ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 La Piazza di Gara 33 Elite

Andare in basso 
+24
Pandora
Esorcista
Scipio
Cynthia
Remiel
Stregakomandakolori
Astlik
Zarka
DrFaustus
Arials
Syar
Antares
Renegade
Jinebra
Stratos
Yontra
Ravie
Darkness
Lestat
Moheria
Mysteriis
Sereish
Hikaru
Saturno
28 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
AutoreMessaggio
Saturno
Master
Saturno


Data d'iscrizione : 01.06.09

La Piazza di Gara 33 Elite Empty
MessaggioTitolo: La Piazza di Gara 33 Elite   La Piazza di Gara 33 Elite Icon_minitimeDom 15 Nov - 19:54


Si aprono i cancelli della Cittadella di Gara 33 Elite!


La Piazza di Gara 33 Elite Alan-blaustein-hampton-gate



Ecco i presenti in Cittadella:

01 – Demento
02 – DrFaustus
03 – Arials
04 – Antares (Ospite non giocante Grega)
05 – Yontra
06 – Renegade
07 – Sereish
08 – Astlik
09 – Stregakomandakolori (Ospiti non giocanti James e Angelus)
10 – Jinebra
11 – Cynthia
12 – Zarka
13 – Mysteriis
14 – Lestat
15 – Pandora
16 – Scipio
17 – Remiel
18 – Darkness
19 – Ravie
20 – Stratos
21 – Hikaru
22 – Syar
23 – Uriel
24 – Lilith
25 – Moheria



Tutti i Popolani dovranno inviare un MP al Gruppo Master entro le ore 20:00 di ogni giornata con oggetto AZIONE, indicando la loro azione o la loro non-azione, a chi non invierà nessun MP al Gruppo Master verrà assegnata l’Inattività Fase, ovvero 2 al Patibolo come riportato qui:
https://anika.forumattivo.com/se-sei-un-utente-leggi-qui-f78/12-azione-t262.htm

Sempre entro le ore 20:00 di ogni giornata, tutti i Popolani dovranno inviare un MP al Gruppo Master con oggetto PATIBOLO, indicando la loro preferenza per il Patibolo, a chi non invierà nessun MP al Gruppo Master verranno dati 2 voti al Patibolo come riportato qui:
https://anika.forumattivo.com/se-sei-un-utente-leggi-qui-f78/12-azione-t262.htm

ATTENZIONE! Anche i Popolani MORTI o privi di azione dovranno inviare il proprio MP Azione e Patibolo onde evitare la annessa penalità; i Popolani morti inoltre dovranno comunque indicare Azione e voto Patibolo, poichè se dovessero essere rescuscitati dal Cardinale o dallo Spirito della Cittadella, e la cronologia lo permetterebbe, sia l’azione che il voto sarebbero validi, altrimenti sarà applicata la penalità.

Inoltre vi ricordo che i MORTI dovranno scegliere la Casa da Infestare con la loro azione, accordandosi tra di loro, oltre a indicare comunque la loro Azione da vivi, come specificato nel Regolamento:
https://anika.forumattivo.com/se-sei-un-utente-leggi-qui-f78/21-i-morti-agiscono-t1424.htm

Chi volesse richiedere una stanza segreta dovrà inviare un MP al Gruppo Master con oggetto STANZA STEGRETA, nel quale dovrà indicare chi vuole invitare, come riportato qui:
https://anika.forumattivo.com/se-sei-un-utente-leggi-qui-f78/19-stanze-segrete-extra-t269.htm

Nel caso vogliate aprire diversi Topic nelle vostre Stanze Segrete (Case Popolani o Chiesa, Castello, etc…) siete pregati di chiamare il topic col nome della sezione e col numero della Gara corrente.
Grazie

NB.: i Master invitano tutti i Giocatori a leggere attentamente il Regolamento, per qualsiasi dubbio sono a vostra disposizione per chiarirli, quindi non esitate a contattarli, dopo ovviamente ad aver letto il Regolamento.

I Master saranno NOSFERATU, DAMPYR e SATURNO
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La Piazza di Gara 33 Elite Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 33 Elite   La Piazza di Gara 33 Elite Icon_minitimeDom 15 Nov - 20:06

Consentitemi di essere esplicito fin dall'inizio… non credo che vi piacerò… i signori proveranno invidia, e le signore disgusto, non vi piacerò affatto, non vi piacerò ora e vi piacerò ancor meno in seguito... signore, un avvertimento: io sono pronto a tutto, in qualsiasi momento... e sia merito o demerito questo ora è difficile da dire, tuttavia è certo che sono uno spirito libero, continuerò a spassarmela e a provare ardenti passioni... non doletevene... vi arrecherebbe afflizione, traete le conclusioni stando alla distanza a cui vi terreste se stessi per mettere la mano sulle vostre anime... signori, non disperate... sono pronto a tutto, si lo stesso avvertimento vale anche per voi, placate le vostre squallide eccitazioni perché quando avrete un collasso vedrò di cosa sarete capaci, allora saprò se siete venuti in meno alle mie aspettative... vi auguro di fare l amore immaginando che la vostra amante segreta vi stia osservando di nascosto, di provare le stesse sensazioni che ho provato e che provo e chiedervi... era questo lo stesso brivido che sentiva lui!?avrà conosciuto qualcosa di più intenso!?o c'è un muro di disgrazia contro il quale tutti battiamo la testa in quel fulgido eterno momento... ?
Questo è tutto, questo il mio prologo... nessuna rima e nessun decoro, non era quello che vi aspettavate spero...
Sono John Wilmot, il secondo conte di Rochester, e non ho alcuna intenzione di piacervi.




POST 1
Torna in alto Andare in basso
Hikaru
Utente
Utente
Hikaru


Maschio
Età : 33
Località : palermo
Data d'iscrizione : 08.10.09

La Piazza di Gara 33 Elite Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 33 Elite   La Piazza di Gara 33 Elite Icon_minitimeDom 15 Nov - 20:14

varcando quei cancelli senti una strana sensazione....

mi piacque...


POST 1
Torna in alto Andare in basso
http://www.mmorpgworld.eu
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

La Piazza di Gara 33 Elite Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 33 Elite   La Piazza di Gara 33 Elite Icon_minitimeDom 15 Nov - 20:56

Uriel ha scritto:
Consentitemi di essere esplicito fin dall'inizio… non credo che vi piacerò… i signori proveranno invidia, e le signore disgusto, non vi piacerò affatto, non vi piacerò ora e vi piacerò ancor meno in seguito... signore, un avvertimento: io sono pronto a tutto, in qualsiasi momento... e sia merito o demerito questo ora è difficile da dire, tuttavia è certo che sono uno spirito libero, continuerò a spassarmela e a provare ardenti passioni... non doletevene... vi arrecherebbe afflizione, traete le conclusioni stando alla distanza a cui vi terreste se stessi per mettere la mano sulle vostre anime... signori, non disperate... sono pronto a tutto, si lo stesso avvertimento vale anche per voi, placate le vostre squallide eccitazioni perché quando avrete un collasso vedrò di cosa sarete capaci, allora saprò se siete venuti in meno alle mie aspettative... vi auguro di fare l amore immaginando che la vostra amante segreta vi stia osservando di nascosto, di provare le stesse sensazioni che ho provato e che provo e chiedervi... era questo lo stesso brivido che sentiva lui!?avrà conosciuto qualcosa di più intenso!?o c'è un muro di disgrazia contro il quale tutti battiamo la testa in quel fulgido eterno momento... ?
Questo è tutto, questo il mio prologo... nessuna rima e nessun decoro, non era quello che vi aspettavate spero...
Sono John Wilmot, il secondo conte di Rochester, e non ho alcuna intenzione di piacervi.



