ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 La Piazza di Gara 13

Andare in basso 
+18
Lukretia
Diabolica
Jinebra
DrFaustus
Thedark
Pandora
Artemisia
Tuk
Scipio
Lestat
Sereish
Okami
Arials
Zicky
Darkness
LacrimadiSangue
Nosferatu
Dampyr
22 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 15 ... 27  Successivo
AutoreMessaggio
Tuk
Animatore
Animatore
Tuk


Maschio
Età : 33
Località : Asgard
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 08.06.08

La Piazza di Gara 13 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 13   La Piazza di Gara 13 - Pagina 4 Icon_minitimeLun 20 Ott - 21:47

Darkness ha scritto:
*da quel punto dov'è riesce ad udire le parole di qui 2 giovani e con un sorriso beffardo...*

Caro Dr Faustus...Tuk mi dà l'impressione di essere divertito quanto anika...se sto sbagliando prego Tuk.... attendo delucidazioni



POST 1

non si può più giocare con lo yoyo che ti credono subito Anika,accidente se peggiorate lol!
cmq visto che avevo saputo che molti avevano votato come me,più o meno se votavate come dicevate si sapeva chi muoriva



POST 2
Torna in alto Andare in basso
Darkness
Utente
Utente
Darkness


Femmina
Età : 34
Località : il mio mondo
Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!!
Data d'iscrizione : 12.08.08

La Piazza di Gara 13 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 13   La Piazza di Gara 13 - Pagina 4 Icon_minitimeLun 20 Ott - 21:55

caro tuk non vi ho accusato di essere anika ma semplicemente uno ke sta dalla sua parte


POST 2
Torna in alto Andare in basso
http://fragolotta89ele.spaces.live.com/
Thedark
Utente
Utente
Thedark


Maschio
Età : 32
Località : Massafra
Occupazione/Hobby : Semi-contact & calcio !!!!
Data d'iscrizione : 04.09.08

La Piazza di Gara 13 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 13   La Piazza di Gara 13 - Pagina 4 Icon_minitimeLun 20 Ott - 22:13

Torno in cittadella
e vedo il corpo di Lukretia privo di vita

speriamo solo di aver eliminato il collezioista dalla cittadella

resta il fatto ke io ancora nn trovo persone di cui mi posso fidare
ki sa se qualke anima voglia venire a fare 2 chiacchiere con me ??????



POST 1
Torna in alto Andare in basso
Okami
Utente
Utente
Okami


Femmina
Età : 35
Località : Tra le braccia di Dracula
Occupazione/Hobby : Studentessa e tecnico fonico, leggere, scrivere, ascoltare la musica, dipingere, disegnare
Data d'iscrizione : 18.07.08

La Piazza di Gara 13 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 13   La Piazza di Gara 13 - Pagina 4 Icon_minitimeLun 20 Ott - 22:14

Caro Thedark, spero che accetti di fare due chiacchiere con me, vero?


POST 2
Torna in alto Andare in basso
http://ilregnoditenebraoscura.splinder.com/
DrFaustus
Utente
Utente
DrFaustus


Maschio
Età : 33
Località : Fox River
Occupazione/Hobby : Venditore d'anime
Data d'iscrizione : 15.08.08

La Piazza di Gara 13 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 13   La Piazza di Gara 13 - Pagina 4 Icon_minitimeLun 20 Ott - 22:36

Con tono IRONICO pronuncia parole che trasportate
dal vento gelido della Cittadella
dovrebbero arrivare all'orecchio dell'interessato...!!



Bravo hai svolto il tuo lavoro alla perfezione...
Peccato aver intralciato il cammino di un amico...
Non si merita una così umiliante offesa...
Dovresti rivolgergli quantomeno le tue scuse..!!



POST 2




Indignato gira lo sguardo e sparisce...
tzèè
Torna in alto Andare in basso
Diabolica
Utente
Utente
Diabolica


Femmina
Età : 37
Località : ovunque mi porti la mia mente
Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice
Data d'iscrizione : 04.05.08

La Piazza di Gara 13 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 13   La Piazza di Gara 13 - Pagina 4 Icon_minitimeLun 20 Ott - 22:53

bene..almeno il collezionista è andato..o almeno così si spera..
Non si capisce un granchè..tutti che tornano nelle dimore,tutti che cercano alleati..ma di che fazione li volete questi alleati se poi in privatodite di non poter dire la vostra fazione?
Io ho fatto capire da che parte sto..e attendo che qualcuno venga a cercarmi..
Drfaustus,con chi parlate?Cosa è successo??
Fate qualche nome così arriviamo a qualche conclusione..



POST 1
Torna in alto Andare in basso
http://venerediabolicacinzia.spaces.live.com/
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

La Piazza di Gara 13 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 13   La Piazza di Gara 13 - Pagina 4 Icon_minitimeLun 20 Ott - 23:00

*Indignata si avvicina al cadavere della meretrice…*

Chi avrei dovuto votare ma belle? Mi dica… Mi dica adesso. Una nobildonna non è quella che lei può rigirare a suo piacimento. Una nobildonna, cherie, non è sempre così ingenua come vuol far credere. Ma davvero credeva di poter gabbare me? Me, mia piccola Maddalena esanime?

*Una smorfia irridente le increspò le labbra. Poi si segnò, e rimise il cappuccio allontanandosi dalla defunta.*

E per qualcun altro ho un messaggio… Croce spezzata, vita salvata. Perché io porto sempre a termine quel che devo.

*Si strinse nel mantello, e fece per allontanarsi…*



POST 2

Torna in alto Andare in basso
Zicky
Utente
Utente
Zicky


Maschio
Età : 36
Località : Papuasia
Data d'iscrizione : 15.08.08

La Piazza di Gara 13 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 13   La Piazza di Gara 13 - Pagina 4 Icon_minitimeLun 20 Ott - 23:32

E così Lukretia non c'è più...
Per quale motivo e per quale accusa???
E le prove???
Spero davvero sia il collezionista altrimenti non so cosa pensare...


POST 1
Torna in alto Andare in basso
http://zicky88.spaces.live.com/
Diabolica
Utente
Utente
Diabolica


Femmina
Età : 37
Località : ovunque mi porti la mia mente
Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice
Data d'iscrizione : 04.05.08

La Piazza di Gara 13 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 13   La Piazza di Gara 13 - Pagina 4 Icon_minitimeMar 21 Ott - 1:12

Io lo so cosa pensare!
Che non capisco il motivo per cui ancora vi lamentate per l'uccisione di un COLLEZIONISTA!
Quasi tutta la cittadella al completo l'ha votata,un motivo ci sarà..
O avete qualcosa da dire che io non so,che NOI non sappiamo?
A questa domanda non avrò risposta..è solo una domanda retorica..
torno a parlare con chi conosco,l'unica persona di cui posso fidarmi..
Ripeto che se ogni tanto mi arrabbio un po..non significa che SONO PAZZA INDEMONIATA(come qualcuno mi ha detto in privato)..
anzi,qualche vero PAZZO che gira in cittadella ha bisogno del mio aiuto???



POST 2
Torna in alto Andare in basso
http://venerediabolicacinzia.spaces.live.com/
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

La Piazza di Gara 13 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 13   La Piazza di Gara 13 - Pagina 4 Icon_minitimeMar 21 Ott - 1:16

"Come sarebbe per quale motivo ? e per quali accuse?

Cosa siete Zicky sordo? Ho urlato a gran voce il mio dubbio in piazza e come me molti altri si son detti della mia opinione...

Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire sapete?

Mah...comunque vada... io ho da fare..la notte è lunga e io devo svolgere il mio compito... non posso stare qui a far chiacchiere...se vorrete e quand vorrete sarò a disposizione vostra come di chiunque altro per chiarirvi i miei pensieri "


POST 1
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

La Piazza di Gara 13 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 13   La Piazza di Gara 13 - Pagina 4 Icon_minitimeMar 21 Ott - 1:23

Accidenti ma dove si sarà cacciato.. Uff vuoi vedere che sarà andato ad ubriacarsi come al solito?..

*Notizie giungono alle sue orecchie mentre si trova a passare per la piazza*

hu? Lukretia? Donna Lukretia.. eh si, chi troppo vuole nulla stringe mia cara.. *una piccola risatina sulle sue labbra* Ma era tutto previsto, come sempre lo è la mente umana.. Stolti..


POST 1
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

La Piazza di Gara 13 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 13   La Piazza di Gara 13 - Pagina 4 Icon_minitimeMar 21 Ott - 1:28

" E voi non siete umano Sereish ? "

*ultima frase gettata lì,mentre la donna va via troppo occupata adesso per attendere risposta *


OT :
Purtroppo domani (oggi) non sarò presente per tutto il giorno, sarò a Milano per dei colloqui di lavoro e rientrerò solo in tarda serata. Per cui ho fatto adesso tutto ciò che dovevo .

Ci tengo a dirlo, nn vorrei qualche maligno pensasse che mi nascondo x qualche oscuro motivo ... Very Happy

Vi rileggo domani notte ;)


POST 2
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Pandora
Utente
Utente
Pandora


Femmina
Età : 52
Occupazione/Hobby : lettura
Data d'iscrizione : 22.06.08

La Piazza di Gara 13 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 13   La Piazza di Gara 13 - Pagina 4 Icon_minitimeMar 21 Ott - 6:49

è l'alba mi sono appena svegliata un brutto sogno e non riesco più a prendere sonno.

ho sognato che la mia cara amica Lukretia mi aveva votato per il patibolo........ma sarà stato un sogno io spero di si ma una vocina dentro alla mia testa mi dice di no.....mi dice diffida di lei....lei è catrtiva nel cuore e nell'anima lei ti voleva morta.

mi alzo dal letto pensando a lei dopo aver cercato in tutti i modi di salvarla lei mi ricompensa così forse avevano ragione su di lei.

ma cosa penso ho solo sognato vero LUKRETIA?

DIMMI TU SE ERA UN INCUBO O ERA REALTA'


POST 1
Torna in alto Andare in basso
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

La Piazza di Gara 13 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 13   La Piazza di Gara 13 - Pagina 4 Icon_minitimeMar 21 Ott - 8:54

LacrimadiSangue ha scritto:
" E voi non siete umano Sereish ? "

*ultima frase gettata lì,mentre la donna va via troppo occupata adesso per attendere risposta *


OT :
Purtroppo domani (oggi) non sarò presente per tutto il giorno, sarò a Milano per dei colloqui di lavoro e rientrerò solo in tarda serata. Per cui ho fatto adesso tutto ciò che dovevo .

Ci tengo a dirlo, nn vorrei qualche maligno pensasse che mi nascondo x qualche oscuro motivo ... Very Happy

Vi rileggo domani notte ;)


E come direbbe colui che m'ha plasmato:
"Sottile è la linea fra uomo e superuomo, le piccole qualità che noi eleviamo ai massimi livelli ci rendono diversi da tutti gli altri"

Dunque io ti dico:
"se di una persona tu vuoi fidarti
dalle mie parole non distrarti:
unico e doppio noi siam la risposta,
la fiducia d'entrambi è in te riposta"



POST 2
Torna in alto Andare in basso
Lestat
Utente
Utente
Lestat


Maschio
Località : Tra silvia e nia
Occupazione/Hobby : DoppioSensista
Data d'iscrizione : 04.05.08

La Piazza di Gara 13 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 13   La Piazza di Gara 13 - Pagina 4 Icon_minitimeMar 21 Ott - 10:50

Vi ricordate quei bei giochetti al buio???
Ben.. torno un pò indietro.. negli anni..

Intanto aspetto un nome per il patibolo..
tanto qui.. carta canta e villan dorme..

Avete citofonato di nuovo a casa Lestat tutti quanti..
Sentinella... Grazie!!! Anika... SU****************A ..
Spia ??? Pure tu ??? Che OO ....
Collezionista ??? Tu no vero ?? non sono la tua preda...
Chi manca all'appello ???
L'indovina ??? eh già vero ..
non avevi motivo di farlo .. mossa astuta..

Va bè và..
Fornite sto nome..
Anche in Provato va bene..
Ma fornitelo... su 24 un voto in +
fa comodo..



POST 2
Torna in alto Andare in basso
http://dyd84.spaces.live.com/
Diabolica
Utente
Utente
Diabolica


Femmina
Età : 37
Località : ovunque mi porti la mia mente
Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice
Data d'iscrizione : 04.05.08

La Piazza di Gara 13 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 13   La Piazza di Gara 13 - Pagina 4 Icon_minitimeMar 21 Ott - 10:54

Pandora..
avevo avuto i primi dubbi quando mi avevate chiesto SAI CHI DEVE VOTARMI??
Avevo pensato..se vuole saperlo..sarà negromante..
ma il pensiero mi è passato subito di mente..diceva di essere eletta e le ho creduto..
ma dopo le parole di oggi non ho dubbi..

BENE,SE C'E' QUALCHE ELETTO CHE MI ASCOLTA,VOTASSE PANDORA AL PATIBOLO..o mi contattasse..

Ora cosa farai,Pandora? Cambierai anche il mio di voto?Voterai me?
Non mi importa..mi importa solo riportare la luce nella cittadella ed eliminandoti sarà già stato un passo verso la luce.

EXCURSUS MUSICALE TEMPORALE:" sto correndo a denti stretti verso il sole"



POST 3
Torna in alto Andare in basso
http://venerediabolicacinzia.spaces.live.com/
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

La Piazza di Gara 13 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 13   La Piazza di Gara 13 - Pagina 4 Icon_minitimeMar 21 Ott - 11:07

Bene bene bene.. Le cose cominciano a farsi interessanti.

C'è chi addita alla bella e lusinghiera vita come portatrice del male, chi agisce alle spalle e chi subdolo influenza la mente altrui.
I miei più vivi complimenti al Negromante che stanotte ha dato il suo contributo operando sulla vittima.

*applaude allegramente seduto sul muretto della piazza mentre ciondola con le gambe quasi con fare infantile e ingenuo*

Eh si, lui si che ha sempre ragione.. Ed un giorno anch'io sarò come lui! sisi


POST 3
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

La Piazza di Gara 13 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 13   La Piazza di Gara 13 - Pagina 4 Icon_minitimeMar 21 Ott - 11:09

*Richiuse la porta di casa alle sue spalle, si sistemò il mantello e uscì svelta guadagnando la piazza.*

Mia cara Pandora, la sua ingenuità le sarà fatale. Per un collezionista di Anime non ha granchè importanza l’amicizia… Poi la invito ad osservare razionalmente la donna di cui sta parlando: profonda come una pozzanghera. Vendeva se stessa, perché non avrebbe dovuto vendere anche lei, ma cher?
Ebbene… mi avrebbe fatta votare proprio il suo nome, non foss’altro che non sono poi così fresca e innocente come penso, e che non avrei mai agito con leggerezza.
Io mi informo…

E a voi altri anch’io domando: cos’è questa mestizia che aleggia per la perdita di questa notte? Qualunque di voi avrebbe potuto esser la sua preda. Ad uno qualsiasi cotanta avvenenza sarebbe stata fatale… E ora che il pericolo è evitato la rimpiangete dunque?
Stolti!
Mi lascia senza parole la vostra ottusità.

*Tacque e si allontanò dalla donna. In cuor suo era soddisfatta. Aveva agito senza guida e senza garanzie, salvando un innocente. Si segnò, “sia fatta la volontà di Dio”. E carezzò ancora una volta il punto sul petto dove prima rifulgeva l’aurea crux. Una piccola gemma era rimasta… Dapprima un sorriso, poi un velo di malinconia calò sul suo volto.
Sistemò nuovamente il cappuccio portandolo sugli occhi. E dato uno sguardo attorno, con lento incedere, fece per allontanarsi quando udì l’eco di un’accusa provenire dalle sue spalle… Si volse…*


Diabolica, milady… Sono accuse pesanti le vostre… Io mi auguro che abbiate le prove per dimostrare quanto avete detto.
Non è mia intenzione difendere Pandora, in quanto non mi è chiara la sua natura… Ma laddove vi steste sbagliando? Avrei bisogno di conferire con voi in privato…

*Rassettò il cappuccio nuovamente e si diresse verso la sua dimora…*



POST 3

Torna in alto Andare in basso
Diabolica
Utente
Utente
Diabolica


Femmina
Età : 37
Località : ovunque mi porti la mia mente
Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice
Data d'iscrizione : 04.05.08

La Piazza di Gara 13 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 13   La Piazza di Gara 13 - Pagina 4 Icon_minitimeMar 21 Ott - 12:00

Vi spiego il mio ragionamento..dato che molti mi chiedono spiegazioni..
Ieri parlando in privato con Pandora,pensando fosse eletta,le dissi di cercare di proteggersi dal patibolo perchè avevo sentito girar voce che l'avrebbero votata.Lei mi disse :"sai chi mi voterà?"
E io le risposi di no..Stamattina dice che ha "sognato" che Lukretia l'avrebbe votata.
Bene,come fa a saperlo se voti per Pandora non ce ne sono??
E' negromante,perchè agendo sul voto di Lukretia,ha scoperto che lei l'avrebbe votata.
Tutto chiaro?
Bene,vi dirò di più..
SEREISH mi dice che addirittura avere un negromante in partita sarebbe vantaggioso..anche lui dananto..più chiaro di così!
Ma ora dedichiamoci a Pandora(perchè Sereish è solo l'erede,probabilemente di un altro Negromante),e uniamo le nostre forze..sono accuse pesanti le mie,ma ben radicate.

Sicuramente cambierete il mio voto stanotte..ma almeno avrò aiutato la mia fazione a smascherarvi.
PANDORA DEVE MORIREEEEEEEEEEE

detto ciò..vado a fare un caffè ai miei ospiti..



POST 4
Torna in alto Andare in basso
http://venerediabolicacinzia.spaces.live.com/
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

La Piazza di Gara 13 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 13   La Piazza di Gara 13 - Pagina 4 Icon_minitimeMar 21 Ott - 13:16

*Ancor seduto su quel muretto ma stavolta con un cestello di Pop-corn in mano ad osservar divertito il dibattito di tal arguta e audace donna*

Che bello papi, non credevo che i comizi fossero tanto comici. *ancor le gambe continua a ciondolare a penzoloni mentre manda giu 2-3 pop-corn alla volta* Molto sicura di se Lei, non trovi? Anche se... *il dito dall'odore di mais scoppiato poggia sulle labbra a ripensare e far un gir di ragionamenti nella sua testa* ..mi chiedo di cosa sia sicura.. Essere sicuri di parole senza senso, di vaneggiamenti vari senza avere uno straccio di prove.. Mah.. dici che è pazza papà?

*l'espressione si fa più incuriosita e un po' accigliata per poi fermare sulla sua figura le proprie iridi di nera pece*

Una donna così non va perdonata, no no no.. è cattiva! T'ha dato dell'uomo Negro e le bimbe cattive devono essere... mmm come si dice quella parola papà?
....................... Ah si: REDETTE!

Ora però sentiamo che dice.. Forse c'è il secondo tempo del film.. shhhh sentiamo!



POST 4
(SPRAZZI DI GRANDE GIOCO IN QUESTA GARA, E NON MI RIFERISCO SOLO A SEREISH...)
Torna in alto Andare in basso
Lukretia
Utente
Utente
Lukretia


Femmina
Età : 51
Località : All'Ombra del mio Demone
Occupazione/Hobby : Vivo per scrivere, andare al cinema, leggere una valanga di libri, dipingere, fotografare e guidare
Data d'iscrizione : 19.07.08

La Piazza di Gara 13 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 13   La Piazza di Gara 13 - Pagina 4 Icon_minitimeMar 21 Ott - 13:16

Sbatte le palpebre più volte e subito arriccia il
naso: odore di terra, odore di sangue, odore delle sue carni che
cominciano a decadere. L'odore inconfutabile della morte...

Ma che diavolo!

Rimane sgomenta: non ha udito la sua voce, eppure era sicura di aver parlato.
Ecco cosa rimane di lei: puro spirito, pura anima immacolata, perchè la
sua anima non è corrotta, non ha commesso peccato, non si è macchiata
di tradimento, non ha mai subito il fascino del male.
Lei che era una povera donna che aveva conosciuto la fame, che
orgogliosa e ribelle aveva cercato solo di sopravvivere nell'unico modo
che il mondo le aveva concesso, sbattendole in faccia le porte ad una
vita dignitosa.

Sua Altezza Serenissima.. le sue parole? Mi ha chiesto cosa avevo da dire...
SONO INNOCENTE!

Ma chi mi ascolterà più?
Ho ancora la forza di rivolgermi a colui che ha una coscienza santa e che so che
nella sua misericodia mi darà la sola cosa che deisdero: essere
ascoltata.
Mi hanno chiamata collezionista due donne, due che credevano di essere
custodi della verità, mentre solo il mio aspetto equivoco ha fatto
fraintendere il tutto. Il collezionista se la ride, nell'ombra e io non
ho prove certe su chi sia. La mia parola contro quelle di due donne che
pur di non essere oggetto delle vostre attenzioni hanno gridato la
bestiemma più grande:
Lukretia al patibolo!

Ora coloro che vogliono credermi avranno la loro ricompensa, avranno le
armi contro cui rivolgerle, avranno il mio sostegno che solo il mio
ruolo può dare. Se rimango nella tomba a marcire con me statene certi
che marcirà la vittoria dei giusti e allora le tenebre scenderanno a
coprire misfatti e azione probe. Io non avrò pace fino al terzo giorno,
quando la luce divina mi chiamerà a sè per portarmi conforto, quello
che mi avete negato al grido: UCCIDETE LA MERETRICE!
Aspetto... l'eternità della Mietitrice mi ha concesso la pazienza dell'attesa.
Ma ricordate: agli 8 rintocchi del terzo giorno, potreste perdere tutto ciò che bramate di sapere.

Richiuse gli occhi.
I Fantasmi hanno lacrime da versare?



POST 1
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilmorsodimelastregata.splinder.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



La Piazza di Gara 13 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 13   La Piazza di Gara 13 - Pagina 4 Icon_minitimeMar 21 Ott - 13:19

beh questa nn è l'ora di andar in giro..
la gente mangia...
nessuno a interesse a sentir le mie ciarle...



POST 1
Torna in alto Andare in basso
Diabolica
Utente
Utente
Diabolica


Femmina
Età : 37
Località : ovunque mi porti la mia mente
Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice
Data d'iscrizione : 04.05.08

La Piazza di Gara 13 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 13   La Piazza di Gara 13 - Pagina 4 Icon_minitimeMar 21 Ott - 13:36

REDETTE??
Ma come può ,Sereish,utilizzare una parola tanto buona..suo padre non si arrabbierà??
Attendo il patibolo,Sereish,per dichiarare se le mie conclusioni sono vere o false..
Intanto..lei svolazzi pure su tutta la Cittadella..la vedo sà,ai miei occhi non sfugge niente..


Lukretia..mi dispiace ma io ancora non le credo..ognuno fa il lavoro che vuole,si sa..ma il suo tipo di lavoro era sgradito a molti..



POST 5
Torna in alto Andare in basso
http://venerediabolicacinzia.spaces.live.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



La Piazza di Gara 13 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 13   La Piazza di Gara 13 - Pagina 4 Icon_minitimeMar 21 Ott - 13:37

anche se invero non sta a noi giudicar l'operato della defunta..
non è nostro compito



POST 2
Torna in alto Andare in basso
Xerodark
Utente
Utente
Xerodark


Maschio
Età : 37
Località : Shambala
Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :(
Data d'iscrizione : 04.05.08

La Piazza di Gara 13 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 13   La Piazza di Gara 13 - Pagina 4 Icon_minitimeMar 21 Ott - 14:04

Bene bene dr.faustus è stato bersaglio di un eletto...un eletto potente....ma perchè nn sei morto?
forse anke tu sei un eletto?
mha ankora nulla mi è chiaro, ma anke il corruttore ha agito, e il castello ha un uomo in +!


POST 1
Torna in alto Andare in basso
http://angelidemoni.forumattivo.com/portal.htm
Contenuto sponsorizzato





La Piazza di Gara 13 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 13   La Piazza di Gara 13 - Pagina 4 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La Piazza di Gara 13
Torna in alto 
Pagina 4 di 27Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 15 ... 27  Successivo
 Argomenti simili
-
» La Piazza - Gara 41
» La Piazza di Gara 46
» La piazza di gara 6
» La Piazza di Gara 17
» La Piazza di Gara 29

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 13-
Vai verso: