uhm..non credo abbia la moglie.. il mio amico è schierato.. come piace a te.. ma ora basta sparare sulla croce rossa ha poco senso non credi?
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
Titolo: Re: Per Agonia Lun 22 Set - 23:09
Hai ragione ... inutile sparare sulla croce rossa... poi diventerebbe uno scolapasta .. rosso... poco utile su di un forum ...
Finite le cartuccie ??? Fai appello ai tuoi orchi cattivi .. magari Quasimodo o Shrek una mano riescono a dartela...
Ospite Ospite
Titolo: Re: Per Agonia Lun 22 Set - 23:11
che banalità cherie.. ma perche ti affanni tanto mi domando.. anzi.. perche sei su questo 3d?
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
Titolo: Re: Per Agonia Lun 22 Set - 23:24
Hai ragione .. il thread è il tuo... levo la tenda... sorry... sarà colpa delle tue viole ...
Ospite Ospite
Titolo: Re: Per Agonia Lun 22 Set - 23:28
le mie viole.. gia.. le ho già regalate le mie viole.. .......................................................
Ospite Ospite
Titolo: Re: Per Agonia Dom 5 Ott - 15:02
Allora, ha ragione Agonia si dice geisha!!! Quindi direi 3-2 per lei!!
Per quanto riguarda che lei pensa che io sia un figlio della Madonna, beh...Grazie Agonia!! Ma il mio cuore è già impegnato!!
Ospite Ospite
Titolo: Re: Per Agonia Dom 5 Ott - 20:21
anke il mio mio angelus.. è ke lestat è proprio pirla..povero caro^^
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
Titolo: Re: Per Agonia Dom 5 Ott - 20:23
Ti te son cossa??? Un FIGLIO della Madonna? Siur Siur Cocoli, gavèmo 'l Messia 2, LA VENDETTA...
Okami Utente
Età : 35 Località : Tra le braccia di Dracula Occupazione/Hobby : Studentessa e tecnico fonico, leggere, scrivere, ascoltare la musica, dipingere, disegnare Data d'iscrizione : 18.07.08
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
Titolo: Re: Per Agonia Dom 5 Ott - 21:40
Ha detto: Sono un Figlio della Madona... Ed io gli ho risposto: Si il Messia 2 la Vendetta...
Okami Utente
Età : 35 Località : Tra le braccia di Dracula Occupazione/Hobby : Studentessa e tecnico fonico, leggere, scrivere, ascoltare la musica, dipingere, disegnare Data d'iscrizione : 18.07.08
Titolo: Re: Per Agonia Dom 5 Ott - 21:45
Ahahahaha bella questa!!!
Ospite Ospite
Titolo: Re: Per Agonia Dom 5 Ott - 21:47
quasi quasi preferivo lo spam di lestat almeno non mi escludeva.....argh
Lestat Utente
Titolo: Re: Per Agonia Dom 5 Ott - 23:08
Io manco sempre.. nel bene e nel male ...
Ospite Ospite
Titolo: Re: Per Agonia Lun 6 Ott - 0:15
non ho detto ke manchi...ho detto ke ti preferivo ma qanto sei montato mi stai proprio sulla minkxxa
Lestat Utente
Titolo: Re: Per Agonia Lun 6 Ott - 0:19
Agonia ha scritto:
non ho detto ke manchi...ho detto ke ti preferivo ma qanto sei montato mi stai proprio sulla minkxxa
A parte che minkXXa con quante lettere la scrivi ?? Ti piace lu********************************
montato ? no no .. non ho ne maschera ne pezzi aggiuntivi.. Sono originale .. direttamente dalla fabbrica.. e niente assemblaggio.. pezzo unico!
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
Titolo: Re: Per Agonia Lun 6 Ott - 2:10
ossignur
Ospite Ospite
Titolo: Re: Per Agonia Lun 6 Ott - 11:12
Lestat ha scritto:
Agonia ha scritto:
A parte che minkXXa con quante lettere la scrivi ?? Ti piace lu********************************
montato ? no no .. non ho ne maschera ne pezzi aggiuntivi.. Sono originale .. direttamente dalla fabbrica.. e niente assemblaggio.. pezzo unico!
eh si mi piace lunxxxxxxxxxxxx ma non per questo sono razzista nei confronti dei meno fortunati...iinfatti come puoi ben notare sono ancora qui a parlarti...e vabbe! beh di certo con qualke pezzetto aggiuntivo faresti al tua bella figura.. ma cherie davvero..va bene cosi.. per quanto riguarda l'asslembaggio...oddio non sarebbe stato poi cosi noioso costruirti pezzo per pezzo..XD
@LACRIMA= è tutto nella norma mia Amora...stupisciti se vedi scritta qlk di dolce piuttosto
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
Titolo: Re: Per Agonia Lun 6 Ott - 11:14
Amor de mi vida, l'uomo nn è capace di cogliere la tua essenza, non fartene un cruccio..non è cattiveria..è umana imperfezione
Ospite Ospite
Titolo: Re: Per Agonia Mer 8 Ott - 17:36
la metto io ora una canzone degli him..certo mi fa piangere tanto ma vabbe...
close to the flame-him
ino Alla Fiamma
Il bacio più dolce E il tocco così caldo Il sorriso più gentile In questo mondo così freddo e forte
Così vicino alla fiamma Bruciando felicemente Esso non svanirà E ci lascerà soli
Le braccia più sicure Le parole tutte buone La fiducia più profonda In questo mondo così freddo e crudele
Così vicino alla fiamma Bruciando felicemente Esso non svanirà E ci lascerà soli