| Iscrizioni GARA 10 | |
|
+20Scipio Lestat DrFaustus Zicky Stregakomandakolori Lukretia Pandora Dampyr LacrimadiSangue Okami Viaggiatore Darkness Jinebra Antares Ouh Diablus Xerodark Artemisia Arials Nosferatu 24 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: Iscrizioni GARA 10 Gio 4 Set - 10:59 | |
| | |
|
| |
Thedark Utente
Età : 33 Località : Massafra Occupazione/Hobby : Semi-contact & calcio !!!! Data d'iscrizione : 04.09.08
| Titolo: Re: Iscrizioni GARA 10 Gio 4 Set - 12:48 | |
| vorrei partecipare anke io a gara 10. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Iscrizioni GARA 10 Gio 4 Set - 13:03 | |
| noooooooooo nosfe che ppppppallleeeeeeeeeeeeeeeee ç_ç m'era venuta voglia d'iscrivermi e mi ritrovo sta sleppa di nomi!! 28 ç_ç uffa <_< chissà quando giocherò la prossima volta -.- propongo: 2 partite *-* se sl arrivassimo a 40 -.- capperini della nonna!!! grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr <_< |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Iscrizioni GARA 10 Gio 4 Set - 16:03 | |
| ci sono anche io... a salti mortali.. ma ci sarò... mica posso lasciare sola quella matta, le serve una spalla... ;)
Fabrizio |
|
| |
Tuk Animatore
Età : 33 Località : Asgard Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: Iscrizioni GARA 10 Gio 4 Set - 16:20 | |
| Io avrei una question... SE(e ripeto SE)si faranno due piazze per due gare si farà la distinzione in base al grado di esperienza o in base a quando ci si è iscritti??? | |
|
| |
Dampyr Admin
| |
| |
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: Iscrizioni GARA 10 Gio 4 Set - 16:39 | |
| La classifica serve per dividere i giocatori in fasce d'esperienza, non per sottolineare chi è più bravo...ergo, se ci saranno 50 iscritti verranno suddivisi in 2 gruppi da 25, in base alla loro graduatoria d'esperienza; si giocheranno 2 gare separate, con 2 piazze separate. | |
|
| |
Tuk Animatore
Età : 33 Località : Asgard Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 08.06.08
| |
| |
Sereish Utente
Età : 39 Località : Massafra Data d'iscrizione : 06.08.08
| Titolo: Re: Iscrizioni GARA 10 Ven 5 Set - 0:15 | |
| Accidenti, a saperlo mi sarei iscritto prima ç_ç
Vabbè ci provo lo stesso :roll: | |
|
| |
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| Titolo: Re: Iscrizioni GARA 10 Ven 5 Set - 0:39 | |
| - Fabrizio ha scritto:
- ci sono anche io... a salti mortali.. ma ci sarò... mica posso lasciare sola quella matta, le serve una spalla... ;)
Fabrizio Fabri la matta sarei io ? Son contenta che hai deciso di iscriverti ;) | |
|
| |
Diabolica Utente
Età : 38 Località : ovunque mi porti la mia mente Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: Iscrizioni GARA 10 Ven 5 Set - 0:44 | |
| CAVOLOOOOOOOOOO..NON FACCIO IN TEMPOOOOOO ero convinta di essermi iscritta | |
|
| |
Nosferatu Admin
| Titolo: Re: Iscrizioni GARA 10 Ven 5 Set - 1:01 | |
| Il popolo di gara 10, al via venerdì 5 Settembre ore 20.00:
01 ) Arials (livello 6) (punti invito: Miofibrilla) 02 ) Artemisia (livello 5) (punti invito: Miofibrilla) 03 ) Zahor (livello 5) (punti invito: Miofibrilla) 04 ) Xerodark (livello 6) (punti invito: Kripstak) 05 ) Diablus (livello 4) 06 ) Ouh (livello 6) (amministratore) 07 ) Antares (livello 3) (punti invito: Kripstak) 08 ) Jinebra (livello 3) (punti invito: Lord Marcvs) 09 ) Darkness (livello 1) (Sereish) 10 ) Viaggiatore (livello 2) (punti invito: Miofibrilla) 11 ) Okami (livello 1) (punti invito: Pandora) 12 ) Lacrimadisangue (livello 6) (punti invito: Miofibrilla) 13 ) Angelus (livello 1) (punti invito: Okami) 14 ) LordMarcvs (livello 3) 15 ) Prince (livello 0) (punti invito: Xerodark) 16 ) Uriel (livello 1) (punti invito: Thinkdark e Ouh) 17 ) Pandora (livello 3) (punti invito: Miofibrilla) 18 ) Tormento (NEW) (punti invito: Thinkdark e Ouh) 19 ) Lukretia (livello 1) (Pandora) 20 ) Stregakomandakolori (livello 6) (amministratore) 21 ) Agonia (livello 4) 22 ) Zicky (livello 1) (Lestat) 23 ) DrFaustus (livello 1) (Lestat) 24 ) Lestat (livello 6) 25 ) WillyWonka (livello 2) (Lacrimadisangue e Diablus) ______________________________________________ 26 ) Scipio (livello 2) 27 ) Tuk (livello 6) (punti invito: Miofibrilla) 28 ) ReLucertola (livello 2) (via sms) 29 ) Thedark (NEW) (punti invito: DrFaustus) 30 ) Iuvilith (livello 3) 31 ) Darknight (NEW) (punti invito: Xerodark) 32 ) Fabrizio (livello 1) (punti invito: LacrimaDiSangue) 33 ) Sereish (NEW) 34 ) Diabolica (livello 1)
Fino a venerdì 5 Settembre ore 19.00, tutti gli iscritti dovranno confermare l'iscrizione nell'apposita sezione CONFERME.
Il Master sarà Nosferatu Numero 349/4519658
PS la regola dei punti invito è retroattiva, aggiornate i vostri Topic giocatori con la seguente voce
CONOSCO ANIKA GRAZIE A: | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Iscrizioni GARA 10 | |
| |
|
| |
| Iscrizioni GARA 10 | |
|