| Il Castello di Gara 36 | |
|
+7Tecla Saturno Sonja Stanford Chiara Reyhan Wylt 11 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| |
| |
Sonja Utente
Età : 36 Località : Russia Occupazione/Hobby : Agente segreto Data d'iscrizione : 09.11.09
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 36 Sab 6 Feb - 12:22 | |
| Tra questi nomi dovremo scegliere i 3 o più (vediamo quanti saremo) da votare domani
2 - Rafael 4 - Balthazzar 6 - Catlyne 8 - Rachele 14 - Taani 15 - Zoe 16 - Immanuel 20 - Diego 21 - Dorian 23 - Sofia (chiesa certa al 99% - OUH) LA VOTEREMO SICURAMENTE
Non cercate altri nomi... al massimo depennatene altri, se si fanno vivi altri dannati!!! Io tra poco devo staccare ci sentiamo verso le 18.00
3 NOMI ELETTI (oppure 4 se ce la facciamo) - 3 voti DANNATI per ogni nome scelto | |
|
| |
Wylt Utente
Località : Drakua Occupazione/Hobby : Sono Il Mago Data d'iscrizione : 10.01.10
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 36 Sab 6 Feb - 12:24 | |
| - Sonja ha scritto:
- 1) dobbiamo capire chi sia il negromante
2) il negromante dovrà liberare il dannato che voteranno gli eletti, percui il dannato votato andrà a zero voti!!!
3) noi calcoleremo il nome dei dannati certi (che nel frattempo andranno da JOHN: il nostro rapitore morto, che sta chiamando a se i dannati) e faremo in modo che al patibolo si dividano in 3 gruppi UGUALI; in questo modo uccideremmo 3 ELETTI in un colpo solo. Facendo 3 gruppi, dovremmo riuscire ad ucciderne almeno 2 con un gruppo che rimane spaiato... Esempio: 3-3-2 o 2-2-1, roba del genere. Più piccoli sono i gruppi, più possibilità abbiamo in una doppia o tripla morte al patibolo!!!
4) il collezionista riceverà "casualmente" il nome dell'indovina... che, quindi, morirà di notte. Non è una scorrettezza e spiego perchè: a) non sappiamo chi sia il collezionista b) anche se lo sapessimo, il collezionista non è più "CONTROLLATO" da rapitori e illusionisti, ma, agendo per primo, è in grado di gestirsi alla grande. c) essendoci i personaggi tematici in gioco è arduo compito trovare 3 vittime da uccidere Chiaramente non sapendo chi sia il collezionsta, tutti noi, casualmente, faremo girare la voce che ANDREA sia l'indovina... SENZA ESAGERARE, SOLO IO CONOSCO L'INDOVINA ANDREA, PERCUI SE SI PARLA TROPPO DI LEI, ARRIVERANNO FACILMENTE A ME!!!
5) dobbiamo charmare un eletto, scremando dai nomi dei dannati che giungeranno domani... ma su questo penseremo meglio domani.
Questa è la base del mio piano... a voi le considerazioni. Eccolo qui. pagina 6 del castello . | |
|
| |
Sonja Utente
Età : 36 Località : Russia Occupazione/Hobby : Agente segreto Data d'iscrizione : 09.11.09
| |
| |
Reyhan Utente
Età : 43 Località : Iran Occupazione/Hobby : Fotografa Data d'iscrizione : 10.01.10
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 36 Sab 6 Feb - 12:29 | |
| Proposta Messaggio di Anika (1):
"Biondo, ricorda: E' solo scegliendo la pillola rossa che si scopre quant'è porfonda la tana del bianconoglio..Conviene sempre pensare in maniera oscura"
PS: Secondo voi si capisce troppo il riferimento?
Proposta Messaggio di Anika (2):
"Biondo..ancora balli l'alligalli!? Ma quanto sei vecchio...E comunque, non sai quante sorprese si possono tirar fuori da un cilindro..."
PS: Questo è più ironico, e forviante...infatti non significa una mazza.
Miofibrilla...Tu, hai idee? Scipio? Grenth? | |
|
| |
Chiara Utente
Età : 33 Località : Genova Occupazione/Hobby : Studentessa universitaria di Scienze della Comunicazione Data d'iscrizione : 22.01.10
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 36 Sab 6 Feb - 12:31 | |
| Allora, secondo me il secodno è bellissimo....però avrei anche io un idea
We biondino, ma ancora ti diverti a giocare con le bambole?? Cerca di diventare uomo.
Che ne dite?? | |
|
| |
Sonja Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 36 Sab 6 Feb - 12:31 | |
| Ehm... REYHAN? Penso che sia più utile lavorare sul patibolo multiplo di oggi, non credi? | |
|
| |
Reyhan Utente
Età : 43 Località : Iran Occupazione/Hobby : Fotografa Data d'iscrizione : 10.01.10
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 36 Sab 6 Feb - 12:37 | |
| Posso fare più cose contemporaneamente tranquillo. | |
|
| |
Reyhan Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 36 Sab 6 Feb - 14:26 | |
| Sono appena rientrato....tempo di nutrirmi e mi connetto. Dalle 15:30 sarò on-line fino alle 21:00. | |
|
| |
Stanford Utente
Età : 89 Località : Inghilterra Occupazione/Hobby : Proprietario delle Raffinerie McCallaway Data d'iscrizione : 06.11.09
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 36 Sab 6 Feb - 14:35 | |
| Mamma mia che bomba che è Sonja!! Allora, io ho da comunicare solo questo (da leggere dal basso verso l'alto):
Anisha Cosa devo fare questa notte?Usciro' di nuovo al buio?
Stanford cosa vi posso dire, venite da me, vi accoglierò come potrò
Anisha nel buio non riesco a vedere!Cosa mi consigli?
Stanford per muoversi da una condizione, come dire... INCERTA?
Anisha la santa illuminazione
Stanford ditemi che tipo di illuminazione! Very Happy
Non saprei cosa intedere... io avevo pensato all'emofilo, ma forse è troppo evidente... Comunque, il piano vale solo se abbiamo il negromante... ce l'abbiamo? Che faccio io nel frattempo? | |
|
| |
Stanford Utente
Età : 89 Località : Inghilterra Occupazione/Hobby : Proprietario delle Raffinerie McCallaway Data d'iscrizione : 06.11.09
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 36 Sab 6 Feb - 14:35 | |
| PS: La conversazione con Anisha è di ieri | |
|
| |
Stanford Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 36 Sab 6 Feb - 14:41 | |
| Vorrei fingermi sentinella con Ouh, ma mi servono degli esiti vecchi!! Qualcuno ha degli esiti di sentinella?? | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Reyhan Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 36 Sab 6 Feb - 15:09 | |
| Darkness=Incantatrice=Mesereth
Io direi di crederle....In risposta le chiederò gli esiti delle giornate precedenti!
PS: il pesce persico in acqua pazza sta cuocendo....se qualcuno vuole favorire, tra 20 minuti è pronto | |
|
| |
Wylt Utente
Località : Drakua Occupazione/Hobby : Sono Il Mago Data d'iscrizione : 10.01.10
| |
| |
Reyhan Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 36 Sab 6 Feb - 15:52 | |
| Sono pVonto! Posto un pò di esiti nell'alro topic e poi.... contatto il negromante | |
|
| |
Sonja Utente
| |
| |
Reyhan Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 36 Sab 6 Feb - 16:33 | |
| PATIBOLO
Gruppo A Vota Balthazaar 1 - Stanford - SCIPIO - Erede di Popolano Semplice Dannato 2 - Sonja - MIOFIBRILLA - Mdn 3 - Marco - PANDORA - Illusionista
Gruppo B Vota Immanuel 4 - Olga - DORE - Spia Dannata 5 - Reyhan - THINKDARK - Popolano Semplice Dannato 6 - Kahori - GREGA - Illusionista
Gruppo C Vota Sofia 9 - Meseret - DARKNESS - Incantatrice
| |
|
| |
Reyhan Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 36 Sab 6 Feb - 17:12 | |
| Voi non ci crederete ma......abbiamo un altra incantatrice:
Emeth - Ravie - Incantatrice
Fin'ora latente che sospettava di Ouh/Sofia....E poi vi spiegherò perchè
Se riuscissi a ri-parlare con Darkness sarei più contento....DANNAZIONE! | |
|
| |
Reyhan Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 36 Sab 6 Feb - 17:15 | |
| PATIBOLO
Gruppo A Vota Balthazaar 1 - Stanford - SCIPIO - Erede di Popolano Semplice Dannato 2 - Sonja - MIOFIBRILLA - Mdn 3 - Marco - PANDORA - Illusionista
Gruppo B Vota Immanuel 4 - Olga - DORE - Spia Dannata 5 - Reyhan - THINKDARK - Popolano Semplice Dannato 6 - Kahori - GREGA - Illusionista
Gruppo C Vota Sofia 9 - Meseret - DARKNESS - Incantatrice
Gruppo D Vota Catlyne 10 - Emeth - RAVIE - Incantatrice | |
|
| |
Reyhan Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 36 Sab 6 Feb - 17:17 | |
| No inverto il voto del gruppo D con il voto del gruppo C Meglio così | |
|
| |
Sonja Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 36 Sab 6 Feb - 17:37 | |
| Un lavoro STUPENDO!!! Sono su MSN (invisibile!!!) | |
|
| |
Sonja Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 36 Sab 6 Feb - 17:58 | |
| In blu i patibolati scelti di oggi, nel tentativo di "patibolo di massa"!!! 2 - Rafael 4 - Balthazzar 6 - Catlyne 8 - Rachele 14 - Taani 15 - Zoe (me la fanno sparare percui non è in chiesa) 16 - Immanuel 20 - Diego 21 - Dorian 23 - Sofia (chiesa certa al 99% - OUH) LA VOTEREMO SICURAMENTE
DOBBIAMO TROVARE IL NEGROMANTE!!! AVANTI RAGAZZI, fuori gli artigli!!! | |
|
| |
Reyhan Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 36 Sab 6 Feb - 17:59 | |
| Ho finalmente parlato con Darkness.... Continuo a dire che dobbiamo fidarci. Il primo giorno non ha agito e ieri ho agito su Olga (nessuno ha votato per lei).
E' a letto con l'influenza, perciò ho dovuto dirgli su chi votare e su chi agire, specificando di non farne parola con nessuno in assoluto.
Quindi Gruppo C e Gruppo D sono ok...riposto la lista, PATIBOLO, con gli aggiornamenti e le novità.....varie......ed eventuali, poi faccio la lista eletti...e nel frattempo vado alla ricerca del negromante
| |
|
| |
Sonja Utente
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 36 | |
| |
|
| |
| Il Castello di Gara 36 | |
|