ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 La Piazza di Gara 28

Andare in basso 
+18
Xerodark
Mysteriis
Scipio
Jeki
Zicky
Arials
Pandora
Antares
Syar
Viaggiatore
Sivra
Ravie
Zarka
Sereish
Darkness
LacrimadiSangue
Dampyr
Saturno
22 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
AutoreMessaggio
Darkness
Utente
Utente
Darkness


Femmina
Età : 34
Località : il mio mondo
Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!!
Data d'iscrizione : 12.08.08

La Piazza di Gara 28 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 28   La Piazza di Gara 28 - Pagina 6 Icon_minitimeDom 26 Lug - 14:20

Dannati io dal mondo dei morti non posso far altro che chiamarvi a me!
contattatemi e abbiate fiducia in me... vi farò da guida...uniamoci affinchè la nostra regina regni con noi al suo cospetto!




POST 3
Torna in alto Andare in basso
http://fragolotta89ele.spaces.live.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



La Piazza di Gara 28 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 28   La Piazza di Gara 28 - Pagina 6 Icon_minitimeDom 26 Lug - 14:32

Osservava la gente urlarsi l'uno contro l'altro, ma si sà: LA VERITà è UNA SOLA.



POST 1
Torna in alto Andare in basso
Ravie
Utente
Utente
Ravie


Femmina
Età : 33
Località : Palermo u.u
Data d'iscrizione : 19.07.09

La Piazza di Gara 28 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 28   La Piazza di Gara 28 - Pagina 6 Icon_minitimeDom 26 Lug - 14:34

La gente urla..spettri si aggirano per la cittadella...non ama il caos cerca di stare in disparte e riflettere...sbuffa ci vorrebe un pò di silenzio...



POST 1
Torna in alto Andare in basso
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

La Piazza di Gara 28 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 28   La Piazza di Gara 28 - Pagina 6 Icon_minitimeDom 26 Lug - 14:41

Le porte del Rikai verranno spalancate stanotte
Demoni dell'Oscurità invadete questo mondo affinchè le anime dei nemici
alimentino le sue Energie e accresca il potere della Nostra Signora


*Qualcosa di strano par muoversi dentro di lui, qualcosa di misterioso che lo immobilizza. Una fitta alla testa e poi.. Il Nulla.
Come burattino nelle mani di chissà quale potere lo sguardo volge al cielo. Una strana luce appare nel suo occhio sinistro, iride che diviene di colore azzurro e la sua voce in un fiebile tono pacato continua la sua arte di divinazione*


..Mia Tenebra, ritorna al tuo padrone..

*Mano sinistra solleva verso l'alto, delle scariche elettriche sulla punta del suo dito, scariche oscure e tenebrose crear qualcosa simile ad una piccola sfera sopra la sua mano.
Il libro intanto ricade in terra aprendosi ad una pagina*


"La Gemma della Gentilezza, d'arancio colorito nascosta fra le radici della Terra
La Gemma della Saggezza dal blu intenso posto a guardia nelle antiche terre di Magallanica
La Purpurea Gemma del Coraggio custodita dalla Dea della Luna
La verde Gemma della Fede nascosta nel cuore dello Spadaccino
Il rosso gioiello della Temperanza di dominio esclusivo di chi ha accesso al suo lato piu oscuro
La Gemma della Giustizia dal suo viola accesso, la gemma per la quale una Torre fu elevata per arrivare all'estremità del cielo
La Gemma della Speranza immersa nella segretezza dei Molteplici anelli di Chrono


Del portatore di tali gemme nascerà il Nulla, l'abominevole Devastatore che porterà Desolazione e Distruzione di tutti i Mondi conosciuti"




POST 4
Torna in alto Andare in basso
Zicky
Utente
Utente
Zicky


Maschio
Età : 36
Località : Papuasia
Data d'iscrizione : 15.08.08

La Piazza di Gara 28 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 28   La Piazza di Gara 28 - Pagina 6 Icon_minitimeDom 26 Lug - 14:48

Xerodark ha scritto:
va bene...vedrai crollare il castello d'avanti i tuoi occhietti increduli!!!




CHIESA.....


ASCOLTATEMI ATTENTAMENTE,
ESORCIZZATE CHEF
MONACO VAI SU SYAR
INDOVINA SONDA SCIPIO
AMMAZZAVAMPIRI/O SPARATE LESTAT PER SICUREZZA
CARDINALE FAI EREDE ANTOINE O SEREISH, DUE DANNATI SICURI....
IO CERCO DI TROVARE STò MALEDETTO COLLEZIONISTA

VOTIAMO TUTTI AL PATIBOLO LESTAT!!!

MORTI, PER VOI NON HO NULLA, SE SAPETE CHI è IL RAPITORE, INFESTATE LUI.


SE VOLETE CHE QUESTA PARTITA FINISCA FATE COME VI DICO.....



AH ANIKA, NON CERCARE DI BACIARMI O CHARMARMI, NON SO NULLA E CMQ NON TI DIREI NULLA!!!!
lol!



POST 4

Allora sei del due,ti ho detto che non ti devi drogare... Suspect
Ora devo scappare che vado a vedere i Griffin
saluto con bacio



POST 2
Torna in alto Andare in basso
http://zicky88.spaces.live.com/
Viaggiatore
Utente
Utente
Viaggiatore


Maschio
Età : 40
Località : Cori (LT)
Occupazione/Hobby : Studente/musica ed heavy metal, arti marziali
Data d'iscrizione : 12.06.08

La Piazza di Gara 28 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 28   La Piazza di Gara 28 - Pagina 6 Icon_minitimeDom 26 Lug - 14:51

Il bimbo si guarda attorno, in ogni direzione spaventato dalle urla di quei popolani che stanno mettendo in giro delle voci urlate e nefaste.

Si accascia in terra e si mette a piangere, di paura.

"Perchè tutti urlano? Che succede qui? Tutto si sta rendendo improvvisamente manifesto... perché?"

Scoppia in sighiozzi, stringendo nella sua mano quella rosa che sembra ormai un guscio avvizzito. Eppure, il suo profumo è ancora vivido.
La annusa. Forte. E l'odore penetra di forza nelle narici. Come un dolce placebo, quel profumo lo ridesta e calma lo scorrere copioso delle lacrime.




POST 1
Torna in alto Andare in basso
http://www.nessunapretesa.splinder.com
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

La Piazza di Gara 28 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 28   La Piazza di Gara 28 - Pagina 6 Icon_minitimeDom 26 Lug - 15:33

*Eterea, impalpabile e sussurrante nell'aere, aleggia leggera intorno al bambino, quasi volesse carezzarlo con l'aria, poichè più mani mortali non ha...*

Non piangere
- sussurra piano al suo orecchio
Non piangere, e prenditi cura della tua Rosa, anche se è avvizzita, bagnla di lacrime e forse tornerà a sorridere, credi al bene, anche se questo urla incoerente, credi figliolo, nei morti, nei vivi, nella luce e nella tua Rosa...
- lentamente gli vortica intorno, allunga un braccio che mestamente lo attraversa senza lasciar tracce di sè, sospira
Mi hanno voluta morta perchè ho osato parlare, minacciare, pretendere spiegazioni, hanno approfittato del mio non esserci per ordire trappole e infangare lio nome... Mi hanno rapita per impedirmi di fare il mio dovere... Crescerai in unmondo distolti, ma crescerai, e vivrai, e io ti veglierò da qui , ma se mi tradirai o deluderai, saranno le tue notti a vivere la mia presenza....

* e vola via, con un sorriso triste dipinto sul volto, verso il cimitero a cmpiere ilsuo dovere *



POST 2
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



La Piazza di Gara 28 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 28   La Piazza di Gara 28 - Pagina 6 Icon_minitimeDom 26 Lug - 15:36

"Asissteranno presto e tardi a grandi cambiamenti. Il cielo s'avvicina ormai alle sue inclinazioni."



POST 2
Torna in alto Andare in basso
Mysteriis
Utente
Utente
Mysteriis


Maschio
Età : 34
Località : Villaggio di Giù di Qua
Occupazione/Hobby : Folletto Negazione
Data d'iscrizione : 10.06.09

La Piazza di Gara 28 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 28   La Piazza di Gara 28 - Pagina 6 Icon_minitimeDom 26 Lug - 15:39

*Il vecchio bifolco alza lo sguardo e sorride



POST 1
Torna in alto Andare in basso
http://www.trusis.it
Viaggiatore
Utente
Utente
Viaggiatore


Maschio
Età : 40
Località : Cori (LT)
Occupazione/Hobby : Studente/musica ed heavy metal, arti marziali
Data d'iscrizione : 12.06.08

La Piazza di Gara 28 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 28   La Piazza di Gara 28 - Pagina 6 Icon_minitimeDom 26 Lug - 16:37

Il bimbo torna a stringere la rosa nelle sue mani. Ha di nuovo paura, il fantasma svolazzante attorno a lui lo inquieta.
La rosa pare avvizzita, ed il fazzoletto che la proteggeva è caduto in terra.
Con tutte le sue forze, stringe il gambo, ferendosi alla mano.

"Aiuto..." piagnucola.

Il sangue ricomincia a sgorgare, insozzandogli la mano.

"Ho poco tempo. Ti prego. La rosa... devo donartela. Dove sei? Mi troverà! Mi troverà! Dove sei??"

Il bambino è pallido, ed il rosso delle guance risalta sulla sua faccia tonda. Si schermisce il volto con la mano insanguinata, per evitare di guardare lo spettro.

"Ho paura... chi sei? Ho paura!"




POST 2
Torna in alto Andare in basso
http://www.nessunapretesa.splinder.com
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

La Piazza di Gara 28 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 28   La Piazza di Gara 28 - Pagina 6 Icon_minitimeDom 26 Lug - 16:44

*Ancora un lungo dolente sospiro,accrato, mentre il fantasma torna , stanco da quella creatura indifesa *

Paura di me?
- domanda, e nella sua voce si cela tutto il dolore del mondo
Paura di me?
-ripete incredula con un filo di voce
Io non voglio farti del male, io ti osservo e spero ogni ora e ogni minuto che tu e la tua Rosa troviate chi vi può donare il sorriso e acqua per tornare a vivere.
Io son morta, non temere me,
ben più oscure presenze si aggirano per la cittadella,
io son pura non temere me,
qualunque cosa tu abbia sentito dire sul mio conto, io sono ciò che sono e ciò che sembro...
Non più forze mortali, non più il tocco il gusto,l'olfatto, solo la mia Fede, resta, solo il battito fittizio di un cuore morto , ma buono... nn temere me...Continua a cercare, io veglio



POST 3
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



La Piazza di Gara 28 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 28   La Piazza di Gara 28 - Pagina 6 Icon_minitimeDom 26 Lug - 17:08

"Ciò che in movimento non si riesce a realizzare, la tenera lingua in consiglio rimedierà."



POST 3
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

La Piazza di Gara 28 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 28   La Piazza di Gara 28 - Pagina 6 Icon_minitimeDom 26 Lug - 17:11

Arials ha scritto:
ahahahaha Xerodark ..... si si come già detto sparatemi esorcizzatemi spiatemi ..insomma fate quel che volete ..Volete dar retta a un rimbambito ??? bene seguitelo pure e sprecate le vostre azioni!!



POST 2


*disse colei che agendo prima di tutti nulla temeva...
ma sbagliava....a non temere, in un mondo o nell'altro qualcuno sempre può nuocerci*



POST 4
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

La Piazza di Gara 28 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 28   La Piazza di Gara 28 - Pagina 6 Icon_minitimeDom 26 Lug - 18:47

*L'opera era quasi del tutto completata. Lo sguardo del giovane ancora fermo e immutato a fissar verso l'alto mostrava gli ultimi istanti di mutazione dei suoi occhi. Il Sinistro era totalmente celeste, il destro invece cominciava a tingersi e illuminarsi di Rosso.
Come sacco pesante la testa ricade in avanti in direzione della piazza*


...Muori! Per la Gloria della Regina e di Syaimmar..

*Totalmente un fantoccio nelle mani d'una forza inusuale solleva la man destra verso l'alto..*


..Luna Rossa.. Svela il tuo potere..


