| LA PIAZZA - Gara Automatizzata 0014 - Giugno 2017 | |
|
+9Demento Martinica Diablo Kuran Yontra Millicran Miofibrilla Athya Dampyr 13 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Dampyr Admin
| Titolo: LA PIAZZA - Gara Automatizzata 0014 - Giugno 2017 Ven 9 Giu - 13:29 | |
| La Piazza di Gara automatizzata 0014 apre i battenti, benvenuti Popolani. Aigor vi attende. | |
|
| |
Athya Utente
Età : 34 Località : Somewhere Far Beyond Data d'iscrizione : 16.01.11
| Titolo: Re: LA PIAZZA - Gara Automatizzata 0014 - Giugno 2017 Dom 11 Giu - 2:50 | |
| L'uomo che vedete incedere a passo sicuro verso la.piazza è indubbiamente di stazza notevole. In vita ha un cinturone di cuoio con due pistole, e sfoggia un bel paio di baffi. È rapido e silenzioso, e la sua espressione tradisce furbizia ed acume. Non sapete nulla di lui, non l'avete mai visto prima. | |
|
| |
Miofibrilla Moderatore
| |
| |
Millicran Utente
| Titolo: Re: LA PIAZZA - Gara Automatizzata 0014 - Giugno 2017 Dom 11 Giu - 11:35 | |
| La porta era aperta ma io ero fermo, i miei occhi fissi sulla strada vuota davanti a me. Poi dopo un eterno secondo, feci un passo avanti, prima un piede, poi l'altro.
Solo un giorno prima uomini e donne animavano questa cittadella, conducevano vite normali finchè il fato non scelse proprio queste terre, proprio questo villaggio per farne il suo campo di battaglia. “Non è un buon momento per fermarsi a riflettere”, dissi chiudendo la porta dietro di me.
Era ieri.. | |
|
| |
Yontra Utente
Età : 33 Località : Nei più scuri meandri della tua mente Data d'iscrizione : 19.07.09
| Titolo: Re: LA PIAZZA - Gara Automatizzata 0014 - Giugno 2017 Dom 11 Giu - 11:44 | |
| Che brutta cosa la tecnologia. Soprattutto quando inizia a importi uno stile di vita e ti restano due alternative, o ti adegui ad essa o ti estranei dal mondo. Ho scelto di adeguarmi, ma non sono un tipo che ubbidisce ciecamente agli ordini. Forse sono appena entrato in guerra. Dopo brevi riflessioni personali posso entrare nuovamente in cittadella. C'è un uomo che sta per mostrare un oggetto al popolo. Di che si tratta Miofibrilla? Yontra | |
|
| |
Athya Utente
| Titolo: Re: LA PIAZZA - Gara Automatizzata 0014 - Giugno 2017 Dom 11 Giu - 13:02 | |
| L'omaccione siede ad un tavolino del bistrot in piazza e rimobe immediatamente il suo particolare copricapo verde. Quando la cameriera si avvicina, lui ordina una costoletta alla milanese ed una bottiglia di vino d'annata. | |
|
| |
Kuran Utente
| Titolo: Re: LA PIAZZA - Gara Automatizzata 0014 - Giugno 2017 Dom 11 Giu - 13:20 | |
| Ciao sono la cameriera. Ma i copricapi verdi non sono tipici degli gnomi? O erano elfi quelli? Mah, chi lo sa...voi siete tutti uguali | |
|
| |
Miofibrilla Moderatore
| Titolo: Re: LA PIAZZA - Gara Automatizzata 0014 - Giugno 2017 Dom 11 Giu - 14:52 | |
| Solo Yontra pareva interessato alla vendita all'incanto.
Primo oggetto, dicevo, si tratta di uno zerbino... | |
|
| |
Yontra Utente
Età : 33 Località : Nei più scuri meandri della tua mente Data d'iscrizione : 19.07.09
| Titolo: Re: LA PIAZZA - Gara Automatizzata 0014 - Giugno 2017 Dom 11 Giu - 16:42 | |
| Più che alla tua vendita all'incanto, sarei interessato alla base d'asta ed alla descrizione di suddetto oggetto. Yontra | |
|
| |
Diablo Utente
Età : 32 Località : Roma Occupazione/Hobby : Templare Data d'iscrizione : 16.02.10
| Titolo: Re: LA PIAZZA - Gara Automatizzata 0014 - Giugno 2017 Dom 11 Giu - 16:48 | |
| Il signore e la signora Dursley, di Privet Drive numero 4, erano orgogliosi di poter affermare che erano perfettamente normali, e grazie tante. Erano le ultime persone al mondo da cui aspettarsi che avessero a che fare con cose strane o misteriose, perché sciocchezze del genere proprio non le approvavano. (...) | |
|
| |
Miofibrilla Moderatore
| Titolo: Re: LA PIAZZA - Gara Automatizzata 0014 - Giugno 2017 Dom 11 Giu - 16:54 | |
| - Yontra ha scritto:
Più che alla tua vendita all'incanto, sarei interessato alla base d'asta ed alla descrizione di suddetto oggetto.
Yontra Lo zerbino è logoro, ma di sicuro valore artistico e storico. Raffigura una bellissima donna in primo piano, della quale possiamo ammirare solamente gli occhi e la parte superiore del viso. La bocca è coperta da un mantello nero e porpora. Sullo sfondo: a destra un castello immerso nella foschia e, a sinistra, una luna piena che fa da sfondo a pipistrelli in volo. Base d'asta: 2 monete d'argento. | |
|
| |
Martinica Utente
Età : 39 Località : rovigo Occupazione/Hobby : di tutto di piu Data d'iscrizione : 10.10.11
| Titolo: Re: LA PIAZZA - Gara Automatizzata 0014 - Giugno 2017 Dom 11 Giu - 17:17 | |
| Ma da quando ho preso kuran a lavorare come cameriera?mai Quindi scio fuori dalla locanda grazie....xD PS le cotolette le ho finite va bene lo stesso una bistecca? | |
|
| |
Martinica Utente
Età : 39 Località : rovigo Occupazione/Hobby : di tutto di piu Data d'iscrizione : 10.10.11
| Titolo: Re: LA PIAZZA - Gara Automatizzata 0014 - Giugno 2017 Dom 11 Giu - 17:19 | |
| Scusi banditore quando farà partire l asta per il mantello viola?mi piace un sacco | |
|
| |
Miofibrilla Moderatore
| Titolo: Re: LA PIAZZA - Gara Automatizzata 0014 - Giugno 2017 Dom 11 Giu - 17:31 | |
| - Martinica ha scritto:
- Scusi banditore quando farà partire l asta per il mantello viola?mi piace un sacco
Chiedo venia, buona donna, non sono in possesso di mantelli viola e, in verità, non ho con me mantello alcuno.
Però mi dice che le piacerebbe avere un sacco...mmm... su questo ci posso lavorare: il terzo giorno metterò all'asta un bellissimo sacco, grande e capiente, per domani è in programma l'asta di un oggetto piccolo e di altissimo valore artistico(...) ma, vi prego, torniamo allo zerbino. | |
|
| |
Athya Utente
| Titolo: Re: LA PIAZZA - Gara Automatizzata 0014 - Giugno 2017 Dom 11 Giu - 17:34 | |
| Locandiera, non sono alla locanda ma al bistrot. E mi hanno servito una costoletta eccellente. Mi ha ricordato la vista del lago di como, nella parte che volge al mezzogiorno tra due catene ininterrotte di monti. | |
|
| |
Demento Utente
| Titolo: Re: LA PIAZZA - Gara Automatizzata 0014 - Giugno 2017 Dom 11 Giu - 17:35 | |
| Salve, sono Demento, Demento Baker, e questa è la tua cassetta. | |
|
| |
Millicran Utente
| Titolo: Re: LA PIAZZA - Gara Automatizzata 0014 - Giugno 2017 Dom 11 Giu - 17:44 | |
| Che atmosfera tranquilla oggi, nessuno sembra aver timore, alcuni mangiano e bevono, c'è addirittura un uomo che vende oggetti all'asta. è tutto futile naturalmente, anche se non guardi le fiamme continueranno a bruciare.
Come quella volta.. | |
|
| |
Fear. Utente
| Titolo: Re: LA PIAZZA - Gara Automatizzata 0014 - Giugno 2017 Dom 11 Giu - 17:56 | |
| Che buffi quei due...lui vende uno zerbino con raffigurato un mantello...lei chiede mantelli poiché le piacciono un sacco...lui le propone un sacco molto capiente....signori sediamoci un attimo e parliamone...e niente vino locandiera! | |
|
| |
Kuran Utente
| Titolo: Re: LA PIAZZA - Gara Automatizzata 0014 - Giugno 2017 Dom 11 Giu - 18:07 | |
| Colpa della locandiera, prima di servire le bevande le assaggia per vedere se sono buone per i propri clienti. Forse quella in cui ha messo del veleno l'ha bevuta lei.. Comunque, per quel che mi riguarda, non sono interessato agli oggetti del banditore, né oggi, né domani né fra due giorni. Se ha qualcosa di diverso che attiri la mia attenzione, io sono qui. | |
|
| |
Diablo Utente
Età : 32 Località : Roma Occupazione/Hobby : Templare Data d'iscrizione : 16.02.10
| Titolo: Re: LA PIAZZA - Gara Automatizzata 0014 - Giugno 2017 Dom 11 Giu - 19:11 | |
| Vedi, c'era questo mago che poi ha... ha preso la via del male. Tutto il male che riesci a immaginare. Il peggio. Il peggio del peggio(...) | |
|
| |
Miofibrilla Moderatore
| Titolo: Re: LA PIAZZA - Gara Automatizzata 0014 - Giugno 2017 Dom 11 Giu - 20:51 | |
| Hikaru, Illidan, Lucky, Marley o Sgrulf... chi di questi prenderà i miei voti? | |
|
| |
Kuran Utente
| Titolo: Re: LA PIAZZA - Gara Automatizzata 0014 - Giugno 2017 Dom 11 Giu - 21:03 | |
| - Miofibrilla ha scritto:
- Hikaru, Illidan, Lucky, Marley o Sgrulf... chi di questi prenderà i miei voti?
Perché, quanti ne hai a disposizione? | |
|
| |
Fear. Utente
| Titolo: Re: LA PIAZZA - Gara Automatizzata 0014 - Giugno 2017 Dom 11 Giu - 21:09 | |
| Lo scorso regista aveva messo su una bella compagnia teatrale...e finalmente avevo ricevuto la parte di protagonista principale Come al mio solito però ho voluto strafare ed invece di accontentarmi di ciò che avevo creato...ancora una volta ho abbandonato tutto e cercato qualcosa di nuovo...in fin dei conti si sa..per un animo avventuroso non esiste nulla di più devastante di un futuro certo E cosi eccomi qui...con un nuovo regista...con un nuovo ruolo che ahimè da ad altri le luci della gloria...ma un buon recitato potrebbe ancora darmi la possibilità di ricevere un premio come attore non protagonista... Ma ora basta con questi oscuri pensieri...locandiera mi dia una stanza e che nessuno mi disturbi...ho bisogno di imparare il copione da domani inizieranno le prove | |
|
| |
Miofibrilla Moderatore
| Titolo: Re: LA PIAZZA - Gara Automatizzata 0014 - Giugno 2017 Dom 11 Giu - 21:18 | |
| - Kuran ha scritto:
- Miofibrilla ha scritto:
- Hikaru, Illidan, Lucky, Marley o Sgrulf... chi di questi prenderà i miei voti?
Perché, quanti ne hai a disposizione? Aaahhh... un tempo catturavo i cuori e muovevo le folle e molti votavano con me.
Adesso posso solo decidere a chi dare i miei voti: quello di oggi, quello di domani, quello... finchè morte non ci separi!
Nessuno ha voluto il mio zerbino; meglio così, lo terrò per me. | |
|
| |
Miofibrilla Moderatore
| Titolo: Re: LA PIAZZA - Gara Automatizzata 0014 - Giugno 2017 Dom 11 Giu - 21:23 | |
| Come promesso, voterò per un popolano "assente" in piazza. La mia scelta sarà Lucky! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: LA PIAZZA - Gara Automatizzata 0014 - Giugno 2017 | |
| |
|
| |
| LA PIAZZA - Gara Automatizzata 0014 - Giugno 2017 | |
|