ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 La Piazza di Gara 33 Elite

Andare in basso 
+24
Pandora
Esorcista
Scipio
Cynthia
Remiel
Stregakomandakolori
Astlik
Zarka
DrFaustus
Arials
Syar
Antares
Renegade
Jinebra
Stratos
Yontra
Ravie
Darkness
Lestat
Moheria
Mysteriis
Sereish
Hikaru
Saturno
28 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
AutoreMessaggio
DrFaustus
Utente
Utente
DrFaustus


Maschio
Età : 33
Località : Fox River
Occupazione/Hobby : Venditore d'anime
Data d'iscrizione : 15.08.08

La Piazza di Gara 33 Elite - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 33 Elite   La Piazza di Gara 33 Elite - Pagina 6 Icon_minitimeVen 20 Nov - 20:10

Nessuno mi da suggerimenti... Eppure oramai sembra arrivato il momento!!


POST 1
Torna in alto Andare in basso
Remiel
Utente
Utente
Remiel


Maschio
Età : 35
Località : Torino (in trasferta da Massafra)
Data d'iscrizione : 26.08.09

La Piazza di Gara 33 Elite - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 33 Elite   La Piazza di Gara 33 Elite - Pagina 6 Icon_minitimeVen 20 Nov - 20:11

oh, i pazzi!
che bello vederti miofibrilla...
almeno qualcuno che dice qualche idiozia....

uff sei morto...
aigor, sei uno str***********!!!!


ok, se domani (anzi, oggi) non succede nulla mi faccio lapidare o mi voto da solo cosi al cimitero mi faccio 2 risate e posso postare beatamente i miei link!!!


x quanto riguarda la gara:

AL PATIBOLO DJ FRANCESCO!

(nessuno accusa nessuno, tanto vale dire qualcosa no?)


POST 1
Torna in alto Andare in basso
Moheria
Utente
Utente
Moheria


Femmina
Età : 43
Data d'iscrizione : 07.11.08

La Piazza di Gara 33 Elite - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 33 Elite   La Piazza di Gara 33 Elite - Pagina 6 Icon_minitimeVen 20 Nov - 20:12

legata ad una sola flebile amicizia...contenta di rivivere e indaffarata nel negozio (che mi ha trattenuto fino a venti minuti fa................) ... è Tilo, la maga.


POST 1
Torna in alto Andare in basso
Renegade
Utente
Utente
Renegade


Maschio
Località : nella mia mente
Data d'iscrizione : 04.12.08

La Piazza di Gara 33 Elite - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 33 Elite   La Piazza di Gara 33 Elite - Pagina 6 Icon_minitimeVen 20 Nov - 20:12

Nahlia apre il suo sacco in mezzo alla piazza...


POST 1
Torna in alto Andare in basso
http://www.annomille.net
Renegade
Utente
Utente
Renegade


Maschio
Località : nella mia mente
Data d'iscrizione : 04.12.08

La Piazza di Gara 33 Elite - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 33 Elite   La Piazza di Gara 33 Elite - Pagina 6 Icon_minitimeVen 20 Nov - 20:15

...un acre odore si espanse tutt'intorno, disgustando i presenti. Un cumolo di osche fuoriesci dal sacco seguito ad un urlo di disperazione che si perdeva nel nulla totale...


POST 2
Torna in alto Andare in basso
http://www.annomille.net
Saturno
Master
Saturno


Data d'iscrizione : 01.06.09

La Piazza di Gara 33 Elite - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 33 Elite   La Piazza di Gara 33 Elite - Pagina 6 Icon_minitimeVen 20 Nov - 21:05

Hikaru ha scritto:
menomale che son vivo xD

Le ultime parole famose... lol!
Torna in alto Andare in basso
Remiel
Utente
Utente
Remiel


Maschio
Età : 35
Località : Torino (in trasferta da Massafra)
Data d'iscrizione : 26.08.09

La Piazza di Gara 33 Elite - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 33 Elite   La Piazza di Gara 33 Elite - Pagina 6 Icon_minitimeVen 20 Nov - 21:09

mi aggiravo ai margini della stanza, osservavo ogni sua mossa: come prendeva i fiori (da mettere sulla tomba di miofibrilla) come li schiacciava tra le mani e lasciava cadere i petali attorno a se...

ad un certo punto passò una strana figura, rossa in viso...

quella sagoma...non può che esser lui!!!!

oh che bello pensai...
iniziai a parlargli...

"come stai? siamo entrambi eletti, sai?
beh a casa tutto bene? che mi racconti?"

niente, era sempre più paonazzo...

ad un certo punto disse
"io..ecco..mi spiace..m'han detto..io..."


"cosa amico mio? guarda che io sono eletto...no metti via quell'arma..che fai? ehi sono serio...sono eletto..ELETTO! SONO "

La Piazza di Gara 33 Elite - Pagina 6 Icon_exclaim La Piazza di Gara 33 Elite - Pagina 6 Icon_exclaim

pazzesco...sono stato sparato...

sto sanguinando copiosamente.....


AIUTO!


...sto morendo..

La Piazza di Gara 33 Elite - Pagina 6 155489 La Piazza di Gara 33 Elite - Pagina 6 155489 La Piazza di Gara 33 Elite - Pagina 6 155489 La Piazza di Gara 33 Elite - Pagina 6 155489 La Piazza di Gara 33 Elite - Pagina 6 155489






La Piazza di Gara 33 Elite - Pagina 6 155489 La Piazza di Gara 33 Elite - Pagina 6 155489 La Piazza di Gara 33 Elite - Pagina 6 155489



La Piazza di Gara 33 Elite - Pagina 6 155489 La Piazza di Gara 33 Elite - Pagina 6 155489



ASPETTA UN SECONDO!!!
l'ammazzavampiri ammazza solo i vampiri......

e già! allora SONO VIVO!!!



tuttavia..mi sveglio..in una pozza di sangue...
m'ha preso una vena!! ma "sudicia" miseria!!!!

svenendo ho anche battuto la testa...

maledizione, ho agito o no? non lo ricordo...
non ricordo neanche il suo volto..una confusione assurda...

devo far qualcosa!

fu cosi che barcollando mi recai al patibolo...
da la su urlai:

"ammazzavampiri CHE DIAVOLO FAI????!!!! " La Piazza di Gara 33 Elite - Pagina 6 Affraid


sanguinavo copiosamente.....
ma l'ira era decisamente troppa...
raccolsi le forse e continuai...

"CI VEDI O NO????

spero t'abbiano deviato, perchè se hai fatto sta genialata di tua scelta............."

detto ciò, svenni ancora....

oh, m'aveva preso proprio con cattiveria!!!!

La Piazza di Gara 33 Elite - Pagina 6 155489


POST 2
(Questo è gioco di piazza... La Piazza di Gara 33 Elite - Pagina 6 598777 )
Torna in alto Andare in basso
Syar
Hostess
Hostess
Syar


Femmina
Età : 34
Località : Massafra
Occupazione/Hobby : cantante, cassiera
Data d'iscrizione : 03.01.09

La Piazza di Gara 33 Elite - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 33 Elite   La Piazza di Gara 33 Elite - Pagina 6 Icon_minitimeVen 20 Nov - 21:12

Ma se ti ha detto pure "mi dispiace"La Piazza di Gara 33 Elite - Pagina 6 Icon_smile che cattiveria aveva??


POST 1
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/syarte
Renegade
Utente
Utente
Renegade


Maschio
Località : nella mia mente
Data d'iscrizione : 04.12.08

La Piazza di Gara 33 Elite - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 33 Elite   La Piazza di Gara 33 Elite - Pagina 6 Icon_minitimeVen 20 Nov - 21:19

...infine uscirono serpi e scorpioni e la testa Moe Marie rotolò via dal sacco, venendo infine assorbita dal terreno circostante.


POST 3
Torna in alto Andare in basso
http://www.annomille.net
Stratos
Utente
Utente
Stratos


Maschio
Età : 38
Data d'iscrizione : 26.09.09

La Piazza di Gara 33 Elite - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 33 Elite   La Piazza di Gara 33 Elite - Pagina 6 Icon_minitimeVen 20 Nov - 22:15

Sentì pungere da dietro! "Chi mi cerca?" disse prima di accorgersi che a pungergli

il sedere era Aigor.


Pensò: "Ancora non hanno fiducia in me costoro" poi ad un tratto qualcuno si intromise

fra di loro e si conficcò il paletto nel cuore.Era il popolano Hikaru.


"ooh...grazie a Dio sono salvo ora..." e RIDENDO scomparve tra la folla



POST 1
Torna in alto Andare in basso
Moheria
Utente
Utente
Moheria


Femmina
Età : 43
Data d'iscrizione : 07.11.08

La Piazza di Gara 33 Elite - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 33 Elite   La Piazza di Gara 33 Elite - Pagina 6 Icon_minitimeVen 20 Nov - 22:24

in attesa di lei...lei, che viene a districare i miei dubbi...


POST 2
Torna in alto Andare in basso
Renegade
Utente
Utente
Renegade


Maschio
Località : nella mia mente
Data d'iscrizione : 04.12.08

La Piazza di Gara 33 Elite - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 33 Elite   La Piazza di Gara 33 Elite - Pagina 6 Icon_minitimeSab 21 Nov - 9:46

Non mentite:
perché qui tutti vi chiamano Catéra,
e talvolta “Catéra”,
e talvolta “Catéra la stizzosa”.
Ma per me siete Catera, la mia Catéra,
la Catera più graziosa e più leggiadra
di tutta intera la cristianità,
la Catéra di Santa Catéra,
la mia Catera di tutte le dolcezze,
perché Catéra è per me ogni dolcezza,
perciò accettate ch’io vi chiami Catéra,
la mia consolazione. Io son qui spinto,
avendo udito celebrar dovunque
la tua mitezza, la tua mansuetudine,
le molte tue virtù e le tue grazie
(anche se molto inadeguatamente
per quelle che possiedi in realtà),
io sono qui per parlarti d’amore
e chiederti di diventar mia moglie.

Petruccio, W.S.




POST 4
Torna in alto Andare in basso
http://www.annomille.net
Renegade
Utente
Utente
Renegade


Maschio
Località : nella mia mente
Data d'iscrizione : 04.12.08

La Piazza di Gara 33 Elite - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 33 Elite   La Piazza di Gara 33 Elite - Pagina 6 Icon_minitimeSab 21 Nov - 14:24

Nahlia il Marinaio aprì la sua mano destra ove comparvero tre fogli accartociati.



Il primo e il secondo dei tre fogli si
aprirono all'istante in sequenza; il terzo non ebbe tempo di aprirsi in
quanto il marinaio rinchiuse la mano poco dopo, lasciando scivolar via
due tre fogli per terra.



Foglio n°1


Ero ancor fanciullo quando lasciai la casa di famiglia insieme a mia
madre nella sontuosa cittadella. Non capii il perché di tanta fretta e
ne perché mio padre non veniva con noi. Andammo a vivere nella grande
città, da mia zia. Abitavamo in due case. La notte dormivo dalla zia,
dato che la mamma lavorava in casa, e il giorno stavo insieme alla
mamma. Con il passare degli anni capii del perché avevo due case, del
perché mia madre gestiva due vite. Conobbi in quel periodo Moe Marie.
L'amai dal primo Istante che la vidi.



Foglio n°2


...Furono anni spensierati quelli che mi condussero alla maturità.
Quando mia madre fu abbastanza vecchia da non poter più svolgere il suo
lavoro ritornai alla casa nelal cittadella, e con il sommo stupore
scoprimmo il corpo di mio padre, scheletrico, seduto sulla sedia dove
lo vidi l'ultima volta, con un bicchiere di whiskey in mano. La mamma
urlò e scuì dalla casa, andando a chiedere aiuto ai vicini e vecchi
amici. Io mi avvicinai al corpo morto di mio padre, con la mano lo
scostai e dalla mascella, che si aprì di colpo facendo provenire un
tanfo orribile di morte, cadde una sfera dorata...



POST 5
Torna in alto Andare in basso
http://www.annomille.net
Moheria
Utente
Utente
Moheria


Femmina
Età : 43
Data d'iscrizione : 07.11.08

La Piazza di Gara 33 Elite - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 33 Elite   La Piazza di Gara 33 Elite - Pagina 6 Icon_minitimeSab 21 Nov - 15:29

la donna ammantata di veli colorati si aggirava di corsa tra le strade, furtiva..sguardi ..doamnde fugaci dei passanti...lei tornava alla locanda, per incontrare la sua unica amica

POST 3
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La Piazza di Gara 33 Elite - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 33 Elite   La Piazza di Gara 33 Elite - Pagina 6 Icon_minitimeSab 21 Nov - 16:48

Altro non ho da raccontarvi miei signori tranne che la signora il cui suo amore immenso per il suo gentiluomo la spinge a intraprendere un lungo viaggio per estirpar la splendida dannazione dal corpo di quest ultimo, ha preferito seguire le preferenze del suo gentiluomo mandando alla gogna una credente come lei...questo è l effetto dell oppio dei popoli, questo è l effetto che fa la religione...svegliatevi...c'è qualcuno che vi inganna


POST 1
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La Piazza di Gara 33 Elite - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 33 Elite   La Piazza di Gara 33 Elite - Pagina 6 Icon_minitimeSab 21 Nov - 17:35

Era tutto calmo il giorno prima, un pò di mal di testa mi infastidiva... Andai a dormire cercando di farlo passare...
Il giorno dopo mi sveglia... non passò... ero ammalato e tremavo, la temperatura era salita e mi i dolori alle ossa erano lancinanti...
Poi, nel pomeriggio, nella cittadina vi si posò un velo di nebbia... nebbia che accecò tutti quanti... nebbia che impediva la visuale... anche le città vicine furono colpite dalla nebbia...
Volevo uscire e vagare nella nebbia ma ero troppo ammallato ed inoltre...
Ero stato ucciso al patibolo...




POST 1
Torna in alto Andare in basso
Esorcista
Utente
Utente
Esorcista


Località : La Cittadella
Occupazione/Hobby : Sconfiggere il male
Data d'iscrizione : 29.08.09

La Piazza di Gara 33 Elite - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 33 Elite   La Piazza di Gara 33 Elite - Pagina 6 Icon_minitimeSab 21 Nov - 17:44

"Bene e ora che ho finito di lavare i panni posso iniziare a lavorare. Scusate un attimo, devo andare un attimo in bagno...

Tu mi scusi, vero Anika?"



(messaggio inviato alle ore 17.42)
Torna in alto Andare in basso
Anika
Utente
Utente
Anika


Femmina
Località : La Cittadella
Occupazione/Hobby : Eliminare gli Eletti
Data d'iscrizione : 27.08.09

La Piazza di Gara 33 Elite - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 33 Elite   La Piazza di Gara 33 Elite - Pagina 6 Icon_minitimeSab 21 Nov - 18:21

La Piazza di Gara 33 Elite - Pagina 6 Lol prego fai pure caro esorcista....ma stai attento a non finire dentro il wc...
sai girano strane creature nelle fognature poi dovresti lavarti di nuovo l'abito e stirarlo...e perdere altro tempo



(messaggio inviato alle ore 18.14)
Torna in alto Andare in basso
Remiel
Utente
Utente
Remiel


Maschio
Età : 35
Località : Torino (in trasferta da Massafra)
Data d'iscrizione : 26.08.09

La Piazza di Gara 33 Elite - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 33 Elite   La Piazza di Gara 33 Elite - Pagina 6 Icon_minitimeSab 21 Nov - 18:27

Anika ha scritto:
La Piazza di Gara 33 Elite - Pagina 6 Lol prego fai pure caro esorcista....ma stai attento a non finire dentro il wc...
sai girano strane creature nelle fognature poi dovresti lavarti di nuovo l'abito e stirarlo...e perdere altro tempo






(messaggio inviato alle ore 18.14)


anika, mia signora, quanto t'ho cercata!!!
volevo dirti una cosa importante: La Piazza di Gara 33 Elite - Pagina 6 968760


La Piazza di Gara 33 Elite - Pagina 6 Lol


POST 3
Torna in alto Andare in basso
Renegade
Utente
Utente
Renegade


Maschio
Località : nella mia mente
Data d'iscrizione : 04.12.08

La Piazza di Gara 33 Elite - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 33 Elite   La Piazza di Gara 33 Elite - Pagina 6 Icon_minitimeSab 21 Nov - 20:30

La bocca di Nahlia si aprì, seguita da un urlo disumano e il terzo foglio uscì da quella cavità buia e contorta per poi aprirsi e rendersi leggibile agli occhi di tutti...mentre la figura si fece da parte, uscendo di scena.

Foglio n°3


...raccolsi quella sfera dorata e appena fu nel mio palmo una cantilena triste e malinconica pervase l'aria, comprendo le urla di dolore di mia madre. Osservavo stupefatto quella sfera. Con entrambe le mani la strinsi nei miei palmi e una luce acceccante pervase l'abitazione. Lasciai la presa e indietreggiai, osservando quel prodigio. Una figura stava prendendo piede nella stanza, alta e snella. Una tunica bianca ricopriva interamente il suo corpo, fino ai piedi. Aveva in mano una sorta di bacchetta terminante in una sfera la cui circonferenza era tappezzata di gemme. Un ciuffo biondo si alzava dalla testa e gli occhi erano chiusi. Sospirò e rimase immobile, mentre io lo guardavo stupefatto. Ero immobile e e la sua figura emanava tranquillità e serenità tutt'intorno. Lentamente aprì gli occhi, mostrando le sue vuote cavità, mentre dalla bocca iniziò a duscire una luce acceccante che inghiottì il mio essere. Mi ritrovai così a guardare lo scontro tra l'Angelo della serenità e un Demone dall'oscura bellezza che padroneggiavo e muovevano come abili scacchieri i loro pedoni fino a far cader l'ultimo della fazione avversaria. In mezzo a tal groviglio osservai di sfuggita un'abile entità diverse da quelle due che si fronteggiavano, epr poi essere inghiottita definitivamente nella morsa di quelal che è Madamé Morte. Chiusi gli occhi non appena la luce mi inghiottì velocemente , bnel riaprirli mi ritrovai al porto della cittadella. Erano passati dieci anni da allora e non dimenticai quel giorno. Un sacco colmo di fucili, che li donai alle ere compagne di quell'avventura. Oh, Stella brilante del cielo. Tu che brilli sopra ogni altra della tua costellazione, rendendoti cuore pulsante di una notte stellata. In quella fredda notte chiamasti e implorasti alla nostra porta. Ma nella consegna del fucile esso ti cadde dalle mani seguito dapprima da una disperazione sul tuo volto, epr poi trasformare quel dolore in pura Follia. Fu in quella notte che incomincò una estrema lotta contro il tempo a dar fucili a destra e a sinistra ascoltando i molti lamenti della notte.

Ah! Che hai fatto, oh Regina! Hai dato un giorno di vita in più al meticcio! Perché hai permesso ciò?Perché hai sacrificato uno dei tuoi per quel vile?
Spoiler:

E Tu che avesti l'ultimo di quelle armi. L'ultimo di quei fucili. Tu che fosti ultima ad essere ascoltata da un "falso" mirasti colui che si infiltrò abilmente tra le nostre fila per poi cadere cone le sue stesse mani e le sue stesse parole.

Sbam!!!Un suono si disperse nella notte mentre il primo di voi che ci raggiunse iniziò a pregare perché l'anima di Catéra si liberasse dei suoi peccati!

Ed ora, Io?
Torna in alto Andare in basso
http://www.annomille.net
Esorcista
Utente
Utente
Esorcista


Località : La Cittadella
Occupazione/Hobby : Sconfiggere il male
Data d'iscrizione : 29.08.09

La Piazza di Gara 33 Elite - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 33 Elite   La Piazza di Gara 33 Elite - Pagina 6 Icon_minitimeSab 21 Nov - 20:50

Ehi, voi, dove state andando?

Siete solo in 3, per scappare dovete essere almeno in 6... che vigliacchi che siete!!!


(messaggio scritto dai master)
Torna in alto Andare in basso
Esorcista
Utente
Utente
Esorcista


Località : La Cittadella
Occupazione/Hobby : Sconfiggere il male
Data d'iscrizione : 29.08.09

La Piazza di Gara 33 Elite - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 33 Elite   La Piazza di Gara 33 Elite - Pagina 6 Icon_minitimeSab 21 Nov - 20:54

Vedo la quarta anima dannata che corre verso il cancello...


(messaggio scritto dai master)
Torna in alto Andare in basso
Esorcista
Utente
Utente
Esorcista


Località : La Cittadella
Occupazione/Hobby : Sconfiggere il male
Data d'iscrizione : 29.08.09

La Piazza di Gara 33 Elite - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 33 Elite   La Piazza di Gara 33 Elite - Pagina 6 Icon_minitimeSab 21 Nov - 21:07

Jinebra dove corri così veloce con quel fucile?
Da quella parte c'è il cancello con i fuggiaschi dannati, ma il Maestro della Notte non è al cancello, ancora non si è fatto vivo!

Jinebra: "aspetterò qui il suo arrivo, tanto agisco per prima e se mi infestano, lo esorcizzerai tu... insomma, male che vada lo uccidiamo al patibolo."

Jinebra ma sarà dura vincere il patibolo adesso che non c'è più Uriel ad aiutarci, c'ha fatto vincere più di un patibolo quel dannato giocatore... non ultimo quello di oggi.

Jinebra: "lascialo perdere, pace all'anima sua, ci penseranno i suoi alleati a ringraziarlo a fine gara... adesso concentriamoci sul Maestro della Notte".


(messaggio scritto dai master)
Torna in alto Andare in basso
Anika
Utente
Utente
Anika


Femmina
Località : La Cittadella
Occupazione/Hobby : Eliminare gli Eletti
Data d'iscrizione : 27.08.09

La Piazza di Gara 33 Elite - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 33 Elite   La Piazza di Gara 33 Elite - Pagina 6 Icon_minitimeSab 21 Nov - 21:16

Sono qui, bene, avete qualcosa da dire?


BANG!!!


Ehi!!!!!!!!!
Mi hai sfiorato la spalla con quel proiettile, ma sei matta?
OK OK, ne riparliamo in gara 33...

VIAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Scappate ragazzi, si salvi chi può!!!!
Torna in alto Andare in basso
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

La Piazza di Gara 33 Elite - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 33 Elite   La Piazza di Gara 33 Elite - Pagina 6 Icon_minitimeSab 21 Nov - 21:17

GARA ELITE 2, detta anche GARA 33

...è vinta dagli ELETTI!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Contenuto sponsorizzato





La Piazza di Gara 33 Elite - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 33 Elite   La Piazza di Gara 33 Elite - Pagina 6 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La Piazza di Gara 33 Elite
Torna in alto 
Pagina 6 di 8Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 Argomenti simili
-
» LA PIAZZA - GARA ELITE 45
» La Piazza di Gara Elite 27
» LA PIAZZA - GARA ELITE 39
» La Piazza di Gara 4
» La Piazza di Gara 26

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 33 ELITE-
Vai verso: