ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 La Piazza di Gara 13

Andare in basso 
+18
Lukretia
Diabolica
Jinebra
DrFaustus
Thedark
Pandora
Artemisia
Tuk
Scipio
Lestat
Sereish
Okami
Arials
Zicky
Darkness
LacrimadiSangue
Nosferatu
Dampyr
22 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 14 ... 27  Successivo
AutoreMessaggio
Lukretia
Utente
Utente
Lukretia


Femmina
Età : 51
Località : All'Ombra del mio Demone
Occupazione/Hobby : Vivo per scrivere, andare al cinema, leggere una valanga di libri, dipingere, fotografare e guidare
Data d'iscrizione : 19.07.08

La Piazza di Gara 13 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 13   La Piazza di Gara 13 - Pagina 2 Icon_minitimeDom 19 Ott - 23:35

"L'importante è che se ne parli: male o bene purchè se ne palri." Parlò al Master che pur di averla accanto era disposto a versare i contributi... lol!

Poi sorrise sorniona al piccolo maldestro ferito: "Mi sembrava che la vostra ferita fosse stata curata. Che c'entro io? Non so tenere nemmeno un ago in mano per attacare un bottone! marpiooo "

Si guardò intorno pensando al party notturno di quella notte nella proprio boudoir....


POST 2
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilmorsodimelastregata.splinder.com/
Xerodark
Utente
Utente
Xerodark


Maschio
Età : 37
Località : Shambala
Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :(
Data d'iscrizione : 04.05.08

La Piazza di Gara 13 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 13   La Piazza di Gara 13 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 20 Ott - 2:31

Ricordi l'inizio.Mentre varcavo il cancello della cittadella vidi un uomo e 7 donne,li ha visti non andavano da nessuna parte. -E che facevano? -E che ne so,stavano,stavano seduti,MA CHE "cavolo" NE SO COSA FACEVANO. -Ma allora chi è andato nella cittadella.?


che cavolo stò dicendo???
Sono qualcuno a portato via il mio cagnolino....se lo prendo gli strappo gli zebedei!!!


Parola di xero!!!


POST 1
Torna in alto Andare in basso
http://angelidemoni.forumattivo.com/portal.htm
Zarka
Utente
Utente
Zarka


Maschio
Età : 36
Data d'iscrizione : 18.09.08

La Piazza di Gara 13 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 13   La Piazza di Gara 13 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 20 Ott - 7:09

Ed eccomi qui, nuovamente in cittadella: è l'alba, e si prospetta un giorno sereno e fruttifero dinanzi a me...
L'obiettivo è sempre e solo uno: trovare alleati per non rimanere soli...
Anche perchè dubito che tutto possa durare come l'ulitma volta, quindi bisogna sbrigarsi.....



POST 1
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La Piazza di Gara 13 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 13   La Piazza di Gara 13 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 20 Ott - 7:32

mi accingo verso casa mia quando nell'oscurita vedo una strana figura che mi osserva...inizio ad osservarla anche io...spero solo che non sia un vampiro...ne ho il terrore...


OT: ma scusate...ala fine avete rimesso "boccadirose"??? eheheh dopo tutte le mie suppliche...


POST 2
Torna in alto Andare in basso
Okami
Utente
Utente
Okami


Femmina
Età : 35
Località : Tra le braccia di Dracula
Occupazione/Hobby : Studentessa e tecnico fonico, leggere, scrivere, ascoltare la musica, dipingere, disegnare
Data d'iscrizione : 18.07.08

La Piazza di Gara 13 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 13   La Piazza di Gara 13 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 20 Ott - 9:33

Ecco che la Cittadella si riempie di nuove e vecchie facce. Mi guardo intorno prima di ritornare sui miei passi ed andare verso la mia dimora. Ho trascurato i miei ospiti, che maleducata che sono. E' meglio che vada a vedere come stanno e cosa desiderano!!!


POST 2
Torna in alto Andare in basso
http://ilregnoditenebraoscura.splinder.com/
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

La Piazza di Gara 13 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 13   La Piazza di Gara 13 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 20 Ott - 9:46

*Dopo aver accolto gli ospiti si reca nuovamente fra i suoi concittadini. Richiude la porta alle sue spalle, solleva il cappuccio sul viso e a passo lento la maestosa figura guadagna la piazza. Ai suoi occhi mai visione fu più squallida.
Altezzosa e irridente lancia uno sguardo alla donna che poco più in là si svende miseramente. Il mestiere più vecchio del mondo? Incroyable... La nobildonna pensa fra sé che il luogo prima ospitava di sicuro gente più rispettabile.
Poi si ferma un attimo a riflettere… “Clienti… Clienti… Mmmh… Pessima vile maschera. Vile facciata. E c’è anche chi si fa avanti… Mon dieu!”
La oltrepassa senza rivolgerle parola la sdegnosa figura.*


Io cercherò, ininterrottamente. Io troverò. Io saprò

*Si passa una mano sul cuore. Un pregiato monile risalta sul suo petto. L’aurea crux risplende al tocco delle sue dita affusolate.
Fa un giro su se stessa, e l’ampia gonna disegna un cerchio nell’aria. Si volge a guardare l’uomo che si tampona la ferita con del cotone. Lo osserva con attenzione. Forse…
Forse dovrei aiutarlo.
Gli volge nuovamente le spalle senza proferir verbo. Del resto ha già chiesto aiuto…
Ogni uomo è fautore del proprio destino.
Solennemente si allontana.*



POST 2
Torna in alto Andare in basso
Lukretia
Utente
Utente
Lukretia


Femmina
Età : 51
Località : All'Ombra del mio Demone
Occupazione/Hobby : Vivo per scrivere, andare al cinema, leggere una valanga di libri, dipingere, fotografare e guidare
Data d'iscrizione : 19.07.08

La Piazza di Gara 13 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 13   La Piazza di Gara 13 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 20 Ott - 10:19

Perchè poi le donne per bene hanno sempre quell'aria di sdegno impettito e camminano con altezzosa rigidezza, io non me lo spiegherò mai. Giudicate pure, Sua Altezza Serenissima, perchè io non conosco vergogna e la mia è una pessima maschera solo per chi, come te, crede che gli esseri umani siano divisi in caste.
Beati voi quando vi insulteranno e diranno ogni sorta di male contro di voi.

Mai stata brava in catechismo però...
Forse dovreste pensare che chi vi circonda non è così poi rispettabile se frequentano il mio salotto.
I principi azzurri sono pura decadenza e le principesse virginali suonano così falsamente sciocche e vanesie...
Buona giornata a voi, Sua Altezza Serenissima...



POST 3


Torna in alto Andare in basso
http://www.ilmorsodimelastregata.splinder.com/
Antares
Utente
Utente
Antares


Maschio
Età : 46
Località : Stormwind...Azeroth
Data d'iscrizione : 23.06.08

La Piazza di Gara 13 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 13   La Piazza di Gara 13 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 20 Ott - 10:24

E siamo alle solite....entro in cittadella e cosa ti trovo solo parole...parole e parole...senza significato. Parlate, parlate cari popolani (e non)....mica sarò io a credere alle vostre baggianate!
Ho una reputazione da difendere io! Fatevene una ragione...se ne avete bisogno sapete come rintracciarmi.
Mi piacerebbe rendervi noti i miei pensieri, le mie impressioni per tutto ciò che avete scritto, ma non è tempo...non ancora...ho bisogno di trovare qualcuno di cui fidarmi...che mi ascolti...e che mi dia una mano...
Povero!!!! Ti aiuterò...stanne certo...sempre che tu sia stato additato mendacemente...


POST 1
Torna in alto Andare in basso
Stregakomandakolori
Utente
Utente
Stregakomandakolori


Femmina
Età : 45
Località : Filo diretto padania-terronia
Data d'iscrizione : 04.05.08

La Piazza di Gara 13 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 13   La Piazza di Gara 13 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 20 Ott - 10:51

Raramente si mostrava in piazza…
tendeva ad essere diffidente e a nascondersi dietro poche parole. Svelava il proprio fascino solo ad alcuni …ma questa volta era diverso.
Finalmente poteva provare l’ebrezza di un corteggiamento.


POST 1
Torna in alto Andare in basso
Diabolica
Utente
Utente
Diabolica


Femmina
Età : 37
Località : ovunque mi porti la mia mente
Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice
Data d'iscrizione : 04.05.08

La Piazza di Gara 13 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 13   La Piazza di Gara 13 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 20 Ott - 11:02

buongiorno..
qualche idea in più ce l'ho stamattina..
qualcuno mi ha contattata chiedendomi spudoratamente chi fossi..qualcun altro si è limitato a guardarmi con sospetto..ma dalle vostre parole,almeno apparentemente,credo di non essere sola..
Artemisia,Jinebra,avreste voglia di parlare un po con me..??



POST 2
Torna in alto Andare in basso
http://venerediabolicacinzia.spaces.live.com/
Stregakomandakolori
Utente
Utente
Stregakomandakolori


Femmina
Età : 45
Località : Filo diretto padania-terronia
Data d'iscrizione : 04.05.08

La Piazza di Gara 13 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 13   La Piazza di Gara 13 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 20 Ott - 11:27

Tolse il mantello nonostante il freddo.
Indossava una sottoveste (c'era solo quella nel suo armadio)
Così mostrava ai passanti la propria invidiabile natura.

Sorrideva e attendeva le proposte che sarebbero arrivate in privato... originali, galanti, assillanti.... e quelle più azzardate…sapeva di poter appassionare anche le dame.. marpiooo


POST 2
Torna in alto Andare in basso
Arials
Hostess
Hostess
Arials


Femmina
Età : 44
Data d'iscrizione : 11.05.08

La Piazza di Gara 13 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 13   La Piazza di Gara 13 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 20 Ott - 12:14

Ma che bella giornata...credo che usciro a fare un giretto...
le strade sembrano deserte....meno male....le dame in vendita hanno deciso di starsene a casa....poverette dovrebbero avere piu fede...e magari far un salto in chiesa a confessarsi....
brrrrr fà davvero freddo oggi.....
assorta nei propri pensieri continuò a camminare verso la piazza......



POST 2
Torna in alto Andare in basso
http://www.soluzionevacanze.com
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

La Piazza di Gara 13 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 13   La Piazza di Gara 13 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 20 Ott - 13:21

" E' finalmente l'ora di tornare a casa "

*borbotta la figura visibilmente stanca, strano abbigliamento il suo, pantaloni comodi e un mantello pesante, non cela il volto no, nulla da nascondere ai primi raggi di sole, che decretano la fine della lunga notte. *

"Chissà quante intuizioni saranno giuste e quante sbagliate, ho sentito le voci di una sentinella, di un oratore e persino di un monaco templare,,, e tutte qui in piazza ..e anche altre, ma chissà....certo qualcuno finge abilmente e qualcuno no, adesso però mi attende il riposo del giusto. La mia opera è fatta. Resta solo il patibolo."


POST 2
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



La Piazza di Gara 13 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 13   La Piazza di Gara 13 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 20 Ott - 13:31

la piazza pullula di invitanti figure femminili..dalla finestra che da sulla piazza osserva..sguardo languido che subito ritrae...non puo cedere alle tentanzioni della carne..(a meno che non sia braciole d'Abbacchio..)


POST 2
Torna in alto Andare in basso
DrFaustus
Utente
Utente
DrFaustus


Maschio
Età : 33
Località : Fox River
Occupazione/Hobby : Venditore d'anime
Data d'iscrizione : 15.08.08

La Piazza di Gara 13 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 13   La Piazza di Gara 13 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 20 Ott - 13:53

Lentamente arrivo in piazza...
Tutti assaliti da dubbi che la piazza
ha sollevato...

Vi dirò!!

Qualcuno potrà avere degli alleati stanotte...
E si sa... L'unione fa la forza!!



POST 2
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

La Piazza di Gara 13 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 13   La Piazza di Gara 13 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 20 Ott - 14:09

*Sospirando prende una decisione e seppur stanca torna in piazza, il passo strascicato quasi. Si schiarisce la voce e prende coraggio per fare quanto la mente le suggerisce*

" Amici, Nemici ...concittadini (eheh che citazione) sono qui a volervi esporre un dubbio che mi assale.

.. Credo che la nostra "bella di notte" Lukretia sia il collezionista che si aggira fra di noi, la sua arte e i suoi messaggi espliciti...mi han convinta che lei voglia collezionare uomini...e io questo mio pensiero lo condivido con voi, poichè il collezionsita è nemico comune, contro il quale TUTTI dobbiamo combattere..E' il primo giorno e nessuno ha certezze, tranne i templari e i vampiri, pertanto io porto alla vostra attenzione questa mia riflessione, nella speranza di essere utile alla causa comune."


POST 3
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Scipio
Utente
Utente
Scipio


Maschio
Età : 30
Località : Massafra
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 04.05.08

La Piazza di Gara 13 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 13   La Piazza di Gara 13 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 20 Ott - 14:13

Dovrò affrettarmi, ho poco tempo e il mio compito mi attende...

OT: sono davvero malato!! Basta a chiedermi se sono emofilo!!
lol!


POST2
Torna in alto Andare in basso
Xerodark
Utente
Utente
Xerodark


Maschio
Età : 37
Località : Shambala
Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :(
Data d'iscrizione : 04.05.08

La Piazza di Gara 13 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 13   La Piazza di Gara 13 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 20 Ott - 14:18

gli alieni sono qui tra noi, ieri notte ho avuto un incontro ravvicinato del terzoi tipo....brrrrr che paura....ma io coraggiosamente li ho messi in fuga

e nella cittadella nn si muove una foglia!!!


POST 2
Torna in alto Andare in basso
http://angelidemoni.forumattivo.com/portal.htm
Ospite
Ospite
Anonymous



La Piazza di Gara 13 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 13   La Piazza di Gara 13 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 20 Ott - 14:28

L ingresso in cittadella vien fatto con un maestoso mantello, capelli tirati all indietro e occhi penetranti.Ode le parole dei concittadini c'è chi parla di spuntoni di ferite preesistenti e di Lavori piu antichi del mondo.

*Cara Jinebra voi che osate denigrar la professione altrui e le tendenze della quippresente, voi siete stata la prima che avete detto di aver le labbra tinte di lussuria...mah...cosa vorrà significare?*


Porta la mano destra ad accarezzarsi il mento con lentezza ed inarcando un sopracciglio e poi dice a Lacrima

*Madame, io appoggio pienamente la vostra tesi sull indole di codesta donna figlia del diavolo, perciò si puo dire che son stato influenzato dalla vostra citazione,la diretta interessata potrebbe convincermi del contrario qualora volesse*

Detto ciò si avvicina alla biblioteca e ne studia le fondamenta



POST 1
Torna in alto Andare in basso
Artemisia
Utente
Utente
Artemisia


Femmina
Età : 42
Data d'iscrizione : 23.05.08

La Piazza di Gara 13 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 13   La Piazza di Gara 13 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 20 Ott - 14:29

Bene bene...se l'accusata non si difende...Visto che non ho ulteriori idee...Mi accoderei...

Per il resto tutti hanno missioni da compiere...io no...almeno per ora...

Posso solo attendere il mio turno...


POST 2
Torna in alto Andare in basso
Diabolica
Utente
Utente
Diabolica


Femmina
Età : 37
Località : ovunque mi porti la mia mente
Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice
Data d'iscrizione : 04.05.08

La Piazza di Gara 13 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 13   La Piazza di Gara 13 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 20 Ott - 14:30

Lacrima..sono daccordo con voi..
collezionista..è stato il mio primo pensiero appena Lukretia ha aperto bocca..
meno che lei non voglia discolparsi o togliersi questa etichetta di dosso..al patibolo ci manderò lei..
parlate Lukretia,vi ascoltiamo..



POST 3
Torna in alto Andare in basso
http://venerediabolicacinzia.spaces.live.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



La Piazza di Gara 13 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 13   La Piazza di Gara 13 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 20 Ott - 14:36

Squadra l ultimo personaggio da cui parola è fuoriuscita, ne osserva le fattanze precedentemente descritte e dice

*Si si, pienamente d accordo al patibolo Lukretia, ma voi madame Diabolica, il nome e la vostra formosa costituzione, rappresentate la Tentazione dannata,cio che il vostro nome non fa che confermare...corregetemi se sbaglio*


POST 2
Torna in alto Andare in basso
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

La Piazza di Gara 13 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 13   La Piazza di Gara 13 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 20 Ott - 14:43

Uriel ha scritto:
il nome e la vostra formosa costituzione, rappresentate la Tentazione dannata

Suvvia non esageriamo lol!


POST 2
Torna in alto Andare in basso
Pandora
Utente
Utente
Pandora


Femmina
Età : 52
Occupazione/Hobby : lettura
Data d'iscrizione : 22.06.08

La Piazza di Gara 13 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 13   La Piazza di Gara 13 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 20 Ott - 14:44

che devo dire di nuovo???

nulla solo che cerco alleati

da sola non conto molto ma potrei essere d'aiuto alla mia fazione

vi stò cercando amici


POST 2
Torna in alto Andare in basso
Diabolica
Utente
Utente
Diabolica


Femmina
Età : 37
Località : ovunque mi porti la mia mente
Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice
Data d'iscrizione : 04.05.08

La Piazza di Gara 13 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 13   La Piazza di Gara 13 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 20 Ott - 14:47

Sereish ha scritto:
Uriel ha scritto:
il nome e la vostra formosa costituzione, rappresentate la Tentazione dannata

Suvvia non esageriamo lol!


nfatti non esageriamo.. Evil or Very Mad

il nome è chiaro,ma fuorviante..
stavo pensando di cambiarlo..
il destino non si smentisce mai..e ne avrete prova,qualora ce ne fosse bisogno

poi,se volete basarvi sul nome e ignorare tutti i miei post,fate pure..



POST 4
Torna in alto Andare in basso
http://venerediabolicacinzia.spaces.live.com/
Contenuto sponsorizzato





La Piazza di Gara 13 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 13   La Piazza di Gara 13 - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La Piazza di Gara 13
Torna in alto 
Pagina 2 di 27Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 14 ... 27  Successivo
 Argomenti simili
-
» La piazza di gara 7
» La Piazza di Gara 16
» La Piazza di Gara 24
» La PIAZZA di gara 14
» La Piazza di Gara 25

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 13-
Vai verso: