Età : 38 Località : Shambala Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :( Data d'iscrizione : 04.05.08
Titolo: Re: "Il Ring" - dove tutto e' lecito Ven 30 Gen - 1:51
Zahor ha scritto:
CACCHIO!!!
ecco perchè nn si sentiva bene!!!!!
Ospite Ospite
Titolo: Re: "Il Ring" - dove tutto e' lecito Ven 30 Gen - 1:52
Gia'...
Xerodark Utente
Età : 38 Località : Shambala Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :( Data d'iscrizione : 04.05.08
Titolo: Re: "Il Ring" - dove tutto e' lecito Ven 30 Gen - 1:59
Zahor ha scritto:
Gia'...
buonanotte socio
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
Titolo: Re: "Il Ring" - dove tutto e' lecito Ven 30 Gen - 2:02
ma che siete beddi
Xerodark Utente
Titolo: Re: "Il Ring" - dove tutto e' lecito Ven 30 Gen - 2:05
LacrimadiSangue ha scritto:
ma che siete beddi
Sorellina Buonanotte anke ate
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
Titolo: Re: "Il Ring" - dove tutto e' lecito Ven 30 Gen - 2:06
Buonanotte fratellino ... Lunedi si avvicina....
Xerodark Utente
Titolo: Re: "Il Ring" - dove tutto e' lecito Ven 30 Gen - 11:56
LacrimadiSangue ha scritto:
Buonanotte fratellino ... Lunedi si avvicina....
ziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Lukretia Utente
Età : 51 Località : All'Ombra del mio Demone Occupazione/Hobby : Vivo per scrivere, andare al cinema, leggere una valanga di libri, dipingere, fotografare e guidare Data d'iscrizione : 19.07.08
Titolo: Re: "Il Ring" - dove tutto e' lecito Sab 31 Gen - 12:41
Questo è per Lacrima e Xero....
Xerodark Utente
Titolo: Re: "Il Ring" - dove tutto e' lecito Sab 31 Gen - 13:09
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
Titolo: Re: "Il Ring" - dove tutto e' lecito Sab 31 Gen - 13:11
Voi scherzate . . . C'è una versione remix del "Ka Mate" che è fighissima! Se la trovo la posto . . .
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
Titolo: Re: "Il Ring" - dove tutto e' lecito Sab 31 Gen - 13:14
Perlappunto eccola . . . E mi piace da morire perchè l'ho anche ballata . . . E' proprio figa . . . :lol: Anche se la coreografia era un pò selvaggia . . . Tutti salti folli . . .
Ka mate Ka mate! Ka ora Ka ora!
Lukretia Utente
Età : 51 Località : All'Ombra del mio Demone Occupazione/Hobby : Vivo per scrivere, andare al cinema, leggere una valanga di libri, dipingere, fotografare e guidare Data d'iscrizione : 19.07.08
Titolo: Re: "Il Ring" - dove tutto e' lecito Sab 31 Gen - 14:36
Ahahahahahahahahahahahahahahha.... Vedo che t'è piaciuta la mia idea di inno alla viuleeeeeeenza!!!
Jinebra Utente
Titolo: Re: "Il Ring" - dove tutto e' lecito Sab 31 Gen - 14:39
Sissì . . . Ma io sono sempre stata e sarò sempre favorevole . . . Che poi il Kamate è un canto alla vita . . . Ha una bella storia . . . Ma si usa come canto di guerra . . . Che, a me, sta bene ugualmente . . . :lol:
Lukretia Utente
Titolo: Re: "Il Ring" - dove tutto e' lecito Sab 31 Gen - 14:49
Anfatti! Mica inneggio alla violenza gratuita io!
Arials Hostess
Titolo: Re: "Il Ring" - dove tutto e' lecito Sab 31 Gen - 22:05
Xerodark Utente
Titolo: Re: "Il Ring" - dove tutto e' lecito Dom 1 Feb - 1:24
Adesso per te zahor son "articoli per signora" tuoi...la mia trasformazione è completa
Ospite Ospite
Titolo: Re: "Il Ring" - dove tutto e' lecito Dom 1 Feb - 5:09
VIENI A PRENDERMI,TI STO ASPETTANDO!!!
Xerodark Utente
Titolo: Re: "Il Ring" - dove tutto e' lecito Dom 1 Feb - 11:35
Zahor ha scritto:
VIENI A PRENDERMI,TI STO ASPETTANDO!!!
COPIONE...e poi tu hai dovuto far ricorso alla fusione...gnè invece io no!!!!!!!!
Ospite Ospite
Titolo: Re: "Il Ring" - dove tutto e' lecito Dom 1 Feb - 16:00
Perche' sei sfigato e non ne sei capace!!!
Xerodark Utente
Titolo: Re: "Il Ring" - dove tutto e' lecito Lun 2 Feb - 3:02
ADESSO NN HAI SCAMPO....
Xerodark Utente
Titolo: Re: "Il Ring" - dove tutto e' lecito Mer 11 Feb - 4:27
Facciamo a botte????
Xerodark Utente
Titolo: Re: "Il Ring" - dove tutto e' lecito Mer 11 Feb - 4:28
Ospite Ospite
Titolo: Re: "Il Ring" - dove tutto e' lecito Mer 11 Feb - 4:31
Xerodark Utente
Titolo: Re: "Il Ring" - dove tutto e' lecito Mer 11 Feb - 4:33
ahahah tu sei rocky....ah scusa te l'avevo già fatto vedere!!!
Ospite Ospite
Titolo: Re: "Il Ring" - dove tutto e' lecito Mer 11 Feb - 4:34