| CASA DIABLUS - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: CASA DIABLUS - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Dom 11 Ago - 11:32 | |
| In questo luogo potrai scrivere le tue riflessioni... | |
|
| |
Diablus Utente
Età : 43 Occupazione/Hobby : Alla ricerca del futuro Data d'iscrizione : 24.05.08
| Titolo: Re: CASA DIABLUS - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Dom 11 Ago - 11:39 | |
| La locanda dell'orso mi piace come nome | |
|
| |
Diablus Utente
Età : 43 Occupazione/Hobby : Alla ricerca del futuro Data d'iscrizione : 24.05.08
| Titolo: Re: CASA DIABLUS - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Lun 12 Ago - 12:12 | |
| Stamattina ho ripassato i ruoli, anzi onestamente pensavo venissero già assegnati. Non ho particolari preferenze, diciamo che mi piacerebbe un ruolo cooperativo. Non sapendo quando potrebbe essere una successiva partita preferirei evitare i ruoli "solitari" | |
|
| |
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| |
| |
Saturno Master
| Titolo: Re: CASA DIABLUS - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Lun 12 Ago - 15:21 | |
| Bene bene... Ti affido questa Casa, pregandoti di ripulirla da polvere e ragnatele e metterla un po' in ordine dopo tanto tempo...
Mentre lo fai, se ti va, puoi condividere con noi le tue impressioni e tattiche di gara...
A tal proposito, in questa gara il tuo ruolo sarà: | |
|
| |
Diablus Utente
| Titolo: Re: CASA DIABLUS - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Lun 12 Ago - 15:30 | |
| Accidenti, interessante il ruolo del collezionista. Devo agire sempre cercando di non andare troppo a caso in quanto sarebbe perfettamente inutile (la matematica non è dalla mia parte).
Domande per Master Saturno: il collezionista può essere vaporizzato? (mi sfugge la risposta, faccio prima a chiedere) Seconda domanda: conosco i ruoli che devo cercare? | |
|
| |
Saturno Master
| Titolo: Re: CASA DIABLUS - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Lun 12 Ago - 16:00 | |
| Il Collezionista muore sul colpo se soggetto allo Charme del Pipistrello.
Oltre a questo, è cercato dalle Spie, che se lo trovano possono accusarlo affibbiandogli 5 voti automatici al patibolo.
Non hai delle prede precise, ma devi invece scoprire il ruolo degli altri Popolani.
Ad esempio, se la tua azione fosse "Predo Miofibrilla Negromante", lo uccideresti, e guadagneresti una delle tre anime che ti servono per vincere alla faccia di tutti solo se Miofibrilla fosse effettivamente il Negromante, in caso contrario non succederebbe nulla e lui non saprebbe nulla.
E' un ruolo molto delicato. Sei da solo contro tutti, quindi ti consiglio di non dare nemmeno il minimo indizio sul tuo ruolo, ed anzi crearti un ruolo di copertura (in quanto spesso i collezionisti vengono trovati per esclusione nelle giornate dalla 3 in poi guardando coloro che sono stati troppo per i fatti propri). | |
|
| |
Diablus Utente
| Titolo: Re: CASA DIABLUS - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Mar 13 Ago - 12:27 | |
| Bene bene, cominciamo con qualche considerazione. Zarka non ho capito a che gioco sta giocando, troppo scontato pensare alla "fede", magari sta cercando di attirare qualcuno? (tranquillo Master non sto domandando ^^) E Millicran? Può essere tutto o niente Aggiungo Jinebra, ma questi sono solo nomi da predare, per il patibolo la vedo annebbiata al momento. | |
|
| |
Diablus Utente
| Titolo: AZIONE Mar 13 Ago - 17:35 | |
| | |
|
| |
Diablus Utente
| Titolo: PATIBOLO Mar 13 Ago - 17:44 | |
| Voto Pampurio per il patibolo | |
|
| |
Diablus Utente
| Titolo: Re: CASA DIABLUS - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Mar 13 Ago - 19:34 | |
| Sono perplesso sul motivo per cui sono stato letteralmente catapultato nel Giardino, ma vista l'ora attendo l'esito odierno per trarre qualche conclusione. | |
|
| |
Saturno Master
| Titolo: Re: CASA DIABLUS - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Mar 13 Ago - 21:30 | |
| Esito di Diablus, COLLEZIONISTA COLLEZIONISTA
Hai provato a predare Demento come SPIA, ma non è successo niente.. Prede uccise: 0
| |
|
| |
Diablus Utente
| Titolo: Re: CASA DIABLUS - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Mer 14 Ago - 12:21 | |
| Domanda per il master: anche se sono stato invitato in giardino, posso volontariamente uscirne? | |
|
| |
Nosferatu Admin
| Titolo: Re: CASA DIABLUS - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Mer 14 Ago - 12:21 | |
| - Diablus ha scritto:
- Domanda per il master: anche se sono stato invitato in giardino, posso volontariamente uscirne?
Certo. Procedo o vuoi prima salutare? | |
|
| |
Diablus Utente
| Titolo: Re: CASA DIABLUS - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Mer 14 Ago - 12:24 | |
| Torno a pensare a Jinebra che avevo già nominato sin da subito, anche se solo per motivi futili. Se devo credere che sia tra gli eletti posso pensare più ad un templare, non al cardinale. | |
|
| |
Diablus Utente
| Titolo: Re: CASA DIABLUS - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Mer 14 Ago - 12:26 | |
| - Nosferatu ha scritto:
- Diablus ha scritto:
- Domanda per il master: anche se sono stato invitato in giardino, posso volontariamente uscirne?
Certo. Procedo o vuoi prima salutare? Nono è solo un'eventualità, al momento, da usare come tattica di gioco. Nel momento in cui il padrone di casa dovesse ancora essere evasivo sarebbe una risposta "IG" | |
|
| |
Diablus Utente
| Titolo: AZIONE Mer 14 Ago - 12:35 | |
| predo il templare Jinebra | |
|
| |
Saturno Master
| |
| |
Diablus Utente
| Titolo: AZIONE Mer 14 Ago - 16:14 | |
| Predo il collezionista Kuran. | |
|
| |
Diablus Utente
| |
| |
Diablus Utente
| Titolo: PATIBOLO Mer 14 Ago - 18:20 | |
| | |
|
| |
Saturno Master
| Titolo: Re: CASA DIABLUS - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Mer 14 Ago - 20:50 | |
| Esito di Diablus, COLLEZIONISTA COLLEZIONISTA
Hai provato a predare Kuran come COLLEZIONISTA, ma non è successo niente.. Prede uccise: 0 | |
|
| |
Diablus Utente
| Titolo: Re: CASA DIABLUS - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Gio 15 Ago - 18:16 | |
| - Nosferatu ha scritto:
- Diablus ha scritto:
Certo. Procedo o vuoi prima salutare? Master se non è troppo sbattimento, vista che l'ospitalità di Magus non è stata di mio gradimento, posso uscire da quella stanza? | |
|
| |
Diablus Utente
| Titolo: AZIONE Gio 15 Ago - 18:23 | |
| | |
|
| |
Diablus Utente
| Titolo: PATIBOLO Gio 15 Ago - 18:23 | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: CASA DIABLUS - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 | |
| |
|
| |
| CASA DIABLUS - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 | |
|