| Il Castello Gara 10 | |
|
+2LacrimadiSangue Viaggiatore 6 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| Titolo: Re: Il Castello Gara 10 Sab 6 Set - 20:42 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello Gara 10 Sab 6 Set - 21:14 | |
| Siamo con te Lacrima!! Speriamo in una bella botta di fondoschiena |
|
| |
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| |
| |
| Titolo: Re: Il Castello Gara 10 Sab 6 Set - 22:20 | |
| ULTIME DA ANIKA : DIABLUS = CORRUTTORE? gLI HO KIESTO DI CORROMPERE DARKNESS ..SE LO FA E LEI è DAVVERO LA SENTINELLA ... PROTEGGERA' I VAMPIRI DALL'ESORCISTA | |
|
| |
| Titolo: Re: Il Castello Gara 10 Sab 6 Set - 22:25 | |
| ok allora dopo attente riflessioni Diablus (6azione) corrompe darkness (7° azione) lei nn può proteggere antares a quel punto.... quindi io cambierei vittima e andrei a mordikkiare antares ..... ci state? ci proviamo? | |
|
| |
Viaggiatore Utente
Età : 40 Località : Cori (LT) Occupazione/Hobby : Studente/musica ed heavy metal, arti marziali Data d'iscrizione : 12.06.08
| Titolo: Re: Il Castello Gara 10 Sab 6 Set - 22:37 | |
| [b]SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
*mette su il disco della Cavalcata delle Valchirie* | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello Gara 10 Dom 7 Set - 8:34 | |
| Ragazzi mi dispiace deludervi...per oggi non dovrei esserci ma per qualsiasi cosa vi ho mandato un pm che vi spiega come stanno le cose..spero a presto! |
|
| |
| Titolo: Re: Il Castello Gara 10 Dom 7 Set - 8:34 | |
| ANTARES BENVENUTO .... So mio carissimo che adesso sei confuso e amareggiato.. eme ne dolgo... ma da adesso sei un VAMPIRO .... questa sarà la tua casa e noi siamo i tuoi amici/parenti/e la tua gente.... Ti accolgo mio caro a braccia aperte... e attendo che tu prenda parte al nostro gioco.... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello Gara 10 Dom 7 Set - 8:38 | |
| Evviva ci sei riuscita, sei grande! |
|
| |
| Titolo: Re: Il Castello Gara 10 Dom 7 Set - 8:43 | |
| Grazie mio amato Pipistrello...Antares ha subito il morso ed è uno di noi.... quello che nn mi spiego è però come sia morta Darkness..... se nn sei stato tu ci sono solo due ipotesi - era un collezionista ed è stata seccata dal corruttore (e allora perchè il corruttore nn è qui?) - era altro ed è stata seccata dal collezionista, e allora cos'era? la voce sparpagliata in giro diceva fosse sentinella.... qualche collezionista ne ha intuito il vero ruolo al primo giorno nonostante tutte ste voci ? spero che diablus arrivi al più presto...ho bisogno di sapere da lui.... | |
|
| |
| Titolo: Re: Il Castello Gara 10 Dom 7 Set - 8:50 | |
| Strega aveva votato the Dark!! questo può voler dire molto o poco..tuttavia.... the dark era la vittima prescelta da pandora e dagli altri ieri... è possibile che strega fosse quindi d'accordo con loro e che abbia votato prima che la scelta venisse spostata su Arials... magari Antares potrà aiutarci in questo... | |
|
| |
Diablus Utente
Età : 43 Occupazione/Hobby : Alla ricerca del futuro Data d'iscrizione : 24.05.08
| Titolo: Re: Il Castello Gara 10 Dom 7 Set - 10:36 | |
| - LacrimadiSangue ha scritto:
- era un collezionista ed è stata seccata dal corruttore (e allora perchè il corruttore nn è qui?)
spero che diablus arrivi al più presto...ho bisogno di sapere da lui.... Eccomi, padrona. Immagino che la mia sola presenza tra i servi delle tenebre, dica molte cose. | |
|
| |
| |
| |
Diablus Utente
Età : 43 Occupazione/Hobby : Alla ricerca del futuro Data d'iscrizione : 24.05.08
| Titolo: Re: Il Castello Gara 10 Dom 7 Set - 12:20 | |
| - LacrimadiSangue ha scritto:
- Diablus...come sempre sono molto felice di vederti e averti al mio fianco ..nessun padrone qui mio caro......
Te l'ho detto, siamo una coppia invincibile. Naturalmente attendo indicazioni sul voto | |
|
| |
| Titolo: Re: Il Castello Gara 10 Dom 7 Set - 12:23 | |
| Se ne parlerà nel pomeriggio di decidere chi votare adesso è decisamente presto... abbiamo bisogno di concentrare la ricerca su illusionista e incantatrice.......ci servono tanto adesos noi abbiamo 5 voti al castello e 2 derivanti da okami che è il negromante quindi siamo in grado da sli di esercitare 7 voti.... se aggiungiamo anche illusionista e incantatrice..beh... direi che possiamo anche decidere il patibolo con un pizzico di fortuna... | |
|
| |
Diablus Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 10 Dom 7 Set - 12:30 | |
| Ho ragione di credere, che darkness non sono stato io ad ucciderla. Teniamo conto anche di questo. | |
|
| |
| Titolo: Re: Il Castello Gara 10 Dom 7 Set - 12:42 | |
| uhm...e come saresti arrivato qui? hai il responso della tua azione diablus..per favore postacela...... è importante sapere cosa è successo... | |
|
| |
Diablus Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 10 Dom 7 Set - 12:45 | |
| - Nosferatu ha scritto:
- CORRUTTORE
Questa notte hai deciso di corrompere l’animo di Darkness, così facendo, diventi un Succube a tutti gli effetti. Non sai se la tua azione ha portato benefici per la tua fazione, sai solo che ha avuto esito positivo: ma in che modo?
NOSFERATU La cosa strana, é che ho preso 1 voto al patibolo, ma non so per cosa | |
|
| |
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| |
| |
Antares Utente
Età : 47 Località : Stormwind...Azeroth Data d'iscrizione : 23.06.08
| Titolo: Re: Il Castello Gara 10 Dom 7 Set - 12:48 | |
| Salve a tutti maledetti vampiri...purtroppo mio malgrado sono con voi e ci devo restare. Chi mi fa un sunto della situazione? Ho un bel po' di informazioni. Nessuno sa che sono stato trasformato in vampiro...quindi posso fare il doppio gioco... | |
|
| |
Diablus Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 10 Dom 7 Set - 12:50 | |
| Basta leggere, velocemente queste 3 pagine ;) | |
|
| |
| Titolo: Re: Il Castello Gara 10 Dom 7 Set - 14:29 | |
| dunque i messaggi di Lestat in piazza mi piacciono molto poco...... ma davvero poco ..... ci sono troppe persone di cui nn sappiamo davvero nulla e io oggi mi sento molto sola..... tuk price scipio jinebra ...di questi nn sappiamo nulla........ed è necessario venire a capo di qualcosa..... AGONIA E STREGAKK SEMBRANO BUONE..... XERO DICE CHE URIEL E THEDARK SONO PADRE E FIGLIO DANNATI SE COSI' FOSSE NE AVREMMO BISOGNO..MA URIEL AL SOLITO CON ME NN VUOLE PARLARE.... e io a sto giro nn voglio espormi in prima persona.... | |
|
| |
| Titolo: Re: Il Castello Gara 10 Dom 7 Set - 15:37 | |
| Agonia mi ha detto di essere il cardinale io nn le credo più di tanto..ma che sia buona si.... Uriel troppi eletti lo vogliono morto..quindi io direi ...proviamo a salvarlo.... dirigiamo i nostri voti ..su? tiro fuori un nome dal cilindro ? o avete proposte da fare? | |
|
| |
| Titolo: Re: Il Castello Gara 10 Dom 7 Set - 17:43 | |
| GIORNO 2 Anika : proverò a baciare Ouh ..sperando che nn sia un cardinale e che nn sia protetto... Pipistrello : sorveglierà Lestat Negromante : sposterà il voto di Pandora su Artemisia il castello voterà per Artemisia...certo 7 voti forse nn saranno sufficienti..ma è quello che possiamo fare...illusionista e incantatrice paiono scomparsi.... Scipio si è finto camaleonte con me.... se mi clonasse faremmo bingo , ma nn ho voluto espormi troppo..... RICORDATEVI DI MANDARE MP ANCHE PER L'AZIONE ANCHE SE NN NE AVETE... (Mamma mia che silenzio sto castello oggi ...con chi parlo ? ) | |
|
| |
| Titolo: Re: Il Castello Gara 10 Dom 7 Set - 18:47 | |
| vi posto parte della conversazione con Agonia..... presupposto : pare che Darkness fosse davvero la sentinella e che sia stata seccata dal collezionista dopo che Diablus l'ha corrotta quindi se resuscitasse sarebbe sempre sentinella ma corrotta.... e potrebbe proteggere uno di noi dall'esorcista .... Io SonO LacrimadiSangue...un sogno è per sempre!!! scrive:
però.... potresti provare a resuscitare darkness (w)AgoniA(w)(um) PrincipeZZa AsSeNziO(um) scrive:
ma è buona? Io SonO LacrimadiSangue...un sogno è per sempre!!! scrive:
pare che la prima vittima del collezionista fosse lei Io SonO LacrimadiSangue...un sogno è per sempre!!! scrive:
sembra che fosse la sentinella Io SonO LacrimadiSangue...un sogno è per sempre!!! scrive:
e che il collezionista cerchi l'altra (w)AgoniA(w)(um) PrincipeZZa AsSeNziO(um) scrive:
uhm..ok.. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Il Castello Gara 10 | |
| |
|
| |
| Il Castello Gara 10 | |
|