"Quando la Luna Rossa sorge in cielo,
L'oscura tribù, gli Emulatori, iniziano ad invadere il Mondo Umano

.. Una forza in grado di liberarli,
coloro che son stati dimenticati
Coloro ai quali è stato vietato il Passaggio"



*Lo spicchio di luna schiariva in cielo all'avanzar della notte, ma una nuova luna piu ampia e tinta di rossa apparve in cielo; un alone rosso sangue avvolge la piazza pronta per un nuovo patibolo, la dove tutto par immergersi in un tetro e malsano disagio.*



POST 5
Torna in alto Andare in basso
Viaggiatore
Utente
Utente
Viaggiatore


Maschio
Età : 40
Località : Cori (LT)
Occupazione/Hobby : Studente/musica ed heavy metal, arti marziali
Data d'iscrizione : 12.06.08

La Piazza di Gara 28 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 28   La Piazza di Gara 28 - Pagina 6 Icon_minitimeDom 26 Lug - 19:01

Sereish ha scritto:
*L'opera era quasi del tutto completata. Lo sguardo del giovane ancora fermo e immutato a fissar verso l'alto mostrava gli ultimi istanti di mutazione dei suoi occhi. Il Sinistro era totalmente celeste, il destro invece cominciava a tingersi e illuminarsi di Rosso.
Come sacco pesante la testa ricade in avanti in direzione della piazza*


...Muori! Per la Gloria della Regina e di Syaimmar..

*Totalmente un fantoccio nelle mani d'una forza inusuale solleva la man destra verso l'alto..*


..Luna Rossa.. Svela il tuo potere..


"Quando la Luna Rossa sorge in cielo,
L'oscura tribù, gli Emulatori, iniziano ad invadere il Mondo Umano

.. Una forza in grado di liberarli,
coloro che son stati dimenticati
Coloro ai quali è stato vietato il Passaggio"



*Lo spicchio di luna schiariva in cielo all'avanzar della notte, ma una nuova luna piu ampia e tinta di rossa apparve in cielo; un alone rosso sangue avvolge la piazza pronta per un nuovo patibolo, la dove tutto par immergersi in un tetro e malsano disagio.*

Qualcosa mi dice che ho trovato un Castellano...



POST 3
Torna in alto Andare in basso
http://www.nessunapretesa.splinder.com
Pandora
Utente
Utente
Pandora


Femmina
Età : 52
Occupazione/Hobby : lettura
Data d'iscrizione : 22.06.08

La Piazza di Gara 28 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 28   La Piazza di Gara 28 - Pagina 6 Icon_minitimeDom 26 Lug - 19:30

arrivo di corsa giusto in tempo per compiere il mio dovere



POST 1
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La Piazza di Gara 28 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 28   La Piazza di Gara 28 - Pagina 6 Icon_minitimeDom 26 Lug - 19:46

Uscì di casa nel tardo pomeriggio, incamminandosi verso la piazza iniziò a pensare... Ultimamente pensava troppo, e i pensieri non erano dei migliori... Soffermandosi qualche secondo a guardare il cielo che ormai diveniva buio, con aria spavalda disse "Se le persone capissero davvero cosa devono fare sarebbe tutto più semplice"... Lo sguardo si abbassò e guardandosi la mano il suo volto si ricopri di tristezza ed amarezza... Chiudendo la mano la riposa dentro la sacca da viaggio dirigendosi verso la piazza... Incamminando iniziò a pensare ad alta voce "Ho parlato con chi di dovere... ma non sembrava darmi ascolto... spero faccia una saggia decisione..."



POST 2
Torna in alto Andare in basso
Sivra
Utente
Utente
Sivra


Femmina
Età : 34
Località : Irlanda
Occupazione/Hobby : Scrivere, giocare ad Anika
Data d'iscrizione : 20.10.08

La Piazza di Gara 28 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 28   La Piazza di Gara 28 - Pagina 6 Icon_minitimeDom 26 Lug - 21:24

Ma chi andate a patibolare dico io!!!!
La giovane Sivra si aggirava per la piazza sconcertata
Bentornata tra noi Madama Lacrimadisangue.
E con il suo bastone come al solito seguiva il sentiero che aveva in testa.

XV.


- «Profeta - io dissi - creatura del male! - certamente profeta, sii tu uccello o demonio! -
- «Sia che il tentatore l'abbia mandato, sia che la tempesta t'abbia gettato qui a riva, desolato, ma ancora indomito, su questa deserta terra incantata in questa visitata dall'orrore - dimmi, in verità, ti scongiuro
- «Vi è - vi è un balsamo in Galaad? dimmi, dimmi - ti scongiuro. -
Disse il corvo: «Mai più».


