Due canzoni difficili per me, per il mio orecchio Anglofobo ed amante dei bei testi italiani. In questi giorni mi sono impegnato, e (mentre gestivo gara 8) ho ascoltato e riascoltato tutte le canzoni... davvero tante volte (TUTTE!!!) Alla fine, tranne alcune, quasi tutti i brani m'hanno lasciato qualcosa. In questo caso i 7 minuti dei GUNS potrebbero risultare ETERNI (ma non loso sono: indicativo...) però voto per:
JERRY CANTRELL - Cut you in
In considerazione del mio hobby del video editing, m'ha fatto fantasticare... OTTIMO MATERIALE. 55% contro 45% ma dovevo votare
Stregakomandakolori Utente
Età : 45 Località : Filo diretto padania-terronia Data d'iscrizione : 04.05.08
Età : 49 Località : Milano Occupazione/Hobby : Ingegnere con l'hobby dei fumetti/ letteratura/ cinema/ runnung/ giochi e...giochini Data d'iscrizione : 03.05.08
Età : 49 Località : Milano Occupazione/Hobby : Ingegnere con l'hobby dei fumetti/ letteratura/ cinema/ runnung/ giochi e...giochini Data d'iscrizione : 03.05.08
l'orecchio pende per i guns....anche se la versione dei rolling stones la trovo migliore...ma bisogna essere sempre pronti a nuove sonorità......per cui ringrazio Ouh! per la scoperta di un nuovo cantante...oltretutto trovo la canzone accattivante per cui a sorpresa......cantrell
Viaggiatore Utente
Età : 40 Località : Cori (LT) Occupazione/Hobby : Studente/musica ed heavy metal, arti marziali Data d'iscrizione : 12.06.08