Ma chi ti pensa? A chi devi piacere..?? sei tutto tranne che piacevole..

*Una voce appare da dietro l'angolo, una figura ammantata che non attende a svelarsi. Era piu vicina ai trenta che ai venti. Aveva lunghi capelli neri e lisci che le arrivavano fino alla vita, fianchi sinuosi e un seno morbido stretto in una sorta di corpetto di velluto. Tranne che per la generosa scollatura era vestita come un uomo: pantaloni di cuorio, stivali, una cintura.*

Fatti una fiaschetta di Squalo che forse almeno quello sarà piacevole.. ed evitarai di assillarci con tutte queste parole..

Non essere così sgarbata ma pètite, questo comportamento non s'addice ad una bella ragazza come..

*nemmeno il tempo di lasciargli finire la fase che le sue mani son al colletto della maglia del giovane ragazzo che le è di fianco*

Finisci la frase e giuro che ti appendo a testa in giu sull'albero maestro senza cibo ne acqua al sole cocente sulla rotta del ritorno.. intesi?

Oui ma pètite..

E smettila di chiamarmi a quel modo.. mi da sui nervi!

*Dritti verso la loro dimora col giovane servitore-amico che sogghigna ancora nel vederla atteggiarsi a quel modo*




POST 1
Torna in alto Andare in basso
Mysteriis
Utente
Utente
Mysteriis


Maschio
Età : 34
Località : Villaggio di Giù di Qua
Occupazione/Hobby : Folletto Negazione
Data d'iscrizione : 10.06.09

La Piazza di Gara 33 Elite Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 33 Elite   La Piazza di Gara 33 Elite Icon_minitimeDom 15 Nov - 21:06

In un angolo della citadella c'è una bancarella con un uomo misterioso che tende minacciosamente la mano sopra una sfera di cristallo...

"Parlami sfera..... PARLAMI!!!"
"Ditemi, mio signore"
"La giornata è ancora lunga, ma sai che devi darti da fare, vero? Abbiamo dei nomi da scoprire"
"Lo so signore... ma solo la morte potrà rivelarceli"
"Sei sicura?"
"No, effettivamente anche i superstiti potrebbero dirmi qualcosa"

*BLINK (il riflesso della sfera brilla nell'occhio dell'uomo misterioso)


POST 1
Torna in alto Andare in basso
http://www.trusis.it
Moheria
Utente
Utente
Moheria


Femmina
Età : 43
Data d'iscrizione : 07.11.08

La Piazza di Gara 33 Elite Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 33 Elite   La Piazza di Gara 33 Elite Icon_minitimeDom 15 Nov - 21:07

Tu sola puoi aiutarmi - le disse la povera donna.
La donna, come tutti i cittadini della cittadella, era in cerca di consigli preziosi sul futuro.
Tilo aveva consigli saggi per tutti, ma non era una psicologa.
dolce, suadente, comprensiva, paziente, affascinante, aveva una risorsa per tutti loro.
E, mentre forniva l'essenza speciale per ognuno, forniva con le parole la soluzione.
Tutti erano attirati dal posto del benessere, alcuni guardavano con sospetto... ma tutti con curiosità.
Ora era sola, la bella.
Guardava fuori, lei non poteva uscire...



Quando sono al lavoro, non posso uscire da questo posto. Ma forse posso aggirarmi di nascosto tra le strade...ne sono tentata.



POST 1
Torna in alto Andare in basso
Lestat
Utente
Utente
Lestat


Maschio
Località : Tra silvia e nia
Occupazione/Hobby : DoppioSensista
Data d'iscrizione : 04.05.08

La Piazza di Gara 33 Elite Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 33 Elite   La Piazza di Gara 33 Elite Icon_minitimeDom 15 Nov - 21:07



... il sole ... esiste per tutti ...

Guarda la luce al tramonto ...

indossa il suo solito cappuccio e cerca un bersaglio per domani ...


POST 1
Torna in alto Andare in basso
http://dyd84.spaces.live.com/
Hikaru
Utente
Utente
Hikaru


Maschio
Età : 33
Località : palermo
Data d'iscrizione : 08.10.09

La Piazza di Gara 33 Elite Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 33 Elite   La Piazza di Gara 33 Elite Icon_minitimeDom 15 Nov - 21:09

Lestat ha scritto:

... il sole ... esiste per tutti ...

Guarda la luce al tramonto ...

indossa il suo solito cappuccio e cerca un bersaglio per domani ...



nego il negabile grido il possibile curo il ricordo e mi scordo di me.....


POST 2
Torna in alto Andare in basso
http://www.mmorpgworld.eu
Darkness
Utente
Utente
Darkness


Femmina
Età : 34
Località : il mio mondo
Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!!
Data d'iscrizione : 12.08.08

La Piazza di Gara 33 Elite Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 33 Elite   La Piazza di Gara 33 Elite Icon_minitimeDom 15 Nov - 21:09

*Era tarda sera quando la giovane, ricevette una lettera dal messaggero di corte..*

- Signoria, mi perdoni, ma ho qui un messaggio per voi..
- Ma come! A quest ora!
- Si signoria.. il mittente attende una risposta...subito..
- Ma come subito!! va bene va bene date qui e attendete...

"Mia dolce fanciulla, ho una missione per voi...raggiungetemi alla taverna in abiti poco sfarzosi...non potete rifutare...solo voi potete svolgere questo compito..è nelle vostre competenze...vi aspetto..."

- Va bene..riferite che ci sarò...andate..



POST 1

Torna in alto Andare in basso
http://fragolotta89ele.spaces.live.com/
Ravie
Utente
Utente
Ravie


Femmina
Età : 33
Località : Palermo u.u
Data d'iscrizione : 19.07.09

La Piazza di Gara 33 Elite Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 33 Elite   La Piazza di Gara 33 Elite Icon_minitimeDom 15 Nov - 21:12

"Ehilaaaaaaaaaaaaaaà!! genteeeeeeeeeeeeeee"


Tutti coloro che erano già in cittadella si voltarono a osservarla, se ne accorse e sorrise...

Pensò:
"Ci sarà da divertirsi.Iniziamo"

Si avvicino alla gente e disse:
"La vita è piena d'illusione, qualcosa può sembrare diverso da ciò che è e illuderti di esserlo, o può esserlo e noi stessi potremmo iluderci che sia diverso!! Il conte qui prsente" ,disse indicandolo," col suo discorso ci dice una cosa ma potrebbe voler ingannarci e dirci il contrario, o semplicemene potrebbe voler dire ciò che dice e noi potremmo pensare che non lo stia facendo. Il punto è: Sarete in grado di capire ciò che è reale e ciò che non lo è? La verità può essere trovata? Siamo in grado di distinguere il falso dal vero? Chissà forse la verità non esiste, in fondo è tutto relativo!! Forse io stessa cerco di illudervi o confondervi con queste mie parole, oppure cerco di mostrare la verità nascosta in queste stesse.L'importante è riuscire a guardare avanti di un passo per non rimanere confusi.Fate attenzione a ciò che dico questa è la chiave!!"

Detto questo si allontanò in silenzio, riflettendo e sorridento



POST 1
Torna in alto Andare in basso
Moheria
Utente
Utente
Moheria


Femmina
Età : 43
Data d'iscrizione : 07.11.08

La Piazza di Gara 33 Elite Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 33 Elite   La Piazza di Gara 33 Elite Icon_minitimeDom 15 Nov - 21:57

Tilo guardava la città dietro i vetri... Il fermento iniziava... ma lei era stata preparata per questo da tempo e in un posto lontanissimo, non aveva timore... Ma tutto nella stanza iniziava a sussurrarle...la sua mente già si interrogava...
La bella donna che insinuava il dubbio dell'illusione o se lo cuciva addosso...
Il caro amico di un tempo felice di indagare nella stessa città..ma da che parte?
E il conte satiro e sagace...o altero? O tutto insieme?...
MUMBLE.



POST 2
Torna in alto Andare in basso
Yontra
Utente
Utente
Yontra


Maschio
Età : 33
Località : Nei più scuri meandri della tua mente
Data d'iscrizione : 19.07.09

La Piazza di Gara 33 Elite Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 33 Elite   La Piazza di Gara 33 Elite Icon_minitimeDom 15 Nov - 23:24

Cos'è la virtù? Fare del bene al prossimo. Posso chiamare virtù qualcosa che non mi faccia del bene? Io sono indigente, tu sei liberale; io sono in pericolo, tu vieni in mio soccorso; sono ingannato, tu mi dici la verità; sono trascurato, tu mi consoli; sono ignorante, tu mi istruisci: ti chiamerò senza difficoltà virtuoso. Ma che ne sarà delle virtù cardinali e teologali? Qualcuno resterà nelle scuole.
Che m'importa che tu sia temperante? E' un precetto di salute, che tu osservi; starai meglio e io mi felicito con te. Tu hai la fede e la speranza, e io me ne felicito ancora di più: esse ti procurano la vita eterna. Le tue virtù teologali sono doni celesti; le tue virtù cardinali sono eccellenti qualità che ti servono nella condotta della vita; ma esse non sono virtù in rapporto al tuo prossimo. Il prudente fa del bene a se stesso, il virtuoso ne fa agli uomini. San Paolo ha avuto ragione di dirti che la carità vale di più della fede e della speranza.



POST 1
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La Piazza di Gara 33 Elite Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 33 Elite   La Piazza di Gara 33 Elite Icon_minitimeDom 15 Nov - 23:37

Abbiamo un credente immezzo a noi... mylord permettetemi di illustrarvi le mie buone ragioni per le quali credo che siate un povero uomo nelle mani della chiesa...sin da tempi antiche diverse sono le religioni susseguitesi su questa terra, e alcune hanno portato persino a guerre. Ecco perchè io mi scosto da codeste credenze in quanto credo solo, nella passione carnale, nella completa mancanza di inibizione e nell illuminazione dell uomo tramite la ragione. Queste son le mie credenze, e se vi aspettate anche solo una mano per risollevare la vostra situazione, bene quella mano non arriverà dalla chiesa, ma da un bicchiere di vino...Venite con me, vi mostrerò il percorso dell illuminazione, e vi accorgerete che la gente qui presente diventerà nient altro che uno sciame di insetti...


POST 2
Torna in alto Andare in basso
Stratos
Utente
Utente
Stratos


Maschio
Età : 38
Data d'iscrizione : 26.09.09

La Piazza di Gara 33 Elite Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 33 Elite   La Piazza di Gara 33 Elite Icon_minitimeDom 15 Nov - 23:51

Questa volta non aveva paura! Lento e con passo armonioso si dirigeva verso la cittadella.

Quando è arrivato nella piazza nessuno l'aveva ancora notato benchè portava delle vesti dai colori sgargianti e una grossa sacca con se.

Si guardava attorno con moltissima attenzione e le sue orecchie cercavano di carpire cosa si celava dietro ognuno di quei volti.

Era consapevole della sua forza, e perciò sapeva di non poter sbagliare.

A un certo punto, rivolgendosi a tutti i popolani, disse:

IO SONO TUTTO E NULLA

SONO IL BENE E IL MALE

IN QUESTA SACCA PORTO IL MIO TESORO

MA SOLO CON UNO DI VOI POTRO' CONDIVIDERLO

CHI SARA' COSTUI ?



POST 1

Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

La Piazza di Gara 33 Elite Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 33 Elite   La Piazza di Gara 33 Elite Icon_minitimeLun 16 Nov - 0:27

Eroi e Nobili.
Poeti.

Profondi come pozzanghere!

Un varco nel mio cuore...
Di sangue è la strada tracciata.
Un bagliore mi acceca.

E il pianto di un violino da lontano...


{..Il languido richiamo dei Frankenstein pervade la notte...}


POST 1
Torna in alto Andare in basso
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

La Piazza di Gara 33 Elite Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 33 Elite   La Piazza di Gara 33 Elite Icon_minitimeLun 16 Nov - 0:33

Accomodati su... Bevi un po' e non essere agitata ma petìte.

*il ragazzo era seduto su una sedia, gambe accavallate con la destra a penzoloni sull'altra. Lei invece guardava fuori dalla finestra spaziando con lo sguardo sul viale con aria ansiona e indispettita*



Taci! Non c'è molto tempo.. E LUI ancora non si fa vedere.. m'aveva dato appuntamento qui in questo posto.. ma che diavolo di luogo è mai questo?? Certe facce poi.. Bah!


Arriverà Arriverà... Rilassati mia cara.. *Sorseggia un altro po di Squalo* Domani a quest'ora saremo già sulla nostra Demone Nero lontano da questo posto e con la nostra sacca di monete sonante... LUI resterà qui al nostro posto a fare quel che deve fare.. Ma poi chi sarà mai ma petìte? E perchè siamo qui..


*un'occhiata fulminea verso di lui* Te l'ho detto già una volta: di ancora quella parola e ti faccio ingoiare quel bicchiere a forza di pugni.. *ritorna a veder fuori la finestra* Comunque non lo so.. non l'ho mai visto, NON SO COME SIA FATTO.. ma c'ha pagato per farlo e le istruzioni erano chiare: Venire qui, dare un'occhiata in giro e sui tizi che incontriamo e riferirgli quello che succede prima del suo arrivo.. Domani sapremo chi è.


POST 2
Torna in alto Andare in basso
Renegade
Utente
Utente
Renegade


Maschio
Località : nella mia mente
Data d'iscrizione : 04.12.08

La Piazza di Gara 33 Elite Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 33 Elite   La Piazza di Gara 33 Elite Icon_minitimeLun 16 Nov - 9:58

*Stumpf*

Fu così, con quel suono sordo del suo sacco colmo di roba, che
Nalia Gho'ehel, giunse in cittadella. Il mozziccone di sigaretta in bocca, e vestito dal suo solito abito da marinaio, carico sulle sue spalle quel pesante sacco e iniziò ad addentrarsi nelle vie citatdie. Il cappello da tenente di marina calca i suoi capelli neri corti. Gli occhi sono socchiusi, ma si possono ben vedere il loro colore. La mano sinistra in tasca, mentre la destra soregge la corda che chiude il sacco. L'andatura è disinvolta e con noncuranza ode i vari schiaazzi e urla dei passanti. Al collo un ciondolo, ove vi è portata la fotoagrfaia del suo unico e vero amore: Moe Marie Desho.

Si sofferma ora e alza lo sguardo verso la torre ceh soregge l'orologio che sovrasta la piazza della citatdella.

"Mancano dieci ore al primo patibolo"

Rasca a terra, per poi riprendere il cammino verso la "Caverna dei Lupi", al limitare del porto.



POST 1

"Cerca tra le future righe il messaggio segretoche io abilmente celerò. Non lo vedrai facilmente perché sol io so dove guardare e sol chi ha occhio attento e chi è curioso vedrà tali parole segrete, ma nel vederle e per la boria di mostrar e di rispondere, le ostrerà a tutti voi, incosciamente"
Torna in alto Andare in basso
http://www.annomille.net
Antares
Utente
Utente
Antares


Maschio
Età : 46
Località : Stormwind...Azeroth
Data d'iscrizione : 23.06.08

La Piazza di Gara 33 Elite Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 33 Elite   La Piazza di Gara 33 Elite Icon_minitimeLun 16 Nov - 10:11

Se fossi rimasto ancora un po' ad osservare quella meraviglia, mi sarei accorto di quanto la Luna mi potesse infondere nuova gioia e nuova tristezza insieme...un connubbio di sensazioni e forze contrapposte, amalgamate da un'armonia surreale...
Avrei compreso:
...la Luna come illusione di una luce riflessa, donata dalla Superbia...remota fonte di vita!
...la Luna come divinazione, così simile ad una sfera di cristallo, che brilla nell'abisso del tempo
...la Luna che rapisce, come d'incanto...ispiratrice di sogni, splendida musa ideale, Venere di meravigliosa bellezza.
...la Luna che protegge dal buio notturno, unico spiraglio e soluzione di uno smarrimento letale!

Forse il tempo non mi ha dato una nuova Luna per risvegliare la mia coscienza...ma ora più che mai mi porto dietro la consapevolezza di questo legame...indissolubile, che solo un arcano presagio potrà minacciare! Sono forte più che mai...nella mente...e nello spirito!

Si dice che tutti andiamo alla ricerca di qualcosa...ma non ci rendiamo conto che tutti cerchiamo la stessa cosa...attendo i miei compagni, che presto o tardi arriveranno a popolare le mie nottate al chiar di Luna!!!!



POST 1
Torna in alto Andare in basso
Hikaru
Utente
Utente
Hikaru


Maschio
Età : 33
Località : palermo
Data d'iscrizione : 08.10.09

La Piazza di Gara 33 Elite Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 33 Elite   La Piazza di Gara 33 Elite Icon_minitimeLun 16 Nov - 10:53

"L'essere umano prova amore quando riesce ad intravedere un frammento della propria anima nel cuore dell'altra persona, ciò nonostante nel momento in cui comprende di non potersene impossessare, l'essere umano inizia a provare gelosia. La gelosia è la voce dell'anima umana che richiama il proprio frammento!"


POST 3


Torna in alto Andare in basso
http://www.mmorpgworld.eu
Syar
Hostess
Hostess
Syar


Femmina
Età : 34
Località : Massafra
Occupazione/Hobby : cantante, cassiera
Data d'iscrizione : 03.01.09

La Piazza di Gara 33 Elite Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 33 Elite   La Piazza di Gara 33 Elite Icon_minitimeLun 16 Nov - 11:51

Ho un nome. Ma non è importante.
La mia vita volge al sapere enciclopedico niente di più, niente di meno.
Mi interesso di tutto ciò che mi circonda andando oltre il visibile.
Sono solo una ragazzina come ben vedete. Viaggio con un quadernino per non fare sfuggire niente alla mia penna.
Scusate..ma ora sono troppo impegnata...



POST 1
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/syarte
Stratos
Utente
Utente
Stratos


Maschio
Età : 38
Data d'iscrizione : 26.09.09

La Piazza di Gara 33 Elite Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 33 Elite   La Piazza di Gara 33 Elite Icon_minitimeLun 16 Nov - 12:02

Nessuno si faceva vivo...nell'aria c'era chi mi guardava male e chi con curiosità

Il problema continuava a pervadere la testa dell'uomo...a chi svuotare il sacco questa sera?chi mi

farà migliore offerta?

Decise di aspettare fino al tramonto sperando che qualcuno lo contatti prima dell'imbrunire...

FATE VEDERE I VOSTRI DONI SIGNORI....

....AL MIGLIOR OFFERENTE RICORDATE



POST 2

Torna in alto Andare in basso
Arials
Hostess
Hostess
Arials


Femmina
Età : 44
Data d'iscrizione : 11.05.08

La Piazza di Gara 33 Elite Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 33 Elite   La Piazza di Gara 33 Elite Icon_minitimeLun 16 Nov - 12:31

Scosta la tendina,osserva l'affacendarsi delle persone in piazza,un profumo di limoni pervade la sua casa ....il dolce che prepara è quasi pronto...


POST 1

Torna in alto Andare in basso
http://www.soluzionevacanze.com
Yontra
Utente
Utente
Yontra


Maschio
Età : 33
Località : Nei più scuri meandri della tua mente
Data d'iscrizione : 19.07.09

La Piazza di Gara 33 Elite Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 33 Elite   La Piazza di Gara 33 Elite Icon_minitimeLun 16 Nov - 14:05

Ma come! Si ammetteranno soltanto quelle virtù che sono utili al prossimo? E come posso ammetterne altre? Noi viviamo in società: non c'è dunque nulla di veramente buono per noi, se non ciò che fa il bene della società. Un solitario sarà sobrio, pio, sarà vestito con un cilicio: ebbene, sarà santo; ma non lo chiamerò virtuoso se non quando avrà fatto qualche atto di virtù di cui avranno profittato altri uomini. Finché è solo, non è né benefico, né malefico; non è niente per noi. Se San Bruno ha messo la pace nelle famiglie, se ha soccorso l'indigenza, è stato virtuoso; se ha digiunato e pregato in solitudine, è stato un santo. La virtù fra gli uomini è un commercio di buone azioni; chi non partecipa a questo commercio, non deve essere calcolato. Se quel santo fosse nel mondo, farebbe certamente del bene. Ma finché non ci sarà, il mondo avrà ragione di non dargli il nome di virtuoso: sarà buono per sé, ma non per noi.
Ma mi dite, se un solitario è ghiottone, ubriacone, dedito a segrete dissolutezze con se stesso, sarà vizioso; dunque è virtuoso, se ha le qualità contrarie. Su questo non posso essere d'accordo: se ha i difetti che dite, è un uomo sconcio, ma non è vizioso, malvagio, punibile in rapporto alla società, vi farà del male, e sarà un grande criminale; anzi è molto più probabile che costui sarà malvagio, di quanto sia sicuro che quell'altro solitario casto e temperante sarà un uomo dabbene: perché, nella società, i difetti aumentano e le buone qualità diminuiscono.




POST 2
Torna in alto Andare in basso
DrFaustus
Utente
Utente
DrFaustus


Maschio
Età : 33
Località : Fox River
Occupazione/Hobby : Venditore d'anime
Data d'iscrizione : 15.08.08

La Piazza di Gara 33 Elite Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 33 Elite   La Piazza di Gara 33 Elite Icon_minitimeLun 16 Nov - 16:08

Esce allo scoperto anche lui, il Doc.. aveva passato la notte a studiare...

Non voleva problemi, non voleva destare sospetti, anche se gli stracci che indossava

non lo aiutavano tanto... Ma era il suo lavoro purtroppo,

abbassarsi al livello della FECCIA poteva servire a capire qualcosa di più....!!



POST 1
Torna in alto Andare in basso
Darkness
Utente
Utente
Darkness


Femmina
Età : 34
Località : il mio mondo
Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!!
Data d'iscrizione : 12.08.08

La Piazza di Gara 33 Elite Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 33 Elite   La Piazza di Gara 33 Elite Icon_minitimeLun 16 Nov - 16:17

*La fanciulla aveva ormai accettato quel compito che le era stato imposto e finalmente arrivò alla taverna dove quell uomo le aveva semplicemente consegnato il foglietto contenente informazioni utili per svolgere alla perfezione la missione...per lei non era la prima volta...*

E vabbè...mi tocca...in famiglia sono l'unica che può farlo!
Ho più esperienza in quest...uhm..si può chiamare..uhm..Arte???
Si diciamo che può essere....



POST 2


Torna in alto Andare in basso
http://fragolotta89ele.spaces.live.com/
Contenuto sponsorizzato





La Piazza di Gara 33 Elite Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 33 Elite   La Piazza di Gara 33 Elite Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La Piazza di Gara 33 Elite
Torna in alto 
Pagina 1 di 8Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 Argomenti simili
-
» LA PIAZZA - GARA ELITE 45
» La Piazza di Gara Elite 27
» LA PIAZZA - GARA ELITE 39
» La Piazza di Gara 4
» La Piazza di Gara 26

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 33 ELITE-
Vai verso: