ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?

IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

LA PIAZZA - Gara Automatizzata 0014 - Giugno 2017

Andare in basso 
+9
Demento
Martinica
Diablo
Kuran
Yontra
Millicran
Miofibrilla
Athya
Dampyr
13 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Marley
Utente
Utente
Marley

LA PIAZZA - Gara Automatizzata 0014 - Giugno 2017	 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - Gara Automatizzata 0014 - Giugno 2017    LA PIAZZA - Gara Automatizzata 0014 - Giugno 2017	 - Pagina 2 Icon_minitimeDom 11 Giu - 22:08

Miofibrilla ha scritto:
Hikaru, Illidan, Lucky, Marley o Sgrulf... chi di questi prenderà i miei voti?
Sono appena arrivata in cittadella, tutta trafelata per via della corsa e già si parla di mandarmi alla gogna? La cortesia della cittadella è alquanto diminuita ultimamente, caro Miofibrilla.
Torna in alto Andare in basso
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla

Maschio

MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - Gara Automatizzata 0014 - Giugno 2017    LA PIAZZA - Gara Automatizzata 0014 - Giugno 2017	 - Pagina 2 Icon_minitimeDom 11 Giu - 22:41

Oh Marley, io sono solo con me stesso.

Devo scegliere chi mandare al patibolo.

Leggo la piazza e vedo che mancano 5 persone all'appello e, come dichiarato precedentemente, in giornata 1 ho pescato nel mutismo il mio accusato.

Poi, vedo, che più di uno ha scelto di rendere più facile il compito al popolo... suicidandosi.

Tutto ciò sarà colpa mia?
Di certo io non ho agito su
Lucky, non l'ho "uccisa" per poi votarla... o forse si?
Illidan
Utente
Utente
Illidan

Maschio
Occupazione/Hobby : Trollare il prossimo e pure il remoto.

MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - Gara Automatizzata 0014 - Giugno 2017    LA PIAZZA - Gara Automatizzata 0014 - Giugno 2017	 - Pagina 2 Icon_minitimeDom 11 Giu - 23:22

Manco sapevo fosse iniziata.

Bah, non sono morto. Ma un po' lo immaginavo. Dopotutto, mi hanno sempre paragonato a Ravana...
Diablo
Utente
Utente
Diablo

Femmina
Occupazione/Hobby : Templare

MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - Gara Automatizzata 0014 - Giugno 2017    LA PIAZZA - Gara Automatizzata 0014 - Giugno 2017	 - Pagina 2 Icon_minitimeDom 11 Giu - 23:36

Miofibrilla ha scritto:
Oh Marley, io sono solo con me stesso.

Devo scegliere chi mandare al patibolo.

Leggo la piazza e vedo che mancano 5 persone all'appello e, come dichiarato precedentemente, in giornata 1 ho pescato nel mutismo il mio accusato.

Poi, vedo, che più di uno ha scelto di rendere più facile il compito al popolo... suicidandosi.

Tutto ciò sarà colpa mia?
Di certo io non ho agito su
Lucky, non l'ho "uccisa" per poi votarla... o forse si?

A quanto pare però c'è chi smentisce il ''più di uno''.
https://www.facebook.com/Fede.1892
Sgrulf
Utente
Utente
Sgrulf

Maschio

MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - Gara Automatizzata 0014 - Giugno 2017    LA PIAZZA - Gara Automatizzata 0014 - Giugno 2017	 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 12 Giu - 0:52

Ho osservato, messere miofibrilla.
Le luci della ribalta non mi son mai piaciute.
Lei che cerca di vendere le sue creazioni, ha forse più diritto alla vita di altri.
Domani sarà un altro giorno, ma vorrei parlare in privato, se è d accordo. Decida ora e luogo, io ci sarò.
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla

Maschio

MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - Gara Automatizzata 0014 - Giugno 2017    LA PIAZZA - Gara Automatizzata 0014 - Giugno 2017	 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 12 Giu - 1:08

Sgrulf ha scritto:
Lei che cerca di vendere le sue creazioni, ha forse più diritto alla vita di altri.
Domani sarà un altro giorno, ma vorrei parlare in privato, se è d accordo. Decida ora e luogo, io ci sarò.

Non ho detto a nessuno di non votarmi e di fatto 3 voti gli ho presi.

...domani, non ci sarà la consueta asta:
1) per lo scarso successo della prima vendita (lo zerbino è rimasto al suo posto)
2) perchè mi han rubato l'oggetto da vendere domani (...)

Kuran
Utente
Utente
Kuran

Maschio

MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - Gara Automatizzata 0014 - Giugno 2017    LA PIAZZA - Gara Automatizzata 0014 - Giugno 2017	 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 12 Giu - 8:20

Su, andiamo...chi vuoi che sia interessato ad uno zerbino?
http://addestramentoninja.forumcommunity.net
Millicran
Utente
Utente
Millicran

Maschio

MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - Gara Automatizzata 0014 - Giugno 2017    LA PIAZZA - Gara Automatizzata 0014 - Giugno 2017	 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 12 Giu - 12:45

Miofibrilla, di 13 popolani nessuno ha comprato lo zerbino nonostante il prezzo fosse onesto. 
Mi ricordi un vecchio mercante che conoscevo quando vivevo in un piccolo villaggio a ovest di qui.

Pensate, vendeva pelli e pellicce, ma nessuno le voleva perchè faceva troppo caldo,
quindi gli suggerii di spostare la sua bottega più a nord.
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla

Maschio

MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - Gara Automatizzata 0014 - Giugno 2017    LA PIAZZA - Gara Automatizzata 0014 - Giugno 2017	 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 12 Giu - 13:34

Millicran ha scritto:
Miofibrilla, di 13 popolani nessuno ha comprato lo zerbino nonostante il prezzo fosse onesto. 
Mi ricordi un vecchio mercante che conoscevo quando vivevo in un piccolo villaggio a ovest di qui.

Pensate, vendeva pelli e pellicce, ma nessuno le voleva perchè faceva troppo caldo,

Millicran, non ricordi male, ero proprio io quel mercante.
Avevo un tappeto fatto di pelle di lupo, perchè il mio desiderio era quello di calpestare tutti i lupi: mi delettavo nella caccia.

In questo villaggio, vendo il tappeto di mia proprietà... lo vendo... anche usarlo? Chi può dirlo.
E' comunque sempre in vendita e sempre per 2 monete d'argento.
Martinica
Utente
Utente
Martinica

Femmina
Occupazione/Hobby : di tutto di piu

MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - Gara Automatizzata 0014 - Giugno 2017    LA PIAZZA - Gara Automatizzata 0014 - Giugno 2017	 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 12 Giu - 13:38

Kurannnnn....ma questa macchia sul tappeto della locanda?giuro che ti licenzio se non sistemi tutto.....
È i soldi per lo zerbino nuovo te li scalo dallo stipendio...
PS che mal di testa oggi.....chissà ieri cos è successo....non ricordo nulla.
Kuran
Utente
Utente
Kuran

Maschio

MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - Gara Automatizzata 0014 - Giugno 2017    LA PIAZZA - Gara Automatizzata 0014 - Giugno 2017	 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 12 Giu - 14:07

Così come le nostre anime, è giusto che anche i nostri oggetti siano macchiati, sporchi.
Ehi tu, venditore, forse hai trovato qualcuno che vuole acquistare il tuo zerbino. Vai alla locanda.
http://addestramentoninja.forumcommunity.net
Martinica
Utente
Utente
Martinica

Femmina
Occupazione/Hobby : di tutto di piu

MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - Gara Automatizzata 0014 - Giugno 2017    LA PIAZZA - Gara Automatizzata 0014 - Giugno 2017	 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 12 Giu - 14:09

Lo paghi tu però.....sappilo
Yontra
Utente
Utente
Yontra

Maschio

MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - Gara Automatizzata 0014 - Giugno 2017    LA PIAZZA - Gara Automatizzata 0014 - Giugno 2017	 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 12 Giu - 15:23

Miofibrilla ha scritto:
Sgrulf ha scritto:

Non ho detto a nessuno di non votarmi e di fatto 3 voti gli ho presi.

...domani, non ci sarà la consueta asta:
1) per lo scarso successo della prima vendita (lo zerbino è rimasto al suo posto)
2) perchè mi han rubato l'oggetto da vendere domani (...)

Ma come ti hanno rubato l'oggetto? E non hai sporto denuncia? 

E questo Millicran che parla di Ovest e Nord un po' a sproposito... E' un gioco pericoloso.

Yontra
Athya
Utente
Utente
Athya

Femmina

MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - Gara Automatizzata 0014 - Giugno 2017    LA PIAZZA - Gara Automatizzata 0014 - Giugno 2017	 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 12 Giu - 16:43

Nuovamente il capo adorno con la retina verde, lo strano omone cammina, parlottando tra sé e  sé. Eppur stavolta, non fui mosso a compassione. Non dirò dunque nulla al mio signore? Il compito l'ho assolto, egregiamente. Ma non rischierò ancora ch'ei si lasci intimorire, intenerendosi.
Illidan
Utente
Utente
Illidan

Maschio

MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - Gara Automatizzata 0014 - Giugno 2017    LA PIAZZA - Gara Automatizzata 0014 - Giugno 2017	 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 12 Giu - 17:38

Questa cittadella ha fin troppi vicoli bui, angoli dietro ai quali può nascondersi ogni tipo di pericolo. Forse, mio fratello potrà aiutarmi (sempre che non sia nel suo sonnellino semestrale).

Prima però devo trovare un cannone da 16 per svegliarlo. :\
Millicran
Utente
Utente
Millicran

Maschio

MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - Gara Automatizzata 0014 - Giugno 2017    LA PIAZZA - Gara Automatizzata 0014 - Giugno 2017	 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 12 Giu - 17:41

Miofibrilla ha scritto:
Millicran ha scritto:

Avevo un tappeto fatto di pelle di lupo, perchè il mio desiderio era quello di calpestare tutti i lupi: mi delettavo nella caccia.

In questo villaggio, vendo il tappeto di mia proprietà... lo vendo... anche usarlo? Chi può dirlo.
Sai cosa ti dico ? Penso proprio che comprerò lo zerbino. 

Ho solo 4 monete d'argento con me, ma per fortuna nessun altro sembra interessato. 
Ecco due monete, metà di quello che possiedo.
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla

Maschio

MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - Gara Automatizzata 0014 - Giugno 2017    LA PIAZZA - Gara Automatizzata 0014 - Giugno 2017	 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 12 Giu - 18:04

Millicran ha scritto:
Miofibrilla ha scritto:
Millicran ha scritto:

Sai cosa ti dico ? Penso proprio che comprerò lo zerbino. 

Ho solo 4 monete d'argento con me, ma per fortuna nessun altro sembra interessato. 
Ecco due monete, metà di quello che possiedo.

Signori, 2 monete d'argento, chi ne offre 10 di oro?
Diablo
Utente
Utente
Diablo

Femmina
Occupazione/Hobby : Templare

MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - Gara Automatizzata 0014 - Giugno 2017    LA PIAZZA - Gara Automatizzata 0014 - Giugno 2017	 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 12 Giu - 18:42

Con 10 monete d'oro vieni a casa mia vestito da Maid e mi fai pure le faccende domestiche!
https://www.facebook.com/Fede.1892
Demento
Utente
Utente
Demento

MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - Gara Automatizzata 0014 - Giugno 2017    LA PIAZZA - Gara Automatizzata 0014 - Giugno 2017	 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 12 Giu - 20:00

Io posso offrire un pasto caldo ed un bicchiere di vino. Di monete non ne tengo, ma voglio comunque partecipare all'asta che si è aperta.
Illidan
Utente
Utente
Illidan

Maschio

MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - Gara Automatizzata 0014 - Giugno 2017    LA PIAZZA - Gara Automatizzata 0014 - Giugno 2017	 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 12 Giu - 21:12

Io posso offrire un posto al caldo nella schiera dei seguaci dell'Unico, Shiva. Ma dubito che qualcuno sia interessato.
Athya
Utente
Utente
Athya

Femmina

MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - Gara Automatizzata 0014 - Giugno 2017    LA PIAZZA - Gara Automatizzata 0014 - Giugno 2017	 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 13 Giu - 1:26

L'asta lo incuriosisce e lui la osserva. Almeno fintanto che un ragazzino sciamannato non gli porta un bigliettino. Lo prende, da una boneta di bronzo al ragazzino e poi legge quanto scritto. 
Allunga poi il braccio, portando la carta ingiallite sulla fiamma della candela che adorna il tavolino del bistrot a cui siede, lasciando che le lingue di fuoco lambiscano la carta, ardendola. Alza poi il viso verso i suoi commensali,tutti abbigliati come lui, ed a loro si rivolge.
"Finalmente. Un nuovo compito. Il nostro Sire richiede i miei servigi. Ci occuperemo di una donzella. Risponde al nome di Lucia, e non va lesa in modo alcuno."
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla

Maschio

MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - Gara Automatizzata 0014 - Giugno 2017    LA PIAZZA - Gara Automatizzata 0014 - Giugno 2017	 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 13 Giu - 8:17

Ieri sera bisognava ragionare su quanto accaduto e non avevo il tempo per raccontarvi quel che si doveva.
Oggi, al risveglio, questo è stato il mio primo pensiero: prendere in mano la situazione.

Ieri sera, come ben sapete, non è
morto nessuno, questo perchè Anika ha baciato.
No, non sono stato baciato, ma la
sentinella di cui ero erede, SI!

Millicran aveva ben capito quali fossero le mie intenzioni, perchè ho usato una narrazione già utilizzata in una vecchia gara di lupus in tabula (con piccole variazioni); ebbene si, ero eletto, ed abitavo in una casa patronale. D'avanti alla mia abitazione c'era un vecchio zerbino con un disegno DA CALPESTARE, con una bella donna (Anika), castello e pipistrelli!!!
Il secondo oggetto da mettere all'asta sarebbe stato un numero civico di ceramica, con scritto un numero 2: due come il numero dei presenti in casa (io e mio padre), ma mio padre è stato rapito ed ho narrato la storia di un furto.

Ma ora, la storia è girata... ora sono erede di
vampiro (o di pipistrello... o di maestro della notte, poco importa). Chiamo tutti i dannati a raccolta, nella consapevolezza che al patibolo, oggi, gli eletti, manderanno me.

Vi attendo.

PS usate gli MP del forum, perchè non sempre sono disponibile a scrivere in real time.

PSS in giornata uno, mio padre ha protetto Martinica (...) in giornata due è stato rapito. Io ho poco altro da dire...
Marley
Utente
Utente
Marley

MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - Gara Automatizzata 0014 - Giugno 2017    LA PIAZZA - Gara Automatizzata 0014 - Giugno 2017	 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 13 Giu - 9:47

Non avrei voluto giocare in questo modo, ma vedo che vengo costretta. 
Miofibrilla non è il castello, e se qualcuno è stato baciato stanotte sicuramente non è lui. 

Questo perchè 
IL CASTELLO SONO IO. 
Alcuni di voi già lo sanno, ma mancano ancora dei nomi all'appello. 

La mia motivazione per non uscire in piazza era la voglia di giocare una partita diversa.
La cosa che non torna del post di Miofibrilla è che pur essendo erede di sentinella baciata e non potendo quindi essere bersagliato ha però venduto il suo presunto padre (Millicran) alla Chiesa. Mah. 

Quindi dannati mancanti, a questo punto vi chiamo a me per finire di coordinarci tutti insieme. 
Spero che la presenza di due post castello non vi influenzi. Nella dichiarazione di Miofibrilla ci sono molte cose che non tornano e spero lo capirete. 

Vi aspetto al varco 

IL CASTELLO
Marley
Utente
Utente
Marley

MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - Gara Automatizzata 0014 - Giugno 2017    LA PIAZZA - Gara Automatizzata 0014 - Giugno 2017	 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 13 Giu - 10:55

Ho capito male la questione di Millicran padre di Miofibrilla ma il succo non cambia XD
Miofibrilla è eletto e io sono il castello. Venite da me! 
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla

Maschio

MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - Gara Automatizzata 0014 - Giugno 2017    LA PIAZZA - Gara Automatizzata 0014 - Giugno 2017	 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 13 Giu - 12:52

Marley ha scritto:
Ho capito male la questione di Millicran padre di Miofibrilla ma il succo non cambia XD
Miofibrilla è eletto e io sono il castello. Venite da me! 

Mai detto che Millicran sia coinvolto con me... anzi, direi che non lo sia per nulla.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - Gara Automatizzata 0014 - Giugno 2017    LA PIAZZA - Gara Automatizzata 0014 - Giugno 2017	 - Pagina 2 Icon_minitime

LA PIAZZA - Gara Automatizzata 0014 - Giugno 2017
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» ISCRIZIONI - Gara Automatizzata 0014 - Giugno 2017
»  MUNICIPIO - Gara Automatizzata 0014 - Giugno 2017
» LA PIAZZA - Gara Automatizzata 0013 - Giugno 2017
» MUNICIPIO - Gara Automatizzata 0013 - Giugno 2017
» LA PIAZZA - Gara Automatizzata 0012 - Maggio 2017