ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 La Piazza di Gara 33 Elite

Andare in basso 
+24
Pandora
Esorcista
Scipio
Cynthia
Remiel
Stregakomandakolori
Astlik
Zarka
DrFaustus
Arials
Syar
Antares
Renegade
Jinebra
Stratos
Yontra
Ravie
Darkness
Lestat
Moheria
Mysteriis
Sereish
Hikaru
Saturno
28 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
AutoreMessaggio
Cynthia
Hostess
Hostess
Cynthia


Femmina
Data d'iscrizione : 22.01.09

La Piazza di Gara 33 Elite - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 33 Elite   La Piazza di Gara 33 Elite - Pagina 3 Icon_minitimeMar 17 Nov - 15:51

C'è un'altra questione: le parole che ho letto oggi, non le ho scritte io.


POST 2
Torna in alto Andare in basso
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

La Piazza di Gara 33 Elite - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 33 Elite   La Piazza di Gara 33 Elite - Pagina 3 Icon_minitimeMar 17 Nov - 15:51

*L'uomo avanzava fra le vie della Cittadella con al collo il piccolo cofanetto schiuso nella sua mano sinistra. Una voce nella sua testa all'azionar del meccanismo di quel Ciondolo.*

L'occhio di Shevrar rivelerà il cammino da seguire
per le Are della Natura nei suoi 8 siti da scoprire

Ciascun Are ha un ingranaggio, ogni ingranaggio un Creatore
Se di astuzia e conoscenza quest'ultimo cingerai
Con abile Arte e sotterfugi a te ogni segreto svelare potrai..



*una rapida occhiata in giro.. Richiude il cofanetto*


Are della Natura.. Creatore.. Sotterfugio.. Si forse Lui saprà darmi risposte stanotte.


POST 3
Torna in alto Andare in basso
Stratos
Utente
Utente
Stratos


Maschio
Età : 38
Data d'iscrizione : 26.09.09

La Piazza di Gara 33 Elite - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 33 Elite   La Piazza di Gara 33 Elite - Pagina 3 Icon_minitimeMar 17 Nov - 16:57

L'uomo aveva vuotato il SACCO, ma in quest'ultimo poco e niente, solo dei vestiti e un

cappuccio.

Con le mani dietro la schiena passeggiava per la Cittadella cercando i suoi compagni con un

LIBRO sottobraccio quando decise di fermarsi in un luogo lontano da occhi e da luci fastidiose.

Questa sera non voglio fare danni, me ne restero' qui a scrutare la luna.

Rimase affascinato dalle numerose stelle presenti in cielo quella notte tant'è che passo' ore con

naso per aria a perdersi in quella miriade di pianeti e corpi celesti.Non aveva portato con sè il

cannocchiale.Maledizione



POST 1
Torna in alto Andare in basso
Scipio
Utente
Utente
Scipio


Maschio
Età : 30
Località : Massafra
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 04.05.08

La Piazza di Gara 33 Elite - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 33 Elite   La Piazza di Gara 33 Elite - Pagina 3 Icon_minitimeMar 17 Nov - 17:34

Uscì di casa solo allora poichè la stanchezza e il freddo l'avevano relegato nella sua spaziosa e lussuosa reggia. Con una innaturale lentezza si diresse verso la piazza, una volta giunto in quel luogo sfilò dalla sua tasca un foglietto piegato. Lo spiegò e lo affisse su un alberello presente in piazza con un corto pugnale dall'elsa in oro e con pietre preziose incastonate.
Il foglio conteneva un chiaro annuncio scritto in una grafia molto elegante e recitava così:


"Usufruitori di magia, Cavalieri, Bardi, Avventurieri, Mercenari, Guerrieri, Barbari e tutti voi che siete in cerca di tesori o avventure, la famiglia reale richiede il vostro ausilio. Come è noto la situazione che sta coinvolgendo la Corona da recente tempo è sempre più drammatica e si richiedono quindi le vostre grandi capacità per affrontare un'impresa al limite tra fantasia e realtà. Siamo in cerca dell'Urna contenente le Sacre Ceneri della Divina Andraste. Come già detto questo è un appello disperato date le scarse informazioni che abbiamo riguardo l'urna e la sua esistenza stessa, per questo la ricompensa sarà oltre l'immaginazione di chiunque voi. Vi esortiamo quindi a recarvi dal rappresentante della nostra nobile casata qui in cittadella, sir Scipio.

Arturo Guglielmo, Duca di Connaught e Strathearn


Affisso l'annuncio si ritirò in tutta fretta in casa dove attese con ansia che qualcuno bussasse alla sua porta...



POST 1
Torna in alto Andare in basso
Astlik
Utente
Utente
Astlik


Femmina
Età : 36
Località : Berlino
Occupazione/Hobby : Front Office Agent
Data d'iscrizione : 09.12.08

La Piazza di Gara 33 Elite - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 33 Elite   La Piazza di Gara 33 Elite - Pagina 3 Icon_minitimeMar 17 Nov - 18:42

Era dirimpetto al patibolo, quando un suono la commosse.. parevale la voce conosciuta d'un amico che rivedi dopo lunga lontananza. Quante memorie le tornarono nel cuore! Erano tre anni ch'ella aveva abbandonato la cittadella per guadagnarsi del pane col suo mestiere...era giunta a farsi benvolere, aveva accumulato qualche risparmio, e ritornava ora di nuovo nella sua amata cittadella, non solo per continuare a fare il suo dovere..più che dovere direi ciò che lei difendeva con tanto amore..ma nello stesso tempo per vedere se quel giovinotto di origine ebrea, le era ancora fedele.


POST 2
Torna in alto Andare in basso
Renegade
Utente
Utente
Renegade


Maschio
Località : nella mia mente
Data d'iscrizione : 04.12.08

La Piazza di Gara 33 Elite - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 33 Elite   La Piazza di Gara 33 Elite - Pagina 3 Icon_minitimeMar 17 Nov - 18:45

Tre Wihisky in un colpo solo. Raoul guardava Nahlia con occhio attento. Wes e Tyna invece erano completaente catturati dalle parole del giovane marinaio. Questi li guardò, dopo aver posato il terzo bicchiere vuoto sul tavolo. La testa china e il braccio penzoloni dietro lo schienale. Di colpo riprese a parlare.
Apri gli occhi e vedrai la soluzione
"Si fu drammatica la cosa. Sopratutto a quei tempi."
Ad ogni tua domanda Avrai la tua risposta
"Chi era o cosa era quella creatura non lo so tutt'ora."
Chi sono? Sono l'inizio dei giochi
"So soltanto che fino ad ora perseguita i miei incubi."
Sono colei che guida la mente degli uomini
"Volgo la testa indietro ogni qualvolta che entro in vicolo buoio"
Sono la tua coscienza. Il tuo diavolo e il Tuo angelo
"Alzo la testa al cielo ogni qualvolta la pioggia investe il mio viso"
La tua Genesi. Anagramma il Nome del marinaio e avrai la mia identità.
"Volgo la testa a terra ogni qualvolta chiudo gli occhi e penso a Moe Marie."
Anagramma il nome della ragazza nella foto e avrai la mia Nemesi.
La mano si strinse a pugno intorno al ciondolo, mentre il marinaio sospirò. Chinò nuovamente la testa ed entrò nuovamente in silenzio. Wes, irruppe i pensieri del suo vecchio amico. Collega e compagno di tante avventure, facendogli un'ultima domanda.

"Chi fu a tradirti?"

"Lo straniero."

Egli rispose seccamente, non distogliendo lo sguardo dai suoi stivali. Fu la fine della sua prima avventura.



POST 1
Torna in alto Andare in basso
http://www.annomille.net
Mysteriis
Utente
Utente
Mysteriis


Maschio
Età : 34
Località : Villaggio di Giù di Qua
Occupazione/Hobby : Folletto Negazione
Data d'iscrizione : 10.06.09

La Piazza di Gara 33 Elite - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 33 Elite   La Piazza di Gara 33 Elite - Pagina 3 Icon_minitimeMar 17 Nov - 18:47

La sfera si solleva magicamente da terra

"E va bene, a quanto pare la maestra è sorda... DANNATI! VENITE DA ME! MAESTRA, MOSTRATI!"
"Stolto... sicuro che vi ascolteranno?"
"Come ti permetti!"
"Chiedo venia, mio Signore"
"Se non mi ascolteranno cadremo nel caos..."

*BLINK (la sfera brilla fortemente di rosso)


POST 2
Torna in alto Andare in basso
http://www.trusis.it
Ospite
Ospite
Anonymous



La Piazza di Gara 33 Elite - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 33 Elite   La Piazza di Gara 33 Elite - Pagina 3 Icon_minitimeMar 17 Nov - 19:04

La notte stava arrivando sulla cittadella e la luce del sole lasciava posto all'oscuirtà della notte.

Alcune fiaccole fuori dalle case degli abitanti erano accese, altre spente.

Vicino il patibolo vi erano due fiaccole, entrambe spente...

Una delle due fiaccole deve essere accesa... per compensare all'oscurità che porta la notte, mi avvicinai ad una delle fiaccole e sussurai una parolina che fece accendere una delle due fiaccole.

La parola da me detta era...




POST 1
Torna in alto Andare in basso
Moheria
Utente
Utente
Moheria


Femmina
Età : 43
Data d'iscrizione : 07.11.08

La Piazza di Gara 33 Elite - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 33 Elite   La Piazza di Gara 33 Elite - Pagina 3 Icon_minitimeMar 17 Nov - 19:53

mah.......
non so che dire ne che pensare... ho un microsecondo per indagare... ho parlato con una sola persona oggi... in una stanza oscura... ufff...che indecisione...


POST 2
Torna in alto Andare in basso
Remiel
Utente
Utente
Remiel


Maschio
Età : 35
Località : Torino (in trasferta da Massafra)
Data d'iscrizione : 26.08.09

La Piazza di Gara 33 Elite - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 33 Elite   La Piazza di Gara 33 Elite - Pagina 3 Icon_minitimeMar 17 Nov - 20:33

qualche ora prima accompagnammo Madreleine a compiere la sua missione, ad incendiare un universo di bambole dietro una scrivania di cristallo. Ricordo di essermi allontanato, svoltando in una stretta caverna di oscurità dove l'unico suono era la pioggia che cadeva.
Poi come d'incanto (PAAAAAAAAAAAATO! MILAN 3 REAL MADRID 2!!!) vidi il bagliore rosso contro le nuvole. Le campane suonarono e gli uomini fuggirono, e LEI accanto a me parlava a voce bassa della natura del fuoco. Avevo paura.
Lei disse "il fuoco ti purifica"
e io "no, mi distrugge!"
"abbi fede, buttati!"
"e sia!"



..



"incredibile, sono vivo.."
"già, il fuoco distrugge solo i Dannati..e c'è 1 acqua che fa lo stesso effetto..l'acqua santa.."

"dimmi ancora!!"

"ora no, devo cercare la CHIESA"

"capisco..ti aspetto qui.."

"non parlare con nessuno!"

"tranquilla"

tradii la sua fiducia..in realtà mi ero scottato...ma quell'acqua fresca...che piacere...
voglio ricambiare!
chiesa, dimmi che fare!


POST 1
Torna in alto Andare in basso
Esorcista
Utente
Utente
Esorcista


Località : La Cittadella
Occupazione/Hobby : Sconfiggere il male
Data d'iscrizione : 29.08.09

La Piazza di Gara 33 Elite - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 33 Elite   La Piazza di Gara 33 Elite - Pagina 3 Icon_minitimeMar 17 Nov - 20:43

Uffa come è dura lavare i panni...

(messaggio inviato alle 20.18)
Torna in alto Andare in basso
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

La Piazza di Gara 33 Elite - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 33 Elite   La Piazza di Gara 33 Elite - Pagina 3 Icon_minitimeMar 17 Nov - 20:52

*La sua ora era arrivata ma forse era quello il suo Destino. Forse era giunto il momento.. Doveva farlo.. ma qualcun'altro ora c'avrebbe pensare al suo posto.*

2 Lune di vita.. sol questo il tuo dono m'ha dato per ora.. ma chi pensavate che fossi? l'Oscura Madre di tutta la Progenie forse? Ah.. Poveri.. ILLUSI! Questo è solo l'inizio.. il nostro Sire è ben velato dalla stolta mano dell'uomo.. l'Oscura Fonte della dannazione eterna è protetta dagli 8 Guardiani ad Essa devoti. Perirete.. e Morirete!!


......................




E TU.. che tanto pensassi fui l'artefice della mia salvezza l'altra notte.. Erri in giudizio ed erri ancor piu nella mano amica di chi t'è vicino.. Non sei solo, è bene che tu lo sappia.. io sono sempre vicino a te, tramite LUI. Te osasti mentirmi sulla tua vittima... o forse.. sul tuo PROTETTO?? La Piazza di Gara 33 Elite - Pagina 3 Icon_twisted
Si.. perchè io ero LI con te quando lasciasti la tua casa quel giorno..
Ero LI con te quando attendesti il momento propizio..
Ero LI con te quando vagasti per la cittadella cercando di seminar ogni sguardo indiscreto, ogni figuro che potesse seguirti..
Ero LI con te quando ti rivolgesti verso la casa di ******
A me nulla può esser nascosto.. Ed ora Mi seguirai nel mio regno, il Tacito Oblio della Dimenticanza!!
La Piazza di Gara 33 Elite - Pagina 3 384164


POST 1
Torna in alto Andare in basso
Hikaru
Utente
Utente
Hikaru


Maschio
Età : 33
Località : palermo
Data d'iscrizione : 08.10.09

La Piazza di Gara 33 Elite - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 33 Elite   La Piazza di Gara 33 Elite - Pagina 3 Icon_minitimeMar 17 Nov - 20:57

su forza..guardami negli occhi..cosa vedi



intravedo la tua angoscia...il tuo dolore....la tua paura........il tuo rancore

e tu invece cosa vedi...


Boh levali gli occhiali da sole scemo °-°


POST 1
Torna in alto Andare in basso
http://www.mmorpgworld.eu
Syar
Hostess
Hostess
Syar


Femmina
Età : 34
Località : Massafra
Occupazione/Hobby : cantante, cassiera
Data d'iscrizione : 03.01.09

La Piazza di Gara 33 Elite - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 33 Elite   La Piazza di Gara 33 Elite - Pagina 3 Icon_minitimeMar 17 Nov - 21:19

Scusa Hikaru...la tua stoltezza è insopportabile...non me ne volere.
Ma non ho parole XD



POST 1
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/syarte
Hikaru
Utente
Utente
Hikaru


Maschio
Età : 33
Località : palermo
Data d'iscrizione : 08.10.09

La Piazza di Gara 33 Elite - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 33 Elite   La Piazza di Gara 33 Elite - Pagina 3 Icon_minitimeMar 17 Nov - 21:29

beh mia cara Syar... La pioggia dice un goffo, "è assai vicina", un oracolo egli è se l'indovina....che dire...la mia stoltezzami fà compagnia...


guardo la luna..ripeto versi e sembra quasi che essa mi risponda dirigendo la sua candida luce su di me....


no mia dolce luna..non ti ho abbandonata...sono qui..ancora una volta ad ammirarti....e per quanto io possa essere STOLTO son qui a mostrarti ciò che veramente ho dentro me....


dieci..cento ...mille anni passeranno ..ed io non ci sarò più... ( e se ci sarò , sarò brutto vecchio e raggrinzito xD) ma tu sarai sempre li presente......




ora andiamo luna..accompagnami tra le strade della cittadella...di notte è pericolosa..ed io ho...






paura...


POST 2
Torna in alto Andare in basso
http://www.mmorpgworld.eu
Mysteriis
Utente
Utente
Mysteriis


Maschio
Età : 34
Località : Villaggio di Giù di Qua
Occupazione/Hobby : Folletto Negazione
Data d'iscrizione : 10.06.09

La Piazza di Gara 33 Elite - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 33 Elite   La Piazza di Gara 33 Elite - Pagina 3 Icon_minitimeMar 17 Nov - 22:13

(..............)

"Penetrante col suo subdolo messaggio oscuro come un proiettile nel cuore..."
"...nel nome del padre e del figlio, nel nome di Mysteriis."

*TONF (la sfera cadde a terra e smise di illuminarsi... Mysteriis aveva perso le speranze di essere contattato...)


POST 1
Torna in alto Andare in basso
http://www.trusis.it
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

La Piazza di Gara 33 Elite - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 33 Elite   La Piazza di Gara 33 Elite - Pagina 3 Icon_minitimeMar 17 Nov - 23:28

Dura da percorrere è quella strada buia.
Dura da percorrere, per un cuore turbato.



POST 1
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La Piazza di Gara 33 Elite - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 33 Elite   La Piazza di Gara 33 Elite - Pagina 3 Icon_minitimeMar 17 Nov - 23:29

Povera la nostra Jinevbra, gli avranno dato un due di picche?


POST 1
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

La Piazza di Gara 33 Elite - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 33 Elite   La Piazza di Gara 33 Elite - Pagina 3 Icon_minitimeMar 17 Nov - 23:35

Non gioco a carte.
Non è mai bene rischiare senza avere garanzie.
Ed io d'azzardo non faccio fortuna.

Non appartiene a me la Carta che dice.



POST 2
Torna in alto Andare in basso
Pandora
Utente
Utente
Pandora


Femmina
Età : 52
Occupazione/Hobby : lettura
Data d'iscrizione : 22.06.08

La Piazza di Gara 33 Elite - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 33 Elite   La Piazza di Gara 33 Elite - Pagina 3 Icon_minitimeMer 18 Nov - 0:02

si ecco lo sapevo che non dovevo dire nulla a nessuno ecco lo sapevo.
infatti cosa è accaduto????...per forza è arrivato alle sue orecchie e subito mi chiama all'appello.
arrivo li e che mi dice???
"Pandora tu non sei nessuno non conti molto quindi fai na cosa vai in quella piazza pien di stolti e fai su i mei sudditi.....di a loro che la loro regina li aspetta ""

""e brava la mia regina tanto e me che vedono mica te"

"Muoviti Pandora o sarà il tuo di sangue che verserò renditi utile""

Ora mi trovo quì in questa piazza dove a me poco piace stare e vi dico


DANNATIIIIIIIIII AVETE CAPITO ??????????
lA MIA REGINA.......LA VOSTRA REGINA VI ASPETTAAAAAAAAAAAA


Spero sia contenta tanto muoio io...ma si vabbè servo più da morta che da viva io mi sa


POST 1
Torna in alto Andare in basso
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

La Piazza di Gara 33 Elite - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 33 Elite   La Piazza di Gara 33 Elite - Pagina 3 Icon_minitimeMer 18 Nov - 0:13

Pandora ha scritto:
si ecco lo sapevo che non dovevo dire nulla a nessuno ecco lo sapevo.
infatti cosa è accaduto????...per forza è arrivato alle sue orecchie e subito mi chiama all'appello.
arrivo li e che mi dice???
"Pandora tu non sei nessuno non conti molto quindi fai na cosa vai in quella piazza pien di stolti e fai su i mei sudditi.....di a loro che la loro regina li aspetta ""

""e brava la mia regina tanto e me che vedono mica te"

"Muoviti Pandora o sarà il tuo di sangue che verserò renditi utile""

Ora mi trovo quì in questa piazza dove a me poco piace stare e vi dico


DANNATIIIIIIIIII AVETE CAPITO ??????????
lA MIA REGINA.......LA VOSTRA REGINA VI ASPETTAAAAAAAAAAAA


Spero sia contenta tanto muoio io...ma si vabbè servo più da morta che da viva io mi sa


Tu?? Tu cos'hai da spartire con la Nostra Regina? Te che ti nascondi nella tua assenza e sperduta Coscienza.. Te che mescoli il falso al vero come l'acqua torba.. Giammai alcun Maledetto osi avvicinarsi a Te che MILLE maschere potresti celare in quel volto apatico.

Dannati... Fratelli d'oscura Stella.. legatevi a me! Lasciate che vi riunisca e che sia la Vostra VOCE.. cosìchè nel momento in cui Ella giungerà a me io potrò risponderLe: Ecco mia Signora.. Questo è il volere dei Tuoi Proseliti Maledetti!!!!

La Gilda Degli Assassini è ormai libera!! I miei Occhi e le mie Orecchie saranno presso ognuno di voi!



POST 2
Torna in alto Andare in basso
Pandora
Utente
Utente
Pandora


Femmina
Età : 52
Occupazione/Hobby : lettura
Data d'iscrizione : 22.06.08

La Piazza di Gara 33 Elite - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 33 Elite   La Piazza di Gara 33 Elite - Pagina 3 Icon_minitimeMer 18 Nov - 0:30

Sereish ha scritto:
Pandora ha scritto:
si ecco lo sapevo che non dovevo dire nulla a nessuno ecco lo sapevo.
infatti cosa è accaduto????...per forza è arrivato alle sue orecchie e subito mi chiama all'appello.
arrivo li e che mi dice???
"Pandora tu non sei nessuno non conti molto quindi fai na cosa vai in quella piazza pien di stolti e fai su i mei sudditi.....di a loro che la loro regina li aspetta ""

""e brava la mia regina tanto e me che vedono mica te"

"Muoviti Pandora o sarà il tuo di sangue che verserò renditi utile""

Ora mi trovo quì in questa piazza dove a me poco piace stare e vi dico


DANNATIIIIIIIIII AVETE CAPITO ??????????
lA MIA REGINA.......LA VOSTRA REGINA VI ASPETTAAAAAAAAAAAA


Spero sia contenta tanto muoio io...ma si vabbè servo più da morta che da viva io mi sa


Tu?? Tu cos'hai da spartire con la Nostra Regina? Te che ti nascondi nella tua assenza e sperduta Coscienza.. Te che mescoli il falso al vero come l'acqua torba.. Giammai alcun Maledetto osi avvicinarsi a Te che MILLE maschere potresti celare in quel volto apatico.

Dannati... Fratelli d'oscura Stella.. legatevi a me! Lasciate che vi riunisca e che sia la Vostra VOCE.. cosìchè nel momento in cui Ella giungerà a me io potrò risponderLe: Ecco mia Signora.. Questo è il volere dei Tuoi Proseliti Maledetti!!!!

La Gilda Degli Assassini è ormai libera!! I miei Occhi e le mie Orecchie saranno presso ognuno di voi!






sei un mito sereish fammi il favore sei morto taci va...che la tua puzza d'incenso si sente ancora adesso mi nauseaaaaaaaaaaaa
sciò via su che poi chi la sente LA MIA REGINA no la tua


POST 2
Torna in alto Andare in basso
Anika
Utente
Utente
Anika


Femmina
Località : La Cittadella
Occupazione/Hobby : Eliminare gli Eletti
Data d'iscrizione : 27.08.09

La Piazza di Gara 33 Elite - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 33 Elite   La Piazza di Gara 33 Elite - Pagina 3 Icon_minitimeMer 18 Nov - 0:55

Caro mio esorcista..se vuoi possiamo darti anche i nostri da lavare....

Uomini e donne di chiesa ASCOLTATE ..qui è il male in persona che vi parla...la vostra fine è vicina.....

Sazierò la mia fame nutrendomi del rosso nettare che vi scorre nelle vene...




La Piazza di Gara 33 Elite - Pagina 3 707170


(messaggio inviato alle 22.11)
Torna in alto Andare in basso
Moheria
Utente
Utente
Moheria


Femmina
Età : 43
Data d'iscrizione : 07.11.08

La Piazza di Gara 33 Elite - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 33 Elite   La Piazza di Gara 33 Elite - Pagina 3 Icon_minitimeMer 18 Nov - 8:18

Povera maga... la sorte le si era ritorta contro...forse perchè così assente nella vita della cittadella, le spezie avevano deciso di mandarla a morte...a morte... Tilo invoca il saggio che può riportare invita e tutto lavare con un gesto. Tilo può rimediare al passato e dedicarsi di più a tutti voi.


POST 1
Torna in alto Andare in basso
Darkness
Utente
Utente
Darkness


Femmina
Età : 34
Località : il mio mondo
Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!!
Data d'iscrizione : 12.08.08

La Piazza di Gara 33 Elite - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 33 Elite   La Piazza di Gara 33 Elite - Pagina 3 Icon_minitimeMer 18 Nov - 9:17

*Aveva trascorso una lunga notte insonne ripensando a quel giovane...non si dava pace così decise di passare da casa sua per fargli visita...la serata fu davvero piacevole per entrambi..ricca di aspettative e colpi di scena...*

- Vi ringrazio Messere per avermi accolto in casa vostra...
- E' stato un onore per me, Signoria, sono io a dovervi ringraziare per aver trascorso con me parte del vostro tempo...
- Messere, ogni qual volta voi vorrete verrò a bussare alla vostra porta e voi potrete venire da me ogni qual volta lo riteniate opportuno..ormai siamo soci in affari..
- Certo Signoria, è un onore trattare con voi, non potevo chiedere di meglio..
- A presto Messere...a prestissimo!


POST 1
Torna in alto Andare in basso
http://fragolotta89ele.spaces.live.com/
Contenuto sponsorizzato





La Piazza di Gara 33 Elite - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 33 Elite   La Piazza di Gara 33 Elite - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La Piazza di Gara 33 Elite
Torna in alto 
Pagina 3 di 8Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 Argomenti simili
-
» LA PIAZZA - GARA ELITE 45
» La Piazza di Gara Elite 27
» LA PIAZZA - GARA ELITE 39
» La Piazza di Gara 4
» La Piazza di Gara 26

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 33 ELITE-
Vai verso: