| CASA DIABLUS - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Diablus Utente
Età : 43 Occupazione/Hobby : Alla ricerca del futuro Data d'iscrizione : 24.05.08
| Titolo: Re: CASA DIABLUS - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Gio 15 Ago - 18:32 | |
| Vista la mia poca perspicacia vediamo di fare chiarezza. Zarka tra i dannati non ci piove. Jinebra e Millicran si contendono la Chiesa, ma 2 chiese mi sembrano tante. Cuoredivetro, ci ho fatto 2 chiacchere ma è sparita. Lacrimadisangue idem e non ho capito da che parte sta. | |
|
| |
Diablus Utente
Età : 43 Occupazione/Hobby : Alla ricerca del futuro Data d'iscrizione : 24.05.08
| Titolo: Re: CASA DIABLUS - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Gio 15 Ago - 18:35 | |
| Dimenticavo: nonostante i voti al patibolo forse non sono ancora del tutto scoperto. Unico problema che sono ancora a zero | |
|
| |
Saturno Master
| Titolo: Re: CASA DIABLUS - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Gio 15 Ago - 21:33 | |
| - Diablus ha scritto:
- Nosferatu ha scritto:
- Diablus ha scritto:
- Domanda per il master: anche se sono stato invitato in giardino, posso volontariamente uscirne?
Certo. Procedo o vuoi prima salutare?
Master se non è troppo sbattimento, vista che l'ospitalità di Magus non è stata di mio gradimento, posso uscire da quella stanza? Certo, vuoi scrivere un ultimo messaggio o ti tolgo direttamente?
| |
|
| |
Diablus Utente
| Titolo: Re: CASA DIABLUS - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Gio 15 Ago - 21:40 | |
| Già scritto l'unico messaggio che meritava. Grazie Master | |
|
| |
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: CASA DIABLUS - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Ven 16 Ago - 1:17 | |
| Esito di Diablus, COLLEZIONISTA COLLEZIONISTA
Hai provato a predare Ækatösh come SPIA, ma non è successo niente.. Prede uccise: 0 | |
|
| |
Diablus Utente
| Titolo: AZIONE Ven 16 Ago - 19:02 | |
| | |
|
| |
Saturno Master
| Titolo: Re: CASA DIABLUS - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Ven 16 Ago - 19:03 | |
| Ok. Ricordati anche il voto
| |
|
| |
Diablus Utente
| Titolo: Re: CASA DIABLUS - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Ven 16 Ago - 19:05 | |
| - Saturno ha scritto:
- Ok. Ricordati anche il voto
Grazie Master, non mi sono dimenticato, ho solo cambiato orario (segue voto nel prossimo post). | |
|
| |
Diablus Utente
| Titolo: PATIBOLO Ven 16 Ago - 19:05 | |
| | |
|
| |
Saturno Master
| Titolo: Re: CASA DIABLUS - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Ven 16 Ago - 20:51 | |
Hai provato a predare Magus come EMOFILO, ma non è successo niente.. Prede uccise: 0
| |
|
| |
Diablus Utente
| Titolo: Re: CASA DIABLUS - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Sab 17 Ago - 13:00 | |
| Visto che questo è lo spazio per le considerazioni, devo ammettere una cosa. E' da un pò che sono tentato di schierarmi, a maggior ragione che sono ancora a zero. Lo so devo giocare per me stesso e sarebbe fuori ruolo schierarmi ma devo ammettere che è frustrante. Tra l'altro non vinco niente se resto vivo a fine partita | |
|
| |
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: CASA DIABLUS - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Sab 17 Ago - 13:02 | |
| Dura la vita del collezionista... | |
|
| |
Nosferatu Admin
| Titolo: Re: CASA DIABLUS - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Sab 17 Ago - 19:43 | |
| Su su, coraggio. Devi allungare il brodo il più possibile; capire chi sta più in difficoltà tra le due fazioni ed allearti con loro, almeno per il patibolo. Prendi tempo e prova a chiedere qualche ruolo eletto ai dannati e viceversa, in modo molto soft. | |
|
| |
Diablus Utente
| Titolo: AZIONE Sab 17 Ago - 22:38 | |
| | |
|
| |
Diablus Utente
| Titolo: PATIBOLO Sab 17 Ago - 22:38 | |
| | |
|
| |
Saturno Master
| Titolo: Re: CASA DIABLUS - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Dom 18 Ago - 0:25 | |
Hai provato a predare Magus come SPIA, ma non è successo niente.. Prede uccise: 0 | |
|
| |
Diablus Utente
| Titolo: AZIONE Dom 18 Ago - 19:01 | |
| predo Magus l'incantatrice | |
|
| |
Diablus Utente
| Titolo: PATIBOLO Dom 18 Ago - 19:02 | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: CASA DIABLUS - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 | |
| |
|
| |
| CASA DIABLUS - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 | |
|