Titolo: Re: La stanza delle botte... Gio 11 Set - 11:30
maiiiiiiiiiiii............non sono tipa da matrimonio......preferisco una sincera e sana convivenza...
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
Titolo: Re: La stanza delle botte... Gio 11 Set - 11:34
Evvabbè... Allora niente riso... Ci facciamo un risotto... :roll: (si lo so... penso SEMPRE a mangiare...)
Ospite Ospite
Titolo: Re: La stanza delle botte... Gio 11 Set - 11:54
una stanza per ogni cosa...... troppo intruppati così...meglio continuare ad usare la propria testa
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
Titolo: Re: La stanza delle botte... Gio 11 Set - 19:13
Jinebra ha scritto:
Piano piano però!!!
Si tranquilla... io vi tiro le confezioni intere di riso Gallo o Scotti preferisci ???
Ovviamente ve le tiro chiuse !!!
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
Titolo: Re: La stanza delle botte... Gio 11 Set - 19:21
Lestat... Ti devo ricordare che la mia doooolce metà è uno dei tuoi amici? E che non gli faresti MAAAI del male? :roll:
Arials Hostess
Titolo: Re: La stanza delle botte... Gio 11 Set - 19:40
Lestat ha scritto:
Jinebra ha scritto:
Piano piano però!!!
Si tranquilla... io vi tiro le confezioni intere di riso Gallo o Scotti preferisci ???
Ovviamente ve le tiro chiuse !!!
sei per caso geloso???dillo!?! se eri interessato a Jinebra bastava cogliere la palla al balzo e acchiappartela... ed evitavi a me di fare la figura della cretina fino ad ora!!!!!
Jinebra Utente
Titolo: Re: La stanza delle botte... Gio 11 Set - 19:43
Guarda... Arials... Ho scherzato fino ad ora... Ma la tua affermazione è più ridicola di qualunque cosa io abbia fin ora detto... Lestat interessato a me è proprio una gran balla!!!
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
Titolo: Re: La stanza delle botte... Gio 11 Set - 19:45
Hai fatto la figura della cretina ???
A me non sembra... anzi .. molto molto dolce e profonda...
Arials Hostess
Titolo: Re: La stanza delle botte... Gio 11 Set - 19:47
Jinebra ha scritto:
Guarda... Arials... Ho scherzato fino ad ora... Ma la tua affermazione è più ridicola di qualunque cosa io abbia fin ora detto... Lestat interessato a me è proprio una gran balla!!!
ridicola sarai tu!!!!
lo sai che ti voglio bene.....
Arials Hostess
Titolo: Re: La stanza delle botte... Gio 11 Set - 19:47
Lestat ha scritto:
si comunque non hai negato il fatto che sei geloso di lei che sta con xero!!!!
Jinebra Utente
Titolo: Re: La stanza delle botte... Gio 11 Set - 20:03
Arials ha scritto:
Jinebra ha scritto:
ridicola sarai tu!!!!
lo sai che ti voglio bene.....
Ma io non ho detto che sei ridicola... :| Ho detto che ha detto una cosa ridicola... :| Era per dire che Lestat non ci penserebbe neanche a me... Era PER LA PRIMA VOLTA a tuo favoreeeeeeeeeeeeee...
Lestat Utente
Titolo: Re: La stanza delle botte... Gio 11 Set - 20:05
Arials ha scritto:
Lestat ha scritto:
Geloso ?? e de chè ???
Non posso tirare il riso a Jinebra ??? in Testa ??? Sono felicissimo per Xero ... Se sopravvivi oltre le 2 settimane... mandami una cartolina amico.... Mi mancherai ...
Jinebra Utente
Titolo: Re: La stanza delle botte... Gio 11 Set - 20:06
Lestat ha scritto:
Arials ha scritto:
Lestat ha scritto:
Geloso ?? e de chè ???
Non posso tirare il riso a Jinebra ??? in Testa ??? Sono felicissimo per Xero ... Se sopravvivi oltre le 2 settimane... mandami una cartolina amico.... Mi mancherai ...
Xero sopravvive, stai tranquillo... Sta benissimo... E' sulla tua permanenza a questo mondo che inizio ad avere seri dubbi...
Xerodark Utente
Età : 38 Località : Shambala Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :( Data d'iscrizione : 04.05.08
Titolo: Re: La stanza delle botte... Gio 11 Set - 23:10
Lestat ha scritto:
Arials ha scritto:
Lestat ha scritto:
Geloso ?? e de chè ???
lo sò che ti mancherò, infatti a casa cè una camera degli ospiti tutta x te...sei sempre il benVENUTO
Jinebra Utente
Titolo: Re: La stanza delle botte... Lun 15 Set - 15:54
My God...
Arials Hostess
Titolo: Re: La stanza delle botte... Lun 15 Set - 17:47
Jinebra Utente
Titolo: Re: La stanza delle botte... Lun 15 Set - 18:32
Sissì... dai che ridi pure tu...
Dampyr Admin
Titolo: Re: La stanza delle botte... Lun 15 Set - 19:37
Incredibile....aprite un topic "botte e riuscite a essere OT anche qui??? tutte smancerie....
Incredibile....Zaho..ahggià....non sei più moderatore....ehhhhhh chi chiamo mò?
....vabbè....
Jinebra Utente
Titolo: Re: La stanza delle botte... Lun 15 Set - 19:40
Non siamo OT... Arials da le botte con la testa al muro! :roll:
Ospite Ospite
Titolo: Re: La stanza delle botte... Lun 15 Set - 20:36
Dampyr,oramai credo sia il caso di rinunciare... Il 90% degli utenti sono spammatori...
Che gusto ci troveranno poi a spammare io nn so...
Arials Hostess
Titolo: Re: La stanza delle botte... Lun 15 Set - 23:18
stà parlando quello che non spamma mai...
Ospite Ospite
Titolo: Re: La stanza delle botte... Lun 15 Set - 23:22
Cosa vorresti dire???
Arials Hostess
Titolo: Re: La stanza delle botte... Mar 16 Set - 0:51
quello che ho detto!!!!
Ospite Ospite
Titolo: Re: La stanza delle botte... Mar 16 Set - 11:08
Manco ti guardo!!!
Arials Hostess
Titolo: Re: La stanza delle botte... Mar 16 Set - 17:55