Ultima modifica di zahor il Mer 23 Lug - 21:00 - modificato 1 volta.
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
Titolo: Re: Casa Zahor Gara 8 (3) Mer 23 Lug - 20:50
Rimpicciolire l'immagine Please, hai deformato il FORUM
Artemisia Utente
Titolo: Re: Casa Zahor Gara 8 (3) Mer 23 Lug - 20:53
Infatti è orribile questa cosa enorme...Grazie dell'invito messer Zahor
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
Titolo: Re: Casa Zahor Gara 8 (3) Mer 23 Lug - 20:55
"......e assumere domestica please.... Amore nn pretenderai che io pulisca tutta sta casa eh? "
*entrando Lacrima abbraccia il marito stringendolo a sè *
Ospite Ospite
Titolo: Re: Casa Zahor Gara 8 (3) Mer 23 Lug - 20:58
uff,ok...(pignolo )
nono more...
la domestica c'e' gia'...
MOREEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!
CIAO ARTIII!!!
Ultima modifica di zahor il Mer 23 Lug - 21:02 - modificato 3 volte.
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
Titolo: Re: Casa Zahor Gara 8 (3) Mer 23 Lug - 20:59
Artemisia Utente
Titolo: Re: Casa Zahor Gara 8 (3) Mer 23 Lug - 21:00
Beh...mo non cominciate...sennò mi tocca procurarmi qualche candela...
Artemisia Utente
Titolo: Re: Casa Zahor Gara 8 (3) Mer 23 Lug - 21:00
Lacrimuccia...sorellina mia...ma che fine hai fatto???
Ospite Ospite
Titolo: Re: Casa Zahor Gara 8 (3) Mer 23 Lug - 21:03
candele???
GIA' PRONTEEEE!!!
Titolo: Re: Casa Zahor Gara 8 (3) Mer 23 Lug - 21:10
"Artemisia piccolina... scusami sai.... sono stati due giorni impegnativi..ma da ora in poi..ci sarò sempre !!!" *abbraccia la sorella con calore *
"Zahor che bella sorpresa che mo hai fatto invitandoo mia sorella sei un angelo !!!! "
Ospite Ospite
Titolo: Re: Casa Zahor Gara 8 (3) Mer 23 Lug - 21:12
Sapevo che ti avrebbe fatto piacere e faceva molto piacere anche a me quindi...
Siamo ancora in attesa del bombarolo...
Ospite Ospite
Titolo: Re: Casa Zahor Gara 8 (3) Mer 23 Lug - 21:17
More,la cameriera si e' licenziata...
Titolo: Re: Casa Zahor Gara 8 (3) Mer 23 Lug - 21:21
A.A.A. FILIPPINA CERCASI ...SERIA PULITA E CON TAAAAAAAAAAAANTA PAZIENZA E DISCREZIONE.....
Tuk Animatore
Età : 33 Località : Asgard Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 08.06.08
Titolo: Re: Casa Zahor Gara 8 (3) Mer 23 Lug - 21:29
salve sua maesta illustrissima(inchinandosi per salutare)posso fare entrare anche il mio fedele cane,provvederò io che non combini guai eccellenza,sempre che la signora sia d'accordo ovviamente
Ospite Ospite
Titolo: Re: Casa Zahor Gara 8 (3) Mer 23 Lug - 21:31
certo che puo' entrare vero cara???lo facciamo giocare con il nostro Cerberus e il piccolo Cagliostro...
lei deve essere la nuova cameriera...
Artemisia Utente
Titolo: Re: Casa Zahor Gara 8 (3) Mer 23 Lug - 21:58
Mi raccomando...se fanno qualche bisognino...pulitelo...
Odio pestare...
Titolo: Re: Casa Zahor Gara 8 (3) Mer 23 Lug - 22:07
ma certo ma certo salve theUnknow...depositi pure tutti gli ordigni esplosivi e vanga dentro casa.. il suo cane è il benvenuto... Cagliostro non si fa certo spaventare...
Tuk Animatore
Età : 33 Località : Asgard Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 08.06.08
Titolo: Re: Casa Zahor Gara 8 (3) Mer 23 Lug - 22:25
diedi i miei bagagli al cameriere raccomandandomi di non fare cadere la valigia con tutto il materiale per fabbricare bombe grazie signora per l'invito,comunque è meglio che tenga lontano il suo adorato Cagliostro dal mio Jäger,di solito è tranquillo,ma se viene infastidito diventa cattivo,infondo è la sua natura di cane da caccia,il suo nome in tedesco significa cacciatore,e non vorrei che la vostra ospilità sia minata dalla morte del vostro adorabile animaletto cmq Artemisia non si preoccupi per i bisognini del mio cane è stato addestrato bene dal suo vecchio padrone,quando gli scappa mi avverte per uscire di casa a liberarsi
Titolo: Re: Casa Zahor Gara 8 (3) Mer 23 Lug - 23:01
"Oh messere.... conoscete poco Cagliostro...del resto diversamenete nn lo chiamereste mai e poi mai ... animaletto...... state piuttosto attento che cagliostro nn prenda in antipatia il vostro cane...o no posso sapere cosa gli può combinare " sorride la dama vedendo il gatto nero come l'ala di un corvo...comparire al suo fianco quasi dal nulla....e strusciarsi sulle sue gambe
Ospite Ospite
Titolo: Re: Casa Zahor Gara 8 (3) Gio 24 Lug - 0:18
e nn dimenticate cerberus,il suo nome nn e' preso a caso ed MOOOOLTO legato a cagliostro e nn oso immaginare cosa potrebbe succedere...
A differenza del suo il mio e' molto nervoso e facilmente irascibile...
Tuk Animatore
Titolo: Re: Casa Zahor Gara 8 (3) Gio 24 Lug - 8:52
allora dovrò tenerlo al guinzaglio,my dog hate all cats