| Iscrizioni GARA 10 | |
|
+20Scipio Lestat DrFaustus Zicky Stregakomandakolori Lukretia Pandora Dampyr LacrimadiSangue Okami Viaggiatore Darkness Jinebra Antares Ouh Diablus Xerodark Artemisia Arials Nosferatu 24 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| |
| |
Stregakomandakolori Utente
Età : 45 Località : Filo diretto padania-terronia Data d'iscrizione : 04.05.08
| |
| |
Pandora Utente
Età : 53 Occupazione/Hobby : lettura Data d'iscrizione : 22.06.08
| Titolo: Re: Iscrizioni GARA 10 Mer 3 Set - 15:18 | |
| fantastico lukretia come sono contenta | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Iscrizioni GARA 10 Mer 3 Set - 17:05 | |
| ioooo io iooooooooooooo
io pure T_T |
|
| |
Zicky Utente
Età : 36 Località : Papuasia Data d'iscrizione : 15.08.08
| Titolo: Re: Iscrizioni GARA 10 Mer 3 Set - 17:07 | |
| gioco anch'io e iscrivo anche:Lestat e DrFaustus | |
|
| |
DrFaustus Utente
Età : 34 Località : Fox River Occupazione/Hobby : Venditore d'anime Data d'iscrizione : 15.08.08
| Titolo: Re: Iscrizioni GARA 10 Mer 3 Set - 17:27 | |
| Si ci sono anche io per gara 10 | |
|
| |
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
| |
| |
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: Iscrizioni GARA 10 Mer 3 Set - 20:12 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Iscrizioni GARA 10 Mer 3 Set - 20:14 | |
| eccomi a chiudere il cerchio....devo recuperare tutti i malus della mia seconda gara XD |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Iscrizioni GARA 10 Mer 3 Set - 20:14 | |
| zahor sei mitico!!!! boing boing boing |
|
| |
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| Titolo: Re: Iscrizioni GARA 10 Mer 3 Set - 20:15 | |
| - WillyWonka ha scritto:
- eccomi a chiudere il cerchio....devo recuperare tutti i malus della mia seconda gara XD
sei un cioccolatiere morto !! ma solo in questa vita..nella prossima...beh lo sai | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Iscrizioni GARA 10 Mer 3 Set - 20:57 | |
| YEP!!! |
|
| |
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| |
| |
Lukretia Utente
Età : 51 Località : All'Ombra del mio Demone Occupazione/Hobby : Vivo per scrivere, andare al cinema, leggere una valanga di libri, dipingere, fotografare e guidare Data d'iscrizione : 19.07.08
| Titolo: Re: Iscrizioni GARA 10 Mer 3 Set - 23:19 | |
| | |
|
| |
Lukretia Utente
Età : 51 Località : All'Ombra del mio Demone Occupazione/Hobby : Vivo per scrivere, andare al cinema, leggere una valanga di libri, dipingere, fotografare e guidare Data d'iscrizione : 19.07.08
| |
| |
Scipio Utente
Età : 30 Località : Massafra Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: Iscrizioni GARA 10 Gio 4 Set - 0:14 | |
| m'iscrivo... anche se in ritardo | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Iscrizioni GARA 10 Gio 4 Set - 0:55 | |
| io ci sono, a presto faccio anke la presentazione...tanto sono il fratello di xerodarik |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Iscrizioni GARA 10 Gio 4 Set - 1:25 | |
| LO XEROBROTHER!!! |
|
| |
Nosferatu Admin
| |
| |
Xerodark Utente
Età : 38 Località : Shambala Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :( Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: Iscrizioni GARA 10 Gio 4 Set - 2:48 | |
| | |
|
| |
Tuk Animatore
Età : 33 Località : Asgard Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: Iscrizioni GARA 10 Gio 4 Set - 8:56 | |
| | |
|
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| Titolo: Re: Iscrizioni GARA 10 Gio 4 Set - 9:10 | |
| Nosferatu, ReLucertola mi ha chiesto di iscriverlo... Verrà per confermare! | |
|
| |
Tuk Animatore
Età : 33 Località : Asgard Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 08.06.08
| |
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Iscrizioni GARA 10 | |
| |
|
| |
| Iscrizioni GARA 10 | |
|