ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?

IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

Casa Zahor Gara 9

Andare in basso 
+2
Okami
Artemisia
6 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite
Anonymous

Casa Zahor Gara 9 Empty
MessaggioTitolo: Casa Zahor Gara 9   Casa Zahor Gara 9 Icon_minitimeDom 24 Ago - 15:35

Aioria,cavaliere d'oro del leone,custode della 5° casa,vi da il benvenuto...

Casa Zahor Gara 9 Aioria1

Casa Zahor Gara 9 Grandetempio12

Sono stato incaricato dal sommo sacerdote Zahor ad invitarvi ad entrare e ad accomodarvi...

Mentre attendiamo l'arrivo del sommo sacerdote Zahor,permettetemi di presentervi il cucciolo di casa...

Casa Zahor Gara 9 Armature-oro-leo02
Torna in alto Andare in basso
Artemisia
Utente
Utente
Artemisia

Femmina

Casa Zahor Gara 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Zahor Gara 9   Casa Zahor Gara 9 Icon_minitimeMar 26 Ago - 21:52

Ma che bella accoglienza....Nemmeno si fa trovare in casa...

Per fortuna che ha lasciato il maggiordomo ad accoglierci...

Piuttosto quella bestia mi incute un pò di paura...siamo sicuri che si può star tranquilli? muble

Grazie dell'invito...Sommo Sacerdote Zahor cheers
Ospite
Ospite
Anonymous

Casa Zahor Gara 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Zahor Gara 9   Casa Zahor Gara 9 Icon_minitimeMar 26 Ago - 22:59

Buonasera miss...

Si accomodi...

Il sommo sacerdote nn dovrebbe essere lontano...mi sembra di percepire il suo cosmo in avvicinamento...
Ospite
Ospite
Anonymous

Casa Zahor Gara 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Zahor Gara 9   Casa Zahor Gara 9 Icon_minitimeMar 26 Ago - 23:06

Credo sia entrato in cittadella in questo momento...

Non tema e abbia pazinza....sara' lui a decidere il momento in cui farsi vedere e se nn lo ha ancora fatto avra' avuto i suoi motivi....

EGLI SA!!!
Okami
Utente
Utente
Okami

Femmina
Occupazione/Hobby : Studentessa e tecnico fonico, leggere, scrivere, ascoltare la musica, dipingere, disegnare

Casa Zahor Gara 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Zahor Gara 9   Casa Zahor Gara 9 Icon_minitimeMar 26 Ago - 23:07

"Salve, c'è qualcuno in casa? Ammazza che bella bestiola, mica morde?" chiedo con voce squillante nel tentativo di farmi ascoltare da qualcuno. Improvvisamente vedo delle figure conversare scherzosamente, avanzo verso di loro per non rimanere da sola.
http://ilregnoditenebraoscura.splinder.com/
Ospite
Ospite
Anonymous

Casa Zahor Gara 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Zahor Gara 9   Casa Zahor Gara 9 Icon_minitimeMar 26 Ago - 23:08

per i master:vorrei poter modificare i miei messaggi....e se ci fosse la possibilita' anche quelli degli ospiti... :lol:
Ospite
Ospite
Anonymous

Casa Zahor Gara 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Zahor Gara 9   Casa Zahor Gara 9 Icon_minitimeMar 26 Ago - 23:11

Benvenuta dolce okami,il sommo sacerdote Zahor mi aveva avvertito del vostro arrivo...

nn preoccupatevi di Leo,e' assolutamente innocuo,se nn viene costretto a diventare aggressivo,in quel caso vi consiglierei di essere molto lontani...

Accomodatevi,nn state sulla porta...ho avuto disposizioni ad offrirvi la cena e mostrarvi i vostri alloggi...
Dampyr
Admin
Admin
Dampyr

Maschio

Casa Zahor Gara 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Zahor Gara 9   Casa Zahor Gara 9 Icon_minitimeMar 26 Ago - 23:17

Allora scusate per l'inconveniente, ma ci sono stati problemi col forum, tutto risolto, abbiamo anche provveduto a eliminare i post relativi all'edit.

Tranne uno di Zahor perchè è divertente....

lol!

Il Master
http://www.ilbaciodelvampiro.it
Ospite
Ospite
Anonymous

Casa Zahor Gara 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Zahor Gara 9   Casa Zahor Gara 9 Icon_minitimeMar 26 Ago - 23:22

geek
Okami
Utente
Utente
Okami

Femmina
Occupazione/Hobby : Studentessa e tecnico fonico, leggere, scrivere, ascoltare la musica, dipingere, disegnare

Casa Zahor Gara 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Zahor Gara 9   Casa Zahor Gara 9 Icon_minitimeMar 26 Ago - 23:30

"Molto gentile da parte sua, ma quando il Sommo Sacerdote Zahor potrà allietarci con la sua presenza?".
Ospite
Ospite
Anonymous

Casa Zahor Gara 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Zahor Gara 9   Casa Zahor Gara 9 Icon_minitimeMer 27 Ago - 9:22

Signori e' finalmente arrivato il sommo sacerdote...
Ospite
Ospite
Anonymous

Casa Zahor Gara 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Zahor Gara 9   Casa Zahor Gara 9 Icon_minitimeMer 27 Ago - 9:23

Entrando in casa...
-Grazie Aioria,puoi andare...
Gentili ospiti,mi scuso per il mio deprechevole ritardo e vi do il benvenuto nella mia dimora...posso offrirvi la colazione???-
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra

Femmina
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.

Casa Zahor Gara 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Zahor Gara 9   Casa Zahor Gara 9 Icon_minitimeMer 27 Ago - 10:22

Perdonate il ritardo... Vi ringrazio dell'invito...
Buongiorno a voi...

Buongiorno Artemisia! Mia cara...
E buongorno anche a voi Okami...
Artemisia
Utente
Utente
Artemisia

Femmina

Casa Zahor Gara 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Zahor Gara 9   Casa Zahor Gara 9 Icon_minitimeMer 27 Ago - 11:14

Buongiorno a te Jinebra...

Sommo era ora che arrivaste....Dove è stato di bello?
Ospite
Ospite
Anonymous

Casa Zahor Gara 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Zahor Gara 9   Casa Zahor Gara 9 Icon_minitimeMer 27 Ago - 14:01

buongiorno Jinebra,sti tranquilla,nn c'e' problema...ero in ritardo quanto voi...

Mia cara Artemisia,sono stato girovago per la cittadella alla ricerca di alleati ma la gente e' malfidente e temo che anche questa volta il male vincera'...

Prego Dio che nn sia cosi' ma e' quello che temo...
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra

Femmina
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.

Casa Zahor Gara 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Zahor Gara 9   Casa Zahor Gara 9 Icon_minitimeMer 27 Ago - 15:16

Oh mon dieu... a cosa dobbiamo questo pessimismo messere? :|
Ospite
Ospite
Anonymous

Casa Zahor Gara 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Zahor Gara 9   Casa Zahor Gara 9 Icon_minitimeMer 27 Ago - 15:33

La gente mi crede dannato e con molta probabilita' questa notte moriro'...nemmeno il mio buon Aiora potra' fare nulla...e sara' un'altra occasione persa per gli eletti...
Okami
Utente
Utente
Okami

Femmina

Casa Zahor Gara 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Zahor Gara 9   Casa Zahor Gara 9 Icon_minitimeMer 27 Ago - 15:43

Mio Dio, che parole graffianti!
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra

Femmina

Casa Zahor Gara 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Zahor Gara 9   Casa Zahor Gara 9 Icon_minitimeMer 27 Ago - 15:47

Zahor come fate ad esser certo di morire, mio caro? Stando a quanto dice in piazza anche Arials ha la stessa paura... Ma non è ancora detta l'ultima parola!

E' ancora presto per sapere, a mio parere...
Poi, con Xero che dice d'essere pipistrello in pubblico, voi temete per la vostra vita? :|
Ospite
Ospite
Anonymous

Casa Zahor Gara 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Zahor Gara 9   Casa Zahor Gara 9 Icon_minitimeMer 27 Ago - 16:10

NN temo piu' di chiunque altro ma ho ricevuto minacce ben chiare...

nn mi resta che sparareehmvolevodire...SPERARE!!!
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra

Femmina

Casa Zahor Gara 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Zahor Gara 9   Casa Zahor Gara 9 Icon_minitimeMer 27 Ago - 16:19

Suspect
Ospite
Ospite
Anonymous

Casa Zahor Gara 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Zahor Gara 9   Casa Zahor Gara 9 Icon_minitimeMer 27 Ago - 16:21

HEHEHEglom :|
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra

Femmina

Casa Zahor Gara 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Zahor Gara 9   Casa Zahor Gara 9 Icon_minitimeMer 27 Ago - 16:25

scratch tttt
Ospite
Ospite
Anonymous

Casa Zahor Gara 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Zahor Gara 9   Casa Zahor Gara 9 Icon_minitimeMer 27 Ago - 16:27

ehm,che c'e'??? hehe :|
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra

Femmina

Casa Zahor Gara 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Zahor Gara 9   Casa Zahor Gara 9 Icon_minitimeMer 27 Ago - 16:29

Nulla... Nulla... Potrei avere un bicchier d'acqua?... tttt
Contenuto sponsorizzato

Casa Zahor Gara 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Zahor Gara 9   Casa Zahor Gara 9 Icon_minitime

Casa Zahor Gara 9
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Casa Zahor Gara 8 (1)
» Casa Zahor Gara 8 (3)