ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?

IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

Il Castello di Gara 36

Andare in basso 
+7
Tecla
Saturno
Sonja
Stanford
Chiara
Reyhan
Wylt
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
AutoreMessaggio
Reyhan
Utente
Utente
Reyhan

Femmina
Occupazione/Hobby : Fotografa

Il Castello di Gara 36 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 36   Il Castello di Gara 36 - Pagina 2 Icon_minitimeGio 4 Feb - 19:15

Mmmmm.....Miof e Strega ti hanno detto di votare Layla....
Votala Scipio, senza pensarci.

Io e Grenth voteremo ognuno a cavoli suoi random....Solo oggi a meno di nomi di supereletti sicuri....cosa impossibile. La motivazione è che nel caso Miof e Strega giochino insieme, possono averti messo alla prova Scipio per vedere chi volta con te...Qiundi potremmo ritrovarci in "pochi" e cnon vogliono che facciano 2 + 2....vota Layla solo tu.
Torna in alto Andare in basso
Reyhan
Utente
Utente
Reyhan

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 36   Il Castello di Gara 36 - Pagina 2 Icon_minitimeGio 4 Feb - 19:16

Io non credo a Demento, sinceramente, ma stasera lo metterò alle strette....Ora no, sarebbe troppo palese.

Mi leggo la piazza così decidiamo le azioni.
Stanford
Utente
Utente
Stanford

Maschio
Occupazione/Hobby : Proprietario delle Raffinerie McCallaway

MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 36   Il Castello di Gara 36 - Pagina 2 Icon_minitimeGio 4 Feb - 19:21

Reyhan ha scritto:
Io non credo a Demento, sinceramente, ma stasera lo metterò alle strette....Ora no, sarebbe troppo palese.

Mi leggo la piazza così decidiamo le azioni.
Perfetto, sono d'accordo sul fatto si miofibrilla e strega. Voto con loro e cerco di portarli a me.
Per quanto riguarda il morso, c'è hikaru che si mostra super-eletto in cerca di... eletti! Dice di stare radunando gli eletti e che sta votando john (secondo lui dannato certo, non so come potrebbe saperlo).
Ricapitolando:
Io voto Layla - Voi cercate qualcun altro.
Agisco su, John o Layla? - Il morso su?
Stanford
Utente
Utente
Stanford

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 36   Il Castello di Gara 36 - Pagina 2 Icon_minitimeGio 4 Feb - 19:26

Hikaru ha cambiato, dice di votare layla... non vi nascondo ceh temo che qualcuno tra gli eletti si stia trovando. Entrambi (miofibrilla e hikaru) si dicevano eletti e votavano persone diverse. Ora si sono messi d'accordo. Speriamo che si sbaglino o che si stiano mentendo a vicenda!

PS: voto layla e agisco su Layla
Reyhan
Utente
Utente
Reyhan

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 36   Il Castello di Gara 36 - Pagina 2 Icon_minitimeGio 4 Feb - 19:34

Stanford ha scritto:

PS: voto layla e agisco su Layla

Si....io voto Pablo, a caso. Tu Federico vota Olga...pare che molti voteranno lei.
In una stanza segreta c'è chi sta scegliendo tra John e OLga...e se Jhon ha qualche possiblitàs in più di essere dannato...meglio tentare di spostare gli equilibri...

Sul bacio---ci sto pensando
Reyhan
Utente
Utente
Reyhan

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 36   Il Castello di Gara 36 - Pagina 2 Icon_minitimeGio 4 Feb - 19:44

[Moderato; Wylt]GRENTH mordi Tecla!

Chiara
Utente
Utente
Chiara

Femmina
Occupazione/Hobby : Studentessa universitaria di Scienze della Comunicazione

MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 36   Il Castello di Gara 36 - Pagina 2 Icon_minitimeGio 4 Feb - 19:48

Ho agito senza pietà su quella povera donna, spero nella sua morte, una morte prematura farebbe temere agli altri giocatori il Castello e di conseguenza i nostri alleati ci cercherebbero disperatamente non credete?? Bhe stiamo a vedere come finirà questa giornata per poi incontrarci nuovamente qui al castello, andiamo al municipio ad osservare il destino della cittadella. Ah...quasi me ne dimenticavo, dopo queso patibolo sarebbe il caso che anika iniziasse con le sue intimidazioni, che ne dite??
Reyhan
Utente
Utente
Reyhan

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 36   Il Castello di Gara 36 - Pagina 2 Icon_minitimeGio 4 Feb - 19:48

Io Scokko Anisha e voto Pablo...e poi vado a farmi una corsetta.
Dopo cena contatto un pò di gente...ci aggiorniamo a dopo.

Postate qui gli esisti!
Stanford
Utente
Utente
Stanford

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 36   Il Castello di Gara 36 - Pagina 2 Icon_minitimeGio 4 Feb - 19:49

aspettiamo e giudichiamo dopo il patibolo ;)
Stanford
Utente
Utente
Stanford

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 36   Il Castello di Gara 36 - Pagina 2 Icon_minitimeGio 4 Feb - 19:50

Reyhan ha scritto:
Io Scokko Anisha e voto Pablo...e poi vado a farmi una corsetta.
Dopo cena contatto un pò di gente...ci aggiorniamo a dopo.

Postate qui gli esisti!
Fossi in te avrei SCIOCCIATO! lol! lol!
Reyhan
Utente
Utente
Reyhan

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 36   Il Castello di Gara 36 - Pagina 2 Icon_minitimeGio 4 Feb - 22:05

Il Castello di Gara 36 - Pagina 2 Suspect Il Castello di Gara 36 - Pagina 2 Suspect Il Castello di Gara 36 - Pagina 2 Suspect Il Castello di Gara 36 - Pagina 2 Suspect
Il Castello di Gara 36 - Pagina 2 Suspect Il Castello di Gara 36 - Pagina 2 Suspect Il Castello di Gara 36 - Pagina 2 Suspect Il Castello di Gara 36 - Pagina 2 Suspect

e fu così che non scioccicai più.....che due canini!!!
Responsabilità a mille....e domani non posso nemmeno connettermi!!!

SCIPIO!!! Mandami in MP il tuo numero si cell!! E' importante!
Io devo fare tutto entro stasera!!! E domani voglio sentirti!!!

......Dicevi a proposito di di Demento, Grenth?!
Stanford
Utente
Utente
Stanford

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 36   Il Castello di Gara 36 - Pagina 2 Icon_minitimeGio 4 Feb - 22:51

Porcaccia a prima giornata ci beccano anika... dobbiamo trovare un eletto da baciare alla svelta
Reyhan
Utente
Utente
Reyhan

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 36   Il Castello di Gara 36 - Pagina 2 Icon_minitimeGio 4 Feb - 22:55

Si domani si bacia!

Ma il tuo esito?
Stanford
Utente
Utente
Stanford

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 36   Il Castello di Gara 36 - Pagina 2 Icon_minitimeGio 4 Feb - 22:56

Layla ha ricevuto 8 voti esclusivamente da popolani, non si segnalano incantatrici e co.
Reyhan
Utente
Utente
Reyhan

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 36   Il Castello di Gara 36 - Pagina 2 Icon_minitimeVen 5 Feb - 1:50

Alllora prima il messaggio per Grenth:

Parla con Layla Grenth...era sicuramente dannata. parlaci e fatti dire chi ha potuto tradirla. Tu di che sei dannato ma un dannato del cavolo...insomma confrontatevi. Ma ricorda la pomessa di inizio gara: nemmeno se dall'avatar o dalla foto di msn una giocatrice sembra una strafiga.....lasci aperdere. Non cedere! Mai i nostri nomi, mai per nessun motivo!

A parte questo Grenth....visto che non dovrebbe essere Demento ad averti tradito....chi ti ha seccato???? Pensaci, ragiona....
Reyhan
Utente
Utente
Reyhan

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 36   Il Castello di Gara 36 - Pagina 2 Icon_minitimeVen 5 Feb - 1:55

Ora per Stendford.

Allora, ho bisogno di sapere chi sono gli eletti,,,,ed il nick tematico di sergio e marilù. Questo è prioritario. Tu sei il nostro 007 con la licenza di mentire. Nel prossimo post vi dirò che ho vombianto stasera....
Se ho fatto bene le cose si metteranno benissimo per noi...se ho fatto male....Bè....questa sarà ufficlamente la mia peggior partita.
reata che tu Stendford (così come Chiara) non vi ho nemmeno citati e nessuno sa il mio nick tematico....
Reyhan
Utente
Utente
Reyhan

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 36   Il Castello di Gara 36 - Pagina 2 Icon_minitimeVen 5 Feb - 2:14

Allora:

Marco=Pandora=Illusionista1
John=Demento=Rapitore
????=Grega=Illusionista2
????=James=Spia Dannata

allora, sull'ultimo non ci scommetto nemmeno un centesimo....ma tentare non nuoce.
Tutti votiamo KHAORI (tu no Scipio, continua a votare con gli eletti)

James agirà su
[b]Catlyne che credo sia Miofibrilla e che credo sia in chiesa o più su...al vaticano.

Demento rapirà Pandora

Pandorà agirà su Khaori (irrilevante se viene rapita)

Grega agirà su Catlyne

Io bacerò Sonja

Ora...è stata una notte difficile ve lo giuro, domani ho una giornataccia e la sera dovrò anche lavorare per anika e poi dovrò riconnetermi qui e finire sta partita....cioè.....è un mondo difficile!

Voi avete in mano tutto domani.. Qualsiasi cosa scrivete qui.
Per le cose super urgenti un sms ed io vi chamo sul cell.
Conto su di voi ragazzi!!! Dobbiamo vincere!

Grenth di do con un mp il mio mumero. Mi porto il pc con me a lavoro e la chiavetta per internet....In casi gravi posso connetermi ed intervenire....

INDAGATE INDAGATE INDAGATE!!!!

Stendford sei eletto convincetene
Grenth su MSN sei ancora vivo, e THINKDARK è CHIARA.....un dannatino da nulla esaltato a cui ha morso un idiota vampiro tutto qui....Questo è quello che pensi.
Con gli MP mandati con CHIARA quindi lo confermerai...sei un dannatino da nulla e ti ha mosro un vampiro.

Servono notizie...Occhio Grenth al sarcasmo dell'ammazzavampiri che ti ha seccato....per orgoglio su MSN vorrà sapere quale utente è morto ma tu non dire che sei tu...anzi secondo me è morto THINKDARK....dillo sta tranquillo....GRENTH è vivo.

Vado sono cotto

PS: Sergio .......ma vaff.....
[/b]
Reyhan
Utente
Utente
Reyhan

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 36   Il Castello di Gara 36 - Pagina 2 Icon_minitimeVen 5 Feb - 7:20

cacchio che sonno....
piove pure
ed è tardissimo!

Dimenticavo un'altra cosa....non so se l'ho sognato o cosa...ma mi sa che Yontra è in chiesa o cose così....

Caffè
Wylt
Utente
Utente
Wylt

Maschio
Occupazione/Hobby : Sono Il Mago

MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 36   Il Castello di Gara 36 - Pagina 2 Icon_minitimeVen 5 Feb - 10:49

Avanti castello, che nulla è perduto ancora...

o forse si...lol!

o forse no...

Boh...chi lo sa Very Happy

Il Castello di Gara 36 - Pagina 2 405991
Stanford
Utente
Utente
Stanford

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 36   Il Castello di Gara 36 - Pagina 2 Icon_minitimeVen 5 Feb - 12:45

Reyhan ha scritto:
Ora per Stendford.

Allora, ho bisogno di sapere chi sono gli eletti,,,,ed il nick tematico di sergio e marilù. Questo è prioritario. Tu sei il nostro 007 con la licenza di mentire. Nel prossimo post vi dirò che ho vombianto stasera....
Se ho fatto bene le cose si metteranno benissimo per noi...se ho fatto male....Bè....questa sarà ufficlamente la mia peggior partita.
reata che tu Stendford (così come Chiara) non vi ho nemmeno citati e nessuno sa il mio nick tematico....

Mi serve un ruolo da fingere, sto pensando all'indovina, ma mi serve l'impostazione mp dell'indovina. che non ho idea di come sia!
Reyhan
Utente
Utente
Reyhan

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 36   Il Castello di Gara 36 - Pagina 2 Icon_minitimeVen 5 Feb - 13:15

Devi fingere con Miofibrilla, Stendford?
Cmq chiedilo ai master...ma non sono quelli credo i metodi nesessari per farti credere...fidati.

Allora...ho parlato con Ouh. E' lui il templare, in chiesa ora sono in 3 a cui si agginge il cardinale che credo sia Miof...E cmq...c'è minimo un altro ammazzavampiri.

A parte tutto io continuerei con la tattica che quello morto ero io....
CIoè per la cronaca Chiara=Thinkdark....Sottointendetelo, ma può funzionare. Serve a far giocare Grenth....il suo aiuto è fondametnale.

Grenth è ancora vivo e non dirà mai a nessuno il suo nick.

Che spero si colleghi al più presto.

Stendford....credo in te c'è la puoi fare....
Stanford
Utente
Utente
Stanford

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 36   Il Castello di Gara 36 - Pagina 2 Icon_minitimeVen 5 Feb - 14:24

Reyhan ha scritto:
Devi fingere con Miofibrilla, Stendford?
Cmq chiedilo ai master...ma non sono quelli credo i metodi nesessari per farti credere...fidati.

Allora...ho parlato con Ouh. E' lui il templare, in chiesa ora sono in 3 a cui si agginge il cardinale che credo sia Miof...E cmq...c'è minimo un altro ammazzavampiri.

A parte tutto io continuerei con la tattica che quello morto ero io....
CIoè per la cronaca Chiara=Thinkdark....Sottointendetelo, ma può funzionare. Serve a far giocare Grenth....il suo aiuto è fondametnale.

Grenth è ancora vivo e non dirà mai a nessuno il suo nick.

Che spero si colleghi al più presto.

Stendford....credo in te c'è la puoi fare....
E' difficilissimo con i personaggi tematici, pure a me hanno detto che ouh è la chiesa, al suo fianco sono accostati i nomi di darkmatter, miofibrilla e strega, ma non credo che siano in chiesa... non si laciano scappare il nome del loro personaggio... cosa fare?
Stanford
Utente
Utente
Stanford

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 36   Il Castello di Gara 36 - Pagina 2 Icon_minitimeVen 5 Feb - 17:20

Ragazzi, sono solo solissimo, cosa posso fare! Nessuno si sbliancia a dirmi il proprio personaggio tematico!
Mi limito a votare con gli eletti e a sondare il votato Crying or Very sad
Stanford
Utente
Utente
Stanford

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 36   Il Castello di Gara 36 - Pagina 2 Icon_minitimeVen 5 Feb - 17:30

Io vado via, spero di tornare per le 20, ma non credo... nel frattempo mando cmq azione e voto. Crying or Very sad
Stanford
Utente
Utente
Stanford

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 36   Il Castello di Gara 36 - Pagina 2 Icon_minitimeVen 5 Feb - 19:02

Sono a casa... PER ANIKA: ANISHA dice dice di cercare un elettricista per avere un illuminazione (sarà mica un emofilo?) se non hai idee vai da lei.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 36   Il Castello di Gara 36 - Pagina 2 Icon_minitime

Il Castello di Gara 36
Pagina 2 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 Argomenti simili
-
» Il Castello - Assetto di gara - Gara 41
» Il Castello Gara 12 (1)
» Il castello di gara 14
» Il Castello Gara 21
» Il Castello - Gara 41