Località : Drakua Occupazione/Hobby : Sono Il Mago Data d'iscrizione : 10.01.10
Titolo: Il Castello di Gara 36 Mer 3 Feb - 18:18
E' ora di svegliarsi, mia cara Anika
In questo tetro luogo, ove l'uomo da sfogo ai suoi più peccaminosi pensieri, Anika e i suoi seguaci dovranno abbattere le difese elette per poterdominare sulla cittadella.
Anika: Chiara Pipistrello: Reyhan Erede di pipistrello: Stanford
Reyhan Utente
Età : 43 Località : Iran Occupazione/Hobby : Fotografa Data d'iscrizione : 10.01.10
Titolo: Re: Il Castello di Gara 36 Mer 3 Feb - 20:04
Ciao Anika.....ma che bel nick che hai!!!! Complimenti! Si preannuncia una gara di fuoco....
Ciao pipistrellino, bello di mamma e papà...hai fatto i compiti oggi?
Chi è? Chi è? Il "puzzettone" succhiasangue di mamma e papà? Chi è?
(No...Stedford!! Non si mangiano le mani ai master! NO NO.... )
Chiara Utente
Età : 33 Località : Genova Occupazione/Hobby : Studentessa universitaria di Scienze della Comunicazione Data d'iscrizione : 22.01.10
Titolo: Re: Il Castello di Gara 36 Mer 3 Feb - 20:11
Eccoti mia cara Vampira, sono felicissima di conoscerti e di poter giocare assieme a te. In questo momento probabilmente siamo in maggioranza numerica in confronto alla chiesa. Solitamente gli eletti hanno due leader mentre noi siamo tre dato che grazie al tuo erede abbiamo un bonus nei confronti degli altri. Sinceramente voglio augurarti una buona partita e se non ti costasse troppo vorrei poter conoscere la tua identità su reale in modo da poet giocare con una sicurezza che solitamente è inusuale nel mondo di Anika. Ho notato il tuo post in piazza mia cara, non farti notare immediatamente postando tra i primi, cerca di passare inosservato all'interno della piazza, altrimenti presto saremo giustiziati al patibolo.
Stanford Utente
Età : 89 Località : Inghilterra Occupazione/Hobby : Proprietario delle Raffinerie McCallaway Data d'iscrizione : 06.11.09
Titolo: Re: Il Castello di Gara 36 Mer 3 Feb - 20:15
'Sera a tutti! Sono in attesa di ordini
Reyhan Utente
Età : 43 Località : Iran Occupazione/Hobby : Fotografa Data d'iscrizione : 10.01.10
Titolo: Re: Il Castello di Gara 36 Mer 3 Feb - 20:21
Ciao Stendford...Questo è un castello democratico sta tranquillo, ci sono compiti non ordini.
Ciao Chiara....(ma che bel nome che hai)....
Prima tu....dai...dimmi chi sei...dai..dai!
E' impossibile che tu sia Tuk....questo è certo
Chiara Utente
Età : 33 Località : Genova Occupazione/Hobby : Studentessa universitaria di Scienze della Comunicazione Data d'iscrizione : 22.01.10
Titolo: Re: Il Castello di Gara 36 Mer 3 Feb - 20:25
Eccoti anche a te caro Erede di Pipistrello, sono veramente molto felice di fare la tua conoscenza in questa sede protetta dalle oscure forze del male. Adesso però dobbiamo iniziare a ragionare su come prevalere sulla luce e sul suo potere. Io naturalmente sono indeciso se scoprirmi adesso anche con voi oppure no. Naturalmente non sono Tuk come hai detto, probabilmente potresti esserlo tu Tuk, oppure no?? Forse l'erede?? Non possiamo saperlo per il momento. Queste identità nascoste probabilmente favorirebbero un gioco migliore tra tutti noi facilitandoci la cooperazione...Sai non sono uno che si fida facilmente quindi vorrei sapere prima il tuo se possibile cara la mia vampira. Dato che siamo alleati non dovrebbe essere un problema.
Stanford Utente
Età : 89 Località : Inghilterra Occupazione/Hobby : Proprietario delle Raffinerie McCallaway Data d'iscrizione : 06.11.09
Titolo: Re: Il Castello di Gara 36 Mer 3 Feb - 20:31
Ragazzi, non c'è problema, almeno noi, siamo incorruttibile, e anzi, sapere le nostre identità del forum penso sarebbe mooolto meglio. Io sono Scipio, voi?
Chiara Utente
Titolo: Re: Il Castello di Gara 36 Mer 3 Feb - 20:41
Scipio sono veramente felice che un giocator che è nella top 20 sia con noi in questa partita, probabilmente vi aspettavate una persona più esperta nel ruolo di Anika...Io sono Grenth il nuovo giocatore, spero di potervi aiutare al meglio. Conosco molto bene il regolamente e sono pronto a giocare con tutte le mie forze per la vittoria del male. Probabilmente sarete delusi ma allo stesso tempo chi si immaginerebbe una New Entry come Anika??
Stanford Utente
Titolo: Re: Il Castello di Gara 36 Mer 3 Feb - 20:52
No, no, delusi non credo proprio! L'importante è collaborare e prendere le decisioni insieme. Vi preannuncio che ho giocato poche partite in compagnia (intendo dire che sono partito poche volte dal castello o dalla chiesa), quindi non saprei come guidare il gruppo. Aspettiamo che Rehyan si mostri!
Chiara Utente
Titolo: Re: Il Castello di Gara 36 Mer 3 Feb - 21:07
Nell'attesa che tua madre si presenti mostrandoci la sua identità dovremo inizare a cercare alleati in piazza...quello che si può esporre maggiormente sei tu dato che non hai un ruolo compromettente e quindi potresti stringere tu le alleanze per conto nostro e soprattutto per conto della Chiesa. Dobbiamo trovare il prima possibile i nostri alleti più potenti come ad esempio: Incantatrice, sarebbe veramente un peccato se la uccidessimo con un nostro morso non credete mie cari compagni?? Allo stesso tempo ci serve trovare i Rapitori in modo da interrompere le azioni dei nostri avversari in modo da non rischiare di essere uccisi per mano degli ammazzavampiri. Inoltre dobbiamo tentare di scoprire rapidamente i ruoli dei leader avversari in modo da terminare velocemente la partita. Più tempo perdiamo più le nostre possibilità si assottigliano.
Stanford Utente
Titolo: Re: Il Castello di Gara 36 Mer 3 Feb - 21:11
certo, so bene che sono io che devo espormi Provvederò a scrivere qualcosa di sensato e utile in piazza
Chiara Utente
Titolo: Re: Il Castello di Gara 36 Mer 3 Feb - 22:23
DANNATI ELETTI
Aggiorneremo di volta in volta questa bacheca in seguito alle nostre supposizioni sui ruoli delle altre persone in modo da avere sempre chiaro lo status generale della partita
Reyhan Utente
Titolo: Re: Il Castello di Gara 36 Mer 3 Feb - 23:13
Chiara ha scritto:
Nell'attesa che tua madre si presenti mostrandoci la sua identità dovremo inizare a cercare alleati in piazza...quello che si può esporre maggiormente sei tu dato che non hai un ruolo compromettente e quindi potresti stringere tu le alleanze per conto nostro e soprattutto per conto della Chiesa. Dobbiamo trovare il prima possibile i nostri alleti più potenti come ad esempio: Incantatrice, sarebbe veramente un peccato se la uccidessimo con un nostro morso non credete mie cari compagni?? Allo stesso tempo ci serve trovare i Rapitori in modo da interrompere le azioni dei nostri avversari in modo da non rischiare di essere uccisi per mano degli ammazzavampiri. Inoltre dobbiamo tentare di scoprire rapidamente i ruoli dei leader avversari in modo da terminare velocemente la partita. Più tempo perdiamo più le nostre possibilità si assottigliano.
Anche il collezionista e la spia dannata, sono utilissimi per la vittoria, e magari anche il negromante. Buonasera. mio caro amico Scipio e buonasera e lieto di conoscerti Grenth, io sono Thinkdark.
E sul fatto che nessuno si aspetta che una new entry sia al castello, non è così è già capitato, e cmq tieni conto che l'estrazione ruoli non tiene conto di tali parametri.
Detto ciò...sarebbe opportuno capire quali sono le strategie che vogliamo adottare sia in piazza che in chat, al fine di non entrare in contraddizione l'un l'altro, restando assolutamete OVVIO che nessuno di noi IN NESSUN CASO nemmeno sotto tortura, nemmeno in ca,bio di un bacio appassionato, si un numero di telefono, di un viaggio, di un assegno, o di qualsiasi altra cosa dovrà rivelare il nome degli altri componenti del castello.
Strategie a parte, avrei un consgilio da dare: ognuno deve agire sulle persone più vicine da un punto di vista umano..mi spiego Scipio (in cui confido tantissimo in questa gara) dovrà sondare presto el intenzioni ed il modus operandi di Stregakomandakolori, Miofibrilla e Ouh. Fingi dopo un pò di fidarti di loro...sei bravo, puoi farcela a farti credere almeno da uno dei 3. In quanto a Grenth dovresti agire su Demento, con cui ti conosci meglio giusto? E' in gamba, ha voglia di fare il bis in quanto a vittorie per cui potrebbe crederti sin da subito senza troppi sbattiemnti. Io ho una sfera più ampia d'azione ma renderò sempre pubbliche sia le mie considerazioni che le mie scoperte, verre o fittizie che siano.
Ci tengo a precisare una cosa: Anika, è un gioco, ed in quanto tale è importantissimo divertirsi in primo luogo. Perciò fate la vostra partita senza tormentarvi per gli errori, state attenti, ci mancherebbe...ma cercate di divertirvi come preimo obiettivo.
E cmq....sta partita...la vinciamo noi. Con un castello così....a pretuncoli?????? Ma dove colete andare????
Chiara Utente
Titolo: Re: Il Castello di Gara 36 Gio 4 Feb - 9:22
Sono con due veterani niente male a quanto pare. Naturalmente direi di evitare di colpire Immanuel che mi sembra che sia chiaro come il sole il fatto che vuole farsi mordere, quindi lo sospetterei come templare o comunque un ruolo incorruttibile, oppure voleva proprio giocare in questo modo ed in realtà potrebbe essere il negromante come anche una qualsivoglia altra classe non credete?? Bhe a questo punto prima di agire questa sera dovremo osservare al meglio la piazza in modo da non essere fregati dalle menzogne altrui. Come hai detto tu Reyhan conosco abbastanza bene Demento ma anche Yontra, sul secondo ho già provato a giocarci ieri sera ma è uno tosto e non è facile farlo parlare. Sò con certezza che Demento ha un ruolo già giocato ed eliminando il pipistrello o Anika probabilmente è Cardinale o Templare e da come li ho sentiti parlare sono assieme quindi probabilmente loro gestiscono la chiesa assieme a Hikaru che è un altro loro amico ma come detto prima in questo gioco non si hanno sicurezze. Potremmo anche esporci maggiormente a livello umano dato che abbiamo gli account tematici per giocare in piazza non credete?? Possiamo giocare su due fazioni cercando subito le nostre truppe e fermare gli avversari senza troppi rischi. Se Scipio riuscisse a convincere uno dei suoi amici e lo scoprissimo come nostro alleato avremo uno dei più abili giocatori dalla nostra parte e quindi potremo giocare in modo un filo più rischioso. Io dal mio canto non mi sento di usare il dono oscuro alla prima giornata, quindi semplicemente morderei un popolano in modo da non rischiare la perdita dei poteri che possiedo. Sulla piazza potremo agire lanciandoci offese ed accusandoci a vicenda in modo da non destare troppi problemi non credete?? Però anche questa strategia potrebbe essere intesa male dagli altri e quindi capirebbero che siamo assieme, ma assime come?? Potrebbero pensarci anche alla chiesa e quindi a gestire le forze del bene ma in quel momento i templari ed i cardinali scoprirebbero tutto. Che proponete voi?? Ricordatevi che anche se una giornata dura ventiquattro ore non abbiamo molto tempo per mettere le nostre mani sulla cittadella. Gloria eterna ai dannati.
Chiara Utente
Titolo: Re: Il Castello di Gara 36 Gio 4 Feb - 12:20
Eccomi ragazzi con una nuova informazione per tutti noi. Sono appena stato invitato ad una stanza segreta, adesso vi passo tutta la cronologia avvenuta fino a questo momento.
Stanza segreta richiesta da Catlyne. Ospiti:
- Pablo - Stanford - Olga - Taani - Kahori - Anisha - Andrea - Rachele - Marco - Immanuel - Diego - Chiara
Dato che non hanno ancora detto nulla di compromettente omettero le stupidate che stanno dicendo in questo momento, nello stesso tempo via MP mi stà contattando TECLA che vuole farmi dire qualcosa, naturalmente non dirò nulla però posso tentare di fargli dire qualcosa, lei vuole qualcuno di cui fidarsi, in base a quello che dirà poi decideremo assieme cosa rispondergli, siete d'accordo??
Wylt Utente
Località : Drakua Occupazione/Hobby : Sono Il Mago Data d'iscrizione : 10.01.10
Titolo: Re: Il Castello di Gara 36 Gio 4 Feb - 13:15
P.s.: giusto per mera curiosità, la tomba nella foto è quella del conte Dracula nel suo castello della transilvania...fatevi onore...orsù!
Reyhan Utente
Titolo: Re: Il Castello di Gara 36 Gio 4 Feb - 13:26
OK Grenth.
Allora in quanto alla strategie da utilizzare.
- Scipio, ottimo infiltrato di mestiere tenterà di farsi scoprire nomi di buoni certi, in modo da poter utilizzare il bacio presto, già domani magari.
- Io sarò il captatore di tutti i dannati. L'ho scritto su MSN ed è chiaro a tutti che sono dannato e cercherò di far venire a me tutti i dannati, ciò anche a rischi odi espormi con l'account tematico...è un rischio che vale la pena correre considerando cosa guadagnamo se troviamo subito rapitore, illusio, spia e compagnia bella...e che cmq finchè c'è Scipio...la stirpe è salva.
- Tu Grenth invece devi essere asettica, insipida, assente ma non troppo, non devi evitare la gente riuscendo ad essere sfuggente...devi dire senza dire un bel nulla. E' difficle lo so, ma devi rimanere nascosta nell'ombra.
Vi avviso che purtoppo, io non mi ricollegherò al web prima delle 19:00 per problemi di lavoro. Quindi mi aspetto che qui in castello postiate i nomi che si vociferano come candidati al patibolo. Dobbiamo votare dove vota la massa senza distinguerci. Non devono esserci i nostri 3 voti spaiati...Compatti con gli altri o nulla.
In quanto all'azione mettete in pratica le strategie suddette e postate informazioni che ritenete utili. Non abbiate paura dio sbaglaire....Vinceremo! VI voglio al massimo ragazzi!
Ps: anch'io sono stato invitato in una stanza segreta...vi faccio sapere alle 19:00
Reyhan Utente
Titolo: Re: Il Castello di Gara 36 Gio 4 Feb - 13:28
A Master!...Non fare il Sere...ehm, il sapientone della situazione...avevo capito cosa rappresentava la tomba...
Chiara Utente
Titolo: Re: Il Castello di Gara 36 Gio 4 Feb - 14:17
Demento è sicuramente dannato, quindi come agiamo adesso?? Reyhan dovresti essere tu a contattarlo se non sbaglio, non voglio rischiare troppo io.
Chiara Utente
Titolo: Re: Il Castello di Gara 36 Gio 4 Feb - 14:30
Nuova info: Come da piano ho trattato con Demento che vuole vincere, lui non sà ancora chi sono, sà che sono un dannato niente di più, mentre io sò con certezza che lui è un Dannato-Rapitore. Oggi ha detto che vorra votare assieme a me e quindi saremo in quattro a votare lo stesso. Adesso rimarrei un pò tranquillo nell'attesa di una decisione tra di noi. Demento è sincero e quindi sono portato a credergli, nel caso ci avesse mentito non saprebbe nulla.
Stanford Utente
Titolo: Re: Il Castello di Gara 36 Gio 4 Feb - 18:00
Chiara ha scritto:
Nuova info: Come da piano ho trattato con Demento che vuole vincere, lui non sà ancora chi sono, sà che sono un dannato niente di più, mentre io sò con certezza che lui è un Dannato-Rapitore. Oggi ha detto che vorra votare assieme a me e quindi saremo in quattro a votare lo stesso. Adesso rimarrei un pò tranquillo nell'attesa di una decisione tra di noi. Demento è sincero e quindi sono portato a credergli, nel caso ci avesse mentito non saprebbe nulla.
Scusate la mia assenza... dormivo Comunque, devo scrivere qualcosa in piazza? Oppure mi limito ad agire su msn? Poi, sei certo che Demento sia rapitore? Come mai?
Chiara Utente
Titolo: Re: Il Castello di Gara 36 Gio 4 Feb - 18:11
Demento come ho detto lo consoco in real ed abbiamo parlato, mi son fatto dire cos'era, poi non mi voleva dire il ruolo e gli ho detto che sono dannato e lui mi ha detto il suo ruolo, a questo punto Reyhan dovrebbe iniziare a parlargli non credete?? Scipio tu potresti tentare di capire chi bisognerebbe votare'? Almeno poi decidiamo su di chi usare i nostri poteri ^^
Stanford Utente
Titolo: Re: Il Castello di Gara 36 Gio 4 Feb - 18:25
Chiara ha scritto:
Demento come ho detto lo consoco in real ed abbiamo parlato, mi son fatto dire cos'era, poi non mi voleva dire il ruolo e gli ho detto che sono dannato e lui mi ha detto il suo ruolo, a questo punto Reyhan dovrebbe iniziare a parlargli non credete?? Scipio tu potresti tentare di capire chi bisognerebbe votare'? Almeno poi decidiamo su di chi usare i nostri poteri ^^
Può essere anche che ti ha mentito eh... ora non so se riesci a vedere se mente o meno, comunque mai fidarsi sulla parola se non in casi di grande necessità. Mandare subito Thinkdark così a parlargli potrebbe sembrare sospetto. Però vediamo insieme. Comunque StregaKK mi dice di votare layla.. che si fa?
Chiara Utente
Titolo: Re: Il Castello di Gara 36 Gio 4 Feb - 18:29
Anche Miofibrilla mi ha detto di votarla ^^ Comunque lo sento parlare e sò che non sa dire bugie, inoltre non ha mai mentito in Anika secondo quanto mi hanno detto quindi Demento dovrebbe essere attendibile, Decidete voi come agire, comunque io chi dovrei mordere oggi??
Stanford Utente
Titolo: Re: Il Castello di Gara 36 Gio 4 Feb - 18:38
Chiara ha scritto:
Anche Miofibrilla mi ha detto di votarla ^^ Comunque lo sento parlare e sò che non sa dire bugie, inoltre non ha mai mentito in Anika secondo quanto mi hanno detto quindi Demento dovrebbe essere attendibile, Decidete voi come agire, comunque io chi dovrei mordere oggi??
Bella domanda... cmq io spero che tu lo conosca davvero bene demento!