ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?

IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

Il Castello Gara 8

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Antares
Utente
Utente
Antares

Maschio

Il Castello Gara 8 Empty
MessaggioTitolo: Il Castello Gara 8   Il Castello Gara 8 Icon_minitimeMer 23 Lug - 22:07

Finalmente eccomi giunto nel mio segreto nascondiglio....ma ancora nessuno si è fatto vivo....
Attendo con ansia l'arrivo dei miei seguaci....
Torna in alto Andare in basso
Antares
Utente
Utente
Antares

Maschio

Il Castello Gara 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 8   Il Castello Gara 8 Icon_minitimeGio 24 Lug - 17:07

...ma signor MASTER....mi avete dato degli alleati o devo agire da solo????? Dove sieteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee maledette creature degli inferiiiiiiii
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu

Maschio
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.

Il Castello Gara 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 8   Il Castello Gara 8 Icon_minitimeGio 24 Lug - 17:10

Siete solo tu e Queenmercy23 qui nel castello ...
Queenmercy23, come spiegato in piazza, ha avuto un grosso problema che spero si possa risolvere in serata.
Per ora ho chiesto clemenza al popolo!

NOSFERATU study
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Antares
Utente
Utente
Antares

Maschio

Il Castello Gara 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 8   Il Castello Gara 8 Icon_minitimeGio 24 Lug - 17:40

Come? Non ci sono vampiri? Spero solo di non fallire stanotteeeeeeeee altrimenti mi troverò da solo....
Mi spiace per lei infatti è da l'altro ieri che non la becco in chat. Scusami....ma non posso far agire io QueenMercy?
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu

Maschio

Il Castello Gara 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 8   Il Castello Gara 8 Icon_minitimeGio 24 Lug - 18:08

Antares ha scritto:
Come? Non ci sono vampiri? Spero solo di non fallire stanotteeeeeeeee altrimenti mi troverò da solo....
Mi spiace per lei infatti è da l'altro ieri che non la becco in chat. Scusami....ma non posso far agire io QueenMercy?

Ovviamente no...
Antares
Utente
Utente
Antares

Maschio

Il Castello Gara 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 8   Il Castello Gara 8 Icon_minitimeGio 24 Lug - 18:26

domanda retorica Razz
Ospite
Ospite
Anonymous

Il Castello Gara 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 8   Il Castello Gara 8 Icon_minitimeGio 24 Lug - 20:19

Sono quà....in teoria mi sarei dovuta collegare in pausa pranzo..ma...diciamo che ho avuto "altro" da fare.

Sono spiacente...

ma proprio con Antares dovevo capitare?? Very Happy

una cosa: possibile che Agonia mi abbia mandato un messaggio "patibolo" con scritto

Artemisia, motivazione nessuna

??? Sarà tattica?

Aspetto un po' di vederti connesso sbruffò! Nel frattempo mi sa che sono patibolata, ihihihi
e non ho manco cominciato
Ospite
Ospite
Anonymous

Il Castello Gara 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 8   Il Castello Gara 8 Icon_minitimeGio 24 Lug - 21:12

intanto. THINK si sta spacciando per uhm..oratore, a detta di Lacrimadisangue, ad ogni modo, si sta comportando da bravo eletto.
Il che...

non mi convince.

parlato con UNKNOWN, "se sei amica di batman siamo dalla stessa parte".
Antares
Utente
Utente
Antares

Maschio

Il Castello Gara 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 8   Il Castello Gara 8 Icon_minitimeGio 24 Lug - 21:23

Ho cercato di vampirizzare Lacrimadisangue, avevamo bisogno di alleati....ma è stata esorcizzata...ora lei sa chi siamo
Ospite
Ospite
Anonymous

Il Castello Gara 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 8   Il Castello Gara 8 Icon_minitimeGio 24 Lug - 21:34

parlato con UNKNOWN...piano piano me lo lavoro..anche se non mi fa impazzire.. sembra non abbia alleanze..

comunque complimenti per la mossa -.- se lasci la pipistrellina da sola ti spiaccico.
Ospite
Ospite
Anonymous

Il Castello Gara 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 8   Il Castello Gara 8 Icon_minitimeGio 24 Lug - 21:53

bon..è inutile!!! 11 voti al patibolo.......sono spacciata.

sarei curiosa se è stato per la tua mossa intelligente, per l'odio che mi sono tirata addosso la volta scorsa o per...non ho idea!! perché ancora non ho parlato con quasi nessuno.
Ospite
Ospite
Anonymous

Il Castello Gara 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 8   Il Castello Gara 8 Icon_minitimeGio 24 Lug - 22:21

..avvilita. penalizzatemi, patibolatemi e impalatemi.

mi va bene tutto.

se ad anika non gliene fotte..a me pure di meno.

bonne soirée.

un'ultima cosa. ho sentito che si stanno alleando contro il collezionista, parla con unknown se ti interessa.
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu

Maschio

Il Castello Gara 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 8   Il Castello Gara 8 Icon_minitimeGio 24 Lug - 22:29

Non è finita...c'è una combinazione di ruoli che vi può fare ancora vincere...CORAGGIO
Antares
Utente
Utente
Antares

Maschio

Il Castello Gara 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 8   Il Castello Gara 8 Icon_minitimeVen 25 Lug - 9:35

Master...ne son convinto di questo....ma la mia mossa è stata del tutto sfortunata. Vorrei che il beneamato Pipistrello che risiede in questo castello se ne renda un po' conto. Sono stato solo per gran parte della prima giornata...Anika non può esporsi molto ed io avevo solo il Pipistrello a farmi da occhi...si ma dov'era? Capisco che non è stata colpa sua ed infatti non ne faccio una colpa. Ma non posso essere biasimato per la mia azione...mi serviva un alleato certo e sicuro, ma soprattutto subito! Dopo un lungo dialogo ho optato per Lacrima! Che ne sapevo che sarebbe stata esorcizzata....che ne sapevo che l'avrebbero ritenuta un vampiro!
Spero caro pipistrello che questa spiegazione ti basti! Giusto per non avere più reazioni pregiudiziali e, oserei dire infantili, come quella di ieri su MSN!
Ci sono ancora molte combinazioni che si possono verificare, anche se l'ammazzavampiri ha già il colpo in canna...ed è per me!!!!
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu

Maschio

Il Castello Gara 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 8   Il Castello Gara 8 Icon_minitimeVen 25 Lug - 11:02

Il tuo discorso non fa una grinza: ciò che è successo ieri è la "cosa" più "clamorosamente sfortunata" mai accaduta in 8 gare di Anika, il bacio del vampiro.
Nessuna colpa, sono qui e vedo...

Buona Fortuna

NOSFERATU study
Antares
Utente
Utente
Antares

Maschio

Il Castello Gara 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 8   Il Castello Gara 8 Icon_minitimeVen 25 Lug - 11:43

Allora ho trovato un Illusionista col suo erede (Strega è dei nostri)...ed una incantatrice. Non so se l'ammazzavampiri è a conoscenza di chi sono, ma nell'ordine cronologico il camaleonte agisce per prima, quindi l'unica soluzione credo sia quella di farmi clonare, almeno i dannati avranno un'altra Anika sconosciuta...
Pipistrello...ora serve il tuo aiuto più che mai!
Ospite
Ospite
Anonymous

Il Castello Gara 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 8   Il Castello Gara 8 Icon_minitimeVen 25 Lug - 13:19

ah dì..io sono quì.

ditemi che devo fare. -.-

sentite gente, nel caso il mio num è XXXXXXXXXX cn scritto che devo fare e mando un sms a nosfe nel caso in cui stasera non riesca entro le 20 ad entrare.
Ospite
Ospite
Anonymous

Il Castello Gara 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 8   Il Castello Gara 8 Icon_minitimeSab 26 Lug - 11:20

Ed ecco come ha lavorato il castello...

ora mi spiego tutto...

Antares,Queen...e' dal mio primo post che lancio segnali al castello,perche' cacchio nn mi avete contattato???

io nn posso sapere chi siete perche' giustamente vi tenete nascosti ma e' proprio per questo che dovevate venire VOI a cercare me...

conoscevo tutti i templari fin dalla prima giornata...ma purtroppo nn potevo agire su di loro e nn conoscevo altri ruoli eletti da portare dalla nostra parte...con le mie e le vostre info la partita sarebbe stata nostra senza nessun problema...nonostante cio' che e' successo a lacrima...

Ma cazzo,cazzo,cazzo e ancora cazzo!!!
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra

Femmina
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.

Il Castello Gara 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 8   Il Castello Gara 8 Icon_minitimeSab 26 Lug - 15:58

Maddai!! 2 pagine di castello... Razz Dovevate prendere esempio da noi lol!
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue

Femmina
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!

Il Castello Gara 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 8   Il Castello Gara 8 Icon_minitimeSab 26 Lug - 16:58

Jinebra ha scritto:
Maddai!! 2 pagine di castello... Razz Dovevate prendere esempio da noi lol!

oddei ....mica un esempio facile da imitare il nostro. tzèè
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Ospite
Ospite
Anonymous

Il Castello Gara 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 8   Il Castello Gara 8 Icon_minitimeMer 30 Lug - 14:00

ma che bel castello marcondirondironello, tutti che tornate all'ovile.....so già chi votare la prossima volta...zahoor, jinebra, lacrima....quanto vi sentite attratti dal lato oscuro?....mmm meglio perdervi che trovarvi Razz
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra

Femmina
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.

Il Castello Gara 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 8   Il Castello Gara 8 Icon_minitimeMer 30 Lug - 14:25

WillyWonka ha scritto:
ma che bel castello marcondirondironello, tutti che tornate all'ovile.....so già chi votare la prossima volta...zahoor, jinebra, lacrima....quanto vi sentite attratti dal lato oscuro?....mmm meglio perdervi che trovarvi Razz

Io TANTISSIMO... Thinkdark ha detto che sono MISS ANIKA... Very Happy Anika per ben due volte di fila... cheers Fosse per me interpreterei lo stesso ruolo a vita... Attento Willy Wonka... Twisted Evil
Antares
Utente
Utente
Antares

Maschio

Il Castello Gara 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 8   Il Castello Gara 8 Icon_minitimeMer 30 Lug - 15:12

Se questo castello purtroppo si è aggiudicato il premio della più brutta stanza segreta di tutte le gare potrebbe aggiudicarsi il premio di più sfigata stanza segreta di tutte le gare. Prima di tutto io che ho scritto per prima ho avuto problemi di connessione a casa e tutto, ma proprio tutto quello che avrei potuto scoprire l'ho fatto tra le 19 e le 20 del primo giorno. Avevo solo il forum (collegandomi dal lavoro). La povera Queen ha avuto dei problemi in real (già abbondantemente annunciati dal master) e quando è riuscita a liberarsi ero io a non esserci. Risultato: questa "inutile" sezione che non abbiam potuto sfruttare al meglio. lol!
Ho baciato quasi alla cieca fidandomi dell'istinto...ma voi pure templari "culoni", ho letto nella vostra stanza che avevate preso un abbaglio con Lacrima Razz

@Zahor: hai perfettamente ragione...non mi sono accorto di te...e questo è stato un mio errore...
Ospite
Ospite
Anonymous

Il Castello Gara 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 8   Il Castello Gara 8 Icon_minitimeMer 30 Lug - 20:34

Vabbe',ormai e' andata ;)
Tuk
Animatore
Animatore
Tuk

Maschio
Occupazione/Hobby : Studente

Il Castello Gara 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 8   Il Castello Gara 8 Icon_minitimeGio 31 Lug - 13:21

Jinebra said:
Citazione :
Io TANTISSIMO... Thinkdark ha detto che sono MISS ANIKA... Anika per ben due volte di fila... Fosse per me interpreterei lo stesso ruolo a vita... Attento Willy Wonka...
no non ucciderlo Jinebra...dopo chi tira avanti la fabbrica di cioccolato(Wonka sas)e chi maltrattera i poveri Umpalumpa lol! lol! lol!
Contenuto sponsorizzato

Il Castello Gara 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 8   Il Castello Gara 8 Icon_minitime

Il Castello Gara 8
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Il Castello - Assetto di gara - Gara 41
» Il Castello di Gara 40
» IL CASTELLO - GARA 42