioTitolo: Casa Patronale Nord (Marley - Miofibrilla) - Gara Automatizzata 0010 - Agosto 2016    Casa Patronale Nord (Marley - Miofibrilla) - Gara Automatizzata 0010 - Agosto 2016   Icon_minitimeGio 25 Ago - 20:17

Qui il Cardinale Marley ed il suo nuovo Erede Miofibrilla (Ex Negromante) potranno discutere le loro comuni strategie.
Torna in alto Andare in basso
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla

Maschio

Casa Patronale Nord (Marley - Miofibrilla) - Gara Automatizzata 0010 - Agosto 2016   Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale Nord (Marley - Miofibrilla) - Gara Automatizzata 0010 - Agosto 2016    Casa Patronale Nord (Marley - Miofibrilla) - Gara Automatizzata 0010 - Agosto 2016   Icon_minitimeGio 25 Ago - 20:35

Che dire, quando c'è una conversione di un negromante è sempre un buon colpo. Sarebbe stato meglio un illusionista. Meglio ancora un rapitore...ma di fatto resta un buon colpo. Mi scuso con la mia fazione dannata, ma di fatto ora sono un eletto e giocherò come tale.
Saturno
Master
Saturno

MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale Nord (Marley - Miofibrilla) - Gara Automatizzata 0010 - Agosto 2016    Casa Patronale Nord (Marley - Miofibrilla) - Gara Automatizzata 0010 - Agosto 2016   Icon_minitimeGio 25 Ago - 20:39

C'è poco da scusarsi. In fondo non credo che Marley avesse scelto esattamente te come nuovo pupillo... O sbaglio?

Magari ci dice lei chi aveva scelto e perchè!
Marley
Utente
Utente
Marley

MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale Nord (Marley - Miofibrilla) - Gara Automatizzata 0010 - Agosto 2016    Casa Patronale Nord (Marley - Miofibrilla) - Gara Automatizzata 0010 - Agosto 2016   Icon_minitimeGio 25 Ago - 21:42

Io avevo scelto Alamaesta, in realtà un po' a naso.. Ci ho messo tantissimo a decidere prima SE agire e poi su chi e non so se il master l'ha visto ma ho cambiato l'azione almeno tre volte nei tre minuti prima della scadenza delle 24h lol! . Molta indecisione anche perchè sentivo che Anika avrebbe potuto mordermi.. Magari l'ha fatto chissà...

Comunque alla fine si vede che le cose dovevano andare così! 

Passiamo alle cose serie:
-ATHYA potrebbe essere CASTELLO.
Il suo post in piazza potrebbe significare che sta cercando il RAPITORE oppure (ma mi sembra strano) l'AMMAZZAVAMPIRI. Per sicurezza le mandiamo l'infesto, tanto se è templare agisce comunque dopo i vampiri.

-Non è morto nessuno durante la giornata.
Questo avvalora la tesi ATHYA=ANIKA=RAPITA ma le ipotesi possono essere tante:
1. ANIKA è stata rapita (vedi sopra)
2. ANIKA ha morso l'EMOFILO nascosto. 
3. ANIKA ha morso un rapito
4. ANIKA ha morso il protetto della SENTINELLA.
5. ANIKA ha baciato. (spero di no) 

-I voti del patibolo riportano.
I voti al patibolo sono 11 quindi in teoria non dovrebbero esserci altri ruoli "da patibolo" ma aspettiamo le 20 domani per esserne certi.

-vi ammorberò con i miei poemi! 
Mi servono più che altro per riordinare le idee eheh
Saturno
Master
Saturno

MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale Nord (Marley - Miofibrilla) - Gara Automatizzata 0010 - Agosto 2016    Casa Patronale Nord (Marley - Miofibrilla) - Gara Automatizzata 0010 - Agosto 2016   Icon_minitimeGio 25 Ago - 22:11

Ohh! Mi piace quando la gente ragiona pubblicamente!

Per premiarti, ti aggiungo qualche altro caso estrapolato direttamente dal regolamento:

Hai dimenticato:
6. ANIKA ha morso l'EMOFILO non nascosto che ora è un Vampiro
7. ANIKA è stata illusa su se stessa o su un Vampiro
8. ANIKA ha morso uno degli altri due Cardinali (ops... Quello era meglio non dirlo).
9. ANIKA non ha agito, ma siamo pieni di Oratori che mascherano le penalità.

Ti ricordo inoltre che almeno un ruololo "da patibolo" c'era ed è in casa con te!

Non vedo l'ora di leggere il resto delle tue elucubrazioni... Very Happy
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale Nord (Marley - Miofibrilla) - Gara Automatizzata 0010 - Agosto 2016    Casa Patronale Nord (Marley - Miofibrilla) - Gara Automatizzata 0010 - Agosto 2016   Icon_minitimeGio 25 Ago - 22:15

..più tardi arrivano le mie...
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale Nord (Marley - Miofibrilla) - Gara Automatizzata 0010 - Agosto 2016    Casa Patronale Nord (Marley - Miofibrilla) - Gara Automatizzata 0010 - Agosto 2016   Icon_minitimeVen 26 Ago - 15:20

Giornataccia... spero di essere più attiva più tardi.

Athya mi chiede di infestare Yontra e mi sa abbastanza di cattiva.
Yontra, ovviamente, non viene da me in prima persona... quasi quasi lo infesterei per dispetto  lol!

Per ora ho infestato Kuran... ma ovviamente attendo direttive.
Non sarebbe male infestare
Yontra per mantenere la copertura con Athya.
Marley
Utente
Utente
Marley

MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale Nord (Marley - Miofibrilla) - Gara Automatizzata 0010 - Agosto 2016    Casa Patronale Nord (Marley - Miofibrilla) - Gara Automatizzata 0010 - Agosto 2016   Icon_minitimeSab 27 Ago - 17:33

Ah bene, non ho avuto modo di entrare ieri quindi non siamo riusciti a creare una buona strategia di bluff. 

Allora la situazione al momento è questa:

-ATHYA era ANIKA 
Giornata 1 rapita - confermato dall'esito fantasma e lei cercava "chi aveva agito su di lei". Niente morti durante la giornata. 
Giornata 2 infestata ed esorcizzata - a detta sua ovviamente, ma riporta perchè di nuovo non ci sono stati morti. 
Insomma, troppe coincidenze per non essere davvero lei la super vampirozza

-YONTRA ieri sera mi chiede se sono stata illusa
Se fosse al castello insieme ad ATHYA perchè esporsi lui quando poteva chiedermelo direttamente lei che si era già scoperta?! A questo punto potrebbe essere davvero lui la CHIESA

-Mi sono finta NEGROMANTE con ATHYA 
Penso sia la strategia migliore per un bluff, perchè avendo l'erede ho il doppio voto mio e dell'avvelenamento. In più il mio erede era il vero NEGROMANTE quindi nessuno potrà dire che non sono io eheh. ATHYA per stanotte mi ha chiesto di votare e avvelenare YONTRA su se stesso. 

-gli ELETTI sono già tutti schierati.
Il patibolo di ieri ha parlato chiaro: 
.YONTRA (che è il voto dei dannati anche stasera) ha ricevuto 3 voti, presumibilmente da CASTELLO e RAPITORE che era stato trovato da ANIKA in giornata 1
.NIKITA ha ricevuto 4 voti di penalità per non aver mandato azione e voto. Questo involontariamente me l'ha confermato ATHYA (quando mi ha chiesto chi avevo avvelenato ieri le ho detto che avevo agito su NIKITA e che probabilmente non era entrato perchè non aveva votato e lei mi ha risposto "si infatti lei non ha agito nè votato" con una sicurezza che mi ha fatto pensare 1. che NIKITA le abbia detto delle penalità e 2. che parlano così perchè NIKITA è dannata).
.ATHYA ha ricevuto 7 voti. Se contiamo 6 eletti di partenza (2 TEMPLARI, EMOFILO, SENTINELLA, INDOVINA, CARDINALE) più il NEGROMANTE eredizzato, i voti riportano. Non so se la CHIESA abbia già trovato tutti sti eletti ma comunque secondo me l'hanno capito tutti che ATHYA era al castello dopo il post in cui cercava il rapitore. 

-Votiamo NIKITA
Posto che NIKITA è dannata, non può essere il rapitore poichè il rapitore trovato in giornata 1 ha votato in giornata 2 (vedi sopra) mentre lei ha preso penalità. Questo avvalora la nostra tesi secondo cui a naso NIKITA sarebbe l'illusionista. Detto questo ATHYA, quando la scorsa partita eravamo in difficoltà (eravamo al castello insieme), per non sprecare il bacio aveva pensato di baciare il NEGROMANTE o l'ILLUSIONISTA. Questo però perchè avevamo il patibolo. In questa partita baciare il negromante significherebbe perdere quasi sicuramente il patibolo per cui se il ragionamento che fanno è lo stesso della scorsa partita dovrebbero baciare l'illusionista.
Marley
Utente
Utente
Marley

MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale Nord (Marley - Miofibrilla) - Gara Automatizzata 0010 - Agosto 2016    Casa Patronale Nord (Marley - Miofibrilla) - Gara Automatizzata 0010 - Agosto 2016   Icon_minitimeSab 27 Ago - 18:31

Allora, ho postato questo ma ora sto parlando con ATHYA che mi sta dando un sacco di info interessanti:

-ATHYA mi scrive e mi dice di cambiare l'azione e di avvelenare CARNOVASH su YONTRA
Mi dice anche che se YONTRA muore prima del patibolo avvelenarlo non ha senso. 
A quel punto le chiedo se abbia senso ucciderlo prima del patibolo e votarlo visto che rischieremmo di perdere un dannato al patibolo. 
Lei mi dice che il patibolo allo stato attuale è pari e che stanno ancora valutando se mordere YONTRA. Mi dice anche che secondo lei gli eletti sono confusi sul nome del patibolo, che rischiano l'autogoal e che due dannati hanno votato sicuro per lei in giornata 2.

CONSIDERAZIONI: 
1. Se ATHYA mi chiede di avvelenare CARNOVASH su YONTRA è perchè evidentemente C. è ELETTO
2. Non ho capito in tutta sincerità perchè far votare YONTRA a tutti i dannati se poi hanno intenzione di morderlo. 
3. In piazza MIOFIBRILLA ha scritto di votare NIKITA. A questo punto NIKITA non è l'ILLUSIONISTA e ATHYA non è nemmeno tanto sicura che sia dannata, anzi. 
4. Per quanto riguarda i due dannati che hanno votato per lei in giornata 2, uno dovrei essere io e in più ci dovrebbe essere un altro dannato. A questo punto NIKITA potrebbe essere davvero eletta

-ATHYA mi dice che ha dubbi su NIKITA e pensa che sia eletta.
Io le dico che pensavo fosse l'ILLUSIONISTA e lei mi risponde che lo pensano tutti gli eletti
Poi mi dice che MIOFIBRILLA è eletto e che pensa che sia EREDE di cardinale o CARDINALE e mi chiede di fingermi eletta con lui e tentare di capire che ruolo è.
Dopo di che mi dice di fingermi la CHIESA in piazza e di smentire YONTRA, di scrivere che lui è RAPITORE.
Io eseguo.
Poi mi dice che se YONTRA mi risponderà in piazza devo rincarare la dose scrivendo che ALAMAESTA è PIPISTRELLO.
Quando le chiedo in realtà cos'è ALAMAESTA mi dice che non lo sa ma che è ELETTO.
A questo punto scrivo a YONTRA e gli dico che ha trovato il CARDINALE.
Poi le dico "visto che lo sto avvelenando immagino anche CARNOVASH sia eletto" e lei mi risponde che non è sicura ma che per sicurezza gli mandiamo il NEGROMANTE

CONSIDERAZIONI: 
1. A quanto pare NIKITA non era ILLUSIONISTA
2. ATHYA pensa che MIOFIBRILLA sia EREDE o CARDINALE, ma si fida di me. Per questo motivo posso provare a dirle che dopo aver scritto in piazza ho parlato con MIOFIBRILLA e ho scoperto che è lui il TEMPLARE
3. ALAMAESTA è ELETTO.
4. CARNOVASH potrebbe essere ELETTO.
Marley
Utente
Utente
Marley

MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale Nord (Marley - Miofibrilla) - Gara Automatizzata 0010 - Agosto 2016    Casa Patronale Nord (Marley - Miofibrilla) - Gara Automatizzata 0010 - Agosto 2016   Icon_minitimeDom 28 Ago - 13:07

Al patibolo di ieri manca un voto degli ELETTI.
Questo se consideriamo lo schieramento in questo modo: 

2 TEMPLARI
INDOVINA
SENTINELLA
EMOFILO/AMMAZZAVAMPIRI
CARDINALE
NEGROMANTE EREDIZZATO

ANIKA
PIPISTRELLO
RAPITORE
ILLUSIONISTA

Ieri quindi considerato che ATHYA é morta ed era al Castello i voti al patibolo per Yontra dovevano essere 3 e non 4 cioè quelli dell'altro VAMPIRO, dell'ILLUSIONISTA e del RAPITORE.

Pensando e ripensando mi sono venute in mente un po' di ipotesi:

1. Un eletto si è sbagliato a votare. 
Questa è l'ipotesi migliore per gli eletti ma è anche la meno plausibile perchè significherebbe che l'eletto in questione ha sbagliato non solo non votando insieme alla sua fazione ma addirittura contro. La vedo molto difficile. 

2. Uno eletto per la CHIESA non è davvero eletto.
Questo ha senso se è vero quello che mi diceva ieri ATHYA e cioè che due dannati (uno dei due dovevo essere io) al patibolo di giornata 2 hanno votato a caso. Non riporta però con lo schieramento delle fazioni che ho scritto sopra e con il fatto che KURAN ha detto sia a YONTRA che a MIOFIBRILLA di essere l'INDOVINA che è stata shockata in giornata 1.

Se consideriamo gli schieramenti che ho scritto sopra le cose che possono essere successe sono queste: 

2a. 
Giornata 1
ATHYA/ANIKA: rapita
PIPISTRELLO: shocka KURAN/INDOVINA

Giornata 2
ATHYA/ANIKA: infestata, esorcizzata, patibolata.
PIPISTRELLO: charma KURAN/POPOLANO ELETTO

Giornata 3
ATHYA/ANIKA: infesta MIOFIBRILLA
MdN: bacia MIOFIBRILLA

Questa cosa l'ho scritta perchè era effettivamente tra le mie ipotesi. Poi però andando a leggere i personaggi ho scoperto che il popolano semplice non può essere charmato quindi niente  lol!

2b.
Giornata 1
ATHYA/ANIKArapita
PIPISTRELLOshocka KURAN/INDOVINA

Giornata 2
ATHYA/ANIKAinfestata, esorcizzata, patibolata.
PIPISTRELLOcharma SENTINELLA

Giornata 3
ATHYA/ANIKAinfesta MIOFIBRILLA
MdNbacia MIOFIBRILLA

2c.
Giornata 1
ATHYA/ANIKArapita
PIPISTRELLOshocka KURAN/INDOVINA

Giornata 2
PIPISTRELLOcharma EMOFILO che non è stato ancora curato.

Giornata 3
MdNbacia MIOFIBRILLA

2d.
Giornata 1
ATHYA/ANIKArapita
PIPISTRELLO: shocka a caso

Giornata 2
PIPISTRELLOcharma KURAN/INDOVINA

Giornata 3
MdNbacia MIOFIBRILLA

Adesso iniziano le ipotesi più strane e che tornano meno:

2e.
Giornata 1
ANIKAsceglie di non agire
ATHYA/PIPISTRELLO: rapita

Giornata 2
ANIKA: bacia KURAN/INDOVINA
ATHYA/PIPISTRELLO:  infestata, esorcizzata, patibolata.

Giornata 3
ANIKA: morde il protetto della SENTINELLA
ATHYA/PIPISTRELLOinfesta MIOFIBRILLA

2f.
Giornata 1
ATHYA/PIPISTRELLOrapita

Giornata 2
ANIKAbacia SENTINELLA
ATHYA/PIPISTRELLO:  infestata, esorcizzata, patibolata.

Giornata 3
ANIKAmorde ???

In queste due non si spiega perchè infestino MIOFIBRILLA se poi non agiscono su di lui dal CASTELLO

2g.
Giornata 1
ATHYA/PIPISTRELLOrapita

Giornata 2
ANIKAmorde EMOFILO e lo trasformano in VAMPIRO.
ATHYA/PIPISTRELLO:  infestata, esorcizzata, patibolata

Giornata 3
ANIKAbacia MIOFIBRILLA/EREDE DI CARDINALE

Ah ATHYA mi dice di votare ALAMAESTA e di avvelenare MIOFIBRILLA su ALAMAESTA, ma considerato che mi ha detto di avere l'esito fantasma di Miof di giornata 1 credo che la mia copertura da negromante sia saltata e che stia mettendo in giro un falso nome. 

Dopo tutti questi ragionamenti la mia testa ha smesso di funzionare quindi andrò a mangiare e attenderò buona buona le direttive dalla CHIESA sul voto di oggi.  Sleep
Marley
Utente
Utente
Marley

MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale Nord (Marley - Miofibrilla) - Gara Automatizzata 0010 - Agosto 2016    Casa Patronale Nord (Marley - Miofibrilla) - Gara Automatizzata 0010 - Agosto 2016   Icon_minitimeDom 28 Ago - 13:13

Io comunque propendo per l'opzione 2d. In questo modo ATHYA potrebbe aver detto a KURAN di fingersi INDOVINA SHOCKATA sperando che la chiesa gli desse informazioni visto che non poteva essere charmato (anche se il popolano semplice può comunque essere baciato).

Se invece gli schieramenti non sono quelli che ho scritto sopra CICCIA. :ciao:
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale Nord (Marley - Miofibrilla) - Gara Automatizzata 0010 - Agosto 2016    Casa Patronale Nord (Marley - Miofibrilla) - Gara Automatizzata 0010 - Agosto 2016   Icon_minitimeDom 28 Ago - 13:50

Fantastiche ipotesi. Vorrei essere di aiuto, ma sono in viaggio. In pausa autogrill. Oggi sono davvero on modalità eseguo gli ordini. Peccato, perché giocare con te é piacevole, ragioni e ti impegni. ... alla prossima sarò a lodi, col pc fisso e di certo più presente.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale Nord (Marley - Miofibrilla) - Gara Automatizzata 0010 - Agosto 2016    Casa Patronale Nord (Marley - Miofibrilla) - Gara Automatizzata 0010 - Agosto 2016   Icon_minitime

Casa Patronale Nord (Marley - Miofibrilla) - Gara Automatizzata 0010 - Agosto 2016
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» La Grotta (Athya - Miofibrilla) - Gara Automatizzata 0010 - Agosto 2016
» Il Laghetto (Miofibrilla - Kuran) - Gara Automatizzata 0010 - Agosto 2016
» CASA MASTER - Gara Automatizzata 0010 - Agosto 2016
» CASA MASTER - Gara Automatizzata 0009 - Agosto 2016
» IL CASTELLO - Gara Automatizzata 0010 - Agosto 2016