ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 LA PIAZZA - GARA ELITE 45

Andare in basso 
+21
Darkness
Iluvatar
DarkMatter
Scipio
Viaggiatore
Zicky
Krauser
Miccio
Merovingio
Magus
Sarkairox
Yontra
Zelgius
Anja
Klint
Diablo
James
Miofibrilla
Illidan
Renegade
Cassandra
25 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
AutoreMessaggio
Cassandra
Master
Cassandra


Femmina
Età : 48
Località : ......
Occupazione/Hobby : Fancazzista doc/ruolatrice da strapazzo
Data d'iscrizione : 07.04.09

LA PIAZZA - GARA ELITE 45   Empty
MessaggioTitolo: LA PIAZZA - GARA ELITE 45    LA PIAZZA - GARA ELITE 45   Icon_minitimeLun 6 Set - 18:08

LA PIAZZA - GARA ELITE 45   Piazza10


Pietra e ombre, il tramonto cala sulla Cittadella e sulla sua Piazza ancora per poco deserta.

Cassandra e Saturno si guardano a lungo in faccia dai due estremi , sorridono di un sorriso senza allegria, piuttosto di sfida.

Una nuova battaglia sta per iniziare e i due pur essendo amici e compagni di avventura, sono notoriamente sulle due opposte sponde

Lei temeraria e ardita, schierata con il Male antico che torna a svegliarsi negli anditi segreti di questa Cittadella...

Lui saggio e canuto, pronto a sorridere per la vittoria del Bene...


Le 20.00 si avvicinano.... le porte si apriranno e faranno il loro ingresso come protagonisti e comparse....

1- Zicky -
2- Yontra
3- James -
4- Darkmatter -
5- Miofibrilla -
6- Illidan -
7- Zelgius -
8- Sereish -
9 - Ravie -
10 - Pampurio -
11- Renegade -
12 - Diablo -
13 - Darkness -
14- Scipio -
15 - Klint -
16 - Anja -
17 - Miccio -
18 - Iluvatar -
19 - Krauser -
20 - Viaggiatore -
21 - Sarkairox -
22 - Merovingio -
23 - Magus -


Torna in alto Andare in basso
Cassandra
Master
Cassandra


Femmina
Età : 48
Località : ......
Occupazione/Hobby : Fancazzista doc/ruolatrice da strapazzo
Data d'iscrizione : 07.04.09

LA PIAZZA - GARA ELITE 45   Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - GARA ELITE 45    LA PIAZZA - GARA ELITE 45   Icon_minitimeLun 6 Set - 20:10

...E' tempo Saturno andiamo via... adesso sono loro a doversela sbrigare...nel Bene e nel Male
Torna in alto Andare in basso
Renegade
Utente
Utente
Renegade


Maschio
Località : nella mia mente
Data d'iscrizione : 04.12.08

LA PIAZZA - GARA ELITE 45   Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - GARA ELITE 45    LA PIAZZA - GARA ELITE 45   Icon_minitimeLun 6 Set - 20:15

Prologo

Ma Era al contrario

Disse il ragazzo, dopo aver poggiato la mano sul tomo.

"Lo giuro!"

Pochi Attimi prima di entrare nel tribunale.

La smetti di dire stupidaggini?
Non dico stupidaggini! Lo ha detto anche quello scritto famoso!
Quale scrittore?!
Quello inglese. Che ha scritto un sacco di racconti e romanzi su quei due. Il dottore e l'altro!
Non conosco nessun scrittore di quel periodo che ha scritto libri inglesi su dottori.
Ma si dai! Ha parlato anche di quel xxx del Sussex!
Non me lo ricordo.



POST 1
Torna in alto Andare in basso
http://www.annomille.net
Illidan
Utente
Utente
Illidan


Maschio
Età : 35
Località : Tempio di Karabor
Occupazione/Hobby : Trollare il prossimo e pure il remoto.
Data d'iscrizione : 29.08.09

LA PIAZZA - GARA ELITE 45   Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - GARA ELITE 45    LA PIAZZA - GARA ELITE 45   Icon_minitimeLun 6 Set - 20:21

« Tutti gli animali sono uguali, ma alcuni sono più uguali degli altri. »


POST 1
Torna in alto Andare in basso
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

LA PIAZZA - GARA ELITE 45   Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - GARA ELITE 45    LA PIAZZA - GARA ELITE 45   Icon_minitimeLun 6 Set - 20:29

...adesso ascoltami tu, vecchio pazzo, questo è il permesso, firmato da Dampyr in persona.
Leggi bene la delibera in basso: "Io Dampyr, AUTORIZZO, il musicante Miofibrilla ad utilizzare l'ala ovest della piazza per intrattenere i popolani durante i giorni di festa (gara 45 ELITE). L'artista Miofibrilla non riceverà nessun compenso per quanto offerto in queste giornate, ma sarà per lui innalzato un palchetto alto 2 metri e della grandezza di 2x2 metri..."

Asino di un AIGOR, dov'è il mio palco, eh? eh? ... allora? Dov'è?

(...)

Nell'attesa che quell'idiota di Aigor mi monti il palco, appendo la locandina dello spettacolo serale:

QUESTA SERA
KARAOKE

Siete tutti invitati a cantare liberamente
ci sarà Miofibrilla a suggerirvi le giuste parole e i giusti tempi
scegliete la canzone che preferite
sperando che sia quella giusta



Ehi tu, Renegade?
Non ti crucciare di antichi canti, anche se il tema non è condiviso da tutti, sali sul palco e intona il ritornello, chissà che le parole giuste non escano fuori da sole...

Eh tu, Illidan?
Lascia perdere lo zoo, vieni a cantare con me, ma se non puoi fare a meno degli animali, ho io la giusta canzone che fa per te...


POST 1 (Bentornato portatore sano di Caos)
Torna in alto Andare in basso
James
Utente
Utente
James


Maschio
Età : 48
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.10.09

LA PIAZZA - GARA ELITE 45   Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - GARA ELITE 45    LA PIAZZA - GARA ELITE 45   Icon_minitimeLun 6 Set - 20:45

Anche io sono invitato?

Mi piace cantare!!

(Pensiero: il solito giullare sbruffone)


POST 1
Torna in alto Andare in basso
Diablo
Utente
Utente
Diablo


Femmina
Età : 31
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Templare
Data d'iscrizione : 16.02.10

LA PIAZZA - GARA ELITE 45   Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - GARA ELITE 45    LA PIAZZA - GARA ELITE 45   Icon_minitimeLun 6 Set - 20:48

Mi reco anche io, dunque, sotto al palco ... E attendo ... Non sia mai che il caro Miofibrilla mi chiami su per cantare...

Io la canzone adatta a me gia ce l'ho! Pensare che, soltanto oggi, è la terza volta che la ascolto! Exclamation


POST 1
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/Fede.1892
Klint
Utente
Utente
Klint


Data d'iscrizione : 15.06.10

LA PIAZZA - GARA ELITE 45   Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - GARA ELITE 45    LA PIAZZA - GARA ELITE 45   Icon_minitimeLun 6 Set - 20:48

La cittadella è ancora quasi vuota, ma c'è talmente tanto movimento che sembra già al completo...

vedo una persona gobba che sta portando dei pali di ferro e delle assi di legno...forse un'impalcatura?

beh...sembra che ci sia chi vuol cantare...purtroppo sono assai stonato...preferisco evitare di rovinarvi i timpani...lascio che l'appassionato degli animali uguali, e l'altro di scrittura si intrattengano con l'amico dal codino lungo...

stanotte vedrò di trovare un posto tranquillo dove potermi riposare...e domani, con la luce dell'alba, spero di vedere la piazza gremita...e magari trovar da fare quattro chiacchere

POST 1
Torna in alto Andare in basso
Anja
Utente
Utente
Anja


Data d'iscrizione : 13.02.10

LA PIAZZA - GARA ELITE 45   Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - GARA ELITE 45    LA PIAZZA - GARA ELITE 45   Icon_minitimeLun 6 Set - 21:00

Anja entro nella piazza e si guardò intorno, la piazza iniziava lentamente ad animarsi. Qualcosa attirò la sua attenzione, si avvicinò ad una locandina che era appena stata appesa da un personaggio alquanto curioso e la lesse...

"mmh, io odio i karaoke!"

Si girò e si avviò con fare spedito verso il bar, prese posto in un tavolino estero, assicurandosi di avere la visuale su tutta la piazza. Ordinò una birra e si accese una sigaretta.

"Bene, ora non ci resta che aspettare"....






POST 1
Torna in alto Andare in basso
Zelgius
Utente
Utente
Zelgius


Maschio
Età : 30
Località : Bergamo
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 01.01.10

LA PIAZZA - GARA ELITE 45   Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - GARA ELITE 45    LA PIAZZA - GARA ELITE 45   Icon_minitimeLun 6 Set - 21:02

Entra in piazza,tra i primi,ma c'è già movimento..Magari qualcuno vuole provare la sua Alondite lol!.
Andiamo a vedere cosa fa quel matto di Miofibrilla,che si crede un cantante professionista


POST 1
Torna in alto Andare in basso
Yontra
Utente
Utente
Yontra


Maschio
Età : 33
Località : Nei più scuri meandri della tua mente
Data d'iscrizione : 19.07.09

LA PIAZZA - GARA ELITE 45   Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - GARA ELITE 45    LA PIAZZA - GARA ELITE 45   Icon_minitimeLun 6 Set - 21:06

Erano tante le cose di cui gli abitanti di quella cittadina non avevano bisogno.


POST 1
Torna in alto Andare in basso
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

LA PIAZZA - GARA ELITE 45   Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - GARA ELITE 45    LA PIAZZA - GARA ELITE 45   Icon_minitimeLun 6 Set - 21:12

La prima a voler salire sul palco è la signorina Diablo: accogliamola con un caloroso APPLAUSO!!!

Popolani: (clap clap clap)

"Cosa ci canterai, signorina Diablo?"

"La canzone numero 3"

"vediamo sulla scaletta, mmm, vediamo... Diablo canterà la canzone numero 3: "MI HAI RAPITO IL CUORE LAMU' ".

AIGOR... vai con la base!!!

POST 2
Torna in alto Andare in basso
James
Utente
Utente
James


Maschio
Età : 48
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.10.09

LA PIAZZA - GARA ELITE 45   Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - GARA ELITE 45    LA PIAZZA - GARA ELITE 45   Icon_minitimeLun 6 Set - 21:22

Poi tocca a me!!!

Anche io voglio cantare!!!

POST 2 (Tu sei stonato ) Razz
Torna in alto Andare in basso
Yontra
Utente
Utente
Yontra


Maschio
Età : 33
Località : Nei più scuri meandri della tua mente
Data d'iscrizione : 19.07.09

LA PIAZZA - GARA ELITE 45   Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - GARA ELITE 45    LA PIAZZA - GARA ELITE 45   Icon_minitimeLun 6 Set - 21:24

Grace arrivò in quella cittadella sperduta. Era in fuga. Doveva mettersi in salvo. Chi sa se avrebbe ricevuto accoglienza.


POST 2
Torna in alto Andare in basso
Diablo
Utente
Utente
Diablo


Femmina
Età : 31
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Templare
Data d'iscrizione : 16.02.10

LA PIAZZA - GARA ELITE 45   Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - GARA ELITE 45    LA PIAZZA - GARA ELITE 45   Icon_minitimeLun 6 Set - 21:34

Parlami d'amore Lamù...Tutta la mia vita sei tu...

NO, NON FUNZIONA.

Lamù o Lamù, manchi come l'aria, manchi come il sole, tu mi rapisci il cuoreeee... sciogli questa neve... che soffoca il mio petthhhh... COFF COFF!!!

(Conati)

NO, PROPRIO NO!!! SE CANTO STA ROBA SOFFOCO VERAMENTE! ALTRO CHE PETTO!!!

Mi dispiace, ma non ce la faccio!!! Miofibrilla, ma che razza di presentatore siete? La musica è l'espressione dell'animo... è l'esternazione dei sentimenti... NON POTETE affidarmi un brano senza neanche conoscermi... Io pratico tutt'altro genere mio caro... IO scrivo LE MIE canzoni!

A proposito, chi vuole ascoltare qualche pezzo? occhiolino


POST 2 clapping clapping clapping
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/Fede.1892
Sarkairox
Utente
Utente
Sarkairox


Maschio
Età : 28
Località : A casa mia.
Occupazione/Hobby : Nessuno, sono pigro,
Data d'iscrizione : 29.08.10

LA PIAZZA - GARA ELITE 45   Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - GARA ELITE 45    LA PIAZZA - GARA ELITE 45   Icon_minitimeLun 6 Set - 21:40

A me farebbe piacere ascoltare qualche pezzo di Diablo! fonzie
TI ASCOLTIAMO rockwoot


POST 1
Torna in alto Andare in basso
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

LA PIAZZA - GARA ELITE 45   Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - GARA ELITE 45    LA PIAZZA - GARA ELITE 45   Icon_minitimeLun 6 Set - 21:44

Signorina Diablo, ma sei stata tu a scegliere il brano numero 3.

In scaletta ci sono 23 brani ed alcuni potrebbero essere cantati più di una volta.
Per oggi finiamo qui lo spettacolo, altrimenti non abbiamo tempo domani per proseguire.
Domani ripartiremo con la canzone di James.

Per voi altri popolani, per prenotare la vostra canzone, mandate un MP a Miofibrilla, indicando il numero della canzone scelta.

Grazie e buona serata

(APPLAUSI)

______________________________________________________

Prima di andar via, Miofibrilla appende una locandina alla bacheca:
Cercasi aiutante conduttore, per poter gestire al meglio lo spettacolo del KARAOKE
contattare Miofibrilla privatamente


POST 3
Torna in alto Andare in basso
Renegade
Utente
Utente
Renegade


Maschio
Località : nella mia mente
Data d'iscrizione : 04.12.08

LA PIAZZA - GARA ELITE 45   Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - GARA ELITE 45    LA PIAZZA - GARA ELITE 45   Icon_minitimeLun 6 Set - 22:13

Signorina Diablo, desiderei io ascoltare la vostra Voce e una vostra canzone.


Atto I

Un gatto appesso per il collo da una fune che pende da un albero.
Un cane cieco che ringhia contro il padrone che lo stava curando.


La morte che segue il suono della mia voce.
Le divinità che si susseguono dinanzi a me precedendomi.

Un libro colmo di vecchi racconti di Bierce - un autore di scarto - con sopra incise una N&C.Il tutto condito dal sottoscritto, unia cosa in comune tra le varie cose.


POST 2
Torna in alto Andare in basso
http://www.annomille.net
Magus
Utente
Utente
Magus


Data d'iscrizione : 19.11.08

LA PIAZZA - GARA ELITE 45   Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - GARA ELITE 45    LA PIAZZA - GARA ELITE 45   Icon_minitimeLun 6 Set - 22:28

“… improvvisamente un forte vento proveniente da nord spazzò la piazza della cittadella: le chiome degli alberi si schiacciavano fino a toccare terra, le foglie e le cartacce si raccoglievano confuse in un turbine impazzito che le dissolveva in un istante ed un gruppo di persone che si era adunato ad un lato della piazza per una festa, scappò in ogni direzione cercando riparo. L’aria roboante era spinta da un’aurea densa e fluttuante che stava velocemente attraversando i sentieri a nord della cittadella e si avvicinava sempre di più, poi la densa nebbia plumbea invase ogni angolo e in una quiete totale si dissolse, svelando l’impressionante mole di 10 cavalli trainanti una carrozza piombata senza finestrini. Magus era inquietante quando apparve dal nulla dinanzi a quelle enormi creature: una figura fatta di ombre sfuggenti seguite da uno strascico scuro mosso dal nulla. Quei mostri a forma di cavalli restarono immobili fino a quando non emisero dei lamenti striduli e improvvisamente scomparvero..”


POST 1 (Bengiunto... spero che i tuoi cavalli nn sporchino... )
Torna in alto Andare in basso
Diablo
Utente
Utente
Diablo


Femmina
Età : 31
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Templare
Data d'iscrizione : 16.02.10

LA PIAZZA - GARA ELITE 45   Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - GARA ELITE 45    LA PIAZZA - GARA ELITE 45   Icon_minitimeLun 6 Set - 22:36

Va bene miei gentilissimi FANS, canterò per voi, ma giusto pochissimi passi del mio ultimo testo, ancora da perfezionare:


''Non lasciare tracce, non guardare indietro!
Adorabili creature, con caratteristiche inapprovabili.
Non lasciare tracce, nascondi il tuo volto!''


E poi vi sparerei lì uno dei miei fantastici GROWL.

rockwoot



POST 3 (quasi quasi preferivo Tozzi eh !!! ) lol!
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/Fede.1892
Magus
Utente
Utente
Magus


Data d'iscrizione : 19.11.08

LA PIAZZA - GARA ELITE 45   Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - GARA ELITE 45    LA PIAZZA - GARA ELITE 45   Icon_minitimeLun 6 Set - 23:05

Bene bene, una fiera di paese...Dove sono capitato?


Devo smettere di giocare con quelle diavolerie mesopotamiche e dedicarmi ai fringuelli pigmentati...

-Ehi tu? Cosa diavolo succede qui?-
-Il karaoke signore, o almeno è quello che va strillando quel becchino sul palco-
-Cominciamo bene, X factor pure qui-
-Come signore? Cosa dite?-
-Prendi buon'uomo, compra un buon cavallo e scappa da questo posto. Qui tra poco ci saranno solo anime vaganti-
-Certo signore, grazie-

Non dove, dovrei chiedermi....Quando sono capitato?


POST 2
Torna in alto Andare in basso
Merovingio
Utente
Utente
Merovingio


Maschio
Età : 48
Località : bari
Occupazione/Hobby : musica, libri divertimento
Data d'iscrizione : 18.08.10

LA PIAZZA - GARA ELITE 45   Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - GARA ELITE 45    LA PIAZZA - GARA ELITE 45   Icon_minitimeMar 7 Set - 2:20

Sempre in ritardo.......

Appare così, improvvisamente......Merovingio......quasi di corsa.....quasi con affanno.......ma a guardarlo bene........il suo passo è deciso per opporsi al forte vento ed il respiro è profondo......

"Prendo una birra?
Ma che si dice sotto il palco?
Ma questa locandina?
Ma c'è qualche cantante di fotruna, o che prova la fortuna.....
Ma quanti spettatori, e alcuni sono muti...e curiosano tanto in giro........"

Qualche frase gli sembra che gli sia sfuggita ad alta voce.
Qulacuno lo avra sentito??????

Attraversa la folla, e si riposa in un angolo......il suo viaggio è stato lungo e ricco di peripezie......
Si siede e si abbassa il cappello sugli occhi......



POST 1
Torna in alto Andare in basso
Miccio
Utente
Utente
Miccio


Maschio
Età : 40
Località : Manduria
Data d'iscrizione : 14.07.10

LA PIAZZA - GARA ELITE 45   Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - GARA ELITE 45    LA PIAZZA - GARA ELITE 45   Icon_minitimeMar 7 Set - 8:57

arriva in cittadella e vede che quasi tutti sono attirati dal Karaoke , ma a me nn piace molto e poi sono timido.

Ok per ora andiamo a berci una dozzina di birre ,magari un po' ubriaco sarò più sciolto e disinibito.



POST 1
Torna in alto Andare in basso
Krauser
Utente
Utente
Krauser


Maschio
Età : 33
Data d'iscrizione : 29.08.10

LA PIAZZA - GARA ELITE 45   Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - GARA ELITE 45    LA PIAZZA - GARA ELITE 45   Icon_minitimeMar 7 Set - 9:10

Eccomi arrivato in Cittadella, è la prima volta che sono qui e riconosco subito le grida stonate di Diablo provenire da qualche parte... quasi quasi sono tentato di andarmene ma poi ci ripenso e decido di restare per visitare questo luogo...

Renegade ha scritto:

Un gatto appesso per il collo da una fune che pende da un albero.
Un cane cieco che ringhia contro il padrone che lo stava curando.[b][color=white]

Chiamo il WWF ç__ç


POST 1
Torna in alto Andare in basso
Klint
Utente
Utente
Klint


Data d'iscrizione : 15.06.10

LA PIAZZA - GARA ELITE 45   Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - GARA ELITE 45    LA PIAZZA - GARA ELITE 45   Icon_minitimeMar 7 Set - 9:22

oggi è una giornata fredda...non è una brutta cosa...non mi piace particolarmente il caldo...
chissà se dopo la baldoria di ieri troverò qualcuno con qui scambiare quattro parole senza dover intonarle a suon di musica...

preferisco ascoltare la musica...possibilmente classica...

più di qualcuno sembra nominare animali...alle volte fin troppo identici, altre un po' sfortunati...

nel frattempo mi avvio con passo sostenuto tra i portici del vialone principale, alla ricerca di un caffè...


POST 2
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





LA PIAZZA - GARA ELITE 45   Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - GARA ELITE 45    LA PIAZZA - GARA ELITE 45   Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
LA PIAZZA - GARA ELITE 45
Torna in alto 
Pagina 1 di 8Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 Argomenti simili
-
» La Piazza di Gara Elite 27
» LA PIAZZA - GARA ELITE 39
» La Piazza di Gara 33 Elite
» La Piazza di Gara 15
» La Piazza di Gara 22

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 45 ELITE-
Vai verso: