Età : 38 Località : ovunque mi porti la mia mente Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice Data d'iscrizione : 04.05.08
Titolo: Re: "Il Ring" - dove tutto e' lecito Lun 26 Gen - 17:03
Ospite Ospite
Titolo: Re: "Il Ring" - dove tutto e' lecito Lun 26 Gen - 17:34
Lukretia ha scritto:
Cetrioli e sunsweet a parte! Siete veramente...
delle BESTIE!
Lukretia Utente
Età : 51 Località : All'Ombra del mio Demone Occupazione/Hobby : Vivo per scrivere, andare al cinema, leggere una valanga di libri, dipingere, fotografare e guidare Data d'iscrizione : 19.07.08
Titolo: Re: "Il Ring" - dove tutto e' lecito Lun 26 Gen - 22:01
Che fai? ti offendi pure?? Ma va-va-vaaa...
Xerodark Utente
Età : 38 Località : Shambala Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :( Data d'iscrizione : 04.05.08
Titolo: Re: "Il Ring" - dove tutto e' lecito Mar 27 Gen - 1:09
Zhaor socio mio lo sai che ti voglio bene...
Lukretia Utente
Età : 51 Località : All'Ombra del mio Demone Occupazione/Hobby : Vivo per scrivere, andare al cinema, leggere una valanga di libri, dipingere, fotografare e guidare Data d'iscrizione : 19.07.08
Titolo: Re: "Il Ring" - dove tutto e' lecito Mar 27 Gen - 1:28
Xero, amore della casa, questo è un ring, non un letto di dolcezze... Qui ci si fa del male.. qui si va giù duro.. qui si pensa a come mandare al tappeto... se poi queste per voi sono schermaglie amorose.. alzo le mani! Sto a guardare e rilancio...Siete...
... delle bestiacce!
Xerodark Utente
Età : 38 Località : Shambala Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :( Data d'iscrizione : 04.05.08
Titolo: Re: "Il Ring" - dove tutto e' lecito Mar 27 Gen - 1:57
Zhaor ti ammazzo ti strappo le palle e te le metto negli okki cosi vedi da solo quanto sei coglion.e...
Abbastanza aggressivo??
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
Titolo: Re: "Il Ring" - dove tutto e' lecito Mar 27 Gen - 2:19
Xerodark ha scritto:
Zhaor ti ammazzo ti strappo le palle e te le metto negli okki cosi vedi da solo quanto sei coglion.e...
Abbastanza aggressivo??
Ospite Ospite
Titolo: Re: "Il Ring" - dove tutto e' lecito Mar 27 Gen - 7:36
Xero,ti stritolo l'epididimo...
Lukretia Utente
Titolo: Re: "Il Ring" - dove tutto e' lecito Mar 27 Gen - 11:09
Siiiii... Sangue ... sangue.... sangue....
Facciamo la lotta nel fango????
Diabolica Utente
Età : 38 Località : ovunque mi porti la mia mente Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice Data d'iscrizione : 04.05.08
Titolo: Re: "Il Ring" - dove tutto e' lecito Mar 27 Gen - 14:31
siiiiiiiiiii!!!!!!!
Morirete tutti..
UCCISI DA ME
Xerodark Utente
Titolo: Re: "Il Ring" - dove tutto e' lecito Mar 27 Gen - 14:59
Zahor ha scritto:
Xero,ti stritolo l'epididimo...
e io stritolo il tuo
Diabolica Utente
Titolo: Re: "Il Ring" - dove tutto e' lecito Mar 27 Gen - 20:50
aaaaaah,diabolica oggi taglia la gola..
e il ditino nell'immagine è destinato a chi......................... ALLACCIA LE SCARPE AI MILLEPIEDI(cit.)
(mi piaceva l'immagine..e dovevo trovare una frase ad effetto)
Lukretia Utente
Titolo: Re: "Il Ring" - dove tutto e' lecito Mar 27 Gen - 22:00
Mmmmmm.... Ecco cosa intendo per Viulenza !?!?!? Viulenza !?!?!? Viulenza !?!?!? Viulenza !?!?!?
Ci siamo capiti, Aaah ??
Viaggiatore Utente
Età : 40 Località : Cori (LT) Occupazione/Hobby : Studente/musica ed heavy metal, arti marziali Data d'iscrizione : 12.06.08
Titolo: Re: "Il Ring" - dove tutto e' lecito Mar 27 Gen - 22:08
Lukretia Utente
Titolo: Re: "Il Ring" - dove tutto e' lecito Mar 27 Gen - 22:30
E' una vita che sogno di dire quelle 4 parole del fratello di dio! Att-la... A come atrocità Doppia T come terremoto e tragedia I come ira di dio L come lago di sangue A come adesso vengo là e te sfascio le corna!
M A G N I F I C O!
Xerodark Utente
Titolo: Re: "Il Ring" - dove tutto e' lecito Mer 28 Gen - 14:32
Incontro di BOX
Ivan Draco: Xerodark Roky Balboa: Zhaor
E guardate chi è il vero C.oglione!!!
Sereish Utente
Età : 39 Località : Massafra Data d'iscrizione : 06.08.08
Titolo: Re: "Il Ring" - dove tutto e' lecito Gio 29 Gen - 2:56
e dove sarebbe l'ilaricità? O.o
Xerodark Utente
Titolo: Re: "Il Ring" - dove tutto e' lecito Gio 29 Gen - 3:10
Sereish ha scritto:
e dove sarebbe l'ilaricità? O.o
nn puoi capire!!! Lui invece l'ha capitosi, l'ha capito eccome!!
Ospite Ospite
Titolo: Re: "Il Ring" - dove tutto e' lecito Gio 29 Gen - 17:11