ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 La Piazza di Gara 28

Andare in basso 
+18
Xerodark
Mysteriis
Scipio
Jeki
Zicky
Arials
Pandora
Antares
Syar
Viaggiatore
Sivra
Ravie
Zarka
Sereish
Darkness
LacrimadiSangue
Dampyr
Saturno
22 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
AutoreMessaggio
Xerodark
Utente
Utente
Xerodark


Maschio
Età : 37
Località : Shambala
Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :(
Data d'iscrizione : 04.05.08

La Piazza di Gara 28 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 28   La Piazza di Gara 28 - Pagina 4 Icon_minitimeSab 25 Lug - 13:20

APPELLO ALLA CHIESA....VENITEMI A TROVARE, FATEMI CONTROLLARE
DALL'INDOVINA, DALLA SENTINELLA....O DA CHI VOLETE...IO SONO UNO DI
VOI, E AVENDO UN RUOLO SACRIFICABILE POTREI ESSERVI MOOOOOOLTO UTILE
SIA DA VIVO CHE DA MORTO...
A VOI LA SCELTA





"Gli uomini si fidano delle orecchie meno che degli occhi."



POST 1 - Xerodark, l'uomo del Mistero...
Torna in alto Andare in basso
http://angelidemoni.forumattivo.com/portal.htm
Syar
Hostess
Hostess
Syar


Femmina
Età : 34
Località : Massafra
Occupazione/Hobby : cantante, cassiera
Data d'iscrizione : 03.01.09

La Piazza di Gara 28 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 28   La Piazza di Gara 28 - Pagina 4 Icon_minitimeSab 25 Lug - 13:20

Il cielo limpido. Non vi era nemmeno una nuvola. Col cannocchiale poteva scorgere un bellissimo paesaggio.
Improvvisamente una nuvola salì impetuosa nel cielo, che scaturì lo spavento di Genesia:

" Regina!...dobbiamo correre al riparo! Com'è possibile? Poco fa c'era un bellissimo sole!...Dobbiamo muoverci o il cercapersone invece di attirare i giusti attireranno i fulmini!"
"Tranquilla..nessun pericolo..con calma troveremo riparo."




POST 1
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/syarte
Ospite
Ospite
Anonymous



La Piazza di Gara 28 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 28   La Piazza di Gara 28 - Pagina 4 Icon_minitimeSab 25 Lug - 13:26

Osservò passivamente l'uomo gridare poi si diresse in un piccolo spiazzo d'erba e si sdraiò per osservare le nuvole...



POST 2
Torna in alto Andare in basso
Darkness
Utente
Utente
Darkness


Femmina
Età : 34
Località : il mio mondo
Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!!
Data d'iscrizione : 12.08.08

La Piazza di Gara 28 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 28   La Piazza di Gara 28 - Pagina 4 Icon_minitimeSab 25 Lug - 13:51

*all'improvviso lo spirito della donna ebbe un sussulto..un urlo l'aveva fatta sobbalzare*

Ma chi...aaah ecco chi è! Siete voi Xerodark! mi avete fatto prendere un colpo! per fortuna sono già morta altrimenti sarei morta d'infarto per lo spavento!
lol!

Tho guarda..lui invoca la chiesa e nessuno invoca il castello..bene..

*schiarendosi la voce*

Dannati! Mia regina! Rivolgetevi a me! Sono già morta e non dovreste sacrificare nessuno almeno per ora...vi farò da tramite...e soprattutto potrei fornirvi informazioni...Io umile serva al vostro servizio!

*dette quelle parole si allontanò...non poteva far altro che aspettare che qualcuno le desse fiducia*




POST 2
Torna in alto Andare in basso
http://fragolotta89ele.spaces.live.com/
Xerodark
Utente
Utente
Xerodark


Maschio
Età : 37
Località : Shambala
Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :(
Data d'iscrizione : 04.05.08

La Piazza di Gara 28 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 28   La Piazza di Gara 28 - Pagina 4 Icon_minitimeSab 25 Lug - 13:58

Un uccellino (quello di Del Piero) mi ha detto che hai agito su PANDORA!! Cosa voleva da quella donna?????



POST 2
Torna in alto Andare in basso
http://angelidemoni.forumattivo.com/portal.htm
Darkness
Utente
Utente
Darkness


Femmina
Età : 34
Località : il mio mondo
Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!!
Data d'iscrizione : 12.08.08

La Piazza di Gara 28 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 28   La Piazza di Gara 28 - Pagina 4 Icon_minitimeSab 25 Lug - 14:06

Ora che so che lei non è quel che cerco...o meglio quel che cercavo, non voglio nulla...non mi pare di stare a chiedere qualcosa. Ah piccolo promemoria: dica all'uccellino di farsi i fatti suoi e voi insieme all'uccellino! Voi siete servo del bene continuate a far del bene pittosto che stare a spettegolare con i volatili! lol!



POST 3
Torna in alto Andare in basso
http://fragolotta89ele.spaces.live.com/
Ravie
Utente
Utente
Ravie


Femmina
Età : 33
Località : Palermo u.u
Data d'iscrizione : 19.07.09

La Piazza di Gara 28 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 28   La Piazza di Gara 28 - Pagina 4 Icon_minitimeSab 25 Lug - 14:49

*Quella notte qualcuno era stato ucciso...e nel suo osservare più di uno aveva attirato la sua attenzione..due in particolare...uno per la sua missione e uno per il suo desiderio...ma non voleva fare niente di avventato..forse era un errore ma la prudenza aiuta a sopravvivere...accantono il pensiero e si sedette in un angolo della piazza.*



POST 1
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La Piazza di Gara 28 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 28   La Piazza di Gara 28 - Pagina 4 Icon_minitimeSab 25 Lug - 14:58

Opera di artigianato, passo n° 4
della riflessione e del dualismo



Ho con me il cono,
Ho con me una lente.

Ho preso un pò del materiale residuo per costruirne una.
E la pongo in cima al vertice del cono.

Ed ecco che origina il terzo movimento: la riflessione;
Il cono crea un altro cono a sua immagine e somiglianza;
Il cono ricrea sè stesso, attraverso l'immagine speculare.

Ora sono due coni congiunti per i vertici.
Come una simil clessidra.

Non è corretto dire primo, nè secondo cono.
Sono la stessa cosa.




POST 3
Torna in alto Andare in basso
Xerodark
Utente
Utente
Xerodark


Maschio
Età : 37
Località : Shambala
Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :(
Data d'iscrizione : 04.05.08

La Piazza di Gara 28 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 28   La Piazza di Gara 28 - Pagina 4 Icon_minitimeSab 25 Lug - 15:00

A.A.A. CERCASI AMMAZZAVAMPIRI, HO UN BERSAGLIO DA ASSEGNARGLI!!!! marpiooo marpiooo marpiooo marpiooo marpiooo marpiooo marpiooo marpiooo marpiooo marpiooo marpiooo marpiooo marpiooo marpiooo marpiooo marpiooo marpiooo marpiooo marpiooo




POST 3
Torna in alto Andare in basso
http://angelidemoni.forumattivo.com/portal.htm
Ospite
Ospite
Anonymous



La Piazza di Gara 28 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 28   La Piazza di Gara 28 - Pagina 4 Icon_minitimeSab 25 Lug - 15:40

Elle si sta annoiando,alza lo sguardo e da un occhiata fuori dalla finestra...vede della gente per strada,ma non conosce i loro nomi,quindi decide di fare un giro in città per cercare di conoscere delle persone...si alza dalla sedia,prende il suo quaderno e la matita che si trovavano sulla scrivania davanti a lui,prende il cappotto dall'armadio e se lo mette...attraversa velocemente la sua dimora e chide la porta sbattendola con molta forza...quando arriva sulla strada vede il sole e gli occhi gli bruciano per qualche secondo...li chiude,mette 1 mano su di essi e pensa:"accidentei!!sono stato troppo tempo al buoi...spero solo che questa sera non mi venga il mal di testa..."il ragazzo si asciuga gli occhi lacrimanti e inizia a camminare...in due ore è riuscito a parlare con molta gente e ha raccolto tantissime informazioni...ha persino dei sospetti,però non riesce a distogliere il pensiero dallo strano messaggio che deve dcecifrare...si ferma a pensare qualche secondo,mette una mano in tasca e tira fuori il suo quaderno...lo guarda un pò...sorride e dice:"ti è andata male vecchio mio...non ho più voglia di portarti con me...questa volta ci riuscirò da solo..."dicendo questo cerca un posto sicuro dove poterlo nascondere...trova un cumulo di pietre...ne sposta un po e sotto a queste mette il suo quaderno,mentre lo nasconde dice:"ecco...ora stai qui e goditi lo spettacolo...ti farò divertire..." dopo questa frase scoppia in una risata diabolica...si affretta a tornare nella sua camera...deve pensare a quello che ha sentito dire in giro oggi,per poter giungere a delle conclusioni...



POST 1
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La Piazza di Gara 28 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 28   La Piazza di Gara 28 - Pagina 4 Icon_minitimeSab 25 Lug - 15:41

"Tardi arrivato all'esecuzion fatta, col vento contrario vide affrontarsi da temibili anime avverse pronte all'impresa."



POST 1
Torna in alto Andare in basso
Yontra
Utente
Utente
Yontra


Maschio
Età : 33
Località : Nei più scuri meandri della tua mente
Data d'iscrizione : 19.07.09

La Piazza di Gara 28 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 28   La Piazza di Gara 28 - Pagina 4 Icon_minitimeSab 25 Lug - 15:48

Yontra mise piede per la prima volta nella cittadella il giorno precedente. Si chiuse subito nella sua stanza e non uscì. Il giorno seguente...


< Oggi è il caso che faccia un giro in piazza.>


Pensò. Uscito, sentì nell'aria un odore strano.


< Snif snif, odore di errore, snif, puzza di sbagli, snif snif snif, odore di fraintendimenti...>


Devo trovare qualcuno con cui parlare per avere delle informazioni.



POST 1
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La Piazza di Gara 28 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 28   La Piazza di Gara 28 - Pagina 4 Icon_minitimeSab 25 Lug - 16:01

"Intanto si vedranno Popolani tormentati e la ragione in rovina totale quando sarà scoperto un nuovo mistero."



POST 2
Torna in alto Andare in basso
Darkness
Utente
Utente
Darkness


Femmina
Età : 34
Località : il mio mondo
Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!!
Data d'iscrizione : 12.08.08

La Piazza di Gara 28 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 28   La Piazza di Gara 28 - Pagina 4 Icon_minitimeSab 25 Lug - 17:01

Fra 3 ore avremo il patibolo...chi mi consigliate e soprattutto chi vorreste che venga infestato?
Io, se volete, mi lascio consigliare, in caso contrario farò un bel sorteggio...
Se il castello mi manda qualcuno ne sarei felice...




POST 4
Torna in alto Andare in basso
http://fragolotta89ele.spaces.live.com/
Lestat
Utente
Utente
Lestat


Maschio
Località : Tra silvia e nia
Occupazione/Hobby : DoppioSensista
Data d'iscrizione : 04.05.08

La Piazza di Gara 28 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 28   La Piazza di Gara 28 - Pagina 4 Icon_minitimeSab 25 Lug - 17:14

Gli sposi... avevano concluso il loro rito...

Il giovane si avvicinò e approfittò per fare loro
i suoi più sinceri auguri per una lunga vita...

Le dicerie degli invitati ... non sfioravano per nulla il giovane servile...
Aveva le spalle larghe da poter sopportare le dicerie del popolo..

Intato.. il suo fare... aveva avuto luogo...
e la luce iniziava ad aumentare.


Un invitato ubriaco.. gridò al giovane:
Solo lei.. con tale faccia.. poteva portare un tale stumento ad un ricevimento nunziale..




POST 1
Torna in alto Andare in basso
http://dyd84.spaces.live.com/
Antares
Utente
Utente
Antares


Maschio
Età : 46
Località : Stormwind...Azeroth
Data d'iscrizione : 23.06.08

La Piazza di Gara 28 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 28   La Piazza di Gara 28 - Pagina 4 Icon_minitimeSab 25 Lug - 17:35

Lo spirito d'acqua si erge maestoso

"Stanotte seguirai le mie orme...indisturbato e senza ferita alcuna"

Il giovane chinò il capo...attendeva....




POST 1
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La Piazza di Gara 28 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 28   La Piazza di Gara 28 - Pagina 4 Icon_minitimeSab 25 Lug - 17:50

"Tardi qualcuno si pentirà di non aver messo a morte il suo avversario: quando vorrà farlo sarà troppo tardi e il suo sangue per morte sarà sparso..."


POST 3
Torna in alto Andare in basso
Xerodark
Utente
Utente
Xerodark


Maschio
Età : 37
Località : Shambala
Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :(
Data d'iscrizione : 04.05.08

La Piazza di Gara 28 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 28   La Piazza di Gara 28 - Pagina 4 Icon_minitimeSab 25 Lug - 18:03

Noto con piacere che agli eletti non frega un cavolo di vincere....io sono qui, vincerò con voi o senza di voi!!!!



ANIKA, se mi stai ascoltando....(QUESTA é una MINACCIA) se solo cerchi
di baciarmi o charmarmi SAPPI che non ti dirò nulla di nulla...SI,
giocherò contro di te...ghgh!!Se mi ammazzerai sarò contento ugualmente, anzi sono curioso di ricevere gli MP FANTASMA!!!!
lol!



Sono eletto e vincerò da eletto....se cè un ammazzavampiri che mi stà LEGGENDO, SPARA ARIALS!!!!! ;)



POST 4 (Secondo me oggi Xerodark è infestato dallo spirito di un megafono)
Torna in alto Andare in basso
http://angelidemoni.forumattivo.com/portal.htm
Scipio
Utente
Utente
Scipio


Maschio
Età : 30
Località : Massafra
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 04.05.08

La Piazza di Gara 28 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 28   La Piazza di Gara 28 - Pagina 4 Icon_minitimeSab 25 Lug - 18:21

Zicky ha scritto:
Antoine ha scritto:
Trovo disdicevole che nè Chiesa, nè Castello abbiano ancora degli Araldi,
che attirino il popolo verso le rispettive luci.

Suvvia, nei rispettivi, due ruoli sacrificabili ci saranno.
Fate da fari.

Perchè dovrebbero farlo???collezioni succubi o sacrestani??? marpiooo



POST 1
Ripresosi dopo la dura nottata, preparò come consuetudine la sua tisana "speciale" e si ricoprì in fretta con il suo mantello per andare a far rifornimento delle sue erbe per le tisane. Appena fuori l'uscio della sua dimora, gli giunsero alle orecchie delle assurde parole e con il suo carattere scontroso e arrogante disse: "Collezionista di succubi o sacrestani??? Credo proprio che debba rileggere qualcos chiamato REGOLAMENTO!". E così dicendo di diresse verso il boschetto antistante i portoni della cittadella.



POST 1
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La Piazza di Gara 28 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 28   La Piazza di Gara 28 - Pagina 4 Icon_minitimeSab 25 Lug - 18:22

Demento si era chiuso in casa dall'arrivo in città uscendo solo per prendere una boccata d'aria poco prima della patibolazione... Arrivato in piazza vide un forsennato che gridava ai 4 venti le cose più assurde... Guardandolo rimase sbigottito e continuò ad osservarlo sedendosi su degli scalini. Guardando il povero ragazzo iniziò a pensare... "Se strilla cosi forte lo metterannoa al patibolo per disturbo alla quiete pubblica... Annusando un pò l'aria iniziò a sentire un buon odore e parlando tra se e se disse: "Che fame, è un bel pò che non mangio". Stringendo la sua sacca da viaggio iniziò a percorrere le piccole strade della cittadella in cerca di qualche luogo per poter chiacchierare con qualcuno e dove potersi sfamare.



POST 1
Torna in alto Andare in basso
Zicky
Utente
Utente
Zicky


Maschio
Età : 36
Località : Papuasia
Data d'iscrizione : 15.08.08

La Piazza di Gara 28 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 28   La Piazza di Gara 28 - Pagina 4 Icon_minitimeSab 25 Lug - 18:38

Scipio ha scritto:
Zicky ha scritto:
Antoine ha scritto:
Trovo disdicevole che nè Chiesa, nè Castello abbiano ancora degli Araldi,
che attirino il popolo verso le rispettive luci.

Suvvia, nei rispettivi, due ruoli sacrificabili ci saranno.
Fate da fari.

Perchè dovrebbero farlo???collezioni succubi o sacrestani??? marpiooo



POST 1
Ripresosi dopo la dura nottata, preparò come consuetudine la sua tisana "speciale" e si ricoprì in fretta con il suo mantello per andare a far rifornimento delle sue erbe per le tisane. Appena fuori l'uscio della sua dimora, gli giunsero alle orecchie delle assurde parole e con il suo carattere scontroso e arrogante disse: "Collezionista di succubi o sacrestani??? Credo proprio che debba rileggere qualcos chiamato REGOLAMENTO!". E così dicendo di diresse verso il boschetto antistante i portoni della cittadella.

Ed è così che il giovane Antoine cascò in una mezza trappola...
Allora te lo sei letto bene il tuo ruolo!?!?! marpiooo




POST 2
Torna in alto Andare in basso
http://zicky88.spaces.live.com/
Scipio
Utente
Utente
Scipio


Maschio
Età : 30
Località : Massafra
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 04.05.08

La Piazza di Gara 28 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 28   La Piazza di Gara 28 - Pagina 4 Icon_minitimeSab 25 Lug - 18:47

Zicky ha scritto:
Scipio ha scritto:
Zicky ha scritto:
Antoine ha scritto:
Trovo disdicevole che nè Chiesa, nè Castello abbiano ancora degli Araldi,
che attirino il popolo verso le rispettive luci.

Suvvia, nei rispettivi, due ruoli sacrificabili ci saranno.
Fate da fari.

Perchè dovrebbero farlo???collezioni succubi o sacrestani??? marpiooo



POST 1
Ripresosi dopo la dura nottata, preparò come consuetudine la sua tisana "speciale" e si ricoprì in fretta con il suo mantello per andare a far rifornimento delle sue erbe per le tisane. Appena fuori l'uscio della sua dimora, gli giunsero alle orecchie delle assurde parole e con il suo carattere scontroso e arrogante disse: "Collezionista di succubi o sacrestani??? Credo proprio che debba rileggere qualcos chiamato REGOLAMENTO!". E così dicendo di diresse verso il boschetto antistante i portoni della cittadella.

Ed è così che il giovane Antoine cascò in una mezza trappola...
Allora te lo sei letto bene il tuo ruolo!?!?! marpiooo
"Stavi parlando con me???" gli disse piantandogli quei suoi strani occhi dorati addosso. "Il mio ruolo l'ho letto benissimo e tu dovresti leggere bene il REGOLAMENTO come ho detto prima.. tutto qui..." continuò con il suo solito modo di parlare scontroso. "Ah e non cercare di far passare la tua gaffe per un "tranello" teso per Antoine, perchè sarebbe davvero ridicolo!"



POST 1
Torna in alto Andare in basso
Lestat
Utente
Utente
Lestat


Maschio
Località : Tra silvia e nia
Occupazione/Hobby : DoppioSensista
Data d'iscrizione : 04.05.08

La Piazza di Gara 28 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 28   La Piazza di Gara 28 - Pagina 4 Icon_minitimeSab 25 Lug - 18:50

Rewind..
Replay..





POST 2
Torna in alto Andare in basso
http://dyd84.spaces.live.com/
Mysteriis
Utente
Utente
Mysteriis


Maschio
Età : 34
Località : Villaggio di Giù di Qua
Occupazione/Hobby : Folletto Negazione
Data d'iscrizione : 10.06.09

La Piazza di Gara 28 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 28   La Piazza di Gara 28 - Pagina 4 Icon_minitimeSab 25 Lug - 18:59

*Il vecchio bifolco raggiunge il suo orto

"Benedetti corvacci!!!"


*Lancia la pietra raccolta il giorno prima

"Povera la mia insalata! Una volta che non secca, arrivano quei dannati pennuti"

*Raccoglie nuovamente il suo sasso e se lo rimette in tasca



POST 1
Torna in alto Andare in basso
http://www.trusis.it
Xerodark
Utente
Utente
Xerodark


Maschio
Età : 37
Località : Shambala
Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :(
Data d'iscrizione : 04.05.08

La Piazza di Gara 28 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 28   La Piazza di Gara 28 - Pagina 4 Icon_minitimeSab 25 Lug - 19:04

Mysteriis ha scritto:
*Il vecchio bifolco raggiunge il suo orto

"Benedetti corvacci!!!"


*Lancia la pietra raccolta il giorno prima

"Povera la mia insalata! Una volta che non secca, arrivano quei dannati pennuti"

*Raccoglie nuovamente il suo sasso e se lo rimette in tasca


con questo cosa vuoi dire, che sei DANNATO e cerchì i VAMPIRI!!?????



POST 4
Torna in alto Andare in basso
http://angelidemoni.forumattivo.com/portal.htm
Contenuto sponsorizzato





La Piazza di Gara 28 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 28   La Piazza di Gara 28 - Pagina 4 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La Piazza di Gara 28
Torna in alto 
Pagina 4 di 9Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
 Argomenti simili
-
» La Piazza di Gara 13
» La PIAZZA di gara 14
» La Piazza di Gara 25
» La Piazza di Gara 15
» La Piazza di Gara 22

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 28-
Vai verso: