ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 La Piazza di Gara Elite 27

Andare in basso 
+21
Stregakomandakolori
UnAllegroRagazzoMorto
Chouna
Renegade
Arials
Zicky
Antares
Astlik
Darkness
Sereish
Lestat
Pandora
Mysteriis
Cynthia
Aegis
Syar
LacrimadiSangue
Tuk
Jinebra
Nosferatu
Dampyr
25 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
AutoreMessaggio
Pandora
Utente
Utente
Pandora


Femmina
Età : 52
Occupazione/Hobby : lettura
Data d'iscrizione : 22.06.08

La Piazza di Gara Elite 27 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara Elite 27   La Piazza di Gara Elite 27 - Pagina 4 Icon_minitimeMer 15 Lug - 11:58

Che bella giornata solare penso proprio che farò una bella cavalcata sul mio bel cavallo bianco,ci vuole proprio per rilassarmi proprio,chissà se incontrerò qualche amico sincero e leale


POST 1
Torna in alto Andare in basso
Aegis
Utente
Utente
Aegis


Maschio
Età : 39
Località : Verona
Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi
Data d'iscrizione : 11.01.09

La Piazza di Gara Elite 27 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara Elite 27   La Piazza di Gara Elite 27 - Pagina 4 Icon_minitimeMer 15 Lug - 12:06

"Ti decidi a farti vivo? Vuoi combinare altri danni o vuoi che ti aiuti a trovare obbiettivi migliori?"


Borbotta tra se e se lo sgradevole ometto.



"Hai la mia parola d'onore, siamo alleati, e non provare a dire che mento, o per lavare l'onta di questa infamia ti appendo ad un albero con dei chiodi e ti uso come rifugio per gli uccelli!

Io non infrango mai la mia parola di gentiluomo..."



POST 2
Torna in alto Andare in basso
Pandora
Utente
Utente
Pandora


Femmina
Età : 52
Occupazione/Hobby : lettura
Data d'iscrizione : 22.06.08

La Piazza di Gara Elite 27 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara Elite 27   La Piazza di Gara Elite 27 - Pagina 4 Icon_minitimeMer 15 Lug - 12:26

A un tratto il cavallo s'impenna e Pandora fa fitica a tenerlo a bada.

"Che succede amico mio che hai visto??"

Pandora si guarda in torno per cercare la causa

"ecco perchè ti sei spaventato ancora quel bruttissimo gobbo.
tranquillo se ne stà andando non è successo nulla"



POST 2
Torna in alto Andare in basso
Mysteriis
Utente
Utente
Mysteriis


Maschio
Età : 34
Località : Villaggio di Giù di Qua
Occupazione/Hobby : Folletto Negazione
Data d'iscrizione : 10.06.09

La Piazza di Gara Elite 27 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara Elite 27   La Piazza di Gara Elite 27 - Pagina 4 Icon_minitimeMer 15 Lug - 12:56

*L'uomo in bianco osserva il cadavere di Zicky
*....... la croce non risponde


"Bene.... molto bene..."

*Glu glu glu.... sorseggia ancora la bevenda, estrae la moneta della tasca, la tira...... CROCE


POST 1
Torna in alto Andare in basso
http://www.trusis.it
Tuk
Animatore
Animatore
Tuk


Maschio
Età : 33
Località : Asgard
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 08.06.08

La Piazza di Gara Elite 27 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara Elite 27   La Piazza di Gara Elite 27 - Pagina 4 Icon_minitimeMer 15 Lug - 13:09

Zicky ha scritto:
Oramai il suo spirito giace per ora nel cimitero...

"Qual è la differenza tra una finestra e una porta? Che la finestra si porta ma la porta non si finestra!"

Ma basta inutile continuare...

"Il bambino arabo + dispettoso? MUSTATE AFA APPOST!"

Zittooooooooooooo


tttt

messer Zicky come si chiama il più forte giocatore della nazionale giapponese??? Yokopoco Mayoko ( lol! )
e il più famoso panchinaro della nazionale giapponese??? Nonyoko Mai ( lol! )...
ahahahah l'ha capita messer Zicky...Non yoko mai ahahahah

Dissolto lo spettro di messer Zicky,il giovane Tuk tirò fuori dalla sacca una gustosa mela rossa,che strofinò sulla giacca per pulirla,e il Cittadella Gazette sulla pagina dei necrologi,dove spiccavano le due grandi foto di Zicky e Juda.
peccato essermi perso l'esecuzione ieri,dannato whisky che mi fai aaaaaaaaahhhhh(sbadiglio)
Il giovane butto via il torsolo della mela tra i cespugli,e riposto il giornale nella sacca,usò questa come cuscino e si sdraiò a riposare sotto il caldo sole pomeridiano sulla panchina.


POST 2
Torna in alto Andare in basso
Juda
Utente
Utente
Juda


Maschio
Età : 37
Località : Minas Morghul
Occupazione/Hobby : Studente senza impegno
Data d'iscrizione : 21.02.09

La Piazza di Gara Elite 27 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara Elite 27   La Piazza di Gara Elite 27 - Pagina 4 Icon_minitimeMer 15 Lug - 13:59

Lo sapete? eh? lo sapete Juda è stato trovato morto. Eppure noi ieri sera lo abbiamo visto,era ancora sulla sua panchina,sorrideva. Il suo spirito non aveva intenzione di abbandonare queste lande per incontrare la pace. Non c'è una cura per Juda,non ci sarà mai. Ricordo che disse solo una parola prima di svanire lentamente per incontrare le altre anime dannate.. "ELOHIM" non so cosa volesse dire,non so perchè so solo che la sua arma è ancora qui..


POST 1
Torna in alto Andare in basso
Renegade
Utente
Utente
Renegade


Maschio
Località : nella mia mente
Data d'iscrizione : 04.12.08

La Piazza di Gara Elite 27 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara Elite 27   La Piazza di Gara Elite 27 - Pagina 4 Icon_minitimeMer 15 Lug - 14:01

tira la testa indietro osservando la lama lucente del coltello di Lilith. L'ascolta in silenzio, con un'aria arrogante per indietreggiare e asciugarsi la bava che gli colava dalla bocca. SVuota la sua pipa, riponendola nella tasca del amntello, epr poi rascare prima a terra, poi verso lilith

"Sguattera insolente!E' così che mi ringrazi dopo averti allevato?"

Indi ritorna al suo calesse, ove riposa fino al mattino

Si desta sol ora dal suo sonno, controlla la mercanzia e si accorge sol ora di alcune suppelletili mancanti. Diogene si incavola e saltando dalla sua branda fatta di legno marcio e puzzolente sbraita e verso i vari cittadini.

"Luridi ammassi di rottami, escrementi di cagne e carogne arrostite sul più infimo dei bastardi, collocato nell'ultimi gradino della catena di sopravivenza! Come avete osato derubare me, Il possente Diogene il Cane della sua Mercanzia? La pagherete cara con la vostra vita, luridi escrementi di una scimmia putrefatat e schiacciata da una orsa di un fabbro!"


Indi si guarda intorno, puntando la daigella il cui antello varia colore (Cynthia, nda). si dirige verso di lei, a gran passo trasciandnosi quelal gamba zoppa. COn la mano si sfila la cinta dalle braghe e la ripiega facendo solo un nodo.

"Voi! Lurida bastarda che non siete altro!!! Rendetei subito quel antello ceh stanotte avete rubato dal mio calesse!"

Indi l'afferra per i capelli e la scuote avanti e indietro, epr poi passare al colletto, trascinadola verso ilca lesse e prendendola a cinghiate sulla schiena.


POST 2
Torna in alto Andare in basso
http://www.annomille.net
Chouna
Utente
Utente
Chouna


Femmina
Età : 48
Località : Cuggiono (MI)
Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi
Data d'iscrizione : 20.10.08

La Piazza di Gara Elite 27 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara Elite 27   La Piazza di Gara Elite 27 - Pagina 4 Icon_minitimeMer 15 Lug - 14:13

Renegade ha scritto:
tira la testa indietro osservando la lama lucente del coltello di Lilith. L'ascolta in silenzio, con un'aria arrogante per indietreggiare e asciugarsi la bava che gli colava dalla bocca. SVuota la sua pipa, riponendola nella tasca del amntello, epr poi rascare prima a terra, poi verso lilith

"Sguattera insolente!E' così che mi ringrazi dopo averti allevato?"

Indi ritorna al suo calesse, ove riposa fino al mattino

Si desta sol ora dal suo sonno, controlla la mercanzia e si accorge sol ora di alcune suppelletili mancanti. Diogene si incavola e saltando dalla sua branda fatta di legno marcio e puzzolente sbraita e verso i vari cittadini.

"Luridi ammassi di rottami, escrementi di cagne e carogne arrostite sul più infimo dei bastardi, collocato nell'ultimi gradino della catena di sopravivenza! Come avete osato derubare me, Il possente Diogene il Cane della sua Mercanzia? La pagherete cara con la vostra vita, luridi escrementi di una scimmia putrefatat e schiacciata da una orsa di un fabbro!"


Indi si guarda intorno, puntando la daigella il cui antello varia colore (Cynthia, nda). si dirige verso di lei, a gran passo trasciandnosi quelal gamba zoppa. COn la mano si sfila la cinta dalle braghe e la ripiega facendo solo un nodo.

"Voi! Lurida bastarda che non siete altro!!! Rendetei subito quel antello ceh stanotte avete rubato dal mio calesse!"

Indi l'afferra per i capelli e la scuote avanti e indietro, epr poi passare al colletto, trascinadola verso ilca lesse e prendendola a cinghiate sulla schiena.

Ehm.. no no non è Antoine che si è impossessato di Renegade,
è proprio lui..... non si capisce niente nella dislessia totale, conferma che trattasi di Renegade...
O del figlio illegale di Dampyr, in ogni caso tranquilli tutti.. non è Antoine ;)

Detto questo... messere... vendete ciarpame e vi lamentate anche se ve lo rubano...
Ma in realtà cosa fate in questa cittadella oltre a sbraitare contro dame indifese???



POST 2
Torna in alto Andare in basso
Darkness
Utente
Utente
Darkness


Femmina
Età : 34
Località : il mio mondo
Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!!
Data d'iscrizione : 12.08.08

La Piazza di Gara Elite 27 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara Elite 27   La Piazza di Gara Elite 27 - Pagina 4 Icon_minitimeMer 15 Lug - 14:23

*la fanciulla finalmente aveva smesso di girare col volto coperto, aveva una sua identità... adesso doveva compiere i suoi servigi*

E adesso che il mio volto è alla luce del sole, senza più maschere per nascondere il mio volto senza nome, posso dedicarmi alle mie faccende...
per fortuna ho la mia anima gemella che non mi abbandona mai...


POST 1
Torna in alto Andare in basso
http://fragolotta89ele.spaces.live.com/
Cynthia
Hostess
Hostess
Cynthia


Femmina
Data d'iscrizione : 22.01.09

La Piazza di Gara Elite 27 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara Elite 27   La Piazza di Gara Elite 27 - Pagina 4 Icon_minitimeMer 15 Lug - 14:24

Lei era li, con il suo elastico intrecciato tra le dita, ed è stata brutalmente trascinata da un deviato mentale.

Oh "sudicia" Miseriaccia, e questo che vuole adesso?! Non sapevo che in questa cittadella ci fossero anche i ladri di mantelli verdi! Hei tu! Mi fai male, lasciami, lasciami!!! Dove mi stai portando? Lo sai che questo è sequestro di persona? Io conosco i miei diritti! Io ti querelo, sai? Ti querelo! Ti querelo!


Strilla come una dannata, lei, scalciando e tirando pugni a vuoto, nel tentativo di divincolarsi. Chi si trova in piazza e non sente certe acute urla non è sordo...di più.



POST 2
Torna in alto Andare in basso
UnAllegroRagazzoMorto
Utente
Utente
UnAllegroRagazzoMorto


Maschio
Età : 37
Località : Ferrara
Occupazione/Hobby : incarnare la morte
Data d'iscrizione : 06.05.08

La Piazza di Gara Elite 27 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara Elite 27   La Piazza di Gara Elite 27 - Pagina 4 Icon_minitimeMer 15 Lug - 14:58

Simon Dice, cosi' si chiamava quel figuro che somigliava a un corvo.
Apparve fugacemente alle spalle di Cynthia,
Lei, non riusci' a vedergli gli occhi, ma aspettò la sua parola che non tardò ad arrivare.


"Era un sogno. Almeno credo.
Ero al centro di una semicirconferenza perfetta.
Ogni 30 gradi l'asse diametrale di un tempio.
Ogni tempio un diverso colore.
Ma tutti dannatamente uguali.
Ero equidistante da loro in egual modo.
Presi a camminare ed entrai nel 4 partendo a contare da quello di sinistra.
Era vuoto.
Al suo interno nulla.
Eccetto un re.
E' stato lui a tatuarmi queste scritte sulle falangi.
Non l'ho piu' rivisto da allora"


Cynthia fu' distratta da uno sparo.
Probabilmente qualcuno andava a caccia.
Rivoltasi ancora verso Simon, non lo vide piu'.


HATE
LOVE

HATE
LOVE

HATE
LOVE

HATE
LOVE

HATE
LOVE



sembravano echeggiare ancora nell'aria in svariate e imprevedibili direzioni


POST 1
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/1allegroragazzomorto
Stregakomandakolori
Utente
Utente
Stregakomandakolori


Femmina
Età : 45
Località : Filo diretto padania-terronia
Data d'iscrizione : 04.05.08

La Piazza di Gara Elite 27 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara Elite 27   La Piazza di Gara Elite 27 - Pagina 4 Icon_minitimeMer 15 Lug - 16:44

Juda ha scritto:
Ricordo che disse solo una parola prima di svanire lentamente per incontrare le altre anime dannate.. "ELOHIM" non so cosa volesse dire,non so perchè so solo che la sua arma è ancora qui..

POST 1

Elohim (אֱלוֹהִים , אלהים) in ebraico è un plurale della parola "divinità"
Una delle possibili etimologie del termine lo vorrebbe composto dall'unione di due radici antiche: "El" e "Hoa". "Hoa" sarebbe l'antica radice che indicava L'Essere Supremo, Colui che esiste di per sé, che non è generato ma ha vita in se stesso.



Interessante...


POST 1
Torna in alto Andare in basso
Syar
Hostess
Hostess
Syar


Femmina
Età : 34
Località : Massafra
Occupazione/Hobby : cantante, cassiera
Data d'iscrizione : 03.01.09

La Piazza di Gara Elite 27 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara Elite 27   La Piazza di Gara Elite 27 - Pagina 4 Icon_minitimeMer 15 Lug - 17:14

Darkness ha scritto:
*la fanciulla finalmente aveva smesso di girare col volto coperto, aveva una sua identità... adesso doveva compiere i suoi servigi*

E adesso che il mio volto è alla luce del sole, senza più maschere per nascondere il mio volto senza nome, posso dedicarmi alle mie faccende...
per fortuna ho la mia anima gemella che non mi abbandona mai...


POST 1

Un anima gemella???wuauu...beata te che sei riuscita a clonare un'anima pia!...
io vago ancora sola...e il cammino è lungo...molto lungo purtroppo



POST 2
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/syarte
Ospite
Ospite
Anonymous



La Piazza di Gara Elite 27 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara Elite 27   La Piazza di Gara Elite 27 - Pagina 4 Icon_minitimeMer 15 Lug - 17:16

L'uomo nero si dirige col suo arnese, una spazzola, verso una piccola casa. Arrivato sulla veranda, bussa, ma sembra non ci sia nessuno. Lui sa però che è lì.


POST 1
Torna in alto Andare in basso
Lestat
Utente
Utente
Lestat


Maschio
Località : Tra silvia e nia
Occupazione/Hobby : DoppioSensista
Data d'iscrizione : 04.05.08

La Piazza di Gara Elite 27 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara Elite 27   La Piazza di Gara Elite 27 - Pagina 4 Icon_minitimeMer 15 Lug - 17:17

Ehm ... grandi Capi...
Vedete di prendere in mano la situazione...

Visto che sostenete che chi deve dirigere la barca è Chiesa e Castello
datevi da fare...

Avete abbastanza info.. quindi diamoci una mossa...
Avete fatto le vostre azioni ieri sera...
Ora quanto meno usatele no ???

C'è qualcuno che può SOSTENERE con certezza
che non posso essere il Collezionista..
Quindi non vi fate strane idee per il discorso al 50% .. piuttosto accendete la modalità GAME
tttt



POST 2
Torna in alto Andare in basso
http://dyd84.spaces.live.com/
Chouna
Utente
Utente
Chouna


Femmina
Età : 48
Località : Cuggiono (MI)
Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi
Data d'iscrizione : 20.10.08

La Piazza di Gara Elite 27 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara Elite 27   La Piazza di Gara Elite 27 - Pagina 4 Icon_minitimeMer 15 Lug - 17:21

Lestat ha scritto:
Ehm ... grandi Capi...
Vedete di prendere in mano la situazione...

Visto che sostenete che chi deve dirigere la barca è Chiesa e Castello
datevi da fare...

Avete abbastanza info.. quindi diamoci una mossa...
Avete fatto le vostre azioni ieri sera...
Ora quanto meno usatele no ???

C'è qualcuno che può SOSTENERE con certezza
che non posso essere il Collezionista..
Quindi non vi fate strane idee per il discorso al 50% .. piuttosto accendete la modalità GAME
tttt

E.. si si si lo quoto...
sicuramente non saremo dalla stessa parte ma...
un qualcuno che si esponga appena un po' per dare una manina piccola a noi poveri cristi che brancoliamonel buio?
Io stasera non posso permettermi di votare a cavolo di cane.. almeno date un nome per il patibolo con una motivazione valida no?



POST 3
Torna in alto Andare in basso
Syar
Hostess
Hostess
Syar


Femmina
Età : 34
Località : Massafra
Occupazione/Hobby : cantante, cassiera
Data d'iscrizione : 03.01.09

La Piazza di Gara Elite 27 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara Elite 27   La Piazza di Gara Elite 27 - Pagina 4 Icon_minitimeMer 15 Lug - 17:43

Mi è giunta voce che per qualcuno sarò candidata al patibolo. Chiedo cortesemente ed umilmente all'oratore di salvarmi!

non dico altro...mi rintano!



POST 3
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/syarte
Tuk
Animatore
Animatore
Tuk


Maschio
Età : 33
Località : Asgard
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 08.06.08

La Piazza di Gara Elite 27 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara Elite 27   La Piazza di Gara Elite 27 - Pagina 4 Icon_minitimeMer 15 Lug - 17:46

parole al vento signori...a loro non importa niente di noi miserabili popolani,non ci resta che aspettare,magari col passare del tempo qualcosa si muoverà
il giovane riprese a dormire disteso sulla panchina in attesa del tramonto,mentre ormai il sole pomeridiano andava calando,nascondendosi nelle nuvole provenienti da oltre le montagne.


POST 3
Torna in alto Andare in basso
Darkness
Utente
Utente
Darkness


Femmina
Età : 34
Località : il mio mondo
Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!!
Data d'iscrizione : 12.08.08

La Piazza di Gara Elite 27 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara Elite 27   La Piazza di Gara Elite 27 - Pagina 4 Icon_minitimeMer 15 Lug - 18:03

Dolce fanciulla..Si dico a voi Syar..non temete...il cammino è lungo certo
ma abbiate fede...anche per voi ci sarà qualcuno che vi porterà sulla retta via...


POST 2
Torna in alto Andare in basso
http://fragolotta89ele.spaces.live.com/
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

La Piazza di Gara Elite 27 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara Elite 27   La Piazza di Gara Elite 27 - Pagina 4 Icon_minitimeMer 15 Lug - 18:49

Stregakomandakolori ha scritto:
Juda ha scritto:
Ricordo che disse solo una parola prima di svanire lentamente per incontrare le altre anime dannate.. "ELOHIM" non so cosa volesse dire,non so perchè so solo che la sua arma è ancora qui..

POST 1

Elohim (אֱלוֹהִים , אלהים) in ebraico è un plurale della parola "divinità"
Una delle possibili etimologie del termine lo vorrebbe composto dall'unione di due radici antiche: "El" e "Hoa". "Hoa" sarebbe l'antica radice che indicava L'Essere Supremo, Colui che esiste di per sé, che non è generato ma ha vita in se stesso.



Interessante...


POST 1



Eh già.. molto interessante.. E ci dica carissimo.. chi avrebbe predato stanotte?? :roll:


POST 1
Torna in alto Andare in basso
Zicky
Utente
Utente
Zicky


Maschio
Età : 36
Località : Papuasia
Data d'iscrizione : 15.08.08

La Piazza di Gara Elite 27 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara Elite 27   La Piazza di Gara Elite 27 - Pagina 4 Icon_minitimeMer 15 Lug - 18:53

Sereish ha scritto:
Stregakomandakolori ha scritto:
Juda ha scritto:
Ricordo che disse solo una parola prima di svanire lentamente per incontrare le altre anime dannate.. "ELOHIM" non so cosa volesse dire,non so perchè so solo che la sua arma è ancora qui..

POST 1

Elohim (אֱלוֹהִים , אלהים) in ebraico è un plurale della parola "divinità"
Una delle possibili etimologie del termine lo vorrebbe composto dall'unione di due radici antiche: "El" e "Hoa". "Hoa" sarebbe l'antica radice che indicava L'Essere Supremo, Colui che esiste di per sé, che non è generato ma ha vita in se stesso.



Interessante...


POST 1



Eh già.. molto interessante.. E ci dica carissimo.. chi avrebbe predato stanotte?? :roll:

Si sarà predato da solo lol!
io intanto aspetto fiducioso
study


POST 3
Torna in alto Andare in basso
http://zicky88.spaces.live.com/
Scipio
Utente
Utente
Scipio


Maschio
Età : 30
Località : Massafra
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 04.05.08

La Piazza di Gara Elite 27 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara Elite 27   La Piazza di Gara Elite 27 - Pagina 4 Icon_minitimeMer 15 Lug - 19:15

Lo sfaticato ragazzo era ancora steso sulla sdraio, non si alzava di lì dalla sera prima. Combattè per diversi minuti con la sua pigrizia per alzarsi dalla sdraio, alzatosi dolorante fece una passeggiata per il paesello e decise di andare a svolgere i suoi doveri... Infine ritornò sulla sua sdraio con un rifornimento di bibite e panini. Si ristese e rincominciò a fare i sudoku con la stessa svogliatezza della giornata antecedente.


POST 1
Torna in alto Andare in basso
Renegade
Utente
Utente
Renegade


Maschio
Località : nella mia mente
Data d'iscrizione : 04.12.08

La Piazza di Gara Elite 27 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara Elite 27   La Piazza di Gara Elite 27 - Pagina 4 Icon_minitimeMer 15 Lug - 19:40

Dopo aver condotto la giovane Cynthia dinanzi al calesse le strappa il mantello d'addosso e lo butta sui banconi, epr poi spintonare la giovane a terra.

"E ora vattene e non farti più vedere, stupida ladra! E sei fortunata che non ti insegni come si ci comporta!"

Si volta verso UnAllegroRagazzoMorto, degrignando i denti, con ancora la cintura in amno, facendola schioccare in aria.

"E tu che cavolo vuoi? Porta via da qui le tue farnetificazioni dannate!!! Scompari dalla mia vista Lurida carogna fuoriuscita da una Tomba!!!"


Indi zoppica verso i banconi controllando la sua erce, notando che vi amnca ancora qualcosa. Muove gli oggetti sul tavolo di legno, buttandone alcuni a terra, fraccassando palle di vetro e costruzioni di legno. epr poi udier la voce di Chouna.

"Dove? Dove quel...".

Si volta verso di lei e zoppicando si avvicianl, afferra per i capelli e la porta fin sopra il letame del suo cavallo, immergendole la testa.

"Che cosa vedno io? Che cosa vendo io? Ciarpame? E poi chi Sono questi Renegade e Antoine? Non consoco nessuno con questi STUPIDI nomi!Ora vi insegno come si ci tratta con gente come me, lurida cagna bastonata nei vostri liquamosi momenti di calore!!! E di me non vi scorderete facilmente, cagna!"

Indi le tria fiuori la testa dal letame e la spintona fin dentro al calesse. Sulla maniglia appende un cartello "DO NOT DISTURB" e inizia a fare tante di qeulle zozzerie con al povera Chouna.


POST 3
Torna in alto Andare in basso
http://www.annomille.net
Ospite
Ospite
Anonymous



La Piazza di Gara Elite 27 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara Elite 27   La Piazza di Gara Elite 27 - Pagina 4 Icon_minitimeMer 15 Lug - 19:50

L'uomo nero bussa per l'ultima volta, poi si accomoda sulla sedia a dondolo, allunga una mano verso la brocca di vetro che sta sul tavolo e si riempie il bicchiere di quel succo di pompelmo. Ma...........

"Bueeeeeeeeek, che schifo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Questo non è succo di pompelmo!"



POST 2
Torna in alto Andare in basso
Tuk
Animatore
Animatore
Tuk


Maschio
Età : 33
Località : Asgard
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 08.06.08

La Piazza di Gara Elite 27 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara Elite 27   La Piazza di Gara Elite 27 - Pagina 4 Icon_minitimeMer 15 Lug - 20:16

Il giovane Tuk si svegliò per il forte brusio,e vide davanti a lui tutti i popolani in piedi davanti al patibolo,in attesa che Aigor,Dampyr e Nosferatu escano dal Municipio per annunciare l'esecuzione di oggi.
Il giovane si mise a sedere,e iniziò a fumare la pipa emettendo piccoli cerchi di fumo che si allargavano man mano che salivano,fino a diventare tuttuno col cielo al crepuscolo.

*è arrivato il momento,oggi qualcuno raggiungerà Juda e Zicky al cimitero...speriamo non sia io*


POST 1
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La Piazza di Gara Elite 27 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara Elite 27   La Piazza di Gara Elite 27 - Pagina 4 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La Piazza di Gara Elite 27
Torna in alto 
Pagina 4 di 10Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
 Argomenti simili
-
» La Piazza di Gara 33 Elite
» LA PIAZZA - GARA ELITE 45
» LA PIAZZA - GARA ELITE 39
» La piazza di gara 10
» La Piazza di Gara 18

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 27 ELITE-
Vai verso: