| Il Castello di Gara 36 | |
|
+7Tecla Saturno Sonja Stanford Chiara Reyhan Wylt 11 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Reyhan Utente
Età : 43 Località : Iran Occupazione/Hobby : Fotografa Data d'iscrizione : 10.01.10
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 36 Gio 4 Feb - 19:15 | |
| Mmmmm.....Miof e Strega ti hanno detto di votare Layla.... Votala Scipio, senza pensarci.
Io e Grenth voteremo ognuno a cavoli suoi random....Solo oggi a meno di nomi di supereletti sicuri....cosa impossibile. La motivazione è che nel caso Miof e Strega giochino insieme, possono averti messo alla prova Scipio per vedere chi volta con te...Qiundi potremmo ritrovarci in "pochi" e cnon vogliono che facciano 2 + 2....vota Layla solo tu. | |
|
| |
Reyhan Utente
Età : 43 Località : Iran Occupazione/Hobby : Fotografa Data d'iscrizione : 10.01.10
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 36 Gio 4 Feb - 19:16 | |
| Io non credo a Demento, sinceramente, ma stasera lo metterò alle strette....Ora no, sarebbe troppo palese.
Mi leggo la piazza così decidiamo le azioni. | |
|
| |
Stanford Utente
Età : 89 Località : Inghilterra Occupazione/Hobby : Proprietario delle Raffinerie McCallaway Data d'iscrizione : 06.11.09
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 36 Gio 4 Feb - 19:21 | |
| - Reyhan ha scritto:
- Io non credo a Demento, sinceramente, ma stasera lo metterò alle strette....Ora no, sarebbe troppo palese.
Mi leggo la piazza così decidiamo le azioni. Perfetto, sono d'accordo sul fatto si miofibrilla e strega. Voto con loro e cerco di portarli a me. Per quanto riguarda il morso, c'è hikaru che si mostra super-eletto in cerca di... eletti! Dice di stare radunando gli eletti e che sta votando john (secondo lui dannato certo, non so come potrebbe saperlo). Ricapitolando: Io voto Layla - Voi cercate qualcun altro. Agisco su, John o Layla? - Il morso su? | |
|
| |
Stanford Utente
Età : 89 Località : Inghilterra Occupazione/Hobby : Proprietario delle Raffinerie McCallaway Data d'iscrizione : 06.11.09
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 36 Gio 4 Feb - 19:26 | |
| Hikaru ha cambiato, dice di votare layla... non vi nascondo ceh temo che qualcuno tra gli eletti si stia trovando. Entrambi (miofibrilla e hikaru) si dicevano eletti e votavano persone diverse. Ora si sono messi d'accordo. Speriamo che si sbaglino o che si stiano mentendo a vicenda!
PS: voto layla e agisco su Layla | |
|
| |
Reyhan Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 36 Gio 4 Feb - 19:34 | |
| - Stanford ha scritto:
PS: voto layla e agisco su Layla Si....io voto Pablo, a caso. Tu Federico vota Olga...pare che molti voteranno lei. In una stanza segreta c'è chi sta scegliendo tra John e OLga...e se Jhon ha qualche possiblitàs in più di essere dannato...meglio tentare di spostare gli equilibri...Sul bacio---ci sto pensando | |
|
| |
Reyhan Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 36 Gio 4 Feb - 19:44 | |
| [Moderato; Wylt]GRENTH mordi Tecla!
| |
|
| |
Chiara Utente
Età : 33 Località : Genova Occupazione/Hobby : Studentessa universitaria di Scienze della Comunicazione Data d'iscrizione : 22.01.10
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 36 Gio 4 Feb - 19:48 | |
| Ho agito senza pietà su quella povera donna, spero nella sua morte, una morte prematura farebbe temere agli altri giocatori il Castello e di conseguenza i nostri alleati ci cercherebbero disperatamente non credete?? Bhe stiamo a vedere come finirà questa giornata per poi incontrarci nuovamente qui al castello, andiamo al municipio ad osservare il destino della cittadella. Ah...quasi me ne dimenticavo, dopo queso patibolo sarebbe il caso che anika iniziasse con le sue intimidazioni, che ne dite?? | |
|
| |
Reyhan Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 36 Gio 4 Feb - 19:48 | |
| Io Scokko Anisha e voto Pablo...e poi vado a farmi una corsetta. Dopo cena contatto un pò di gente...ci aggiorniamo a dopo.
Postate qui gli esisti! | |
|
| |
Stanford Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 36 Gio 4 Feb - 19:49 | |
| aspettiamo e giudichiamo dopo il patibolo ;) | |
|
| |
Stanford Utente
| |
| |
Reyhan Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 36 Gio 4 Feb - 22:05 | |
| | |
|
| |
Stanford Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 36 Gio 4 Feb - 22:51 | |
| Porcaccia a prima giornata ci beccano anika... dobbiamo trovare un eletto da baciare alla svelta | |
|
| |
Reyhan Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 36 Gio 4 Feb - 22:55 | |
| Si domani si bacia!
Ma il tuo esito? | |
|
| |
Stanford Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 36 Gio 4 Feb - 22:56 | |
| Layla ha ricevuto 8 voti esclusivamente da popolani, non si segnalano incantatrici e co. | |
|
| |
Reyhan Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 36 Ven 5 Feb - 1:50 | |
| Alllora prima il messaggio per Grenth:
Parla con Layla Grenth...era sicuramente dannata. parlaci e fatti dire chi ha potuto tradirla. Tu di che sei dannato ma un dannato del cavolo...insomma confrontatevi. Ma ricorda la pomessa di inizio gara: nemmeno se dall'avatar o dalla foto di msn una giocatrice sembra una strafiga.....lasci aperdere. Non cedere! Mai i nostri nomi, mai per nessun motivo!
A parte questo Grenth....visto che non dovrebbe essere Demento ad averti tradito....chi ti ha seccato???? Pensaci, ragiona.... | |
|
| |
Reyhan Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 36 Ven 5 Feb - 1:55 | |
| Ora per Stendford.
Allora, ho bisogno di sapere chi sono gli eletti,,,,ed il nick tematico di sergio e marilù. Questo è prioritario. Tu sei il nostro 007 con la licenza di mentire. Nel prossimo post vi dirò che ho vombianto stasera.... Se ho fatto bene le cose si metteranno benissimo per noi...se ho fatto male....Bè....questa sarà ufficlamente la mia peggior partita. reata che tu Stendford (così come Chiara) non vi ho nemmeno citati e nessuno sa il mio nick tematico.... | |
|
| |
Reyhan Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 36 Ven 5 Feb - 2:14 | |
| Allora:
Marco=Pandora=Illusionista1 John=Demento=Rapitore ????=Grega=Illusionista2 ????=James=Spia Dannata
allora, sull'ultimo non ci scommetto nemmeno un centesimo....ma tentare non nuoce. Tutti votiamo KHAORI (tu no Scipio, continua a votare con gli eletti)
James agirà su [b]Catlyne che credo sia Miofibrilla e che credo sia in chiesa o più su...al vaticano.
Demento rapirà Pandora
Pandorà agirà su Khaori (irrilevante se viene rapita)
Grega agirà su Catlyne
Io bacerò Sonja
Ora...è stata una notte difficile ve lo giuro, domani ho una giornataccia e la sera dovrò anche lavorare per anika e poi dovrò riconnetermi qui e finire sta partita....cioè.....è un mondo difficile!
Voi avete in mano tutto domani.. Qualsiasi cosa scrivete qui. Per le cose super urgenti un sms ed io vi chamo sul cell. Conto su di voi ragazzi!!! Dobbiamo vincere!
Grenth di do con un mp il mio mumero. Mi porto il pc con me a lavoro e la chiavetta per internet....In casi gravi posso connetermi ed intervenire....
INDAGATE INDAGATE INDAGATE!!!!
Stendford sei eletto convincetene Grenth su MSN sei ancora vivo, e THINKDARK è CHIARA.....un dannatino da nulla esaltato a cui ha morso un idiota vampiro tutto qui....Questo è quello che pensi. Con gli MP mandati con CHIARA quindi lo confermerai...sei un dannatino da nulla e ti ha mosro un vampiro.
Servono notizie...Occhio Grenth al sarcasmo dell'ammazzavampiri che ti ha seccato....per orgoglio su MSN vorrà sapere quale utente è morto ma tu non dire che sei tu...anzi secondo me è morto THINKDARK....dillo sta tranquillo....GRENTH è vivo.
Vado sono cotto
PS: Sergio .......ma vaff..... [/b] | |
|
| |
Reyhan Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 36 Ven 5 Feb - 7:20 | |
| cacchio che sonno.... piove pure ed è tardissimo!
Dimenticavo un'altra cosa....non so se l'ho sognato o cosa...ma mi sa che Yontra è in chiesa o cose così....
Caffè | |
|
| |
Wylt Utente
Località : Drakua Occupazione/Hobby : Sono Il Mago Data d'iscrizione : 10.01.10
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 36 Ven 5 Feb - 10:49 | |
| | |
|
| |
Stanford Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 36 Ven 5 Feb - 12:45 | |
| - Reyhan ha scritto:
- Ora per Stendford.
Allora, ho bisogno di sapere chi sono gli eletti,,,,ed il nick tematico di sergio e marilù. Questo è prioritario. Tu sei il nostro 007 con la licenza di mentire. Nel prossimo post vi dirò che ho vombianto stasera.... Se ho fatto bene le cose si metteranno benissimo per noi...se ho fatto male....Bè....questa sarà ufficlamente la mia peggior partita. reata che tu Stendford (così come Chiara) non vi ho nemmeno citati e nessuno sa il mio nick tematico.... Mi serve un ruolo da fingere, sto pensando all'indovina, ma mi serve l'impostazione mp dell'indovina. che non ho idea di come sia! | |
|
| |
Reyhan Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 36 Ven 5 Feb - 13:15 | |
| Devi fingere con Miofibrilla, Stendford? Cmq chiedilo ai master...ma non sono quelli credo i metodi nesessari per farti credere...fidati.
Allora...ho parlato con Ouh. E' lui il templare, in chiesa ora sono in 3 a cui si agginge il cardinale che credo sia Miof...E cmq...c'è minimo un altro ammazzavampiri.
A parte tutto io continuerei con la tattica che quello morto ero io.... CIoè per la cronaca Chiara=Thinkdark....Sottointendetelo, ma può funzionare. Serve a far giocare Grenth....il suo aiuto è fondametnale.
Grenth è ancora vivo e non dirà mai a nessuno il suo nick.
Che spero si colleghi al più presto.
Stendford....credo in te c'è la puoi fare.... | |
|
| |
Stanford Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 36 Ven 5 Feb - 14:24 | |
| - Reyhan ha scritto:
- Devi fingere con Miofibrilla, Stendford?
Cmq chiedilo ai master...ma non sono quelli credo i metodi nesessari per farti credere...fidati.
Allora...ho parlato con Ouh. E' lui il templare, in chiesa ora sono in 3 a cui si agginge il cardinale che credo sia Miof...E cmq...c'è minimo un altro ammazzavampiri.
A parte tutto io continuerei con la tattica che quello morto ero io.... CIoè per la cronaca Chiara=Thinkdark....Sottointendetelo, ma può funzionare. Serve a far giocare Grenth....il suo aiuto è fondametnale.
Grenth è ancora vivo e non dirà mai a nessuno il suo nick.
Che spero si colleghi al più presto.
Stendford....credo in te c'è la puoi fare.... E' difficilissimo con i personaggi tematici, pure a me hanno detto che ouh è la chiesa, al suo fianco sono accostati i nomi di darkmatter, miofibrilla e strega, ma non credo che siano in chiesa... non si laciano scappare il nome del loro personaggio... cosa fare? | |
|
| |
Stanford Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 36 Ven 5 Feb - 17:20 | |
| Ragazzi, sono solo solissimo, cosa posso fare! Nessuno si sbliancia a dirmi il proprio personaggio tematico! Mi limito a votare con gli eletti e a sondare il votato | |
|
| |
Stanford Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 36 Ven 5 Feb - 17:30 | |
| Io vado via, spero di tornare per le 20, ma non credo... nel frattempo mando cmq azione e voto. | |
|
| |
Stanford Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 36 Ven 5 Feb - 19:02 | |
| Sono a casa... PER ANIKA: ANISHA dice dice di cercare un elettricista per avere un illuminazione (sarà mica un emofilo?) se non hai idee vai da lei. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 36 | |
| |
|
| |
| Il Castello di Gara 36 | |
|