| Il Castello Gara 9 (1) | |
|
+5Nosferatu Dampyr EdwardNIGMA Jinebra LacrimadiSangue 9 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello Gara 9 (1) Ven 29 Ago - 18:16 | |
| anche la mia in realtà XD |
|
| |
Dampyr Admin
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello Gara 9 (1) Ven 29 Ago - 19:19 | |
| dampyr da parte mia ci saranno solo morsi a volonta!!! sn arrabbiata! e adesso c'è anche lestat che fa il b******o!!! -.- ma cristiddio!! -.- |
|
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| Titolo: Re: Il Castello Gara 9 (1) Ven 29 Ago - 20:15 | |
| | |
|
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| |
| |
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| |
| |
Jinebra Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 9 (1) Ven 29 Ago - 20:30 | |
| ma il castello verrà aperto... non parlo con nessuno di voi... | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Jinebra Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 9 (1) Ven 29 Ago - 22:04 | |
| Beh... volgare o no hai ragione... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello Gara 9 (1) Ven 29 Ago - 22:18 | |
| rieccomi.. le cose sono andate in maniera un po troppo strana... vedrò di fare un riassunto.. in ogni caso.. ditemi le vostre azioni di stanotte.
Ma vi rendete conto.. siamo vivi, nonostante siamo stati presi in giro da un sacco di gente!!! Ma come si fa! Nosfe.. dimmi solo se è vero che hanno mandato l'ammazzavampiri su Iulivith.. e poi l'hanno anche votata al patibolo!! io non ci posso credere..
Jinebra.. ma com'è che no hai baciato?
non ci capisco più nulla!!! dovevi baciare lacrima? anche qualcun altro.. ma dovevi!!! |
|
| |
Arials Hostess
| Titolo: Re: Il Castello Gara 9 (1) Ven 29 Ago - 23:05 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello Gara 9 (1) Ven 29 Ago - 23:45 | |
| Non ci posso credere??? scusate ma che diamine e successo?
Jinebra perkè hai charmato e non baciato?!?!?! ci serviva un altro vampiro!!! già non so come sei salva.. credo che ha funzionato la cosa di mettere in giro la voce che ti avremmo resuscitato, e quindi si son voluti assicurare almeno la morte di un vampiro.. ma perkè non agire!!!!
E poi se proprio volevi charmare.. charma qualcuno che abbia delle informazioni sui templari (vedi Lacrima)...
Il cvardinale infine l'avevamo trovato, ma uriel c'ha mentito.. Jinebra gli hai detto di illudere grazia vero? oppure l'ha illusa e per questo sei ancora tra noi? Vabbè, poi mi dite.
Scusatemi lo sfogo, ma ci voleva, altrimenti è inutile fare strategie ...
Ora cerchiamo di fare un ultimo sforzo... arials qualche piccola info ce l'ha data.
Artemisia Oratore, Grazia Cardinale, Okami forse cardinale, Uriel indovina
Lestat è buono, Xero con molta probabilità è con lui.
domani ci dobbiamo impegnare, ed almeno tra noi fidiamoci..
Se ci penso.. non abbiamo baciato..!!! ti prego spiegami perkè...!! |
|
| |
Arials Hostess
| Titolo: Re: Il Castello Gara 9 (1) Sab 30 Ago - 1:37 | |
| A quanto pare domani la partita finisce.......l'ammazza sa il nome di anika e la spara e al patibolo voteranno mordekay....non riesco a sapere il nome dell'ammazza.. ma sospetto di zichi.. che bella squadra vincente..certo che ve la siete proprio cagata sto giro...era meglio se diventavo vampiro.. comunque credo che domani abbiano intenzione di resuscitare strega vi faccio sapere
mi sento una cacca........
quando leggerete sappiate che mi dispiace davvero tantissimo...... | |
|
| |
Arials Hostess
| Titolo: Re: Il Castello Gara 9 (1) Sab 30 Ago - 1:44 | |
| CONVERSAZIONE CON GRAZIA arials says: mi stavo aggiornando arials says: non capisco una cosa arials says: come mai jinebra è ancora viva grazia says: è non lo so? arials says: avremmo avuto la partita in pugno arials says: se abbiamo perso strega oggi e solo colpa nostra grazia says: perchè? arials says: perchè se l'amm a non avesse sparato a iulivith ma a jinebra
arials says: jinebra sarebbe morta amm ata e iulivith al pati lo grazia says: si temo sia stato un'errore degli eletti arials says: e vabbe arials says: tanto abbiamo un altro amm a arials says: adesso arials says: ma chi è grazia says: sa chi è anika e domani la fa fuori arials says: ho capito non me lo vuoi dire arials says: vabbè grazia says: non vuole che si faccia il suo nome grazia says: può essere che qualcuno di noi sia stato o charmato non ci sono morti i dannati non hanno ucciso nessuno arials says: mi sta un po annoiiando questo modo di giocare ..alla fine se non sei templare o anika qua ti lasciano sempre in disparte grazia says: decisamente grazia says: mi sa che alla prosssima mando la lista arials says: e io di farmi due palle per trovare info per gli altri mi son rotta grazia says: domani il vota se non ci sono cambiamenti va a mordekei arials says: grazia says: voto grazia says: l'illusionista ha agito su di me grazia says: tu su chi hai agito?
arials says: sempre su strega me lo ha chiesto lei non ricordi grazia says: arials says: ma anche questa volta non mi hanno detto nulla arials says: sulla sua fazione grazia says: è una palla la tua azione fa cilecca arials says: e lo dici a me arials says: a parte lestat che mi era stato detto che era eletto grazia says: tu dici che hanno agito su di me perchè sospettano? arials says: con strega e gia due volte che mi dicono che non riesco a vedere la fazione di appartenenza arials says: non lo so arials says: possibile grazia says: domani dovrei resuscitarla ma se agiscono di nuovo su di me risorgo un dannattttto arials says: non credo che riproveranno..non hanno sicurezzee secondo me domani ci proveranno con qualcun'altro grazia says: vabbo' io ananna arials says: grazia says: è meglio parlare poco in giro arials says: acqua in cca grazia says: non sappiamo se è vero che che anika ha agito grazia says: purtroppo anche con chi eravamo sicure arials says: e bho arials says: e con chi avrebbe agito grazia says: è una supposizione arials says: be dobbiamo stare molto attente grazia says: visto che i dannati non hanno mietuto vittime arials says: già ed è molto strano grazia says: chissà cos apensavano che io fossi grazia says: se ha agito illusionista su di me sapevano che iio avevo azione arials says: magari pensavano che tu fossi l'amm a è hanno provato a deviare il colpo grazia says: anche perchè ragioniamo un secondo grazia says: sino ad ora i morti erano dannati grazia says: giusto?? arials says: non ne ho la certezza arials says: lord marcus era eletto grazia says: ma si suppone di si? grazia says: ma è sparito ed era insensato che stasera il cardinale lo risorgesse arials says: si infatti e comunque non sarebbe servito a nulla perchè non ha piu postato in pi a arials says: secondo me ti credevano l'amm avampiri e hanno provato a daviare il colpo grazia says: quindi il card non aveva motivo di fare azione stasera grazia says: giusto? arials says: già grazia says: ora che ricordo stamattina quando iulivith mi minacciava grazia says: io gli ho riso in faccia grazia says: lei ha creduto che io fossi potente grazia says: le ho fatto capire che se volevo potevo farla fuori arials says: allora ecco spiegato l'illusinista grazia says: ripeto dei nostri morti da riportare in vita non c'è ne erano non avevo motivo di agire grazia says: non era il cardinale che volevano grazia says: si le ho detto proprio cosi grazia says: tu vuoi mandarmi al patibolo grazia says: bè pure posso farti fuori grazia says: e lei tu puoi uccidere grazia says: io no ma posso farlo fare grazia says: magari non mi ha creduto e ha pensato che potevo ucciderla io grazia says: che fai? grazia says: ci sei ancora?
spero che mi scuserai grazia...mi dispiace davvero tanto | |
|
| |
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| |
| |
Jinebra Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 9 (1) Sab 30 Ago - 9:38 | |
| Bene... Ho fatto deviare Grazia perchè avevo un sospetto... Ora che so che è Cardinale e starera proverà a resuscitare Strega la farò deviare nuovamente.
Abbiamo un succube per dei residui di strategia che ho dalla prima partita... Forse ho sbagliato, FORSE NO. Tutto quì.
Mordek... Ho scritto che avrei cambiato bersaglio con ARIALS perchè Lacrima non serve... Non è nel castello... E non aveva tutti i nomi che volevo.
Punto.
Forse era meglio un vampiro... ad ogni modo ho charmato e ormai ci teniamo un succube.
Ora voglio proprio vedere. Piuttosto... Questa sera al patibolo si vota ARTEMISIA
Sapevo che era LEI il corruttore. Qualcuno di noi diceva i nostri voti a lei... Ed ecco il risultato... Stasera le diremo che votiamo GRAZIA. Sperando che sprechi quel suo stupido e dannoso potere almeno una volta.
Io sono certa dei miei alleati. Di Zicky e di Uriel Hanno dato i voti che avevano promesso. E l'illusionista ha fatto quello che gli avevo chiesto. | |
|
| |
Jinebra Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 9 (1) Sab 30 Ago - 10:30 | |
| Errata corrige
Artemisia sarà il mio bersaglio... altrimenti continuerà a toglierci tutti quei cazz di voti e non avremo neanche una possibilità di prendere il patibolo.
Se troviamo il negromante abbiamo la maggioranza. Agonia non è negromante... Ieri sera ha mentito. Quindi urge trovarlo.
A meno che non abbiate proposte migliori noi al patibolo voteremo DARK LADY | |
|
| |
Arials Hostess
| Titolo: Re: Il Castello Gara 9 (1) Sab 30 Ago - 10:33 | |
| ti ricordo che se l'ammazza ti becca sta notte il gioco è finito....non ci sono altri vampiri che possano prendere il tuo posto ...... c'è un altra sentinella in cittadella sfortunatamente non so ancora chi sia.. se riuscissimo a scoprire chi è l'illusionista potrebbe deviare la sua azione su di te in modo da proteggerti così che il loro ammazza va a vuoto...nello stesso tempo tu potresti procurarci un altro vampiro..... | |
|
| |
Arials Hostess
| Titolo: Re: Il Castello Gara 9 (1) Sab 30 Ago - 10:35 | |
| devo però rivedere i tempi di azione non ricordo se la sentinella agisce prima dell'ammazza | |
|
| |
Jinebra Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 9 (1) Sab 30 Ago - 10:42 | |
| Non leggete quello che scrivo io? Oltre che considerarlo inutile ora è anche invisibile per voi? | |
|
| |
Arials Hostess
| Titolo: Re: Il Castello Gara 9 (1) Sab 30 Ago - 10:50 | |
| vedi di darti una calmata io non eseguo gli ordini di nessuno!!!e poi il mio e un semplice consiglio se poi tu non intendi ascoltare gli altri fa come ti pare !!!!!!! | |
|
| |
Jinebra Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 9 (1) Sab 30 Ago - 11:08 | |
| Miii però... Si può abdicare??? | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello Gara 9 (1) Sab 30 Ago - 11:13 | |
| - Jinebra ha scritto:
- Bene... Ho fatto deviare Grazia perchè avevo un sospetto...
Ora che so che è Cardinale e starera proverà a resuscitare Strega la farò deviare nuovamente.
Abbiamo un succube per dei residui di strategia che ho dalla prima partita... Forse ho sbagliato, FORSE NO. Tutto quì.
Mordek... Ho scritto che avrei cambiato bersaglio con ARIALS perchè Lacrima non serve... Non è nel castello... E non aveva tutti i nomi che volevo.
Punto.
Forse era meglio un vampiro... ad ogni modo ho charmato e ormai ci teniamo un succube.
Ora voglio proprio vedere. Piuttosto... Questa sera al patibolo si vota ARTEMISIA
Sapevo che era LEI il corruttore. Qualcuno di noi diceva i nostri voti a lei... Ed ecco il risultato... Stasera le diremo che votiamo GRAZIA. Sperando che sprechi quel suo stupido e dannoso potere almeno una volta.
Io sono certa dei miei alleati. Di Zicky e di Uriel Hanno dato i voti che avevano promesso. E l'illusionista ha fatto quello che gli avevo chiesto. Scusa.. avevi un sospetto su grazia??? ma se ti ho detto che grazia ERA il cardinale.. ?!? Non ti seguo più.. abbiamo avuto culo a non aver già perso.. ora mi spieghi bene qual è la tattica che vuoi adottare, ti giuro ma non l'ho capita! Atemisia è l'oratore? .. vuoi votare lei? a che pro.. è vero che ha il potere, ma se abbiamo più voti in patibolo stanotte, li avremo anche domani!! e dopodomani.. quindi votiamo i templari (lestat.. sono molto sicuro che sia uno di loro..) Il vero problema e trovare negromanti e incantatrici, avere questi benedetti voti al patibolo.. facciamo un bel riassuntino, di seguito metto i nomi dei giocatori vivi ed i possibili ruoli/voti. |
|
| |
Jinebra Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 9 (1) Sab 30 Ago - 11:18 | |
| Ah e si... perchè TU NE ERI CERTO OVVIAMENTE.
Nosferatu... per favore mi fai esorcizzare anche a me così cambio fazione? | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Il Castello Gara 9 (1) | |
| |
|
| |
| Il Castello Gara 9 (1) | |