Sarò cieca ma non stolta...fermatevi a leggermi, interpretarmi....chi ha bisogno di me, si decida a raggiungermi..



POST 1
Torna in alto Andare in basso
http://severuspiton.forumcommunity.net/
Ospite
Ospite
Anonymous



La Piazza di Gara 28 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 28   La Piazza di Gara 28 - Pagina 6 Icon_minitimeDom 26 Lug - 23:13

Elle cerca ancora di capire tqante cose...ormai è stanco...si affaccia alla finestra e sente parlare delle persone...una voce giunge alle sue orecchie,ed è quella che stasera sono morte 3 persone...il ragazzo sbadiglia e si lancia nel letto,mette le mani sotto al cuscino e cerca di dormire...



POST 1
Torna in alto Andare in basso
Sivra
Utente
Utente
Sivra


Femmina
Età : 34
Località : Irlanda
Occupazione/Hobby : Scrivere, giocare ad Anika
Data d'iscrizione : 20.10.08

La Piazza di Gara 28 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 28   La Piazza di Gara 28 - Pagina 6 Icon_minitimeDom 26 Lug - 23:20

Messer L , lei non parla mai...è così silenzioso ... da farmi diventare insofferente.
La ragazza sbuffa, accarezzando il corvo appollaiato sul suo bastone.



POST 2
Torna in alto Andare in basso
http://severuspiton.forumcommunity.net/
Lestat
Utente
Utente
Lestat


Maschio
Località : Tra silvia e nia
Occupazione/Hobby : DoppioSensista
Data d'iscrizione : 04.05.08

La Piazza di Gara 28 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 28   La Piazza di Gara 28 - Pagina 6 Icon_minitimeDom 26 Lug - 23:44

Quanto Chiasso per nulla...
tttt




POST 1
Torna in alto Andare in basso
http://dyd84.spaces.live.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



La Piazza di Gara 28 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 28   La Piazza di Gara 28 - Pagina 6 Icon_minitimeDom 26 Lug - 23:50

beh...come si può notare non sono un tipo molto socievole...oppure non mi piace scrivere...mah...se vuoi saperlo scoprilo tu stessa...se ti interessa ovvio XD


POST 2
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La Piazza di Gara 28 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 28   La Piazza di Gara 28 - Pagina 6 Icon_minitimeDom 26 Lug - 23:52

spero che i morti di questa cittadella ci aiutino a trovare i nostri alleati!!!!!

siete morti...ma datevi da fare!!!!!!



POST 1
Torna in alto Andare in basso
Pandora
Utente
Utente
Pandora


Femmina
Età : 52
Occupazione/Hobby : lettura
Data d'iscrizione : 22.06.08

La Piazza di Gara 28 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 28   La Piazza di Gara 28 - Pagina 6 Icon_minitimeLun 27 Lug - 1:03

triste e sconsolata pandora torna a casa non ha ancora trovato alcun alleato e si sente sola



POST 1
Torna in alto Andare in basso
Arials
Hostess
Hostess
Arials


Femmina
Età : 44
Data d'iscrizione : 11.05.08

La Piazza di Gara 28 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 28   La Piazza di Gara 28 - Pagina 6 Icon_minitimeLun 27 Lug - 2:00

LacrimadiSangue ha scritto:
Arials ha scritto:
ahahahaha Xerodark ..... si si come già detto sparatemi esorcizzatemi spiatemi ..insomma fate quel che volete ..Volete dar retta a un rimbambito ??? bene seguitelo pure e sprecate le vostre azioni!!



POST 2


*disse colei che agendo prima di tutti nulla temeva...
ma sbagliava....a non temere, in un mondo o nell'altro qualcuno sempre può nuocerci*



POST 4




Colei che agisce prima di tutti??? ne sei davvero convinta??? contenta tu....




POST 1
Torna in alto Andare in basso
http://www.soluzionevacanze.com
Contenuto sponsorizzato





La Piazza di Gara 28 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 28   La Piazza di Gara 28 - Pagina 6 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La Piazza di Gara 28
Torna in alto 
Pagina 6 di 9Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
 Argomenti simili
-
» La Piazza di Gara 13
» La PIAZZA di gara 14
» La Piazza di Gara 25
» La Piazza di Gara 15
» La Piazza di Gara 22

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 28-
Vai verso: