ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 La Piazza di Gara 13

Andare in basso 
+18
Lukretia
Diabolica
Jinebra
DrFaustus
Thedark
Pandora
Artemisia
Tuk
Scipio
Lestat
Sereish
Okami
Arials
Zicky
Darkness
LacrimadiSangue
Nosferatu
Dampyr
22 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 15 ... 27  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite
Anonymous



La Piazza di Gara 13 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 13   La Piazza di Gara 13 - Pagina 3 Icon_minitimeLun 20 Ott - 15:00

Diabolica ha scritto:
Sereish ha scritto:
Uriel ha scritto:
il nome e la vostra formosa costituzione, rappresentate la Tentazione dannata

Suvvia non esageriamo lol!


nfatti non esageriamo.. Evil or Very Mad

il nome è chiaro,ma fuorviante..
stavo pensando di cambiarlo..
il destino non si smentisce mai..e ne avrete prova,qualora ce ne fosse bisogno

poi,se volete basarvi sul nome e ignorare tutti i miei post,fate pure..

*Ma no nessuno ha detto che il vostro nome rappresenta cio che voi siete, eran solo delle ipotesi, su ipotesi, niente osavo contro la vostra persona*

Detto ciò osserva bene la piazza e attende la risposta di diabolica


POST 3
Torna in alto Andare in basso
Diabolica
Utente
Utente
Diabolica


Femmina
Età : 37
Località : ovunque mi porti la mia mente
Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice
Data d'iscrizione : 04.05.08

La Piazza di Gara 13 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 13   La Piazza di Gara 13 - Pagina 3 Icon_minitimeLun 20 Ott - 15:02

a me sembrava un'accusa..e ho cercato di discolparmi..
ora mi siedo ad osservare..qualsiasi altra risposta la darò dopo il patibolo..



POST 5
Torna in alto Andare in basso
http://venerediabolicacinzia.spaces.live.com/
Thedark
Utente
Utente
Thedark


Maschio
Età : 32
Località : Massafra
Occupazione/Hobby : Semi-contact & calcio !!!!
Data d'iscrizione : 04.09.08

La Piazza di Gara 13 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 13   La Piazza di Gara 13 - Pagina 3 Icon_minitimeLun 20 Ott - 15:22

Bene bene

il patibolo sembra già deciso

ora spero solo di trovare alleati

qualcuno vorrebbe fare 2 chiacchire con me ???????????



POST 2
Torna in alto Andare in basso
Stregakomandakolori
Utente
Utente
Stregakomandakolori


Femmina
Età : 45
Località : Filo diretto padania-terronia
Data d'iscrizione : 04.05.08

La Piazza di Gara 13 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 13   La Piazza di Gara 13 - Pagina 3 Icon_minitimeLun 20 Ott - 15:23

Improvvisamente nella cittadella hanno paura del piacere della carne..tsè
Ma che falsità!

Il sesso fa parte della natura e Dio stesso che lo ha inventato!!!

Io non penso che una collezionista se ne vada in giro in modo così spokkioso...
Piuttosto, a me pare che si voglia solo cercare un espediente per il voto e cercare di mettere tutti daccordo.

L'intenzione non è male...ma Lucretia è una donna molto affascinante,
perchè deturpare una mente così acuta ed un corpo tanto gradevole?


POST 3
Torna in alto Andare in basso
Pandora
Utente
Utente
Pandora


Femmina
Età : 52
Occupazione/Hobby : lettura
Data d'iscrizione : 22.06.08

La Piazza di Gara 13 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 13   La Piazza di Gara 13 - Pagina 3 Icon_minitimeLun 20 Ott - 15:26

concordo con te strega il fatto che lukretia si esponga in questo modo non vuol dire quello che dite per me sbagliate


POST 3
Torna in alto Andare in basso
Zicky
Utente
Utente
Zicky


Maschio
Età : 36
Località : Papuasia
Data d'iscrizione : 15.08.08

La Piazza di Gara 13 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 13   La Piazza di Gara 13 - Pagina 3 Icon_minitimeLun 20 Ott - 16:04

Già si sentono accuse...con quali prove???
Non capisco come mai molte persone sanno...
Vabbè vuol dire che rientrerò nella mia dimora a meditare...


POST 2
Torna in alto Andare in basso
http://zicky88.spaces.live.com/
Tuk
Animatore
Animatore
Tuk


Maschio
Età : 33
Località : Asgard
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 08.06.08

La Piazza di Gara 13 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 13   La Piazza di Gara 13 - Pagina 3 Icon_minitimeLun 20 Ott - 16:19

almeno stavolta non gioco in solitario cheers
mmm senti senti cosa le mie orecchie odono,accuse,già il 1° giorno
meglio che non mi esponga altrimenti metto in pericolo un altra persona a me cara
(ops già fatto lol! )



POST 3
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La Piazza di Gara 13 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 13   La Piazza di Gara 13 - Pagina 3 Icon_minitimeLun 20 Ott - 17:24

Faccio ritorno in piazza e da qnt capisco Lucretia è il collezzionista. A qst punto la scelta di ki mandare al patibolo è ormai fatta


POST 2
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La Piazza di Gara 13 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 13   La Piazza di Gara 13 - Pagina 3 Icon_minitimeLun 20 Ott - 17:27

uffa... mi sono scocciato sepmpre della stessa fazione...


POST 1
Torna in alto Andare in basso
Dampyr
Admin
Admin
Dampyr


Maschio
Età : 113
Data d'iscrizione : 02.05.08

La Piazza di Gara 13 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 13   La Piazza di Gara 13 - Pagina 3 Icon_minitimeLun 20 Ott - 17:53

Bene cari Popolani....il Patibolo si avvicina...e anche Aigor...stai là te che sembra che che sei allergico al sapone...e poi mi si appassiscono tutti i gerani....
..dicevo....qualcuno di voi ha espresso chiaramente la sua natura, ma ovviamente lo stolto guarda il dito e non la luna...

...no Aigor, la luna non è sul dito, è un pò più lontana.....

Ufffhhhh....
Vai a limare i palettti che forse ne serviranno un paio stasera....comesempre tutti promettono e poi non mantengono... quindi grigliata per due stasera!!!


...forse....
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilbaciodelvampiro.it
Lukretia
Utente
Utente
Lukretia


Femmina
Età : 51
Località : All'Ombra del mio Demone
Occupazione/Hobby : Vivo per scrivere, andare al cinema, leggere una valanga di libri, dipingere, fotografare e guidare
Data d'iscrizione : 19.07.08

La Piazza di Gara 13 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 13   La Piazza di Gara 13 - Pagina 3 Icon_minitimeLun 20 Ott - 17:56

Infine giunge la donna con la presunta lettera scarlatta cucita addosso, colei che ha detto di non avere vergogna, colei che colleziona uomini come fossero capi di lingerie.

Tranne per il fatto che è il mio mestiere intrattenere uomini sconosciuti, non so che farmene di una collezione del genere!

Fischia in modo mascolino ricordando a tutti, se non ce ne fosse bisogno, che lei è una donna del popolo, una che ha timore del solo giudizio di colui che tutto vede e tutto sa.

"Miei cari popolani, difendermi da cosa? Da una donna che grida a tutti voi: guardate là! Lei, la donna del peccato. Ha cucita addosso la maschera della perversione. E' il collezionista.
Siete pecore o avete occhi per leggere, dico io??
Vi consiglio una rilettura attenta dei miei post o il colezionista stanotte brinderà alla vostra stoltezza! Io mi difendo solo dicendo che fare una coalizione così presto dopo nemmeno 24h di gara è fare il gioco di colui che parteggia per se stesso, che prenderà la vita di ognuno, alla ricerca dei suoi interessi. E allora io verrò a tormentarvi ogni notte, ogni singola levar di luna, ogni lugubre ululato notturno! Perchè il vostro tradimento, che forse mi garantirà dopo tutto il passaggio al regno dei cieli, mi ancorerà a questa terra e non mi concederà il riposo eterno, che merito forse quanto e più di voi!"

Sentì le lacrime pizzicare gli occhi resi grandi e spiritati da un'assurda rabbia. Sapeva che le donne la disprezzavano perchè i loro mariti la cercavano e gli uomini facevano altrettanto perchè era quello che era: fiera e libera più delle loro voglie..

Stavolta sarà dura, ma se anche una sola anima pia mostrasse misericordia o compassione...


POST 4
(Comunque sia..IO TI VOTO SINDACO DELLA CITTADELLA!!!!)
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilmorsodimelastregata.splinder.com/
Zarka
Utente
Utente
Zarka


Maschio
Età : 36
Data d'iscrizione : 18.09.08

La Piazza di Gara 13 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 13   La Piazza di Gara 13 - Pagina 3 Icon_minitimeLun 20 Ott - 18:31

C'mon girls & boys, bisogna mettersi d'accordo sul daffarsi... Sono sicuro che si avranno molte cose interessanti da dire... ^_^


POST 2
Torna in alto Andare in basso
Antares
Utente
Utente
Antares


Maschio
Età : 46
Località : Stormwind...Azeroth
Data d'iscrizione : 23.06.08

La Piazza di Gara 13 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 13   La Piazza di Gara 13 - Pagina 3 Icon_minitimeLun 20 Ott - 18:35

Infatti carissimo amico Zarka....infatti...se mi dici così puoi anche tu aiutare la causa

Vieni a parlare con me...e vedremo il "daffarsi" Razz


POST 2
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

La Piazza di Gara 13 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 13   La Piazza di Gara 13 - Pagina 3 Icon_minitimeLun 20 Ott - 18:44

"Ho sollevato un polverone, talmente alto da risvegliare persino Strega dal suo torpore, e se invece di aver pizzicato il collezionista avessi pizzicato un abitante del castello?

Quale motivo avrebbe la sempre silenziosissima Strega per arrivare a spron battuto a difendere ad alta voce Lukretia?

Chissà......so che il mio nome circola per il patibolo... spero che un oratore coscienzioso faccia il suo dovere... io per conto mio ho già fatto richiesta x essere controllata, per trovare alleati certi che sappiano di potersi fidare..."


POST 4
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Pandora
Utente
Utente
Pandora


Femmina
Età : 52
Occupazione/Hobby : lettura
Data d'iscrizione : 22.06.08

La Piazza di Gara 13 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 13   La Piazza di Gara 13 - Pagina 3 Icon_minitimeLun 20 Ott - 19:00

non farci caso lacrima anche il mio nome è stato fatto per il patibolo,che ci vuoi fare se gli eletti vanno avanti di questo passo ai dannati non rimane che stare a guardare e vinceranno la partita.

eletti mi giudicate dannata solo perche....?
veramente il perchè non l'ho capito ma non fa nulla.


fate pure il vostro gioco anche se poi la vittoria la darete al nemico io da da dove mi troverò sotto terra me la riderò


POST 4
Torna in alto Andare in basso
Darkness
Utente
Utente
Darkness


Femmina
Età : 34
Località : il mio mondo
Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!!
Data d'iscrizione : 12.08.08

La Piazza di Gara 13 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 13   La Piazza di Gara 13 - Pagina 3 Icon_minitimeLun 20 Ott - 19:06

*dalla finestra della sua casa vede come i preparativi per il patibolo ormai sono agli sgoccioli....esce assorta nei sui pensieri*

ognuno di noi ha compiuto il suo dovere...io ho la mia missione da compiere...questa sera pregherò affinche abbia agito nel modo più giusto....

*rimane lì aspettando l'esito....*



POST 2
Torna in alto Andare in basso
http://fragolotta89ele.spaces.live.com/
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

La Piazza di Gara 13 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 13   La Piazza di Gara 13 - Pagina 3 Icon_minitimeLun 20 Ott - 19:11

*Ode da lontano parole che suscitano in lei soltanto il riso...*

Milady, mia cara... Le nobildonne non hanno aria di sdegno impettito. Le nobildonne palesano un certo elegante contegno che decisamente non alberga in lei. Crede ch'io sia men donna di lei perchè non ancheggio, non sgambetto, e non metto il seno in mostra? Non ho mai parlato di Sante Vergini Beate... Nè di principesse o di principi. Laddove un uomo ha bisogno di pagare per avere una donna... Si chieda lei che razza d'uomo è! E laddove una donna ha bisogno di vendersi come carne da mangiare, si chieda che vita può avere. E non mi dica che lo fa per divertimento, perché deve essere davvero frustrante ogni giorno essere di tutti e di nessuno: condannata ad una vita senza amore. Essere solo un oggetto da usare e gettar via… Non ho da sbandierare i miei amplessi io per esser considerata donna. E la prego, mi dica cosa c'è di edificante nella sua professione, perchè la mia ingenua cecità evidentemente me lo impedisce. Anzi non me lo dica, guardi, non mi interessa affatto! Non le rubo altro tempo, mia bella Maddalena.

*Si strinse nel mantello e volse le spalle alla popolana, per rivolgersi all’uomo che le si era rivolto…*

Ho le labbra tinte di rossa lussuria, monsieur Uriel: ma io non faccio la sgualdrina! Era un eufemismo per evidenziare quanto l'unica cosa leggermente più audace nella mia persona sia la tinta di rossetto che porto sulle labbra. E questo è quanto! Da me l'amore non si vende, tantomeno si paga mon cher! E per avere un uomo non ho bisogno di svendermi per strada... Laddove desiderassi essere amata, laddove desiderassi amare... Ho ben presente cosa fare. Il denaro fra uomo e donna rende i rapporti squallidi. Ordunque recatevi da lei... Non sarò certo io ad impedirlo! Mi limitavo ad una mera osservazione. E, per quanto mi riguarda, io detesto la professione che la sua cara "bella di notte" svolge all'interno di codesta cittadella. Ma giacchè non insidia l'uomo che amo, che operi dunque. Ma non aspettatevi che oltre a tacere approvi. Perchè sarebbe troppo.

*Ciò detto sdegnata fece per allontanarsi… Aveva il suo compito da portare a termine... Non era in caso di farsi distogliere...*


POST 3
Torna in alto Andare in basso
Tuk
Animatore
Animatore
Tuk


Maschio
Età : 33
Località : Asgard
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 08.06.08

La Piazza di Gara 13 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 13   La Piazza di Gara 13 - Pagina 3 Icon_minitimeLun 20 Ott - 20:53

il dado è tratto...
presto vedremo chi morirà per mano di Aigor il 1° giorno...
dagli ultimi sviluppi potrebbe darsi che abbia anche sbagliato(sperem di no lol! )
cmq visto che devo aspettare ancora e ho già fatto tutte le mie commissioni mi siedo sulla panchina e aspetto



POST 1
Torna in alto Andare in basso
DrFaustus
Utente
Utente
DrFaustus


Maschio
Età : 33
Località : Fox River
Occupazione/Hobby : Venditore d'anime
Data d'iscrizione : 15.08.08

La Piazza di Gara 13 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 13   La Piazza di Gara 13 - Pagina 3 Icon_minitimeLun 20 Ott - 20:55

Non sei curioso

di sapere se Anika si è divertita stasera??

O lo sai già come andrà a finire?? muble



POST 1
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

La Piazza di Gara 13 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 13   La Piazza di Gara 13 - Pagina 3 Icon_minitimeLun 20 Ott - 21:00

*Uscì in fretta dalla sua dimora per recarsi in piazza... Attendeva notizie e sperava ardentemente di aver ottenuto quel che voleva. Guardandosi attorno notò che i soliti fremiti e tremori rispetto alle esecuzioni sembravano scomparsi... "Che siano tutti in pace con se stessi?"*

Orbene, come lei dice Tuk, il dado è tratto. Non ci resta che attendere il verdetto.

*Non parlò oltre la dama. Si augurò che tutto fosse andato come doveva. Nuovamente passò la mano sullo splendido monile che indossava. E la croce brillò in tutto il suo fulgore. Lama di luce che fende la caligine.*



POST 1
Torna in alto Andare in basso
Darkness
Utente
Utente
Darkness


Femmina
Età : 34
Località : il mio mondo
Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!!
Data d'iscrizione : 12.08.08

La Piazza di Gara 13 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 13   La Piazza di Gara 13 - Pagina 3 Icon_minitimeLun 20 Ott - 21:01

*da quel punto dov'è riesce ad udire le parole di qui 2 giovani e con un sorriso beffardo...*

Caro Dr Faustus...Tuk mi dà l'impressione di essere divertito quanto anika...se sto sbagliando prego Tuk.... attendo delucidazioni



POST 1
Torna in alto Andare in basso
http://fragolotta89ele.spaces.live.com/
Okami
Utente
Utente
Okami


Femmina
Età : 35
Località : Tra le braccia di Dracula
Occupazione/Hobby : Studentessa e tecnico fonico, leggere, scrivere, ascoltare la musica, dipingere, disegnare
Data d'iscrizione : 18.07.08

La Piazza di Gara 13 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 13   La Piazza di Gara 13 - Pagina 3 Icon_minitimeLun 20 Ott - 21:07

Esco di casa avvolta nel mio lungo mantello...una folta di vento lo agita scuotendolo fortemente. Mi avvio in piazza e cosa vengo a sapere che Miss Lukretia è morta al patibolo!! Che fosse realmente lei il collezionista come dicevano tutti??


POST 1
Torna in alto Andare in basso
http://ilregnoditenebraoscura.splinder.com/
Lestat
Utente
Utente
Lestat


Maschio
Località : Tra silvia e nia
Occupazione/Hobby : DoppioSensista
Data d'iscrizione : 04.05.08

La Piazza di Gara 13 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 13   La Piazza di Gara 13 - Pagina 3 Icon_minitimeLun 20 Ott - 21:23

... mah ..
ci fosse stato uno che avesse accolto il mio messaggio...
Tutti presi dalla donna dai mille colori.. che tra l'altro..
mi avete anche ucciso... mi avete concesso una sola notte
di divine follie.. e poi con la vostra inutile presuzione
l'avete patibolata senza un perchè... almeno io avrei continuato
ad avere compagnia... e invece... dannata cittadella..

Sordi, Ciechi e anche Stupidi...



POST 1
Torna in alto Andare in basso
http://dyd84.spaces.live.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



La Piazza di Gara 13 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 13   La Piazza di Gara 13 - Pagina 3 Icon_minitimeLun 20 Ott - 21:32

Mi materializzo in piazza poco prima dell'esecuzione............................................................................................................E Lukretia è andata. Dopo quello ke era successo in piazza nella giornata quasi niente poteva salvarla. Vedo il corpo di Lukretia accasciarsi e torno alla mia dimora.


POST 1
Torna in alto Andare in basso
Arials
Hostess
Hostess
Arials


Femmina
Età : 44
Data d'iscrizione : 11.05.08

La Piazza di Gara 13 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 13   La Piazza di Gara 13 - Pagina 3 Icon_minitimeLun 20 Ott - 21:43

già ...spettacolo orripilante....mi rimetto sui miei passi diregendomi verso casa..ho da riflettere su molte cose ....la situazione pare piu ingarbugliata che mai


POST 1
Torna in alto Andare in basso
http://www.soluzionevacanze.com
Contenuto sponsorizzato





La Piazza di Gara 13 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 13   La Piazza di Gara 13 - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La Piazza di Gara 13
Torna in alto 
Pagina 3 di 27Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 15 ... 27  Successivo
 Argomenti simili
-
» La piazza di gara 7
» La Piazza di Gara 16
» La Piazza di Gara 24
» La PIAZZA di gara 14
» La Piazza di Gara 25

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 13-
Vai verso: