ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 LA PIAZZA - GARA ELITE 45

Andare in basso 
+21
Darkness
Iluvatar
DarkMatter
Scipio
Viaggiatore
Zicky
Krauser
Miccio
Merovingio
Magus
Sarkairox
Yontra
Zelgius
Anja
Klint
Diablo
James
Miofibrilla
Illidan
Renegade
Cassandra
25 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
AutoreMessaggio
Yontra
Utente
Utente
Yontra


Maschio
Età : 33
Località : Nei più scuri meandri della tua mente
Data d'iscrizione : 19.07.09

LA PIAZZA - GARA ELITE 45   - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - GARA ELITE 45    LA PIAZZA - GARA ELITE 45   - Pagina 6 Icon_minitimeGio 9 Set - 20:29

Qualche appunto post gara:

1- Nessuno mi si è cacato nella mia finzione da camaleonte. E certo! Tutti collezionisti. E infatti mi ritrovavo ad avere interessanti proposte da Ravie, James e Diablo. La prima purtroppo sono stato costretto a tentare la sorte {leggerete in stanza} e gli altri due dovrebbero capire che se un Camaleonte vi dice: "Non voglio giocare in chiesa o castello" dovreste almeno lasciare un po' la presa. <.<

2- Fortunatamente che ho tolto di mezzo resurrezione, conversione e charme con un colpo solo.

3- Una gara del genere ci sta. Ora però mi auguro che se ne faccia un'altra tosta non troppo in là.
Torna in alto Andare in basso
Illidan
Utente
Utente
Illidan


Maschio
Età : 35
Località : Tempio di Karabor
Occupazione/Hobby : Trollare il prossimo e pure il remoto.
Data d'iscrizione : 29.08.09

LA PIAZZA - GARA ELITE 45   - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - GARA ELITE 45    LA PIAZZA - GARA ELITE 45   - Pagina 6 Icon_minitimeGio 9 Set - 20:30

Giusto per concludere il discorso:

Citazione :
Durante una Gara Elite, i Popolani non avranno certezza dei Ruoli in Cittadella, eccezion fatta per:
Anika;
Pipistrello;
Monaco Templare;
Esorcista Templare;
Cardinale.
Tutti gli altri Ruoli saranno estratti casualmente, pertanto potrebbero non comparire in Cittadella alcuni Ruoli “certi”.

Se volete fare una gara atipica, usate le tematiche IMHO.

Per il resto, GoodGame e buona serata a tutti.
Torna in alto Andare in basso
Saturno
Master
Saturno


Data d'iscrizione : 01.06.09

LA PIAZZA - GARA ELITE 45   - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - GARA ELITE 45    LA PIAZZA - GARA ELITE 45   - Pagina 6 Icon_minitimeGio 9 Set - 20:31

Renegade ha scritto:
Citazione :


e TUTTI gli altri 18 giocatori... COLLEZIONISTI !!!

Questa è una delle tue idee Saturno...CI scometto lol!

Ma come sta andando questo epriodo meglio di no....XD


In realtà io e Cassandra avevamo in mente di fare una Gara Elite del genere da un paio di mesi ormai! Very Happy


L'idea era proprio questa, una chiesa ed un castello che erano messi l'uno contro l'altro, alla pari (il primo che trovava i 2 avversari senza farsi scoprire vinceva), con intorno a loro un esercito di collezionisti che sicuramente si sarebbero finti qualsiasi cosa, incasinando ulteriormente entrambe...


I collezionisti, dal canto loro, dovevano capire la situazione (cosa non immediata) e quindi iniziare a predarsi a vicenda...
Una corsa contro il tempo, in sostanza! Razz


E' una gara particolare... Speriamo vi sia piaciuta, ma che sia così o no, sappiate che sarà irripetibile (in quanto, una volta creato il precedente, poi sarebbe troppo facile da smascherare nel caso si ripresentasse).
Torna in alto Andare in basso
Klint
Utente
Utente
Klint


Data d'iscrizione : 15.06.10

LA PIAZZA - GARA ELITE 45   - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - GARA ELITE 45    LA PIAZZA - GARA ELITE 45   - Pagina 6 Icon_minitimeGio 9 Set - 20:32

bella lì ragazzi...è stato divertente anche se è durato poco Smile

Torna in alto Andare in basso
Saturno
Master
Saturno


Data d'iscrizione : 01.06.09

LA PIAZZA - GARA ELITE 45   - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - GARA ELITE 45    LA PIAZZA - GARA ELITE 45   - Pagina 6 Icon_minitimeGio 9 Set - 20:33

James ha scritto:
Cassandra ha scritto:


Comprendo e capisco lo sconcerto e magari lo scontento di alcuni (se non di molti)

MA Gara Elite, è una Gara atipica. Nasce per esserlo, nasce per essere strana, sbilanciata, pazza... e noi certo abbiamo spinto il piede sull'accelleratore esaltando al massimo questi aspetti...

Mi auguro che passati i primi momenti riusciate a vedere quello che ci abbiamo visto noi Master che la abbiamo ideata....

Un CAOS PAZZESCO E DIVERTENTISSIMO, dove comunque TUTTI potevano vincere e per NESSUNO era particolarmente FACILE ...

Dovesse essere diversamte, abbasso la testa e mi scuso con quanti di voi non avessero apprezzato questa Gara...

Partita bellissima e divertentissima!!

Ma un vampiretto semplice semplice per fare 3 contro 3 potevate metterlo!!

grrrrrrrrrrrrr
Voi in teoria avevate il Bacio per fare 3 contro 3...

lol!
Torna in alto Andare in basso
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

LA PIAZZA - GARA ELITE 45   - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - GARA ELITE 45    LA PIAZZA - GARA ELITE 45   - Pagina 6 Icon_minitimeGio 9 Set - 20:36

James sa solo contare i numerini...
Noi siamo 2 ... loro sono 3...
Che ci vuoi fare?

LA PIAZZA - GARA ELITE 45   - Pagina 6 Lol
Torna in alto Andare in basso
Zelgius
Utente
Utente
Zelgius


Maschio
Età : 30
Località : Bergamo
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 01.01.10

LA PIAZZA - GARA ELITE 45   - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - GARA ELITE 45    LA PIAZZA - GARA ELITE 45   - Pagina 6 Icon_minitimeGio 9 Set - 20:36

Posso sapere cosa ho fatto di male per meritarmi il meschino piano di Yontra a inizio partita?
Torna in alto Andare in basso
Saturno
Master
Saturno


Data d'iscrizione : 01.06.09

LA PIAZZA - GARA ELITE 45   - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - GARA ELITE 45    LA PIAZZA - GARA ELITE 45   - Pagina 6 Icon_minitimeGio 9 Set - 20:37

Illidan ha scritto:
Quoto con viaggiatore, sembra una presa per i fondelli a coloro che cercano di impegnarsi molto. Ad ogni modo, voi siete i master, noi i giocatori. Voi detenete il potere, voi fate le scelte e noi ovviamente dobbiamo acconsentire.

E non è ipocrisia, sia ben chiaro. Non l'ho trovata divertente per l'abitudine forse, ma se è divertente per coloro che sono onniscienti e si divertono a vedere delle formiche impazzire, beh... Buon per loro.

Illidan, mi spiace non ti sia piaciuta...

L'idea non era certamente quella di prendervi in giro, ma quella di mettervi davanti ad una situazione insolita e vedere chi riusciva a trovare il bandolo della matassa.

Io personalmente credo che mi sarei divertito a partecipare, però ovviamente ognuno è diverso.


Se ti consola, come è stato detto, questa formazione non è più presentabile dopo aver creato il precedente, e quindi non ce ne saranno mai più altre simili! ;)
Torna in alto Andare in basso
Zelgius
Utente
Utente
Zelgius


Maschio
Età : 30
Località : Bergamo
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 01.01.10

LA PIAZZA - GARA ELITE 45   - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - GARA ELITE 45    LA PIAZZA - GARA ELITE 45   - Pagina 6 Icon_minitimeGio 9 Set - 20:37

Posso sapere cosa ho fatto di male per meritarmi il meschino piano di Yontra a inizio partita?
Torna in alto Andare in basso
Viaggiatore
Utente
Utente
Viaggiatore


Maschio
Età : 40
Località : Cori (LT)
Occupazione/Hobby : Studente/musica ed heavy metal, arti marziali
Data d'iscrizione : 12.06.08

LA PIAZZA - GARA ELITE 45   - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - GARA ELITE 45    LA PIAZZA - GARA ELITE 45   - Pagina 6 Icon_minitimeGio 9 Set - 20:37

Cassandra ha scritto:


Comprendo e capisco lo sconcerto e magari lo scontento di alcuni (se non di molti)

MA Gara Elite, è una Gara atipica. Nasce per esserlo, nasce per essere strana, sbilanciata, pazza... e noi certo abbiamo spinto il piede sull'accelleratore esaltando al massimo questi aspetti...

Mi auguro che passati i primi momenti riusciate a vedere quello che ci abbiamo visto noi Master che la abbiamo ideata....

Un CAOS PAZZESCO E DIVERTENTISSIMO, dove comunque TUTTI potevano vincere e per NESSUNO era particolarmente FACILE ...

Dovesse essere diversamte, abbasso la testa e mi scuso con quanti di voi non avessero apprezzato questa Gara...

Impressioni a caldo:

Confermo quanto detto qui sopra. L'idea è stata molto originale e se l'avessi vissuta da spettatore il mio punto di vista sarebbe stato diverso. Anche se è una gare che, per un impiccio o per l'altro, ho vissuto poco, è stata comunque una brutta sorpresa scoprire, alla fine di tutto, di avere poche possibilità già di default. Nulla da rimproverare a voi master, avete voluto sperimentare e nessuno può impedirvelo. In fondo sempre di gioco si tratta, anche se qui è stato portato veramente al parossismo Razz
Ora come ora, sul momento, ci sono rimasto comunque di m***a, lo ammetto e lo confermo. Ma quando avrò riassorbito tutto, mi ci farò su una risata Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.nessunapretesa.splinder.com
Iluvatar
Utente
Utente
Iluvatar


Maschio
Età : 31
Località : Al di fuori dello spazio e del tempo ... dove poter osservare Arda
Data d'iscrizione : 02.08.10

LA PIAZZA - GARA ELITE 45   - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - GARA ELITE 45    LA PIAZZA - GARA ELITE 45   - Pagina 6 Icon_minitimeGio 9 Set - 20:39

è stato divertente ... ma impossibile per i collezionisti vincere secondo me ... io ho capito come era messa la situazione solo grazie al coloquio con miofibrilla (che mi ha spiegato un po' di cose), e fidandosi ormai cecamente di me mi ha detto che secondo lui c'erano millemila collezionisti ... hanno meritato gli eletti secondo me ... Razz

p.s. che krauser era nel castello io l'avevo beccata Razz
Torna in alto Andare in basso
Saturno
Master
Saturno


Data d'iscrizione : 01.06.09

LA PIAZZA - GARA ELITE 45   - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - GARA ELITE 45    LA PIAZZA - GARA ELITE 45   - Pagina 6 Icon_minitimeGio 9 Set - 20:41

Viaggiatore, in realtà le possibilità c'erano per tutti...

Ad un collezionista sarebbe bastato mangiare la foglia, ed avrebbe vinto in 3 giorni (e qualcuno stava iniziando a farlo, vedasi anche le prede di oggi).

Chiaramente il fatto che chiesa e castello si siano esposti subito ha complicato la vita ai collezionisti.

Se non lo avessero fatto, avreste avuto molte più giornate di tempo per predare. ;)
Torna in alto Andare in basso
Cassandra
Master
Cassandra


Femmina
Età : 48
Località : ......
Occupazione/Hobby : Fancazzista doc/ruolatrice da strapazzo
Data d'iscrizione : 07.04.09

LA PIAZZA - GARA ELITE 45   - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - GARA ELITE 45    LA PIAZZA - GARA ELITE 45   - Pagina 6 Icon_minitimeGio 9 Set - 20:42

Illidan ha scritto:
Quoto con viaggiatore, sembra una presa per i fondelli a coloro che cercano di impegnarsi molto. Ad ogni modo, voi siete i master, noi i giocatori. Voi detenete il potere, voi fate le scelte e noi ovviamente dobbiamo acconsentire.

E non è ipocrisia, sia ben chiaro. Non l'ho trovata divertente per l'abitudine forse, ma se è divertente per coloro che sono onniscienti e si divertono a vedere delle formiche impazzire, beh... Buon per loro.


Mi dispiace che tu la prenda in questo modo Illidan e credimi , può essere tante cose , anche una cosa stupidissima a seconda del punto di vista di chi giudica, ma di sicuro non era e non voleva essere una presa per i fondelli.

Non è una questione di essere Onniscienti, o di essere formiche.

L'impegno e la dedizione e il tempo di un Master NON DIMINUISCONO alla presenza di 18 collezionisti, per cui credimi, non è certo per starcene comodi a non far niente che è stata concepita una gara del genere,

E non è una questione di "potere" e di chi lo detiene.

Gara Elite è una Gara PARTICOLARE... studiata e concepita per dar spazio alla fantasia dei Master

Gara Tematica è una gara in cui si gioca RUOLANDO e NASCOSTI dietro personaggi tematici

Le Gare normali, sono per l'appunto NORMALI.

Non a tutti piace ruolare ne convengo, e non a tutti riesce di rimanersene bnascosti dietro i tematici e preferiscono anche in quel caso dichiararsi.... non tutti si iscrivono a una gara Tematica....

Non a tutti può piacere giocare con delle incognite, convengo anche su questo, ma non è obbligatorio iscriversi a Gara Elite se non piacciono le "cose strane" come non è obbligatorio iscriversi a Gara Tematica se non piace "ruolare"

Tuttavia, rinnovo in quanto Master le mie scuse, e soprattutto il mio dispiacere...
Torna in alto Andare in basso
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

LA PIAZZA - GARA ELITE 45   - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - GARA ELITE 45    LA PIAZZA - GARA ELITE 45   - Pagina 6 Icon_minitimeGio 9 Set - 20:44

Purtroppo per i collezionisti, ho ricevuto una morra di esiti che facevano schifo, incompleti, impossibili, irreali, FALSI!

James si lamentava che non aveva i dannati... 1 + 1 = qui ci stanno a pijà per il deretano.
Infatti... eletti zero e dannati zero.

Senza il bacio in giornata 1 e la successiva teoria che leggerete nella chiesa, non avremmo mai vinto.

PS Diablo sei troppo simpatica, è sempre bello giocare con te LA PIAZZA - GARA ELITE 45   - Pagina 6 Icon_cheers
Torna in alto Andare in basso
Merovingio
Utente
Utente
Merovingio


Maschio
Età : 48
Località : bari
Occupazione/Hobby : musica, libri divertimento
Data d'iscrizione : 18.08.10

LA PIAZZA - GARA ELITE 45   - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - GARA ELITE 45    LA PIAZZA - GARA ELITE 45   - Pagina 6 Icon_minitimeGio 9 Set - 20:44

Il caos totale!!!!!! tutti a fare lo stesso ruolo e con le stesse probabilità di vittoria!!!!!! Nulla era scontato!!!

Nonostante il mio poco impegno, purtroppo, mi sono divertito a cercare di sbrogliare una matassa ingrovigliatissima!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Viaggiatore
Utente
Utente
Viaggiatore


Maschio
Età : 40
Località : Cori (LT)
Occupazione/Hobby : Studente/musica ed heavy metal, arti marziali
Data d'iscrizione : 12.06.08

LA PIAZZA - GARA ELITE 45   - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - GARA ELITE 45    LA PIAZZA - GARA ELITE 45   - Pagina 6 Icon_minitimeGio 9 Set - 20:45

Saturno ha scritto:
Viaggiatore, in realtà le possibilità c'erano per tutti...

Ad un collezionista sarebbe bastato mangiare la foglia, ed avrebbe vinto in 3 giorni (e qualcuno stava iniziando a farlo, vedasi anche le prede di oggi).

Chiaramente il fatto che chiesa e castello si siano esposti subito ha complicato la vita ai collezionisti.

Se non lo avessero fatto, avreste avuto molte più giornate di tempo per predare. ;)

Eddaaaaii... e fammi rosicare un po'!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.nessunapretesa.splinder.com
Iluvatar
Utente
Utente
Iluvatar


Maschio
Età : 31
Località : Al di fuori dello spazio e del tempo ... dove poter osservare Arda
Data d'iscrizione : 02.08.10

LA PIAZZA - GARA ELITE 45   - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - GARA ELITE 45    LA PIAZZA - GARA ELITE 45   - Pagina 6 Icon_minitimeGio 9 Set - 20:48

beh dai ... io come collezionista faccio schifo ... non fosse stato per miofibrilla che con me ha vuotato il sacco ... mi sono basato su quello che mi diceva ... quindi su tutti quelli che non sono andati da lui avevo scritto: dannato xD ... solo yontra (palese), renegade e krauser ho beccato ^^ ...

bellissimo zelgius che "solo perchè sono io" mi dice che è sentinella e mi ha trovato eletto XD
Torna in alto Andare in basso
Illidan
Utente
Utente
Illidan


Maschio
Età : 35
Località : Tempio di Karabor
Occupazione/Hobby : Trollare il prossimo e pure il remoto.
Data d'iscrizione : 29.08.09

LA PIAZZA - GARA ELITE 45   - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - GARA ELITE 45    LA PIAZZA - GARA ELITE 45   - Pagina 6 Icon_minitimeGio 9 Set - 20:52

Con "tematica" intendevo che, chi si iscrive ad una gara Elite, manda la propria lista e spera nella sorte che venga estratto quel ruolo.

Non intendevo mettere in dubbio la vostra competenza e i vostri doveri come master, ho solo sottolineato che è nelle tematiche che vengono scelti i ruoli per ogni giocatore.

Saturno, per mangiare la foglia devi avere un Templare che ti spieghi tutto, in quanto solo ed esclusivamente ricevendo gli esiti falsi puoi capire qualcosa. Se poi vogliamo andare a cercare il pelo nell'uovo, senza offendere nessuno, credo che mettere TRE eletti ben rodati come Diablo, Miofibrilla e Ravie contro un grande giocatore come James con un NEW come Krauser...

Insomma, la partita era già DECISA alla sua creazione. Questo intendo dire. E il fatto che tutti noi cercavamo di predare ruoli che non c'erano e di scervellarci come matti per NULLA mi fa leggermente arrabbiare.
Torna in alto Andare in basso
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

LA PIAZZA - GARA ELITE 45   - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - GARA ELITE 45    LA PIAZZA - GARA ELITE 45   - Pagina 6 Icon_minitimeGio 9 Set - 20:53

E' giusto esternare il proprio pensiero (senza parlare di onniscenti); anche io (da vincitore) sono rimasto perplesso quando alle 19.30 di stasera, mentre mi arrivavano esiti IMBARAZZANTI da molti collezionisti finti eletti, ho iniziato a pensare che la cosa puzzava...

Ma non credo che sia il caso di alterarsi più di tanto, soprattutto quando si parla di un contesto ludico, gratuito, dove c'è gente che si impegna per essere presente e gestirlo al meglio (i master).

Io la penso un pò come Viaggiatore, ho vinto e nonostante ciò rosico per aver scritto tabelle in chiesa che non c'entrano una cippa con la realtà (tranne la teoria del vampiro... ... ... ... ... ...).

Sto a rosicà... si, anche io.
Ma nello stesso modo di Viaggiatore... altri 10 minuti e mi faccio una risata...
Già inizio a sorridere...ok prendo le birre LA PIAZZA - GARA ELITE 45   - Pagina 6 122815
Torna in alto Andare in basso
Yontra
Utente
Utente
Yontra


Maschio
Età : 33
Località : Nei più scuri meandri della tua mente
Data d'iscrizione : 19.07.09

LA PIAZZA - GARA ELITE 45   - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - GARA ELITE 45    LA PIAZZA - GARA ELITE 45   - Pagina 6 Icon_minitimeGio 9 Set - 20:53

Zelgius sei capitato xD

Krauser bravo xD

Illidan con te ormai non ci parlo più tanto a ogni gara mi riempi sempre di minchiate xD
Torna in alto Andare in basso
Ravie
Utente
Utente
Ravie


Femmina
Età : 33
Località : Palermo u.u
Data d'iscrizione : 19.07.09

LA PIAZZA - GARA ELITE 45   - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - GARA ELITE 45    LA PIAZZA - GARA ELITE 45   - Pagina 6 Icon_minitimeGio 9 Set - 20:54

Beh non saprei °_°
io ho resuscitato Yontra credendo che mi avesse clonato e poi mi hanno charmato nella stessa giornata XD non sapreo quanto sono rodata XDD
Torna in alto Andare in basso
Diablo
Utente
Utente
Diablo


Femmina
Età : 31
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Templare
Data d'iscrizione : 16.02.10

LA PIAZZA - GARA ELITE 45   - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - GARA ELITE 45    LA PIAZZA - GARA ELITE 45   - Pagina 6 Icon_minitimeGio 9 Set - 20:55

In una gara novita in cui tutto è prova e ci si diverte così Diablo Templare per la TERZA volta su SETTE gare... Regà... Stateve zitti XD
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/Fede.1892
Zelgius
Utente
Utente
Zelgius


Maschio
Età : 30
Località : Bergamo
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 01.01.10

LA PIAZZA - GARA ELITE 45   - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - GARA ELITE 45    LA PIAZZA - GARA ELITE 45   - Pagina 6 Icon_minitimeGio 9 Set - 20:56

Saturno ha scritto:
Viaggiatore, in realtà le possibilità c'erano per tutti...

Ad un collezionista sarebbe bastato mangiare la foglia, ed avrebbe vinto in 3 giorni (e qualcuno stava iniziando a farlo, vedasi anche le prede di oggi).

Chiaramente il fatto che chiesa e castello si siano esposti subito ha complicato la vita ai collezionisti.

Se non lo avessero fatto, avreste avuto molte più giornate di tempo per predare. ;)
Sono sicuro che chi ha capito che c'erano collezionisti e basta,l'ha capito direttamente o indirettamente grazie a chiesa /castello.Quindi per me se la chiesa o castello non si sarebbero fatti avanti,i collezionisti sarebbero andati allo sbando.A mio parere era impossibile che un collezionista potesse vincere.Spero adesso che dopo 2 gare sperimentali ne potremmo fare una seria.Soprattutto per i NEW (tra cui Iluvatar notare che non ha fatto partite serie).Io non me la prendo,è solo un gioco.
Torna in alto Andare in basso
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

LA PIAZZA - GARA ELITE 45   - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - GARA ELITE 45    LA PIAZZA - GARA ELITE 45   - Pagina 6 Icon_minitimeGio 9 Set - 20:56

Illidan ha scritto:
Con "tematica" intendevo che, chi si iscrive ad una gara Elite, manda la propria lista e spera nella sorte che venga estratto quel ruolo.

Non intendevo mettere in dubbio la vostra competenza e i vostri doveri come master, ho solo sottolineato che è nelle tematiche che vengono scelti i ruoli per ogni giocatore.

Saturno, per mangiare la foglia devi avere un Templare che ti spieghi tutto, in quanto solo ed esclusivamente ricevendo gli esiti falsi puoi capire qualcosa. Se poi vogliamo andare a cercare il pelo nell'uovo, senza offendere nessuno, credo che mettere TRE eletti ben rodati come Diablo, Miofibrilla e Ravie contro un grande giocatore come James con un NEW come Krauser...

Insomma, la partita era già DECISA alla sua creazione. Questo intendo dire. E il fatto che tutti noi cercavamo di predare ruoli che non c'erano e di scervellarci come matti per NULLA mi fa leggermente arrabbiare.


Ehm... Ravie ha riportato in vita un collezionista... e la chiesa era esposta in piazza dopo 1 giorno (Miofibrilla BACIATO e Diablo quasi patibolata in giornata 1)!!!
Rifai i conti che hai perso le decine... LA PIAZZA - GARA ELITE 45   - Pagina 6 Drunken_smilie
Torna in alto Andare in basso
Ravie
Utente
Utente
Ravie


Femmina
Età : 33
Località : Palermo u.u
Data d'iscrizione : 19.07.09

LA PIAZZA - GARA ELITE 45   - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - GARA ELITE 45    LA PIAZZA - GARA ELITE 45   - Pagina 6 Icon_minitimeGio 9 Set - 20:57

Avere me in gara equivale per la mia fazione avere -60 % di possibilità di vittoria XD
Ne combino sempre qualcuna XDD
o mando l'azione a tutti
o resuscito il collezionista XD
qualche cavolata la faccio sempre, anche se mi diverto io non sono per nulla rodata XD
Inoltre anche i migliori fanno errori anche stupidi
XD
capita XD
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





LA PIAZZA - GARA ELITE 45   - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - GARA ELITE 45    LA PIAZZA - GARA ELITE 45   - Pagina 6 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
LA PIAZZA - GARA ELITE 45
Torna in alto 
Pagina 6 di 8Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 Argomenti simili
-
» La Piazza di Gara Elite 27
» LA PIAZZA - GARA ELITE 39
» La Piazza di Gara 33 Elite
» La Piazza di Gara 15
» La Piazza di Gara 22

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 45 ELITE-
Vai verso: