| Il Castello di Gara 36 | |
|
+7Tecla Saturno Sonja Stanford Chiara Reyhan Wylt 11 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Sonja Utente
Età : 36 Località : Russia Occupazione/Hobby : Agente segreto Data d'iscrizione : 09.11.09
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 36 Sab 6 Feb - 18:19 | |
| Promemoria--- Pandora-Marco-Illusionista domani lavora nel pomeriggio, percui mi chiede AZIONE e PATIBOLO entro le 11.30. Siccome io sto andando a letto e mi alzerò tardissimo, le ho dato queste direttive:
________________________________________________________ Per te ho pensato questa azione e patibolo:
AZIONE: illudo ANISHA su JOHN PATIBOLO: voto SOFIA ________________________________________________________
Spiego il perchè:
AZIONE: ho letto la piazza con attenzione e sono arrivato alla conclusone che ANISHA possa essere CARDINALE che, deviato su JOHN lo riporterebbe in vita. Meglio un rapitore che un vampiro oramai scoperto!!!
PATIBOLO: SOFIA riceverà 3 voti... (il primo è di Marco) ... | |
|
| |
Sonja Utente
Età : 36 Località : Russia Occupazione/Hobby : Agente segreto Data d'iscrizione : 09.11.09
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 36 Sab 6 Feb - 18:28 | |
| In blu i patibolati scelti di oggi, nel tentativo di "patibolo di massa"!!!
2 - Rafael 4 - Balthazzar 6 - Catlyne 8 - Rachele 14 - Taani 15 - Zoe (non mi fanno sparare più Zoe, ma Diego) 16 - Immanuel 20 - Diego (me lo fanno sparare percui non è in chiesa) 21 - Dorian 23 - Sofia (chiesa certa al 99% - OUH) LA VOTEREMO SICURAMENTE
DOBBIAMO TROVARE IL NEGROMANTE!!! AVANTI RAGAZZI, fuori gli artigli!!! | |
|
| |
Stanford Utente
Età : 89 Località : Inghilterra Occupazione/Hobby : Proprietario delle Raffinerie McCallaway Data d'iscrizione : 06.11.09
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 36 Sab 6 Feb - 18:31 | |
| ma stiamo facendo questa strategia senza avere il negromante? | |
|
| |
Sonja Utente
| |
| |
Sonja Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 36 Sab 6 Feb - 18:37 | |
| Voglio proprio sapere chi è questo negromante che in giornata 3, con gli eletti che dominano, ancora se la tira... sarà di certo un giocatore novello... | |
|
| |
Sonja Utente
| |
| |
Stanford Utente
Età : 89 Località : Inghilterra Occupazione/Hobby : Proprietario delle Raffinerie McCallaway Data d'iscrizione : 06.11.09
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 36 Sab 6 Feb - 19:05 | |
| Io ti riproporrei Anisha, ma sta a te decidere | |
|
| |
Chiara Utente
Età : 33 Località : Genova Occupazione/Hobby : Studentessa universitaria di Scienze della Comunicazione Data d'iscrizione : 22.01.10
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 36 Sab 6 Feb - 19:06 | |
| Mordi Balthazzar, sono quasi sicuro che sia in chiesa e che sia Yontra | |
|
| |
Sonja Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 36 Sab 6 Feb - 19:11 | |
| - Stanford ha scritto:
- Io ti riproporrei Anisha, ma sta a te decidere
Porco mondo!!!!ANISHA è stata illusa, percui i è innocua per oggi!!! | |
|
| |
Sonja Utente
| |
| |
Sonja Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 36 Sab 6 Feb - 19:22 | |
| In blu i patibolati scelti di oggi, nel tentativo di "patibolo di massa"!!!
2 - Rafael (non mi fanno sparare più nè Zoe, nè Diego, ma Rafael) 4 - Balthazzar 6 - Catlyne 8 - Rachele 14 - Taani 15 - Zoe (me lo fanno sparare percui non è in chiesa) 16 - Immanuel 20 - Diego (me lo fanno sparare percui non è in chiesa) 21 - Dorian 23 - Sofia (chiesa certa al 99% - OUH) LA VOTEREMO SICURAMENTE
DOBBIAMO TROVARE IL NEGROMANTE!!! AVANTI RAGAZZI, fuori gli artigli!!! | |
|
| |
Stanford Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 36 Sab 6 Feb - 19:25 | |
| - Sonja ha scritto:
- Stanford ha scritto:
- Io ti riproporrei Anisha, ma sta a te decidere
Porco mondo!!!! ANISHA è stata illusa, percui i è innocua per oggi!!! Senza che ti innervosisci, la mia era solo un'idea | |
|
| |
Sonja Utente
| |
| |
Reyhan Utente
Età : 43 Località : Iran Occupazione/Hobby : Fotografa Data d'iscrizione : 10.01.10
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 36 Sab 6 Feb - 19:40 | |
| PATIBOLO - Versione Ultima (Cambio Strategia per motivi tecnici)
1 - Stanford - SCIPIO - Erede di Popolano Semplice Dannato (AVVISATO) 2 - Sonja - MIOFIBRILLA - Mdn (AVVISATO) 3 - Tecla - JAMES - Spia Dananta (NON DA SEGNI DI VITA) 4 - Olga - DORE - Spia Dannata (AVVISATO...Ma non tornerà. Voterà IMMANUEL) 5 - Reyhan - THINKDARK - Popolano Semplice Dannato (AVVISATO) 6 - Kahori - GREGA - Illusionista (AVVISATO) 7 - Meseret - DARKNESS - Incantatrice (AVVISATO) 8 - Marco - PANDORA - Illusionista (AVVISATO) 9 - Emeth - RAVIE - Incantatrice (AVVISATO) 10 - Anisha - STRATOS - Negromante??? (AVVISATO ma scomparso)
Morale 10+4+1=15, nella migliore delle ipotesi.... Nella meno peggiore delle ipotesi 11 Nella più peggiore assai delle ipotesi, mi sono fidato di qualcuno di troppo e sono meno di 11... | |
|
| |
Reyhan Utente
Età : 43 Località : Iran Occupazione/Hobby : Fotografa Data d'iscrizione : 10.01.10
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 36 Sab 6 Feb - 19:45 | |
| Azioni ok,...patibolo ok....vado in bagno che sono immobile in questa posizione da precisamente 4 ore | |
|
| |
Chiara Utente
Età : 33 Località : Genova Occupazione/Hobby : Studentessa universitaria di Scienze della Comunicazione Data d'iscrizione : 22.01.10
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 36 Sab 6 Feb - 19:45 | |
| | |
|
| |
Saturno Master
| |
| |
Sonja Utente
| |
| |
Sonja Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 36 Sab 6 Feb - 20:12 | |
| I primi 2 pezzi del mosaico sono stati posizionati: 1) è morta l'indovina ANDREA 2) è morto il povero BALTHAZZAR Domani si attua il piano del patibolo di massa... sempre che SONJA non sia esorcizzata prima del tempo. | |
|
| |
Reyhan Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 36 Sab 6 Feb - 20:16 | |
| Allora il negromante e c'è e c'è anche il suo erede...
(Anche se qualcosa mi puzza...stasera vedremo dopo gli esiti)
Domani si prova la "MOSSA DEL MIOF" Se un domani ci sarà.................
Che bello sembro Rossella O'Hara.... | |
|
| |
Stanford Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 36 Sab 6 Feb - 20:19 | |
| temo che sia finita qui eh | |
|
| |
Sonja Utente
| |
| |
Reyhan Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 36 Sab 6 Feb - 20:22 | |
| E' finita. E' stato bello ma abbiamo perso. Ci ricorderanno nella storia.... Come quelli che...."Avrebbero potuto"..... | |
|
| |
Chiara Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 36 Sab 6 Feb - 20:37 | |
| Mi sono divertito, bellissima partita ragazzi, grazie di tutto ^^ | |
|
| |
Sonja Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 36 Sab 6 Feb - 20:44 | |
| GRAZIE A VOI (maledetti per avermi baciato); ho fatto il possibile per riformattare il cervello!!! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 36 | |
| |
|
| |
| Il Castello di Gara 36 | |
|