| 1° Turno ZAHOR - MIOFIBRILLA | |
|
+7Lestat Tuk LacrimadiSangue Miofibrilla Stregakomandakolori Jinebra Nosferatu 11 partecipanti |
|
Quale brano preferite? | Zahor (NICOLO' FABI- Lasciarsi un giorno a roma) | | 17% | [ 4 ] | Miofibrilla (SAMUELE BERSANI - Le mie parole) | | 83% | [ 19 ] |
| Voti totali : 23 | | Sondaggio chiuso |
|
Autore | Messaggio |
---|
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: 1° Turno ZAHOR - MIOFIBRILLA Lun 28 Lug - 2:25 | |
| Grazie Miof Non ho detto che Bersani non è bravo.....anzi ...... neanche l'arte barocca mi piace ma non posso non riconoscere che è un capolavoro ;) . Devo dire che non mi fanno impazzire nè lui e neanche Fabi ma questo non c'entra niente con la loro bravura, quindi mi sono limitata a votare la canzone più orecchiabile |
|
| |
Miofibrilla Moderatore
| |
| |
Xerodark Utente
Età : 38 Località : Shambala Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :( Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: 1° Turno ZAHOR - MIOFIBRILLA Lun 28 Lug - 2:40 | |
| Bersani | |
|
| |
Thinkdark Moderatore
Età : 49 Località : Milano Occupazione/Hobby : Ingegnere con l'hobby dei fumetti/ letteratura/ cinema/ runnung/ giochi e...giochini Data d'iscrizione : 03.05.08
| Titolo: Re: 1° Turno ZAHOR - MIOFIBRILLA Lun 28 Lug - 9:54 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: 1° Turno ZAHOR - MIOFIBRILLA Lun 28 Lug - 11:17 | |
| Voto anch'io per Bersani.. Una sola precisazione per Zahor: L'Italia si è giocata il cucchiaio di legno con la scozia non con la croazia.. ero lì e loro avevano già il cucchiaio pronto nei calzettoni, sotto il kilt! Ma fortunatamente per noi è rimasto al suo posto, anche il kilt! |
|
| |
Ouh Moderatore
Età : 50 Località : VidiGulfo...e poi muori Occupazione/Hobby : Modello....che è vero! Data d'iscrizione : 02.05.08
| Titolo: Re: 1° Turno ZAHOR - MIOFIBRILLA Lun 28 Lug - 11:28 | |
| Scelta ardua...non sono il mio genere...cmq voto Bersani | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: 1° Turno ZAHOR - MIOFIBRILLA Lun 28 Lug - 11:34 | |
| - zahor ha scritto:
- chi e' che ha votato la mia???
Sicuramente qualcuno mosso a pieta'... più semplicemente qualcuno legato al ricordo ^^ bersani a me piace da morire, saranno 15 anni che lo ascolto...ma non scherziamo, i poeti so altri livelli....l'unico cantautore poeta è stato de andrè...forse aggiungo de gregori per i testi particolari....in sintesi...anche se apprezzo decisamente di più bersani, sono legato a questa bella canzone di niccolò fabi ^^ |
|
| |
Viaggiatore Utente
Età : 40 Località : Cori (LT) Occupazione/Hobby : Studente/musica ed heavy metal, arti marziali Data d'iscrizione : 12.06.08
| Titolo: Re: 1° Turno ZAHOR - MIOFIBRILLA Lun 28 Lug - 16:06 | |
| Mi spiace per Zahor... ma Bersani merita tantissimo!!! | |
|
| |
Tuk Animatore
Età : 33 Località : Asgard Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 08.06.08
| |
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| |
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| Titolo: Re: 1° Turno ZAHOR - MIOFIBRILLA Lun 28 Lug - 19:26 | |
| - WillyWonka ha scritto:
- ma non scherziamo, i poeti so altri livelli....l'unico cantautore poeta è stato de andrè...forse aggiungo de gregori per i testi particolari
* Mai letti i monologhi di Gaber? Non sono granchè conosciuti purtroppo... aprirò un topic!!! Anche quella secondo me è POESIA... * | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: 1° Turno ZAHOR - MIOFIBRILLA Lun 28 Lug - 19:38 | |
| bersani è davvero un poeta *________* |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: 1° Turno ZAHOR - MIOFIBRILLA Mar 29 Lug - 0:49 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: 1° Turno ZAHOR - MIOFIBRILLA Mar 29 Lug - 18:34 | |
| alla fine nn ce l'ho fatta...ho votato anche io... bersani... |
|
| |
Tuk Animatore
Età : 33 Località : Asgard Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: 1° Turno ZAHOR - MIOFIBRILLA Mar 29 Lug - 18:35 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: 1° Turno ZAHOR - MIOFIBRILLA Mar 29 Lug - 18:37 | |
| |
|
| |
Tuk Animatore
| Titolo: Re: 1° Turno ZAHOR - MIOFIBRILLA Mar 29 Lug - 19:00 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: 1° Turno ZAHOR - MIOFIBRILLA Gio 31 Lug - 12:09 | |
| |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: 1° Turno ZAHOR - MIOFIBRILLA | |
| |