ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Oscar di ANIKA

Andare in basso 
+12
Viaggiatore
Thinkdark
Zicky
Dampyr
Antares
Artemisia
LacrimadiSangue
Arials
Diabolica
Lestat
Jinebra
Xerodark
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite
Anonymous



Oscar di ANIKA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Oscar di ANIKA   Oscar di ANIKA - Pagina 5 Icon_minitimeSab 13 Set - 11:18

E per forza...sono sempre lesolite cose,le solite frasi,le solite discussioni...

Nn esce piu' niente di originale da lui...

Avrete notato che quasi nn gli rispondo nemmeno piu'???ultimamente lo trovo un po'...come dire...scontato e noioso...spero che torni ad essere quello di un tempo perche' cosi' nn c'e' gusto ne storia... tttt
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Oscar di ANIKA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Oscar di ANIKA   Oscar di ANIKA - Pagina 5 Icon_minitimeSab 13 Set - 12:41

Zahor ha scritto:
E per forza...sono sempre lesolite cose,le solite frasi,le solite discussioni...

Nn esce piu' niente di originale da lui...

Avrete notato che quasi nn gli rispondo nemmeno piu'???ultimamente lo trovo un po'...come dire...scontato e noioso...spero che torni ad essere quello di un tempo perche' cosi' nn c'e' gusto ne storia... tttt


zahor, di cavolate ne hai scritte tante.....ma questa guarda, è troppo pure per te!!!
se ti fosse rimasta una briciola di coerenza come moderatore dovresti bannarti da solo lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Dampyr
Admin
Admin
Dampyr


Maschio
Età : 113
Data d'iscrizione : 02.05.08

Oscar di ANIKA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Oscar di ANIKA   Oscar di ANIKA - Pagina 5 Icon_minitimeSab 13 Set - 12:59

Io trovo stucchevole 2 cose....

La prima che un utente che non ha niente da dire in un post che non reputa intelligente, farebbe meglio a evitare di dire qualcosa, soprattutto di criticare, ma essendoci libertà di pensiero è più che corretto che lo possa fare, senza ovviamente offendere nessuno;
La seconda che un Moderatore si lasci prendere e evada in un OT grande come una casa e si senta chiamato in causa..

Aggiungo che quanto detto da ReLucertola non è improprio, poichè il pensiero di gente che si dipinge graziosa perchè alla ricerca di consensi, è un pensiero più che legittimo, ma come sottolineato da Lestat, non facciamodi tutta un'erba un fascio, perchè dietro al nick di ognuno di noi c'è una persona, e nè io nè nessun altro è in grado di appiccicare etichette a nessuno...

Spero di non vedere altri OT sgradevoli...
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilbaciodelvampiro.it
Xerodark
Utente
Utente
Xerodark


Maschio
Età : 37
Località : Shambala
Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :(
Data d'iscrizione : 04.05.08

Oscar di ANIKA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Oscar di ANIKA   Oscar di ANIKA - Pagina 5 Icon_minitimeSab 13 Set - 13:04

mi avete inzozzato il topic Crying or Very sad
nn avrò pietà di voi Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
http://angelidemoni.forumattivo.com/portal.htm
Ospite
Ospite
Anonymous



Oscar di ANIKA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Oscar di ANIKA   Oscar di ANIKA - Pagina 5 Icon_minitimeSab 13 Set - 13:27

sorry per l'OT Dampyr....
lo confesso, mi faccio spesso trascinare ehm
Torna in alto Andare in basso
Okami
Utente
Utente
Okami


Femmina
Età : 35
Località : Tra le braccia di Dracula
Occupazione/Hobby : Studentessa e tecnico fonico, leggere, scrivere, ascoltare la musica, dipingere, disegnare
Data d'iscrizione : 18.07.08

Oscar di ANIKA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Oscar di ANIKA   Oscar di ANIKA - Pagina 5 Icon_minitimeSab 13 Set - 14:56

Okay Xerodark...provo a riportarti questo topic all'apice del suo "splendore".


La mia classifica:


Angelus: il mio migliore amico, dolce, sensibile, affabile, amabile, vorrebbe essere un duro ma ha il cuore tenero.

Lacrimadisangue: una grande amica. Mi consola quando sono triste e mi dà sempre ottimi consigli. Tenera e dolce ed una grande poetessa.


Viaggiatore: simpatico, allegro, affabile e mi porta sempre buon umore. Grazie a lui faccio anche le 2 di notte.

Zahor: sincero, leale, dolce, simpatico anche se ultimamente sta un pò giù. E' un ottimo amico ed una bella persona. Ti voglio bene.

Xerodark: simpatico e sempre allegro. Mi regala sempre un sorriso.

Pandora: è grazie a lei che ho conosciuto tutte queste belle persone e quelle che ancora devo conoscere. Sei una grande!


Tuk: che dire oltre che è mio marito? Un ragazzo pieno di energia, allegria, simpatica e dinamico. Quando parliamo mi fa sempre piegare dalle risate.

Lukretia:Una delle mie migliori amiche. Mi ha aiutato nei miei periodi più tenebrosi facendo anche le 2 di notte. Ti voglio un mondo di bene.


- premio simpatia = Zahor, Tuk, Xerodark, Viaggiatore
- premio dolcezza = Lacrima, Angelus
- premio rompipalle (lo so che molti faranno il mio nome! )= Angelus
- premio amico/a ideale= Lacrima, Lukretia, Zahor, Angelus
- premio partner ideale = Tuk...ovviamente
- premio stronzate e basta = xerodark


Ultima modifica di Okami il Sab 13 Set - 15:22 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://ilregnoditenebraoscura.splinder.com/
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

Oscar di ANIKA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Oscar di ANIKA   Oscar di ANIKA - Pagina 5 Icon_minitimeSab 13 Set - 15:09

Relucertola ha scritto:
sorry per l'OT Dampyr....
lo confesso, mi faccio spesso trascinare ehm

...ma tu, tempo fa, non giocasti una gara di Anika?
...si, si...eri nel castello, dove cercavi di inventarti una strategia opposta a quella del gruppo dei Vampiri: SCELTA DI VITA, quella del salmone. scratch
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Oscar di ANIKA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Oscar di ANIKA   Oscar di ANIKA - Pagina 5 Icon_minitimeSab 13 Set - 15:35

non posso risponderti, andrei in OT, anzi, ti prego nel futuro di evitare di tentarmi nuovamente lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

Oscar di ANIKA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Oscar di ANIKA   Oscar di ANIKA - Pagina 5 Icon_minitimeSab 13 Set - 15:57

Relucertola ha scritto:
non posso risponderti, andrei in OT, anzi, ti prego nel futuro di evitare di tentarmi nuovamente lol! lol!

Ma se non rispondi, tradisci la tua stessa natura di salmone, percui diventeresti NE' CARNE NE' PESCE!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Oscar di ANIKA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Oscar di ANIKA   Oscar di ANIKA - Pagina 5 Icon_minitimeSab 13 Set - 16:02

cito Voltaire "la libertà non sta nel poter rispondere si o no, ma nel poter fare a meno di rispondere"
e io mi sento libero
poi sinceramente, a che gioco state giocando? vedo che quasi tutti alla prima occasione cercano di attaccarmi, anche se non vi riescono, poi quando faccio in modo spontaneo ed autonomo pubblica ammenda mi incentivate a continuare??? che succede, oggi siete in contatto con il lato femminile di voi che non si trova un filo logico nelle vostre parole??lol! lol!

cmq, caro Zahor, come vedi i miei OT sono stati incentivadi da ben 2 pezzi da novanta del forum...preparati, le mie scorrerie saranno la tua croce he he he Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

Oscar di ANIKA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Oscar di ANIKA   Oscar di ANIKA - Pagina 5 Icon_minitimeSab 13 Set - 16:06

Scorrerie?

Contento tu...
Torna in alto Andare in basso
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

Oscar di ANIKA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Oscar di ANIKA   Oscar di ANIKA - Pagina 5 Icon_minitimeSab 13 Set - 16:07

Comunque sia...fai scorrerie nei topic giusti.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Oscar di ANIKA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Oscar di ANIKA   Oscar di ANIKA - Pagina 5 Icon_minitimeSab 13 Set - 16:14

se ci fate caso, gli OT nei quali partecipo partono sempre dall'argomento del topic, e dopo si evolvono verso direzioni differenti
questo vuol dire che non faccio tutto da solo (scorrerie era solo un termine "di sceneggiatura"....)
Torna in alto Andare in basso
Viaggiatore
Utente
Utente
Viaggiatore


Maschio
Età : 39
Località : Cori (LT)
Occupazione/Hobby : Studente/musica ed heavy metal, arti marziali
Data d'iscrizione : 12.06.08

Oscar di ANIKA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Oscar di ANIKA   Oscar di ANIKA - Pagina 5 Icon_minitimeSab 13 Set - 16:20

Okami ha scritto:
Okay Xerodark...provo a riportarti questo topic all'apice del suo "splendore".

Viaggiatore: simpatico, allegro, affabile e mi porta sempre buon umore. Grazie a lui faccio anche le 2 di notte.


ehm
Torna in alto Andare in basso
http://www.nessunapretesa.splinder.com
Tuk
Animatore
Animatore
Tuk


Maschio
Età : 33
Località : Asgard
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 08.06.08

Oscar di ANIKA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Oscar di ANIKA   Oscar di ANIKA - Pagina 5 Icon_minitimeSab 13 Set - 16:27

Okami ha scritto:
- premio partner ideale = Tuk...ovviamente

who else Question Question Question afro
Torna in alto Andare in basso
Viaggiatore
Utente
Utente
Viaggiatore


Maschio
Età : 39
Località : Cori (LT)
Occupazione/Hobby : Studente/musica ed heavy metal, arti marziali
Data d'iscrizione : 12.06.08

Oscar di ANIKA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Oscar di ANIKA   Oscar di ANIKA - Pagina 5 Icon_minitimeSab 13 Set - 18:26

LacrimadiSangue ha scritto:
Viaggiatore è un ragazzo eccezionale (e dalla pazienza infinita), lenostre chiacchierate interminabili sfiorano tematiche sempre più strambe a tutte le ore del giorno e della notte...e a me piace tanto che sia così, un pò trash un pò dotto e un pò solo sano kazzeggio (sisi sono kk quelle prrrr) tttt <<<GHGHHGHHGH


Haaaaa-haaaaa-haaaa... simpaticona... tttt

Però per il resto grazie ^^
Torna in alto Andare in basso
http://www.nessunapretesa.splinder.com
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

Oscar di ANIKA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Oscar di ANIKA   Oscar di ANIKA - Pagina 5 Icon_minitimeSab 13 Set - 19:38

Miofibrilla ha scritto:
Relucertola ha scritto:
sorry per l'OT Dampyr....
lo confesso, mi faccio spesso trascinare ehm

...ma tu, tempo fa, non giocasti una gara di Anika?
...si, si...eri nel castello, dove cercavi di inventarti una strategia opposta a quella del gruppo dei Vampiri: SCELTA DI VITA, quella del salmone. scratch

Scusate, è OT ma devo rispondere... Razz

Si si Nosferatu! Giocava come mio vampiro... Anika ero io. E volete sapere la sua strategia? No perchè magari qualcuno ha dimenticato la cosa... E invece è degna di nota!
Lui era un vampiro che un giorno se n'è venuto dicendo "Ho trovato! Ora mi fingo vampiro!"... Non è geniale? Mi auguro fosse solo per mantenere il ruolo di bastian contrario... Perchè altrimenti non capisco... :|
Torna in alto Andare in basso
Lestat
Utente
Utente
Lestat


Maschio
Località : Tra silvia e nia
Occupazione/Hobby : DoppioSensista
Data d'iscrizione : 04.05.08

Oscar di ANIKA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Oscar di ANIKA   Oscar di ANIKA - Pagina 5 Icon_minitimeSab 13 Set - 20:15

Peccato che sia andato in OT .. lucertola...

Se fossi in vena di fracciate... direi che il tuo pensiero contrastante riguardo
al topic.. esprime esattamente il contenuto del tuo pensiero..
non potevi trovare modo migliore per attrarre attenzione su di te...
quindi potrei reputare il tuo pensiero corretto.. in quanto ..
se pur per altri aspetti.. invece di raccogliere consensi ..
stai attirando attenzione..

Ma dato che non sono in vena... sottolineo che alcune tue battute mi fanno piegare dal ridere.. quindi al di là di tutto .. in questi frangenti mi appari simpatico..
quindi continua pure .. anche se in questo topic .. le note non erano proprio da ridere....
ma al quanto spinose ...

peccato...
Torna in alto Andare in basso
http://dyd84.spaces.live.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



Oscar di ANIKA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Oscar di ANIKA   Oscar di ANIKA - Pagina 5 Icon_minitimeSab 13 Set - 20:28

Jinebra ha scritto:
Miofibrilla ha scritto:
Relucertola ha scritto:
sorry per l'OT Dampyr....
lo confesso, mi faccio spesso trascinare ehm

...ma tu, tempo fa, non giocasti una gara di Anika?
...si, si...eri nel castello, dove cercavi di inventarti una strategia opposta a quella del gruppo dei Vampiri: SCELTA DI VITA, quella del salmone. scratch

Scusate, è OT ma devo rispondere... Razz

Si si Nosferatu! Giocava come mio vampiro... Anika ero io. E volete sapere la sua strategia? No perchè magari qualcuno ha dimenticato la cosa... E invece è degna di nota!
Lui era un vampiro che un giorno se n'è venuto dicendo "Ho trovato! Ora mi fingo vampiro!"... Non è geniale? Mi auguro fosse solo per mantenere il ruolo di bastian contrario... Perchè altrimenti non capisco... :|

E' VEROOOOO!!!HAHAHAHAHA!!! lol! lol! lol!


@ Okami...SMACK!!!
Torna in alto Andare in basso
Viaggiatore
Utente
Utente
Viaggiatore


Maschio
Età : 39
Località : Cori (LT)
Occupazione/Hobby : Studente/musica ed heavy metal, arti marziali
Data d'iscrizione : 12.06.08

Oscar di ANIKA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Oscar di ANIKA   Oscar di ANIKA - Pagina 5 Icon_minitimeSab 13 Set - 20:30

Io sinceramente non ho ancora avuto modo di conoscere tutti per bene, e me ne dispiaccio, ma sono uno a cui piace arrivare alle cose per gradi Smile

Non voglio nulla togliere a nessuno di voi, siete persone favolose, ma per adesso mi limito alla gente con cui ho parlato di più

LacrimaDiSangue - Una donna emozionale, intensa, una che a gran voce reclama la sua voglia di vivere. Di una dolcezza che conquista. e di un'intelligenza raffinata. In altre parole una donna eccezionale (che Zahor farebbe bene a non farsi sfuggire Very Happy). E con questo, tutti a casa.

Okami - E cosa posso dire su questa dolce e simpatica vampiretta? Che è dolce e simpatica appunto, che scrive piuttosto bene, e che è un vero peperino! Ha tante qualità, ed è una ragazza molto sensibile.

Angelus - Anche lui è un ragazzo molto sensibile, timido... ed un po' enigmatico. Un giorno, con calma, vorrei farmici una bella chiacchierata.

Strega - E' dotata di un entusiasmo contagioso e di una grande estroversione, almeno per quello che ho capito parlandoci. Anche se l'ultima nostra chiacchierata... mah... che fai, rosichi? Capirai, io ne ho perse 3 Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Artemisia - ho avuto l'onore di giocare con lei la mia prima partita. Bravissima persona, ma mi piacerebbe conoscerla un po' meglio.

Lestat - non so voi, ma a me sembra un mezzo genio 'sto ragazzo... Very Happy

Sergio/Nosferatu - Ovvero, il Giobbe del forum... la sua pazienza non ha limiti...

Zahor - Le arti marziali ci accomunano nel nostro destino di guerrieri... per il resto è il peggior moderatore che mi sia mai capitato di incontrare lol! . Ma a parte questo, è uno che secondo me c'ha un cuore grande così cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.nessunapretesa.splinder.com
Okami
Utente
Utente
Okami


Femmina
Età : 35
Località : Tra le braccia di Dracula
Occupazione/Hobby : Studentessa e tecnico fonico, leggere, scrivere, ascoltare la musica, dipingere, disegnare
Data d'iscrizione : 18.07.08

Oscar di ANIKA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Oscar di ANIKA   Oscar di ANIKA - Pagina 5 Icon_minitimeSab 13 Set - 20:43

Viaggiatore Smackkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ehm
Torna in alto Andare in basso
http://ilregnoditenebraoscura.splinder.com/
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Oscar di ANIKA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Oscar di ANIKA   Oscar di ANIKA - Pagina 5 Icon_minitimeSab 13 Set - 20:45

Viaggiatore ha scritto:
Io sinceramente non ho ancora avuto modo di conoscere tutti per bene, e me ne dispiaccio, ma sono uno a cui piace arrivare alle cose per gradi Smile

Non voglio nulla togliere a nessuno di voi, siete persone favolose, ma per adesso mi limito alla gente con cui ho parlato di più

LacrimaDiSangue - Una donna emozionale, intensa, una che a gran voce reclama la sua voglia di vivere. Di una dolcezza che conquista. e di un'intelligenza raffinata. In altre parole una donna eccezionale (che Zahor farebbe bene a non farsi sfuggire Very Happy). E con questo, tutti a casa.

Aehm... Shocked
Grazie.
Beh per essere un'aspirante imbrattacarte devo dire...che son rimasta senza parole
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Tuk
Animatore
Animatore
Tuk


Maschio
Età : 33
Località : Asgard
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 08.06.08

Oscar di ANIKA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Oscar di ANIKA   Oscar di ANIKA - Pagina 5 Icon_minitimeSab 13 Set - 23:04

Vedo che ormai sono pochi gli abituè che non hanno dato il loro parere adesso tocca a me...

Okami:il mio amore è prorio un peperino napoletano,e quando parlo con lei mi piego in due per le risate,è lei la mia dinamite!!! Very Happy

Zahor:è uno di quelli che mi stanno più simpatici,nonostanteio e lui ci "scontriamo" ogni tanto io lo considero anche uno dei miei rivali più temibili

Lestat:non ci sono parole nel vocabolario per definirlo,è uno dei migliori player del forum,sopratutto per lealtà e stategia,oltre che per simpatia e carisma ovviamente,che sia forse un mito??? scratch

Lacrima:è la più abile mentitrice del forum,ed è ciò che mi incute più timore su questa donna di 32 anni nata tra nord e sud, Ovviamente è anche da dire che è una donna di alto livello culturale di intensità nell'esprimere ciò che prova

Jinebra:la mia socia è un tipo allegro e simpatico,oltre che un peperino nel esporre le sue idee e nell'aggredire Retamarro giustamente,mi sa che la tua allegria è contaggiosa più della mia...cmq non ti illudere io troverò sempre un posto dove sedermi zanzan

Nosferatu:il bulbero bibbliotecario della Cittadella ha un ruolo importante,visto che è grazie a lui che conobbi tutti voi(sotto le spoglie di Miofibrilla),nonostante gli piace torturare i popolani lanciandoli voluminosi libri è sempre stato disponibile per porre risposta ai miei quesiti ed a aiutarmi quando fui novellino

Xerdark:è un altro dei personagi del forum che contagia tutti con la sua allegria e le sue battute che piegherebbero in due anche la persona più seria,ed è uno dei miei miti e uno di quelli che stimo di più
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Oscar di ANIKA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Oscar di ANIKA   Oscar di ANIKA - Pagina 5 Icon_minitimeDom 14 Set - 2:04

Tuk ha scritto:
Lacrima:è la più abile mentitrice del forum,ed è ciò che mi incute più timore su questa donna di 32 anni nata tra nord e sud, Ovviamente è anche da dire che è una donna di alto livello culturale di intensità nell'esprimere ciò che prova




mamma mia.... questa proprio proprio nn me la aspettavo... son sempre stata convinta di starti sulle....bolas lol!

Assie Tuk Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Xerodark
Utente
Utente
Xerodark


Maschio
Età : 37
Località : Shambala
Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :(
Data d'iscrizione : 04.05.08

Oscar di ANIKA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Oscar di ANIKA   Oscar di ANIKA - Pagina 5 Icon_minitimeDom 14 Set - 2:33

Tuk ha scritto:


Xerdark:è un altro dei personagi del forum che contagia tutti con la sua allegria e le sue battute che piegherebbero in due anche la persona più seria,ed è uno dei miei miti e uno di quelli che stimo di più[/color]
Grazie Tuk, io nn ti he messo nella lista perchè le mie dita chiedevano pietà...ma sei anke tu uno dei miei preferiti...Sarai il mio amante marpiooo
Torna in alto Andare in basso
http://angelidemoni.forumattivo.com/portal.htm
Contenuto sponsorizzato





Oscar di ANIKA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Oscar di ANIKA   Oscar di ANIKA - Pagina 5 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Oscar di ANIKA
Torna in alto 
Pagina 5 di 8Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 Argomenti simili
-
» V Live Ufficiale di Anika 2010 - Anika Style
» Amichevole 3° Festival di Anika: ESORCISTA vs ANIKA
» Gli oscar della partita 5
» Iscrizioni Gara 1
» 01 - IL GIOCO DI ANIKA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: OFF TOPIC :: SuperOFF-
Vai verso: