ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 La Piazza di Gara 28

Andare in basso 
+18
Xerodark
Mysteriis
Scipio
Jeki
Zicky
Arials
Pandora
Antares
Syar
Viaggiatore
Sivra
Ravie
Zarka
Sereish
Darkness
LacrimadiSangue
Dampyr
Saturno
22 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
AutoreMessaggio
Mysteriis
Utente
Utente
Mysteriis


Maschio
Età : 34
Località : Villaggio di Giù di Qua
Occupazione/Hobby : Folletto Negazione
Data d'iscrizione : 10.06.09

La Piazza di Gara 28 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 28   La Piazza di Gara 28 - Pagina 5 Icon_minitimeSab 25 Lug - 19:36

"Giovanotto screanzato! Ti sembra la maniera di rivolgerti a un povero vecchio contadino? E poi piantala coi voli pindarici... però hai molta fantasia, mi piaci ragazzo!"



POST 2
Torna in alto Andare in basso
http://www.trusis.it
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

La Piazza di Gara 28 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 28   La Piazza di Gara 28 - Pagina 5 Icon_minitimeSab 25 Lug - 19:52

Il suo dovere era stato compiuto.. Ciò che è stato scritto sarà fatto..

Solleva il braccio sinistro, mano che per un attimo sparisce come fosse entrata in qualcosa che ne offusca la visuale o la rende invisibile. L'area attorno quella mano par esser deformata..
Un Libro estrae da chissà dove, libro che va ad aprire davanti al petto.


..7 ali d'un demone spietato
7 anime d'un mondo velato
7 gioielli d'un potere inimmaginato
7 scudi di un Antico Passato
7 volti di dannati ad essi votato
7 portali per il Rikai: l'inferno del dannato
7 .. il fine ultimo: la desolazione totale.

..Ed il ragazzo attenderà senza fretta l'attesa dell'Oscura Signora. Ad essa ed alla sua Prole Infernale cederà i suoi servigi e la sua devozione per aprire le Porte del Nulla piu assoluto...



*richiuso il libro sogghigna e attende davanti al Patibolo*


ancora poco.. ed un'altra testa verrà mozzata.. per il piacere della nostra Regina



POST 2
Torna in alto Andare in basso
Arials
Hostess
Hostess
Arials


Femmina
Età : 44
Data d'iscrizione : 11.05.08

La Piazza di Gara 28 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 28   La Piazza di Gara 28 - Pagina 5 Icon_minitimeSab 25 Lug - 22:04

Xerodark ha scritto:
Noto con piacere che agli eletti non frega un cavolo di vincere....io sono qui, vincerò con voi o senza di voi!!!!



ANIKA, se mi stai ascoltando....(QUESTA é una MINACCIA) se solo cerchi
di baciarmi o charmarmi SAPPI che non ti dirò nulla di nulla...SI,
giocherò contro di te...ghgh!!Se mi ammazzerai sarò contento ugualmente, anzi sono curioso di ricevere gli MP FANTASMA!!!!
lol!



Sono eletto e vincerò da eletto....se cè un ammazzavampiri che mi stà LEGGENDO, SPARA ARIALS!!!!! ;)



POST 4 (Secondo me oggi Xerodark è infestato dallo spirito di un megafono)



Ma tu sei fuori di melone!!!!!!! su ammazza vieni e sparami su su sparami perderò un giorno di informazioni mha lo perderai pure tu!!!!
Xerodark cambia spacciatore che è meglio!!!!




POST 1
Torna in alto Andare in basso
http://www.soluzionevacanze.com
Sivra
Utente
Utente
Sivra


Femmina
Età : 34
Località : Irlanda
Occupazione/Hobby : Scrivere, giocare ad Anika
Data d'iscrizione : 20.10.08

La Piazza di Gara 28 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 28   La Piazza di Gara 28 - Pagina 5 Icon_minitimeSab 25 Lug - 23:05

E con il decreto del patibolo,arriva anche lei nella grande piazza.
Nessuno riesce ad interpretare le parole di una leggiadra fanciulla..solo perchè sono cieca? Eh ?
Le discriminazioni non portano da nessuna parte....leggete,interpretate, rivoltate.
Ma qualcuno prima o poi dovrà capire....
Con il bastone tocca una panca,affaticata si siede
Sono giovane e bella,non avrete mica paura di me? Non avete da temere... non riesco neanche a vedere..cosa mai potrei fare?
E la sua risata cristallina riempì l'aria della piazza, mentre con le mani toglieva la benda dagli occhi per poi aprirli. Bianchi come la neve, ed alquanto spettrali.

Ritornando nella camera, con tutta la mia anima in fiamme; ben presto udii di nuovo battere, un poco più forte di prima.
«Certamente - dissi - certamente è qualche cosa al graticcio della mia finestra.»
Io debbo vedere, perciò, cosa sia, e esplorare questo mistero.
È certo il vento, e nulla più.


E non veniate da me , con squallidi doppi sensi derivati dalla mente bacata di qualche Lorsignore. Sono una gentile fanciulla.. stanca di trucchi ed inganni.
Ed un corvo le volò affianco, posandosi sulla cima del suo bastone.
Mai più amico mio...mai più.



POST 1
Torna in alto Andare in basso
http://severuspiton.forumcommunity.net/
Zarka
Utente
Utente
Zarka


Maschio
Età : 36
Data d'iscrizione : 18.09.08

La Piazza di Gara 28 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 28   La Piazza di Gara 28 - Pagina 5 Icon_minitimeSab 25 Lug - 23:08

Tratto dalla raccolta "Lascio Perchè":

La visuale fatale

Solitario m'en vò per la collina
La turba restia non mi abbandona
Quiete dolce, non sei più vicina
Per scacciar il cuor che non perdona

Ohimè, le volpi si mostraron lassù
Affamate come cannibali a digiuno
Dalla vetta si buttaron all'ingiù
Spettacolo che sicur vide niuno


Sprezzanti sul lato mi seguiron
Arrancante correvo a perdifiato
La fine che esse gli lasciaron
Lascio immaginarvi, son delicato




POST 1
Torna in alto Andare in basso
Xerodark
Utente
Utente
Xerodark


Maschio
Età : 37
Località : Shambala
Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :(
Data d'iscrizione : 04.05.08

La Piazza di Gara 28 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 28   La Piazza di Gara 28 - Pagina 5 Icon_minitimeDom 26 Lug - 1:58

Hey tu che mi hai fatto visita stanotte, adesso sei contento che non sono un VAMPIRO?????


adesso se vuoi il nome di un presunto vampiro vieni da me e ti dirò tutto!!!


Ps. non vi presentate in 100.000 lol!



POST 1
Torna in alto Andare in basso
http://angelidemoni.forumattivo.com/portal.htm
Ospite
Ospite
Anonymous



La Piazza di Gara 28 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 28   La Piazza di Gara 28 - Pagina 5 Icon_minitimeDom 26 Lug - 4:06

Rimanendo stupito dalla patibolazione di Lacrima rimanendo ad osservare anche il momento della sepoltura, mille pensieri offuscavano la mente di Demento, nessuno di quei pensieri sembrava portatlo a delle vere ipotesi, l'unico pensiero che riusciva a vedere nitido nella sua mente fu uno solo "Quella ragazza non mi sembrava avere tanti nemici..." Triste e sconsolato vi avviò verso casa quando un'altro pensiero vi fu vivido nella sua mente... "Devo cercare una persona, forse lui potrà aiutarmi... cosi piccolo sembra nascondore qualcosa di immensamente grande..."


POST 1
Torna in alto Andare in basso
Xerodark
Utente
Utente
Xerodark


Maschio
Età : 37
Località : Shambala
Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :(
Data d'iscrizione : 04.05.08

La Piazza di Gara 28 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 28   La Piazza di Gara 28 - Pagina 5 Icon_minitimeDom 26 Lug - 4:13

DOPO UNA LUNGA CHIACCHIERATA CON UNA PERSONA ABBIAMO SCOPERTO CHI é ANIKA....SI, AVETE CAPITO, ANIKA....



ALLORA ELETTI VI FACCIO L'ULTIMO APPELO......VOTIAMO TUTTI LESTAT (ANIKA)

AMMAZZAVAMPIRI PER ESSERE SICURI SPARALOOOOOOOO!!!!!

ILLUSIONISTA TU é INUTILE CHE AGISCI, Tanto agirai per ultimo!! La Piazza di Gara 28 - Pagina 5 Lol

SENTINELLA VIENI A ME, TI DIRò CHI PROTEGGERE, ne ha tanto bisogno, oggi lo volevano votare quei maledetti!!!

INDOVINA:
avrei anke un paio di nomi per te..... SCIPIO (che non parla un cavolo)
CHEF che è unao dei pochi che non ha chattato con me (perchè troppo
indaffarato) e infine ARIALS (quella che sospetto meno, ma è pur sempre
un sospetto)




Ah dimenticavo MONACO TEMPLARUCCIO, avrei anke un nome per te!!! CONTATTAMI IN PRIVATO niente paura La Piazza di Gara 28 - Pagina 5 Icon_cool




Sentivo che il "deretano" cominciava a brucialmi!!! La Piazza di Gara 28 - Pagina 5 Lol




POST 2
Torna in alto Andare in basso
http://angelidemoni.forumattivo.com/portal.htm
Scipio
Utente
Utente
Scipio


Maschio
Età : 30
Località : Massafra
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 04.05.08

La Piazza di Gara 28 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 28   La Piazza di Gara 28 - Pagina 5 Icon_minitimeDom 26 Lug - 8:34

Xerodark ha scritto:
DOPO UNA LUNGA CHIACCHIERATA CON UNA PERSONA ABBIAMO SCOPERTO CHI é ANIKA....SI, AVETE CAPITO, ANIKA....



ALLORA ELETTI VI FACCIO L'ULTIMO APPELO......VOTIAMO TUTTI LESTAT (ANIKA)

AMMAZZAVAMPIRI PER ESSERE SICURI SPARALOOOOOOOO!!!!!

ILLUSIONISTA TU é INUTILE CHE AGISCI, Tanto agirai per ultimo!! La Piazza di Gara 28 - Pagina 5 Lol

SENTINELLA VIENI A ME, TI DIRò CHI PROTEGGERE, ne ha tanto bisogno, oggi lo volevano votare quei maledetti!!!

INDOVINA:
avrei anke un paio di nomi per te..... SCIPIO (che non parla un cavolo)
CHEF che è unao dei pochi che non ha chattato con me (perchè troppo
indaffarato) e infine ARIALS (quella che sospetto meno, ma è pur sempre
un sospetto)




Ah dimenticavo MONACO TEMPLARUCCIO, avrei anke un nome per te!!! CONTATTAMI IN PRIVATO niente paura La Piazza di Gara 28 - Pagina 5 Icon_cool




Sentivo che il "deretano" cominciava a brucialmi!!! La Piazza di Gara 28 - Pagina 5 Lol
"ahahahahah, che sporco cialtrone che sei... sempre a minacciare e osar dire idiozie! SE LEGGESSI BENE I MIEI INTERVENTI, potresti forse capire qualcosa... oppure sei troppo indaffarato a fare assurde teorie?? Popolani, ricordate quando gare fa, proclamò 3 persone di seguito essere collezionisti (tra cui c'ero anche io) e ovviamente nessuna di queste lo era!" disse adirato per le menzogne spudorate del povero popolano ignorante e così ritornò stancamente in casa avvolto dal suo pesante mantello rosso.



POST 1
Torna in alto Andare in basso
Yontra
Utente
Utente
Yontra


Maschio
Età : 33
Località : Nei più scuri meandri della tua mente
Data d'iscrizione : 19.07.09

La Piazza di Gara 28 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 28   La Piazza di Gara 28 - Pagina 5 Icon_minitimeDom 26 Lug - 8:52

Yontra sentì le discussioni in piazza, disgustato da quanto l'uomo possa essere vano e inutile, tornò a casa sua e decise di non uscire questa giornata.



Spoiler:



POST 1
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La Piazza di Gara 28 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 28   La Piazza di Gara 28 - Pagina 5 Icon_minitimeDom 26 Lug - 10:04

Il gigante si svegliò di soprassalto...un uomo in piedi su un grande sasso, con le mani portate alla bocca urlava su tutta la piazza. Invocava il suo anche il suo nome! irritato più che mai, lentamente si alzò da sotto l'albero e andò a sciacquarsi la faccia.
Non si meritava assolutamente quelle ingiurie, pensando ad un modo per farlo capire a tutti, andò per campi rimuginando...



POST 1
Torna in alto Andare in basso
Darkness
Utente
Utente
Darkness


Femmina
Età : 34
Località : il mio mondo
Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!!
Data d'iscrizione : 12.08.08

La Piazza di Gara 28 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 28   La Piazza di Gara 28 - Pagina 5 Icon_minitimeDom 26 Lug - 10:23

Ma wow messere Xerodark ne sa una più del diavolo! lol!

Mia regina ho alcune informazioni che vorrei riferire...mandatemi un vostro fedele collaboratore...certo le mie informazioni non sono granchè ma è pur sempre meglio di niente...ah un ultima cosa...il patibolo è decisamente spezzettato...e il nome che ieri girava non era quello della giovane donzella Lacrimadisangue...chiedere di essere tutti partecipi vi sembra una richiesta impossibile da soddisfare??



POST 1
Torna in alto Andare in basso
http://fragolotta89ele.spaces.live.com/
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

La Piazza di Gara 28 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 28   La Piazza di Gara 28 - Pagina 5 Icon_minitimeDom 26 Lug - 11:14

*Cominciava ad annoiarsi.
Quel pazzo che urlava e sbraitava.. bisognava chiudergli quella bocca per sempre.. Mano che va a riaprire il suo Misterioso libro, due pagine da sfogliare e poi...*


".. Un passato illusorio, un destino alterato
nell'animo e nella mente il Male va alimentato

un ingenuo fanciullo dissanguato e immolato
per dar vita al Potere Oscurato"



*Da quell'altura che dominava la piazza e il patibolo poteva osservare tutto, come un Dio che osserva le sue pedine. Uno sguardo al cielo mentre iniziava a prepararsi per la sera.*

Regina oscura.. questa notte vi verrà indicato il vostro prossimo bersaglio...


*I suoi occhi per qualche istante parevano mutar colore, neri come la pece d'un ragazzo normale a mutar in 2 colori differenti, ciascuno per un occhio.
Il tutto richiedeva del tempo nella preparazione..*




POST 1
Torna in alto Andare in basso
Zicky
Utente
Utente
Zicky


Maschio
Età : 36
Località : Papuasia
Data d'iscrizione : 15.08.08

La Piazza di Gara 28 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 28   La Piazza di Gara 28 - Pagina 5 Icon_minitimeDom 26 Lug - 11:46

Xerodark ha scritto:
DOPO UNA LUNGA CHIACCHIERATA CON UNA PERSONA ABBIAMO SCOPERTO CHI é ANIKA....SI, AVETE CAPITO, ANIKA....



ALLORA ELETTI VI FACCIO L'ULTIMO APPELO......VOTIAMO TUTTI LESTAT (ANIKA)

AMMAZZAVAMPIRI PER ESSERE SICURI SPARALOOOOOOOO!!!!!

ILLUSIONISTA TU é INUTILE CHE AGISCI, Tanto agirai per ultimo!! La Piazza di Gara 28 - Pagina 5 Lol

SENTINELLA VIENI A ME, TI DIRò CHI PROTEGGERE, ne ha tanto bisogno, oggi lo volevano votare quei maledetti!!!

INDOVINA:
avrei anke un paio di nomi per te..... SCIPIO (che non parla un cavolo)
CHEF che è unao dei pochi che non ha chattato con me (perchè troppo
indaffarato) e infine ARIALS (quella che sospetto meno, ma è pur sempre
un sospetto)




Ah dimenticavo MONACO TEMPLARUCCIO, avrei anke un nome per te!!! CONTATTAMI IN PRIVATO niente paura La Piazza di Gara 28 - Pagina 5 Icon_cool




Sentivo che il "deretano" cominciava a brucialmi!!! La Piazza di Gara 28 - Pagina 5 Lol

scratch Ti ho detto sempre che non ti devi drogare... Suspect



POST 1
Torna in alto Andare in basso
http://zicky88.spaces.live.com/
Arials
Hostess
Hostess
Arials


Femmina
Età : 44
Data d'iscrizione : 11.05.08

La Piazza di Gara 28 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 28   La Piazza di Gara 28 - Pagina 5 Icon_minitimeDom 26 Lug - 11:56

ahahahaha Xerodark ..... si si come già detto sparatemi esorcizzatemi spiatemi ..insomma fate quel che volete ..Volete dar retta a un rimbambito ??? bene seguitelo pure e sprecate le vostre azioni!!



POST 2
Torna in alto Andare in basso
http://www.soluzionevacanze.com
Jeki
Utente
Utente
Jeki


Femmina
Età : 34
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 19.07.09

La Piazza di Gara 28 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 28   La Piazza di Gara 28 - Pagina 5 Icon_minitimeDom 26 Lug - 11:58

La giovane jeki aveva assistito a molte conversazioni e quella notte una in particolare aveva turbato il suo sonno...era decisa a scoprire che cosa c'era k nn andava in quel dialogo curioso...

*flashback*


Zicky ha scritto:
Antoine ha scritto:
Trovo disdicevole che nè Chiesa, nè Castello abbiano ancora degli Araldi,
che attirino il popolo verso le rispettive luci.

Suvvia, nei rispettivi, due ruoli sacrificabili ci saranno.
Fate da fari.

Perchè dovrebbero farlo???collezioni succubi o sacrestani??? marpiooo



POST 1


*fine flashback*

Aveva visto e rivisto qll scena nella sua mente....

Ma lei era riuscita a vedere nell'animo di antoine... e per questo era sicura che lui non è il collezionista...
Questo le diceva il suo cuore...




POST 1
Torna in alto Andare in basso
Xerodark
Utente
Utente
Xerodark


Maschio
Età : 37
Località : Shambala
Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :(
Data d'iscrizione : 04.05.08

La Piazza di Gara 28 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 28   La Piazza di Gara 28 - Pagina 5 Icon_minitimeDom 26 Lug - 12:29

Scipio ha scritto:
Xerodark ha scritto:
DOPO UNA LUNGA CHIACCHIERATA CON UNA PERSONA ABBIAMO SCOPERTO CHI é ANIKA....SI, AVETE CAPITO, ANIKA....



ALLORA ELETTI VI FACCIO L'ULTIMO APPELO......VOTIAMO TUTTI LESTAT (ANIKA)

AMMAZZAVAMPIRI PER ESSERE SICURI SPARALOOOOOOOO!!!!!

ILLUSIONISTA TU é INUTILE CHE AGISCI, Tanto agirai per ultimo!! La Piazza di Gara 28 - Pagina 5 Lol

SENTINELLA VIENI A ME, TI DIRò CHI PROTEGGERE, ne ha tanto bisogno, oggi lo volevano votare quei maledetti!!!

INDOVINA:
avrei anke un paio di nomi per te..... SCIPIO (che non parla un cavolo)
CHEF che è unao dei pochi che non ha chattato con me (perchè troppo
indaffarato) e infine ARIALS (quella che sospetto meno, ma è pur sempre
un sospetto)




Ah dimenticavo MONACO TEMPLARUCCIO, avrei anke un nome per te!!! CONTATTAMI IN PRIVATO niente paura La Piazza di Gara 28 - Pagina 5 Icon_cool




Sentivo che il "deretano" cominciava a brucialmi!!! La Piazza di Gara 28 - Pagina 5 Lol
"ahahahahah, che sporco cialtrone che sei... sempre a minacciare e osar dire idiozie! SE LEGGESSI BENE I MIEI INTERVENTI, potresti forse capire qualcosa... oppure sei troppo indaffarato a fare assurde teorie?? Popolani, ricordate quando gare fa, proclamò 3 persone di seguito essere collezionisti (tra cui c'ero anche io) e ovviamente nessuna di queste lo era!" disse adirato per le menzogne spudorate del povero popolano ignorante e così ritornò stancamente in casa avvolto dal suo pesante mantello rosso.


caro scipio RICORDA che ci furono errori dei master ( io ero spia, e spiai non mi ricordo chi, e mi venne comunicato che era collezionista, ma era uno sbaglio dei master) quindi tu non dire cacchiate, e se non hai nulla da temere stai tranquillo che non ti succederà nulla!!!! :ciao:



POST 3
Torna in alto Andare in basso
http://angelidemoni.forumattivo.com/portal.htm
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

La Piazza di Gara 28 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 28   La Piazza di Gara 28 - Pagina 5 Icon_minitimeDom 26 Lug - 12:39

Xerodark ha scritto:
DOPO UNA LUNGA CHIACCHIERATA CON UNA PERSONA ABBIAMO SCOPERTO CHI é ANIKA....SI, AVETE CAPITO, ANIKA....



ALLORA ELETTI VI FACCIO L'ULTIMO APPELO......VOTIAMO TUTTI LESTAT (ANIKA)

AMMAZZAVAMPIRI PER ESSERE SICURI SPARALOOOOOOOO!!!!!

ILLUSIONISTA TU é INUTILE CHE AGISCI, Tanto agirai per ultimo!! La Piazza di Gara 28 - Pagina 5 Lol

SENTINELLA VIENI A ME, TI DIRò CHI PROTEGGERE, ne ha tanto bisogno, oggi lo volevano votare quei maledetti!!!

INDOVINA:
avrei anke un paio di nomi per te..... SCIPIO (che non parla un cavolo)
CHEF che è unao dei pochi che non ha chattato con me (perchè troppo
indaffarato) e infine ARIALS (quella che sospetto meno, ma è pur sempre
un sospetto)




Ah dimenticavo MONACO TEMPLARUCCIO, avrei anke un nome per te!!! CONTATTAMI IN PRIVATO niente paura La Piazza di Gara 28 - Pagina 5 Icon_cool




Sentivo che il "deretano" cominciava a brucialmi!!! La Piazza di Gara 28 - Pagina 5 Lol



Uno sguardo torvo e maligno sul suo volto in direzione del miserabile

Pazzo.. se fosse realmente la Nostra Signora pensi davvero che si faccia trovare all'appuntamento? marpiooo
Si dia inizio all'Opera..




POST 2
Torna in alto Andare in basso
Xerodark
Utente
Utente
Xerodark


Maschio
Età : 37
Località : Shambala
Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :(
Data d'iscrizione : 04.05.08

La Piazza di Gara 28 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 28   La Piazza di Gara 28 - Pagina 5 Icon_minitimeDom 26 Lug - 12:52

va bene...vedrai crollare il castello d'avanti i tuoi occhietti increduli!!!




CHIESA.....


ASCOLTATEMI ATTENTAMENTE,
ESORCIZZATE CHEF
MONACO VAI SU SYAR
INDOVINA SONDA SCIPIO
AMMAZZAVAMPIRI/O SPARATE LESTAT PER SICUREZZA
CARDINALE FAI EREDE ANTOINE O SEREISH, DUE DANNATI SICURI....
IO CERCO DI TROVARE STò MALEDETTO COLLEZIONISTA

VOTIAMO TUTTI AL PATIBOLO LESTAT!!!

MORTI, PER VOI NON HO NULLA, SE SAPETE CHI è IL RAPITORE, INFESTATE LUI.


SE VOLETE CHE QUESTA PARTITA FINISCA FATE COME VI DICO.....



AH ANIKA, NON CERCARE DI BACIARMI O CHARMARMI, NON SO NULLA E CMQ NON TI DIREI NULLA!!!!
lol!



POST 4
Torna in alto Andare in basso
http://angelidemoni.forumattivo.com/portal.htm
Syar
Hostess
Hostess
Syar


Femmina
Età : 34
Località : Massafra
Occupazione/Hobby : cantante, cassiera
Data d'iscrizione : 03.01.09

La Piazza di Gara 28 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 28   La Piazza di Gara 28 - Pagina 5 Icon_minitimeDom 26 Lug - 12:59

Quindi stai cambiando idea?

e pensi che la luna questa volta non brillerà?

stai respirando solo metà dell’aria che c'è..




POST 1
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/syarte
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

La Piazza di Gara 28 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 28   La Piazza di Gara 28 - Pagina 5 Icon_minitimeDom 26 Lug - 13:13

Syar ha scritto:
Quindi stai cambiando idea?

e pensi che la luna questa volta non brillerà?

stai respirando solo metà dell’aria che c'è..


Oh si invece.. cara Syar, questa notte la Luna sarà alta nel cielo.. Una luna nefasta..
Luna Rossa.. Occhi blu..




POST 3
Torna in alto Andare in basso
Darkness
Utente
Utente
Darkness


Femmina
Età : 34
Località : il mio mondo
Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!!
Data d'iscrizione : 12.08.08

La Piazza di Gara 28 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 28   La Piazza di Gara 28 - Pagina 5 Icon_minitimeDom 26 Lug - 13:44

*un grosso punto interrogativo nella sua testa...*

Dannatiiiiiiii vogliamo unirci una volta per tutteeee!
Mettiamo il caso che ciò che dice Xerodark sia vero, non vi interessa unirci e agire di conseguenza??
se ognuno continua a farsi i fatti propri a questo punto credo proprio che non ve ne importi nulla...
vaaaaa beeeene! continuiamo ad essere dispersi senza una guida!!




POST 2
Torna in alto Andare in basso
http://fragolotta89ele.spaces.live.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



La Piazza di Gara 28 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 28   La Piazza di Gara 28 - Pagina 5 Icon_minitimeDom 26 Lug - 13:44

"La morte improvvisa avrà cambiato gli equilibri. Presto, che terra e mare farà che lo si tema."



POST 1
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

La Piazza di Gara 28 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 28   La Piazza di Gara 28 - Pagina 5 Icon_minitimeDom 26 Lug - 13:54

*lo spirito della donna torna ad aleggiare sulla cittadella*

Stolti,
nefandezze e corbellerie,
astrusità e ottusità a braccetto,
cecità colpevole e sorda stupidità
ecco cosa governa le vostre azioni, stolti.
Avete servito uno di voi su un piatto d'argento all'affamato nemico per sguire come pecore le parole di n caprone...
Meritate l'avversità, ma io non voglio perdere per colpe altrui,
pensate
meditate
contate
e cercate di preservare le vite di vostri invece che mandarli al macello come agnelli sacrificali....

Io so già cosa fare, adesso riflettete voi....



POST 1
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Scipio
Utente
Utente
Scipio


Maschio
Età : 30
Località : Massafra
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 04.05.08

La Piazza di Gara 28 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 28   La Piazza di Gara 28 - Pagina 5 Icon_minitimeDom 26 Lug - 13:58

Xerodark ha scritto:
Scipio ha scritto:
Xerodark ha scritto:
DOPO UNA LUNGA CHIACCHIERATA CON UNA PERSONA ABBIAMO SCOPERTO CHI é ANIKA....SI, AVETE CAPITO, ANIKA....



ALLORA ELETTI VI FACCIO L'ULTIMO APPELO......VOTIAMO TUTTI LESTAT (ANIKA)

AMMAZZAVAMPIRI PER ESSERE SICURI SPARALOOOOOOOO!!!!!

ILLUSIONISTA TU é INUTILE CHE AGISCI, Tanto agirai per ultimo!! La Piazza di Gara 28 - Pagina 5 Lol

SENTINELLA VIENI A ME, TI DIRò CHI PROTEGGERE, ne ha tanto bisogno, oggi lo volevano votare quei maledetti!!!

INDOVINA:
avrei anke un paio di nomi per te..... SCIPIO (che non parla un cavolo)
CHEF che è unao dei pochi che non ha chattato con me (perchè troppo
indaffarato) e infine ARIALS (quella che sospetto meno, ma è pur sempre
un sospetto)




Ah dimenticavo MONACO TEMPLARUCCIO, avrei anke un nome per te!!! CONTATTAMI IN PRIVATO niente paura La Piazza di Gara 28 - Pagina 5 Icon_cool




Sentivo che il "deretano" cominciava a brucialmi!!! La Piazza di Gara 28 - Pagina 5 Lol
"ahahahahah, che sporco cialtrone che sei... sempre a minacciare e osar dire idiozie! SE LEGGESSI BENE I MIEI INTERVENTI, potresti forse capire qualcosa... oppure sei troppo indaffarato a fare assurde teorie?? Popolani, ricordate quando gare fa, proclamò 3 persone di seguito essere collezionisti (tra cui c'ero anche io) e ovviamente nessuna di queste lo era!" disse adirato per le menzogne spudorate del povero popolano ignorante e così ritornò stancamente in casa avvolto dal suo pesante mantello rosso.


caro scipio RICORDA che ci furono errori dei master ( io ero spia, e spiai non mi ricordo chi, e mi venne comunicato che era collezionista, ma era uno sbaglio dei master) quindi tu non dire cacchiate, e se non hai nulla da temere stai tranquillo che non ti succederà nulla!!!! :ciao:



POST 3
"Non osar darmi del tu.. e poi, per quanto riguarda quella gara, i master sbagliarono una volta, tu sbagliasti SEMPRE, come stai facendo ora. Sei accecato da voglia di strafare ma la tua fazione ti maledirà per quanto caos stai creando." disse con estrema serietà e calma quasi innaturale per lui. Dopo rivolse l'attenzione a quel giovane popolano che parlava di una luna rossa e disse: "Ti riferifi a Lunitari?... vabbè lasciamo perdere".



POST 2
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La Piazza di Gara 28 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 28   La Piazza di Gara 28 - Pagina 5 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La Piazza di Gara 28
Torna in alto 
Pagina 5 di 9Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
 Argomenti simili
-
» La Piazza di Gara 13
» La PIAZZA di gara 14
» La Piazza di Gara 25
» La Piazza di Gara 15
» La Piazza di Gara 22

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 28-
Vai verso: