ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 LA PIAZZA - GARA ELITE 45

Andare in basso 
+21
Darkness
Iluvatar
DarkMatter
Scipio
Viaggiatore
Zicky
Krauser
Miccio
Merovingio
Magus
Sarkairox
Yontra
Zelgius
Anja
Klint
Diablo
James
Miofibrilla
Illidan
Renegade
Cassandra
25 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
AutoreMessaggio
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

LA PIAZZA - GARA ELITE 45   - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - GARA ELITE 45    LA PIAZZA - GARA ELITE 45   - Pagina 3 Icon_minitimeMar 7 Set - 18:05

Scendo in piazza per la mia ultima volta giornaliera.

Come detto a molti di voi, ho preso le difese di Diablo perchè il primo giorno di solito mi piace votare contro chi è poco presente e Diablo è stata la prima a fare KARAOKE con il sottoscritto.
E' vero l'ho accusata di essere rapitore (e non escludo che lo sia), ma di certo tutto si basa solo sul 3 scritto in nero, troppo poco per ora.

Allora mi sono documentato su chi avesse portato avanti la teoria del voto su Diablo e diversa gente (3 persone) mi han detto: ZELGIUS!
Percui lo accuso in piazza, per bilanciare la giornata: Diablo contro Zelgius.

Fatto ciò, arriva da me un furioso Zelgius dandomi del bugiardo, affermando che lui ha solo sentito il nome di Diablo, ma non è stato lui a farlo come prima persona.
Ovviamente mi documento e con alcune informazioni incrociate siamo arrivati alla fonte dell'accusa: YONTRA.

YONTRA ha un'aggravante, oltre a votare Diablo senza un valido motivo, ha anche fatto passare Zelgius per l'architetto del piano, affermando che è il suo gruppo di amici che porta avanti la faccenda con la forza di 6 o 7 voti minimo.

Alchè concludo dicendo questo: io difendo Diablo e difendo Zelgius dal meschino Yontra, architetto e tessitore di una trama infame.



YONTRA AL PATIBOLO!!!



(Meschino ed infame sono termini da contestualizzare nel gioco di ruolo LA PIAZZA - GARA ELITE 45   - Pagina 3 968760 )
[/b]


POST 5
Torna in alto Andare in basso
Miccio
Utente
Utente
Miccio


Maschio
Età : 40
Località : Manduria
Data d'iscrizione : 14.07.10

LA PIAZZA - GARA ELITE 45   - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - GARA ELITE 45    LA PIAZZA - GARA ELITE 45   - Pagina 3 Icon_minitimeMar 7 Set - 18:16

caspita sembra che a miofibrilla nn gli sia proprio andato giù il fatto che gli abbiano sfasciato il palco, io per fortuna ero nel bar a trangugiare una bella rossa doppio malto.


POST 3
Torna in alto Andare in basso
Illidan
Utente
Utente
Illidan


Maschio
Età : 35
Località : Tempio di Karabor
Occupazione/Hobby : Trollare il prossimo e pure il remoto.
Data d'iscrizione : 29.08.09

LA PIAZZA - GARA ELITE 45   - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - GARA ELITE 45    LA PIAZZA - GARA ELITE 45   - Pagina 3 Icon_minitimeMar 7 Set - 18:33

«La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza».

POST 2
Torna in alto Andare in basso
Darkness
Utente
Utente
Darkness


Femmina
Età : 34
Località : il mio mondo
Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!!
Data d'iscrizione : 12.08.08

LA PIAZZA - GARA ELITE 45   - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - GARA ELITE 45    LA PIAZZA - GARA ELITE 45   - Pagina 3 Icon_minitimeMar 7 Set - 18:37

Vota Diablo! Vota Zelgius! E adesso vota Yontra!! Aaaaaaah! Non fate altro che caciara!!!
Certo però che qua Miofibrilla non si dà pace!
Yontra che per caso hai sfasciato tu il palco??



POST 3
Torna in alto Andare in basso
http://fragolotta89ele.spaces.live.com/
Iluvatar
Utente
Utente
Iluvatar


Maschio
Età : 31
Località : Al di fuori dello spazio e del tempo ... dove poter osservare Arda
Data d'iscrizione : 02.08.10

LA PIAZZA - GARA ELITE 45   - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - GARA ELITE 45    LA PIAZZA - GARA ELITE 45   - Pagina 3 Icon_minitimeMar 7 Set - 19:00

*ascolta con molta attenzione dal suo tavolino la discussione in atto ... senza scomporsi più di tanto*

qui la faccenda si fa interessante ... meglio non intromettersi dato che di tutta questa faccenda so poco o niente ... vediamo chi la spunta



POST 2
Torna in alto Andare in basso
Yontra
Utente
Utente
Yontra


Maschio
Età : 33
Località : Nei più scuri meandri della tua mente
Data d'iscrizione : 19.07.09

LA PIAZZA - GARA ELITE 45   - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - GARA ELITE 45    LA PIAZZA - GARA ELITE 45   - Pagina 3 Icon_minitimeMar 7 Set - 19:25

Certo che oh, uno esce a prendersi qualcosa e si ritrova accusato. A me sono arrivati i nomi di Diablo e Darkness. La stessa Diablo mi ha chiesto di agire su di lei perché credeva di morire al patibolo. Volete patibolare il CAMALEONTE che si è prostrato a voi? Fatelo. La sorte decidera se sarà una mossa giusta o errata. Mi piace la sorte. Che la sorte abbia il dominio.


POST 3
Torna in alto Andare in basso
Yontra
Utente
Utente
Yontra


Maschio
Età : 33
Località : Nei più scuri meandri della tua mente
Data d'iscrizione : 19.07.09

LA PIAZZA - GARA ELITE 45   - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - GARA ELITE 45    LA PIAZZA - GARA ELITE 45   - Pagina 3 Icon_minitimeMar 7 Set - 19:29

Sto preparando i bigliettini con i vostri nomi per estrarre il mio bersaglio. Fate cose insensate? Riceverete cose insensate.

POST 4
Torna in alto Andare in basso
Krauser
Utente
Utente
Krauser


Maschio
Età : 33
Data d'iscrizione : 29.08.10

LA PIAZZA - GARA ELITE 45   - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - GARA ELITE 45    LA PIAZZA - GARA ELITE 45   - Pagina 3 Icon_minitimeMar 7 Set - 19:40

Bene Yontra da parte mia può essere giustiziato! Appoggio Miof Smile


POST 2
Torna in alto Andare in basso
Yontra
Utente
Utente
Yontra


Maschio
Età : 33
Località : Nei più scuri meandri della tua mente
Data d'iscrizione : 19.07.09

LA PIAZZA - GARA ELITE 45   - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - GARA ELITE 45    LA PIAZZA - GARA ELITE 45   - Pagina 3 Icon_minitimeMar 7 Set - 19:42

Essia. Del resto al momento non perdete niente. Chi sa però cosa perderete dopo la mia azione. Chissà.


POST 5
Torna in alto Andare in basso
Ravie
Utente
Utente
Ravie


Femmina
Età : 33
Località : Palermo u.u
Data d'iscrizione : 19.07.09

LA PIAZZA - GARA ELITE 45   - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - GARA ELITE 45    LA PIAZZA - GARA ELITE 45   - Pagina 3 Icon_minitimeMar 7 Set - 19:47

Sarah: Non mi piace questa città mi fa paura.
Noel: E' una bella città.
Ravie: Chissà... non mi pare...
Sarah: AAAAAAAAAAH hai visto??-Urla indicando un punto lontano-
Noel: Cosa?-guarda in direzione del punto indicato-
Ravie: Non lo so. Ma uno psicanalista si può mai psicoanalizzare da solo?
Noel: No. -entra in città-



POST 1 (ma possibile mai che tutti soffrano di personalità doppia...tripla..quadrupla...? ) scratch
Torna in alto Andare in basso
Scipio
Utente
Utente
Scipio


Maschio
Età : 30
Località : Massafra
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 04.05.08

LA PIAZZA - GARA ELITE 45   - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - GARA ELITE 45    LA PIAZZA - GARA ELITE 45   - Pagina 3 Icon_minitimeMar 7 Set - 19:53

Yontra ha scritto:
Essia. Del resto al momento non perdete niente. Chi sa però cosa perderete dopo la mia azione. Chissà.


POST 5

Appena di era seduto vicino al cavaliere (o automa?) si era subito scatenato un pandemonio e non aveva avuto la possibilità di parlargli. Da allora il vecchio era rimasto lì a sonnecchiare su quella scomoda sedia in legno con un gomito sul tavolo e la testa appoggiata sul pugno.
Destatosi ode le parole di quel giovane e irato popolano e non può far altro che ridere di gusto aggiungendo in seguito.

"Ahahahahahahah andiamo, caro giovane, sono certo che la sua arguzia avrebbe potuto partorire una scusa migliore! Di sicuro questa messinscena non la salverà. Tuttavia si può errare, soprattutto quando si è ancora con poca esperienza. Per questo motivo non la voterò al patibolo. Credo che neanche la signorina da lei accusata meriti questa inutile morte. Quindi ora per chi voto? Qualcuno vuole avere quest'onore?"



POST 2
Torna in alto Andare in basso
Anja
Utente
Utente
Anja


Data d'iscrizione : 13.02.10

LA PIAZZA - GARA ELITE 45   - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - GARA ELITE 45    LA PIAZZA - GARA ELITE 45   - Pagina 3 Icon_minitimeMar 7 Set - 19:59

Lo sapevo che questa piazza si sarebbe presto animata.... certo non così tanto! Tutto questo schiamazzzo e addirittura il palco del karaoke distrutto!!

Chissà si sarà stato...!



POST 2 (Illuminante) lol!
Torna in alto Andare in basso
Yontra
Utente
Utente
Yontra


Maschio
Età : 33
Località : Nei più scuri meandri della tua mente
Data d'iscrizione : 19.07.09

LA PIAZZA - GARA ELITE 45   - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - GARA ELITE 45    LA PIAZZA - GARA ELITE 45   - Pagina 3 Icon_minitimeMar 7 Set - 20:27

Non solo il danno {la morte} anche la beffa{Convivere col mio carnefice al cimitero}.


POST 1 (Posso portarti del Maalox se serve...)
Torna in alto Andare in basso
Klint
Utente
Utente
Klint


Data d'iscrizione : 15.06.10

LA PIAZZA - GARA ELITE 45   - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - GARA ELITE 45    LA PIAZZA - GARA ELITE 45   - Pagina 3 Icon_minitimeMar 7 Set - 20:28

insomma alla fine effettivamente il nostro yontra è finito al patibolo come pubblicizzava il nostro miofibrilla...
peccato che ci sia stata comunque una fine tragica anche per miof stesso...

ho visto che benchè molti non si siano schierati (io stesso non l'ho fatto) i voti sono comunque risultati abbastanza compatti...beh, che dire...domani è un'altro giorno...vedremo se renegade sarà degno successore, e quindi se saprà condurre il karaoke da molti odiato, e da molti amato...

personalmente, preferisco la musica classica...



POST 1
Torna in alto Andare in basso
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

LA PIAZZA - GARA ELITE 45   - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - GARA ELITE 45    LA PIAZZA - GARA ELITE 45   - Pagina 3 Icon_minitimeMar 7 Set - 20:48

URGENTISSIMO!!!!
L'anima mia è con voi, popolo eletto.

Oggi Anika in persona ha cercato di far diventare la mia persona un Vampiro, usando su di me il bacio, ma sono "solamente" morto.

COSA VUOL DIRE CIO'?
ANIKA??????????? LA PIAZZA - GARA ELITE 45   - Pagina 3 598777
Lo sai cosa vuol dire ciò?
Cara fanciulla, hai baciato un Templare!!!!
________________________________________________________

Popolo, ANIKA HA SPRECATO IL BACIO sulla figura sacra di un TEMPLARE!!!
Venite a me, popolo della luce.
Aprite con me stanze segrete.
Parlatemi mediante messaggi privati.
Cercate conforto in me, io sono il presentatore, la guida, colui che correggerà gli errori e le stonature del male perpetuo...


Che mi crediate oppure no, ha poca importanza, di certo hanno perso il bacio e questa è musica di altissimo livello!!!!

Tutti coloro che diranno di essere la chiesa sono dannati!

Adesso il gioco inizia... adesso il gioco si fa serio!!!



POST 1 (usate i messaggi privati fate i bravi, che qui le stanze poi mi tocca pulirle.... ) lol!
Torna in alto Andare in basso
Zelgius
Utente
Utente
Zelgius


Maschio
Età : 30
Località : Bergamo
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 01.01.10

LA PIAZZA - GARA ELITE 45   - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - GARA ELITE 45    LA PIAZZA - GARA ELITE 45   - Pagina 3 Icon_minitimeMar 7 Set - 21:18

Scipio ha scritto:
Yontra ha scritto:
Essia. Del resto al momento non perdete niente. Chi sa però cosa perderete dopo la mia azione. Chissà.


POST 5

Appena di era seduto vicino al cavaliere (o automa?) si era subito scatenato un pandemonio e non aveva avuto la possibilità di parlargli. Da allora il vecchio era rimasto lì a sonnecchiare su quella scomoda sedia in legno con un gomito sul tavolo e la testa appoggiata sul pugno.
Destatosi ode le parole di quel giovane e irato popolano e non può far altro che ridere di gusto aggiungendo in seguito.

"Ahahahahahahah andiamo, caro giovane, sono certo che la sua arguzia avrebbe potuto partorire una scusa migliore! Di sicuro questa messinscena non la salverà. Tuttavia si può errare, soprattutto quando si è ancora con poca esperienza. Per questo motivo non la voterò al patibolo. Credo che neanche la signorina da lei accusata meriti questa inutile morte. Quindi ora per chi voto? Qualcuno vuole avere quest'onore?"



POST 2

Calmato il pandemonio,Zelgius,soddisfatto della morte di Yontra,guarda Scipio.
Mi voleva parlare?Dava questa impressione.Sarò lieto di far due parole con lei.Aspetto sua risposta
Sparisce nel nulla e rimane solo un bagliore dove pochi istanti prima la mano di Zelgius si chiudeva nell'impugnatura di Alondite.


POST 1
Torna in alto Andare in basso
Magus
Utente
Utente
Magus


Data d'iscrizione : 19.11.08

LA PIAZZA - GARA ELITE 45   - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - GARA ELITE 45    LA PIAZZA - GARA ELITE 45   - Pagina 3 Icon_minitimeMar 7 Set - 22:35

"... Per nulla sorpreso dalle menzogne che avvelenavano quella piazza, Magus si diresse in un cunicolo dove aveva notato l'insegna di un droghiere.."

-Salute droghiere, mi serve della polvere di diarodon.
-Mi dispiace straniero, non conosco queste spezie ma ho delle fresche mandragore se preferite.
-No, mi serve quella polvere.Addio.
-Aspettate, forse il vecchio Molinas ce l'ha. Abita nella torre a est del villaggio.

"Magus usava quel composto per cadere in uno stato alterato del tempo e avere dei presagi, ma in questo posto chissà se ne conoscevano l'esistenza"



POST 1
Torna in alto Andare in basso
Zelgius
Utente
Utente
Zelgius


Maschio
Età : 30
Località : Bergamo
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 01.01.10

LA PIAZZA - GARA ELITE 45   - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - GARA ELITE 45    LA PIAZZA - GARA ELITE 45   - Pagina 3 Icon_minitimeMar 7 Set - 23:59

Appare all'improvviso nella piazza.Osserva la sua Alondite che brilla al riflesso della luna.
Tutti si credono i più furbi,molti hanno già interpretato male me e la mia Alondite.Non soffermiamoci sulle interpretazioni più facili.
Scompare.




POST 2
Torna in alto Andare in basso
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

LA PIAZZA - GARA ELITE 45   - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - GARA ELITE 45    LA PIAZZA - GARA ELITE 45   - Pagina 3 Icon_minitimeMer 8 Set - 1:09

Miofibrilla si alza sul palchetto del Karaoke oramai distrutto, fluttuando e con in mano un libro sacro: il regolamento della cittadella.

Sfoglia velocemente le pagine e di tanto in tanto cerca con lo sguardo i popolani in piazza (pochi vista l'ora tarda).
...sfoglia ancora...

"ECCOLA!"

Trovata la pagina giusta, scende con lo sguardo sul punto importante e senza aprire la bocca, dal suo spirito esce una voce di riverbero che si diffonde per tutta la cittadella:

Due Cardinali o più che agiscono sullo stesso giocatore morto:
1) il primo Cardinale (ha valore il primo MP Azione) riporterà in vita il giocatore defunto;
2) il primo Cardinale non saprà di altri eventuali Cardinali;
3) il primo Cardinale riceve informazioni del Popolano risorto;
4) gli altri eventuali Cardinali non perderanno il potere;
5) gli altri eventuali Cardinali (che hanno inviato il loro MP Azione dopo) sapranno dell’esistenza di un solo altro Cardinali (quello che ha resuscitato);
6) gli altri eventuali Cardinali non sapranno l’identità del Popolano risorto.


La voce si interrompe e il libro si dissolve nel nulla

Miofibrilla alza le braccia e chiama a se la sua gente dicendo:

"Cardinali, quanti voi siate non mi interessa, TUTTI dovete agire su di me e riportarmi in vita, solo il primo di voi riuscirà ad agire, tutti gli altri non perderanno il potere e sapranno che c'è un secondo cardinale in cittadella.
Solo il primo potrà riportarmi in vita e avrà conferma del mio essere TEMPLARE.
Nel frattempo io, da vivo, potrò essere rapito, illuso, morso: NON ME NE FREGA NULLA!!!!!!!!

A quel punto: CI SARANNO SU DI ME (appena resuscitato) TUTTI GLI EMOFILI DELLA CITTADELLA!!!
Cerco il vostro canto stonato (io ero il vostro aiuto al Karaoke), e lo correggerò in una melodia potente ed assassina (vi trasformeremo in ammazzavampiri!!!)

Nessun Emofilo deve andare in giro a dire nulla a nessuno (DICO NESSUNO!!!), tanto meno a me, NON SERVE, cercatemi solamente con la vostra azione solitaria, presto o tardi, come se fossi un templare rapito, il vostro richiamo giungerà alle mie orecchie: qualsiasi messaggio di aiuto verrà a me comunque, ovviamente se sarò riportato in vita.

Popolani, eletti, amici miei, vi sto mostrando la strada, con la forza del regolamento... ve lo sto citando e vi guido.



POST 2
Torna in alto Andare in basso
Merovingio
Utente
Utente
Merovingio


Maschio
Età : 48
Località : bari
Occupazione/Hobby : musica, libri divertimento
Data d'iscrizione : 18.08.10

LA PIAZZA - GARA ELITE 45   - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - GARA ELITE 45    LA PIAZZA - GARA ELITE 45   - Pagina 3 Icon_minitimeMer 8 Set - 2:12

Ma allora è vero!!! Non ci avevo creduto, e se avesse poi........l'uno saprebbe dell'altro senza che l'altro saprebbe dell'uno!



Chissà come andrà? Finirà come il povero palco, Oooooo...... Mi sa che ha ragione, quale....quella di prima!!!

C'È ancora qualcuno che canticchia a voce bassa,....



POST 1
Torna in alto Andare in basso
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

LA PIAZZA - GARA ELITE 45   - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - GARA ELITE 45    LA PIAZZA - GARA ELITE 45   - Pagina 3 Icon_minitimeMer 8 Set - 2:35

Guardando scuro il Merovingio che scimmiotta le sue parole, lo spirito di Miofibrilla si alza ancora tra i resti del palchetto.
Apre il libro sacro per la seconda volta e scorre le pagine...

Trovato il punto del regolamento, fissando il Merovingio con occhi vuoti, nell'aria si propaga la sua voce decisa:

"2) Cercare: nell'Azione, dovrà indicare un Popolano Bersaglio Vivo, se questi dovesse essere uno dei Templari, lo stesso Templare verrà a conoscenza della richiesta d'aiuto dell'Emofilo. (ATTENZIONE: non è l'Emofilo che conoscerà l'identità dei Templari, ma sarà il Templare Bersaglio che conoscerà l'identità dell'Emofilo).
Effettuata l'azione di ricerca, l'Emofilo dovrà aspettare di essere curato nel giorno successivo, sempre che la sua ricerca abbia raggiunto l'obiettivo (un Templare)."


Il libro svanisce e Miofibrilla riprende a dire: "fratelli miei, dopo aver infestato le camere di Cassandra e Saturno, gli stessi hanno dichiarato che un emofilo non può agire su un morto.
Mi spiego meglio: l'emofilo che mi cercherà domani agirebbe per 4° quando io sono ancora defunto, poi il cardinale mi riporta in vita con l'azione numero 7, ma a quel punto l'emofilo ha già agito su un morto.
La regola non descrive il caso particolare (che va in contrasto con il templare rapito!!!) ma essendoci scritto che l'emofilo non può agire su un morto, allora sono il primo a bloccare l'emofilo: NON AGIRE SU DI ME.
______________________________________________________________

A questo punto rielaboriamo assieme il da farsi:

a) i cardinali possono comunque agire su di me (anzi sarebbe buona cosa se ce ne fossero 2)
b) gli emofili (e qui entra in ballo la mia credibilità e il loro coraggio) possono contattarmi in privato e vedremo di agire su di loro con gli altri templari




POST 3
Torna in alto Andare in basso
Yontra
Utente
Utente
Yontra


Maschio
Età : 33
Località : Nei più scuri meandri della tua mente
Data d'iscrizione : 19.07.09

LA PIAZZA - GARA ELITE 45   - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - GARA ELITE 45    LA PIAZZA - GARA ELITE 45   - Pagina 3 Icon_minitimeMer 8 Set - 3:07

Ma si, diamo le attenzioni che non merita a Miofibrilla solo perché è bravo a parlare. Agiamo tutti su di lui così è contento e non riempie la piazza di robaccia.

Ma io dico, non faceva abbastanza caos da vivo? Lo dovevate anche uccidere???

Carino e coccoloso, carino e coccoloso.

*Yontra respira e cerca di rimanere calmo.*




POST 2
Torna in alto Andare in basso
Sarkairox
Utente
Utente
Sarkairox


Maschio
Età : 28
Località : A casa mia.
Occupazione/Hobby : Nessuno, sono pigro,
Data d'iscrizione : 29.08.10

LA PIAZZA - GARA ELITE 45   - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - GARA ELITE 45    LA PIAZZA - GARA ELITE 45   - Pagina 3 Icon_minitimeMer 8 Set - 8:09

è una mi impressione o i morti parlano più dei vivi? lol!



POST 1
Torna in alto Andare in basso
James
Utente
Utente
James


Maschio
Età : 48
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.10.09

LA PIAZZA - GARA ELITE 45   - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - GARA ELITE 45    LA PIAZZA - GARA ELITE 45   - Pagina 3 Icon_minitimeMer 8 Set - 8:14

EBBENE SI,

ANIKA-JAMES

HA BACIATO IL TEMPLARE-MIOFIBRILLA UCCIDENDOLO "SOLTANTO"!!

MA I TEMPLARI NON VANNO UCCISI?!?!

E' VERO, CON IL BACIO, MA E' PUR SEMPRE UN TEMPLARE MORTO

ORMAI MIOFIBRILLA HA CAPITO CHE L'UNICO PAZZO CHE USEREBBE IL BACIO IN PRIMA GIORNATA SONO IO, PER CUI E' INUTILE STARE IN SILENZIO, NASCOSTO!!!

DANNATI, UNENDOCI POSSIAMO VINCERE, ANZI, DOBBIAMO VINCERE!!

FATEVI VIVI TRAMITE MP O MSN!

CON I RAPITORI, GLI ILLUSIONISTI, I NEGROMANTI, LE INCANTRATRICI, LE SPIE DANNATE, VINCEREMO!!

PERO' SENZA ESITAZIONI!!

CHI ESITERA' SARA' RESPONSABILE DELLA SCONFITTA!!






POST 1
Torna in alto Andare in basso
Krauser
Utente
Utente
Krauser


Maschio
Età : 33
Data d'iscrizione : 29.08.10

LA PIAZZA - GARA ELITE 45   - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - GARA ELITE 45    LA PIAZZA - GARA ELITE 45   - Pagina 3 Icon_minitimeMer 8 Set - 10:26

Oddio sono stato 1 giorno al bar a scroccare cibo e guarda che succede fuori...
I 2 capi di fazione si sono fatti avanti, tutti si fiderranno ? chi andrà da miof e chi da james ?
( grazie a dio il palco è distrutto e non dovrò più cantare, fiuuu è scampata anche questa )




POST 1
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





LA PIAZZA - GARA ELITE 45   - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - GARA ELITE 45    LA PIAZZA - GARA ELITE 45   - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
LA PIAZZA - GARA ELITE 45
Torna in alto 
Pagina 3 di 8Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 Argomenti simili
-
» La Piazza di Gara Elite 27
» LA PIAZZA - GARA ELITE 39
» La Piazza di Gara 33 Elite
» La Piazza di Gara 15
» La Piazza di Gara 22

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 45 ELITE-
Vai verso: