| Iscrizioni GARA 10 | |
|
+20Scipio Lestat DrFaustus Zicky Stregakomandakolori Lukretia Pandora Dampyr LacrimadiSangue Okami Viaggiatore Darkness Jinebra Antares Ouh Diablus Xerodark Artemisia Arials Nosferatu 24 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Iscrizioni GARA 10 Mer 3 Set - 0:43 | |
| Aperte le iscrizioni per gara 10, che avrà inizio lunedi 8 Settembre ore 20.00. A breve saranno postate le variazione del regolamento e dei personaggi (invieremo un MP con i link da visionare), In cittadella ci sarà l'esordio di un nuovo personaggio: il Rapitore (Dannato).
Da domenica 7 Settembre ore 20.00, fino al lunedì 8 Settembre ore 16.00, tutti gli iscritti dovranno confermare l'iscrizione nell'apposita sezione CONFERME (per ora non attivata).
Tutti i giocatori di gara 10 che avessero difficoltà di connessione durante la partita (o altri problemi), potranno comunicare i propri MP (AZIONE-PATIBOLO) anche mediante SMS; per la presenza in PIAZZA, se non saranno scritti i due messaggi, verrà consegnato un +2 al patibolo per ogni POST mancante (come da regolamento).
Numero 349/4519658 Il Master sarà Nosferatu. | |
|
| |
Arials Hostess
| |
| |
Artemisia Utente
| Titolo: Re: Iscrizioni GARA 10 Mer 3 Set - 1:35 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Iscrizioni GARA 10 Mer 3 Set - 2:16 | |
| Ci siamo...io e la mia idea... |
|
| |
Xerodark Utente
Età : 38 Località : Shambala Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :( Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: Iscrizioni GARA 10 Mer 3 Set - 2:49 | |
| | |
|
| |
Diablus Utente
Età : 43 Occupazione/Hobby : Alla ricerca del futuro Data d'iscrizione : 24.05.08
| Titolo: Re: Iscrizioni GARA 10 Mer 3 Set - 8:08 | |
| Ci sono anche io, più agguerrito che mai P.S. voglio la mia partner preferita però | |
|
| |
Ouh Moderatore
Età : 50 Località : VidiGulfo...e poi muori Occupazione/Hobby : Modello....che è vero! Data d'iscrizione : 02.05.08
| Titolo: Re: Iscrizioni GARA 10 Mer 3 Set - 8:45 | |
| Ahahahahaha......sono tronato...ehi Master Nosferatu? non fai la voce grossa adesso che non c'è il tuo amichetto Dampyr eh?? cmq... io è presente!!!! | |
|
| |
Antares Utente
Età : 47 Località : Stormwind...Azeroth Data d'iscrizione : 23.06.08
| Titolo: Re: Iscrizioni GARA 10 Mer 3 Set - 8:50 | |
| Finalmente ci sono anch'io | |
|
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| |
| |
Darkness Utente
Età : 35 Località : il mio mondo Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!! Data d'iscrizione : 12.08.08
| Titolo: Re: Iscrizioni GARA 10 Mer 3 Set - 10:48 | |
| | |
|
| |
Viaggiatore Utente
Età : 40 Località : Cori (LT) Occupazione/Hobby : Studente/musica ed heavy metal, arti marziali Data d'iscrizione : 12.06.08
| Titolo: Re: Iscrizioni GARA 10 Mer 3 Set - 11:43 | |
| Io! Io! Ioooooo!!!!!!
E stavolta non mi faccio fregare... | |
|
| |
Okami Utente
Età : 35 Località : Tra le braccia di Dracula Occupazione/Hobby : Studentessa e tecnico fonico, leggere, scrivere, ascoltare la musica, dipingere, disegnare Data d'iscrizione : 18.07.08
| Titolo: Re: Iscrizioni GARA 10 Mer 3 Set - 12:08 | |
| | |
|
| |
Xerodark Utente
Età : 38 Località : Shambala Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :( Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: Iscrizioni GARA 10 Mer 3 Set - 12:13 | |
| - Okami ha scritto:
- Ci sono anche io!!
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII....menomale!!! | |
|
| |
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Iscrizioni GARA 10 Mer 3 Set - 12:28 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Iscrizioni GARA 10 Mer 3 Set - 12:32 | |
| ci sono anche io ... fatemi almeno sopravvivera a giornata 1 stavolta...thnks jinebra... |
|
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| Titolo: Re: Iscrizioni GARA 10 Mer 3 Set - 12:34 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Iscrizioni GARA 10 Mer 3 Set - 12:36 | |
| E dp secoli ci sn anch'io!!!!! |
|
| |
Xerodark Utente
| Titolo: Re: Iscrizioni GARA 10 Mer 3 Set - 12:39 | |
| - Prince ha scritto:
- E dp secoli ci sn anch'io!!!!!
Finalmente cuggì!!!! | |
|
| |
Dampyr Admin
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Iscrizioni GARA 10 Mer 3 Set - 13:33 | |
| ci sono non posso mancare |
|
| |
Pandora Utente
Età : 53 Occupazione/Hobby : lettura Data d'iscrizione : 22.06.08
| Titolo: Re: Iscrizioni GARA 10 Mer 3 Set - 13:49 | |
| | |
|
| |
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| Titolo: Re: Iscrizioni GARA 10 Mer 3 Set - 13:57 | |
| a causa del turno lavorativo di quella settimana... avverto fin da adesso...che giokerò questa partita quasi esclusivamente su forum ... avrò un turno 11-20 che nn mi consentirà di essere su msn se nn la sera a giochi già fatti....prevedo tanti bividini | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Iscrizioni GARA 10 Mer 3 Set - 14:01 | |
| Ciao a tutti!! quest volta ci sono... |
|
| |
Lukretia Utente
Età : 51 Località : All'Ombra del mio Demone Occupazione/Hobby : Vivo per scrivere, andare al cinema, leggere una valanga di libri, dipingere, fotografare e guidare Data d'iscrizione : 19.07.08
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Iscrizioni GARA 10 | |
| |
|
| |
| Iscrizioni GARA 10 | |
|