Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
Titolo: Re: La stanza delle botte... Mer 17 Set - 10:31
Ossiur Siur Siur Siur...
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
Titolo: Re: La stanza delle botte... Mer 17 Set - 10:32
Viaggiatore ha scritto:
LacrimadiSangue ha scritto:
Viaggiatore ha scritto:
ih ih ih
moi & toi ..siamo pericolosi....
Mi ricorda un po' "Assassini Nati"...
dArò un nome anche a te.... Hope & ?
Viaggiatore Utente
Età : 40 Località : Cori (LT) Occupazione/Hobby : Studente/musica ed heavy metal, arti marziali Data d'iscrizione : 12.06.08
Titolo: Re: La stanza delle botte... Mer 17 Set - 10:34
Seraph!!!
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
Titolo: Re: La stanza delle botte... Mer 17 Set - 10:35
Viaggiatore ha scritto:
Seraph!!!
uhm.....matrix eh ?
ma io pensavo a qualcosa di più...gotico
Viaggiatore Utente
Età : 40 Località : Cori (LT) Occupazione/Hobby : Studente/musica ed heavy metal, arti marziali Data d'iscrizione : 12.06.08
Titolo: Re: La stanza delle botte... Mer 17 Set - 10:36
Niente gotico per me...
SeraphSeraphSeraphSeraph
Titolo: Re: La stanza delle botte... Mer 17 Set - 10:39
Viaggiatore ha scritto:
Niente gotico per me...
SeraphSeraphSeraphSeraph
prima o poi darò un amichetto pari razza alla mia Hope.....
e Seraph sia....
Viaggiatore Utente
Titolo: Re: La stanza delle botte... Mer 17 Set - 10:39
'assie
Titolo: Re: La stanza delle botte... Mer 17 Set - 10:43
8) Trattamela bene sa.... è così fragiel e indifesa
Viaggiatore Utente
Titolo: Re: La stanza delle botte... Mer 17 Set - 10:44
coooooooooome no...
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
Titolo: Re: La stanza delle botte... Mer 17 Set - 10:52
Ma di chi parlate? Non ho capito...
Viaggiatore Utente
Titolo: Re: La stanza delle botte... Mer 17 Set - 10:57
Tranquilla
Jinebra Utente
Titolo: Re: La stanza delle botte... Mer 17 Set - 10:57
Va che ti picchio! Questa è la stanza delle botte...
Titolo: Re: La stanza delle botte... Mer 17 Set - 11:03
Viaggiatore ha scritto:
coooooooooome no...
Siiiii nn è colpa sua...è che la disegnan... ehm...la scrivono così ...un pò stronzetta
Jinebra Utente
Titolo: Re: La stanza delle botte... Mer 17 Set - 11:03
Xerodark Utente
Età : 38 Località : Shambala Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :( Data d'iscrizione : 04.05.08
Titolo: Re: La stanza delle botte... Mer 17 Set - 13:12
Antares ha scritto:
Jinebra ha scritto:
Antares ha scritto:
Dica...
viva le patateeeeeeeeeeeeeeee
(per rimanere in tema di ortaggi)
ma la patata è un tubero!!!
Antares Utente
Età : 47 Località : Stormwind...Azeroth Data d'iscrizione : 23.06.08
Titolo: Re: La stanza delle botte... Mer 17 Set - 14:14
ehmmmm....Xero....
Clicca qua....
Xerodark Utente
Età : 38 Località : Shambala Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :( Data d'iscrizione : 04.05.08
Titolo: Re: La stanza delle botte... Mer 17 Set - 14:20
Antares ha scritto:
ehmmmm....Xero....
Clicca qua....
ti chiedo schiuma
Antares Utente
Età : 47 Località : Stormwind...Azeroth Data d'iscrizione : 23.06.08
Titolo: Re: La stanza delle botte... Mer 17 Set - 14:23
Schiuma accettata...ma che sia di buona guinnes ;)
Titolo: Re: La stanza delle botte... Ven 23 Apr - 18:32
Jinebra ha scritto:
Arials ha scritto:
Jinebra ha scritto:
Guarda... Arials... Ho scherzato fino ad ora... Ma la tua affermazione è più ridicola di qualunque cosa io abbia fin ora detto... Lestat interessato a me è proprio una gran balla!!!
ridicola sarai tu!!!!
lo sai che ti voglio bene.....
Ma io non ho detto che sei ridicola... :| Ho detto che ha detto una cosa ridicola... :| Era per dire che Lestat non ci penserebbe neanche a me... Era PER LA PRIMA VOLTA a tuo favoreeeeeeeeeeeeee...
ok ok lo so... questo posto era disabitato da mesi...forse anche anni... ma oggi vago in giro per il forum ... in una sorta di amarcord... e beh come potevo non QUOTARE questo? Mi ha strappato un sorriso dolcissimo
Xerodark Utente
Titolo: Re: La stanza delle botte... Ven 23 Apr - 18:49