Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
Titolo: Re: Il Castello Gara 10 Dom 7 Set - 18:50
ODIO ESSERE TUTTA SOLA QUA DENTRO... E DIRE CHE SIAMO PURE TANTI
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
Titolo: Re: Il Castello Gara 10 Dom 7 Set - 19:02
A quanto pare abbiamo un piccolo problema...si fa per dire piccolo
VIAGGIATORE CHE NN AVEVA PC...HA SCOPERTO SOLO ORA DOI ESSERE STATO ESORCIZZATO....
PER FORTUNA QUESTO VUOL DIRE " SOLO " CHE NN CI LEGGE PIù ..MA RESTA UN DANNATO QUINDI NIENTE TRADIMENTI.....
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
Titolo: Re: Il Castello Gara 10 Dom 7 Set - 19:04
Ti aiuto io...per chi devo votare al patibolo?
(...non dire le parolacce!!!)
Titolo: Re: Il Castello Gara 10 Dom 7 Set - 19:06
Titolo: Re: Il Castello Gara 10 Dom 7 Set - 19:54
rettifico tutto :
mordo jinebra lei e zahor sembrano essere i templari.abbiamo anche l'incantatrice che voterà artemisia e se va tutto ok l'illusionista cambierà l'azione di zahor
Diablus Utente
Età : 43 Occupazione/Hobby : Alla ricerca del futuro Data d'iscrizione : 24.05.08
Titolo: Re: Il Castello Gara 10 Dom 7 Set - 20:32
LacrimadiSangue ha scritto:
ODIO ESSERE TUTTA SOLA QUA DENTRO... E DIRE CHE SIAMO PURE TANTI
Tesoro, ci sono io accanto a te
Titolo: Re: Il Castello Gara 10 Dom 7 Set - 20:36
grassie Diablus..... ho passato una giornataccia
e la serata promette di essere peggio.... Uriel al solito mi detesta e rischia di aver mandato a monte il mio piano ....
invece che deviare zahor su strega come avevo chiesto ha deviato me su lestat pare... impedendomi di far fuori un templare.. e lasciando libero di agire zahor....
poteva esserew una mossa perfetta...e invece sfioriamo la catastrofe....
tienimi la mano umano.... riscalda la mia gelida
Titolo: Re: Il Castello Gara 10 Dom 7 Set - 21:08
ANIKA
Questa Notte hai utilizzato il Morso, uccidendo il Popolano Jinebra.
NOSFERATU
Diablus Utente
Età : 43 Occupazione/Hobby : Alla ricerca del futuro Data d'iscrizione : 24.05.08
Titolo: Re: Il Castello Gara 10 Dom 7 Set - 21:11
LacrimadiSangue ha scritto:
ANIKA
Questa Notte hai utilizzato il Morso, uccidendo il Popolano Jinebra.
NOSFERATU
Hai fatto centro, tesoro giusto?
Titolo: Re: Il Castello Gara 10 Dom 7 Set - 21:52
i hope ...... in ogni caso jin nn l'ha presa bene quindi spero di si ....
Scipio Utente
Età : 30 Località : Massafra Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 04.05.08
Titolo: Re: Il Castello Gara 10 Lun 8 Set - 0:08
SERA A TUTTI!!!! Sono felice di essere qui... potete riassumermi la situazione pls?
Titolo: Re: Il Castello Gara 10 Lun 8 Set - 0:09
benvenuto carissimo !!!! un altro figlio della notte che si aggiunge..... ti faccio avere subito accesso alla stanza segreta ...così incontri gli altri...
visto che hai fatto bene a fidarti??
Scipio Utente
Età : 30 Località : Massafra Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 04.05.08
Titolo: Re: Il Castello Gara 10 Lun 8 Set - 0:13
eheh sisi, ma chi siamo noi vampiri?
Scipio Utente
Titolo: Re: Il Castello Gara 10 Lun 8 Set - 0:16
in giro fingo di non aver clonato più nessuno così posso spacciarmi per eletto ok?
Titolo: Re: Il Castello Gara 10 Lun 8 Set - 0:18
allora ...io sono anika angelus è il pipistrello antares era l'emofilo e ora è un vampiro viaggiatore era un vampiro ma adesso è un popolano dannato....(quindi gioca cmq con noi) diablus era il corruttore ed è il succube.....
e tu sei il 6
gli altri alleati stanno di la..ma se nosferatu è andato via l'accesso al covo lo avrai domani...
Scipio Utente
Titolo: Re: Il Castello Gara 10 Lun 8 Set - 0:20
capisco. quindi abbiamo buone possibilità? :lol:
Titolo: Re: Il Castello Gara 10 Lun 8 Set - 0:35
direi un bel pò...
Titolo: Re: Il Castello Gara 10 Lun 8 Set - 1:15
posto anche qui..ma ormai vi invito a scrivere e leggere al covo......
MENU' DI GIORNATA 3
Pipistrello : vedrò di mandare l'indovina Lestat fra le tue braccia.... quindi sorveglia te stesso e BUON APPETITO !!!!
Negromante : spostare il voto di Pandora su Agonia.....
Incantatrice : carico da 11 su Agonia
Illusionista(+ EREDE) : deviare l'azione di Agonia su Darkness (sentinella corrotta)
Anika : l'idea sarebbe di assaggiare Strega... ma potrei convincermi diversamente se avete idee migliori....
TUTTI : votare Agonia AL PATIBOLO
N.B. non cercate di convincere nessuno..siamo tutti qui...abbiamo 13 voti... e conmtrolliamo il patibolo con quelli ...nn abbiamo bisogno di cercare aiuti esterni....se saremo sicuro del rapitore gli kiederemo di aiutarc se no possiamo fare anche senza ...quindi resistete... nn lasciate trapelare nulla sul voto....anzi se qualcuno fra lestat/pandora/drfaustus/agonia vi contatta per chiedervi di dare il vostro voto a qualcuno...voi acconsentite ....
VI AMO FIGLI MIEI... TUTTI
Titolo: Re: Il Castello Gara 10 Lun 8 Set - 18:31
AGGIORNO IL MENU'
MENU' DI GIORNATA 3
Pipistrello : vedrò di mandare l'indovina Lestat fra le tue braccia.... quindi sorveglia te stesso e BUON APPETITO !!!!
Negromante : spostare il voto di Pandora su Agonia.....
Incantatrice : carico da 11 su Agonia
Illusionista(+ EREDE) : deviare l'azione di Agonia su Darkness (sentinella corrotta)
Anika : morde Zahor, non voglio rischiare bacio e charme..se la partita oggi nn finisce potrebbero tornare utili a me o a chi dovesse succedermi ...se zahor è templare cmq li sprecherei per ucciderloe basta...quindi lo mordo e amen ...
TUTTI : votare Agonia AL PATIBOLO
Titolo: Re: Il Castello Gara 10 Mar 9 Set - 2:58
UN SENTITO RINGRAZIAMENTO A TUTTI GLI ABITANTI DEL CASTELLO :
A Angelus che seppur preso da giornate difficili nn mi ha lasciata non mancando mai all'appello
A Viaggiatore il mio primogenito diletto...che ha passato ore con me a ragionare e farmi fumare il cervello....
A Diablus per avermi trovata e per essersi fidato di me ...ad istinto... un istinto infallibile gara dopo gara.....
A Scipio che mi ha clonata accontentandosi della promessa di un bel ruolo
Ad Antares che mi ha mostrato come va preso un evento che nn si desiderava ...e che poi è sempre stato leale e collaborativo ( hai visto siamo riusciti a giocare dalal stessa parte una volta ;) )
QUESTA PARTITA NON L'HA VINTA ANIKA... MA TUTTI I DANNATI (a parte due ma vabbè.....) SENZA VOI TUTTI , SENZA IL VOSTRO SUPPORTO IL VOSTRO AIUTO E LA VOSTRA DISPONIBILITA' NULLA SAREBBE STATO POSSIBILE.....